Io sarò la tua forza.
di Cloe901s

17/03/13, ore 23:11

Tu non puoi fare finire un capitolo cosi, non puoi.
No okay lol Allora, mi sono appena accorta di non avere recensito lo scorso capitolo e questo è un segno evidente del mio rincoglionimento (?) perche io ero stra convinta di averlo recensito, ma evidentemente non l'ho fatto e mi dispiace in un certo senso, anche se ,figuriamoci, per le idiozie che scrivo puntualmente dubito che le mie recensioni siano utili lol
Comunque.parliamo del capitolo.. sono felicissima che niall stia cercando di fare smuovere louis, perche dai, fra poco ci andavo io a fargli chiamare harry .. ma a calci in culo lol
Mi dispiace sempre per harry che è depresso, non ce la faccio a vederlo cosi çç Di zayn lo dico sinceramente, in questa ff non me ne frega niente, mi stava antipatico prima e mi sta antipatico tutt'ora, anche se poverino soffre anche lui cc
E poi come puoi fare finire un capitolo cosi? non puoi, non puoi çç
Per favore, ti supplico dimmi che si incontrano nel prossimo capitolo, per favore çç
Non credo di riuscire a resistere ancora con loro due separati! Che luois si svegli e faccia qualcosa!
Okay, sto delirando.
Niente, spero che aggiorni presto
Un bacio :*

17/03/13, ore 23:01

Bentornata! :) Sono contenta che Zayn e Harry si sono lasciati, cioè mi dispiace per Zayn ma Harry deve stare con Louis. <3
Harry mi ricorda me in quei momenti quando sono depressa in quei momenti in cui avrei bisogno di quell'amore che non ho ancora trovato... Comunque non voglio deprimerti con i miei problemi. Harry arriva addirittura a delirare e pensa addirittura di portarsi a letto Zayn per colmare il vuoto.
Mi piace il momento in cui Louis parla di Harry con Niall, sta tirando fuori il suo lato umano e sensibile. non è quel ragazzo con il cuore di pietra. Niall lo sta aiutando a schiarirsi le idee, grazie a Dio.
Hai detto che non dobbiamo illuderci, ma Louis non gli farà più del male che gli ha già fatto spero. Guarda come lo ha ridotto.
Io ho solo una domanda: quanto mi fai penare prima che Harry e Louis tornino insieme? Harry mi ha fatto piangere in questo capitolo, spero di non dovere piangere come una fontana anche nel prossimo :)
Bravissima e al prossimo! <3
Buona notte! :)
un bacione
Giulia

16/03/13, ore 23:44

Ma che dolce che sei. Oltre al capitolo, mi hanno commossa perfino le tue note d'autore.
Sei davvero strabiliante a scrivere, usi parole significative, trasmetti emozioni (quello senza dubbio), e i tuoi capitoli sono certamente intensi, tristi, ma proprio per questo belli.
Sono capitoli che possono parlare di noi, capitoli nei quali una persona può in qualche modo ritrovarsi. Non so, è come se fosse esploso qualcosa nel mio cuore, ma allo stesso tempo come se si fosse incrinato qualcosa. Dopo aver letto il tuo capitolo, è come se nel mio cuore ci fosse un'esplosione, ma non un'esplosione e basta. Cioè, come se ci fosse fuoco e ghiaccio allo stesso tempo. Un'esplosione rivestita di ghiaccio, ecco. Come se fossi felice per il fatto che Louis pensa ancora ad Harry, ma allo stesso tempo tanto in pena per il nostro Hazza.
Perchè è così.
E' come se Louis ed Harry fossero accanto a me, mentre leggo. Ed è una cosa stupenda. Io adoro questa storia, davvero. Dico sul serio. Non scherzo mica, specialmente su queste cose. Beh, non ho nient'altro da dire.. i tuoi capitoli sono spettacolari, veri, reali, che raccontano di quanto, alle volte, l'amore possa fare male. Non vedono l'amore come una cosa romantica, dolce, ma come una passione gelida, malsana, che rende felici ma subito dopo fa precipitare nella più tenebrosa di tutte le paure. Paura di essere lasciati soli, soli con il proprio dolore. E l'amore di cui parli è anche l'amore che andiamo a cercare, quello di cui tanti hanno bisogno, ma che poi non ricevono.
Questa è una storia che davvero mi tocca il cuore nel profondo. Il tuo è un dono, e ti scongiuro di continuare a scriverla. Non ti fermare, sono senza dubbio una tua fan, e appena ho letto il primo capitolo ho pensato bene di metterti tra gli autori preferiti.
Sei bravissima, non te lo dimenticare, mai. Un bacione,
Stella cadente

12/03/13, ore 17:23

È colpa tua.
Guarda come mi hai ridotto.
Sto soffrendo, Lou, sto soffrendo come volevi.
Adesso torna però.
Mi hai fatto di nuovo male, compiacitene, ma torna.

Questa parte mi è piaciuta tantissimo!!

Fanculo tutti.
Tranne te, amore.
Tranne te.

Aww* ho immaginato la dolcezza :')

Aggiorna prestissimo!!

xx
LetmekissLou

12/03/13, ore 17:03

Se tu vuoi andartene, io non ti tratterò.
Se tu non mi vuoi, io non ti vorrò, pur volendoti.
Se tu non piangerai, lo farò io per entrambi.
Se tu mi vorrai cattivo per non soffrire, per non sentirti in colpa, io per te lo diventerò.
Tutto per te, amore.
Chiedimi tutto.
Chiedimi di morire, chiedimelo adesso.
Chiedimi di morire perché voglio mostrarti che io per te farei anche questo.

*piange a dirotto e si soffia il naso*

Sei bravissima tesoro!

07/03/13, ore 14:13

Si sono sempre in ritardo per recensirti, lo so, ma amo questa storia come sempre , anche di piú. É veramente speciale per me, mi sono affezionata particolarmente ** anche questo capitolo non delude, é proprio triste la parte di Harry ma in compenso sono molto contenta del cambiamento che sta avvenendo in Louis perché credo che questo porterá al riavvicinamento o, almeno, lo spero!!
Non farmi aspettare tanto xD
Baci,
Mery
P.s: scusa per eventuali errori :D

05/03/13, ore 22:37

Ehi ciao!!! sappi che sono praticamente ossessionata e innamorata della tua fan fiction. l'ho letta tutta in pochissimi giorni e aspettavo con ansia questo capitolooo!!! adoro i larry e tu li rappresenti alla perfezione, davvero! sei bravissima ma sinceramente ogni tanto ti odio ahahah li farai mai mettere insieme questi due? ahahah ho troppe domande da farti, ma so che ci terrai sempre col fiato sospeso, non ce la darai mai vinta e continuerai con questa sofferenzaaa!!! Io li voglio insieme <3 esaudirai mai questo mio desiderio? ahahha
comunque mi piacciono molto le ff depressive, quindi TI SCONGIURO di aggiornare velocemente ;)

04/03/13, ore 23:14

Ho iniziato a leggere questa storia ieri e difficilmente mi appassiono a delle FF.Ma tu,sei spettacolare!Il tuo modo di scrivere è pazzesco!Devo ancora leggere tutti gli altri capitoli;questo mi ha colpito particolarmente e non so se c'entra qualche cosa,il fatto che mentre lo leggevo ascoltavo What's Up..sta di fatto che mi sono commossa.Complimenti davvero.
PS : Ho scritto sul mio twitter dei passi di alcuni tuoi capitoli e varie ragazze mi hanno chiesto il link della storia,così gli e l'ho inviato.Spero che la tua storia sia letta da tante persone.Sei bravissima!Ciao :D

04/03/13, ore 21:29

Aiuto, questa storia mi sta uccidendo lentamente cc No davvero, come ti ho già detto, penso che sia la mia preferita in assoluto: adoro il modo in cui descrivi i sentimenti, le emozioni ed i pensieri dei personaggi. Anche in questo capitolo ho amato alla follia Liam e penso sinceramente che Harry non potrebbe fare a meno di lui, è la persona con cui può essere davvero se stesso senza dover fingere. Per quanto riguarda Louis, credo che stia soffrendo quanto Harry, se non di più, perché è consapevole del dolore che sta provocando al ragazzo che ama. Poi Niall, beh, è una ventata di aria fresca e spero che, con il tempo, possa aiutare Louis ad aprirsi e a superare i propri tormenti.

In conclusione, ennesimo capitolo perfetto! :) Complimenti, come sempre! Un abbraccio <3

04/03/13, ore 20:26

Dio mio, sei sempre più brava, mi sorprendi sempre di più. Quando leggo non riesco a scollare lo sguardo dallo schermo. Questa è una delle storie che mi prende di più, mi appassiona. Anzi, ho ricominciato a leggere la storia da capo, è perfetta. Ah, una cosa, tu hai twitter? Un bacio, al prossimo bellissimo capitolo :*

04/03/13, ore 18:54

"Spingi più a fondo, dai. Fammi stare ancora più male. È questo che vuoi, no? Vuoi vedermi stare male per te. È solo questo. È sempre stato solo questo." ho letto il capitolo ieri notte, prima di dormire. E mi sono ritrovata a sognare i personaggi della tua storia, wtf. Voglio dire, non credo sia normale ahahah *imbarazzo*. In questo capitolo harry mi ha fatto una pena assurda. Anche egor, quando chiede a louis di dargli un bacio, era la tenerezza, aiuto. invece amo il rapporto che si sta creando tra louis e niall cinqmgdgdgmpdg. Voglio scusarmi per la recensione. Sono connessa dal telefono, quindi non posso andare a capo e le frasi sono tutte attaccate. Che. Schifo. È solo che ci tenevo a recensire il prima possibile lilpjgmg. Ciao ciao xx

04/03/13, ore 18:44

Oddio, ma quanto è triste questo capitolo?
E perchè piango sempre? ç___ç
La prima parte è devastante.
Tu hai la meravigliosa capacità di farmi mettere nei panni del protagonista, in questo caso di Hazza, ed è come se io avessi sentito tutto ciò che ha provato lui, è struggente, davvero.
Poi c'è Lou, spinto da Niall, che ha provato a chiamare Hazza, ma sa che non lo farà più, non avendo il coraggio.
Mamma mia.
Nonostante l'immensa tristezza, i tuoi capitoli sono sempre perfetti, uno più bello dell'altro.
Bravissima, non c'è altro da dire.
Un bacio, e alla prossima. <3

-Rose.

04/03/13, ore 16:49

oddio questo capitolo è meraviglioso. in tutta la parte del punto di vista di harry mi sono venuti i brividi. davvero, non posso aspettare altro tempo prima che continui. ho bisogno di sapere come va a finire noow ifdjiojdso.
comunque sei davvero brava, complimenti irfjdod. aggiorna in fretta pls.
-marown.

04/03/13, ore 16:12

Io non so cosa dire, amo questa storia.
Mi piace, mi piace davvero tanto.
Adoro le caratteristiche di ogni personaggio, adoro il modo in cui Harry ama Louis, un amore incondizionato, un amore struggente e apparentemente a senso unico ( ma sappiamo che, per fortuna, non è così ) amo l' allegria di Niall, di cui sarebbe carino sapere qualcosa in più t.t. Amo Louis e il suo essere così irruento, ma allo stesso così preso da Harry da lasciarlo per cercare di farlo felice.

Per quanto riguarda questo capitolo, ci sarebbero troppe cose da dire, ma siccome sono tutte collegate a quanto ho detto sopra, non mi ripeto.
Un' ultima cosa.
Egor.
Non vedo perchè dovremmo odiarlo, secondo me in qualche modo ha sbloccato un qualcosa dentro Louis, in maniera positiva, ovviamente.

La smetto di parlare a vanvera e fuggo.
Oh, e ancora, complimenti! <3

04/03/13, ore 11:39

Ho sentito qualcosa incrinarsi nel petto quando ho letto di Harry e poi tutto il corpo riempirsi di dolcezza per il fatto che Louis continui a pensare ad Harry, che abbia almeno provato a cercarlo, nonostante ancora non voglia ammettere che è totalmente, completamente e immensamente innamorato di lui! (oooh Larry **) Per quanto stronzo possa essere non me la sento proprio di odiarlo, posso capire quanto abbia sofferto, ed ogni volta che fa soffrire Harry soffre anche lui, ed è per questo che dovrebbe capire di non essere un mostro, i mostri non hanno sensi di colpa! Come al solito ho amato il capitolo (sarò masochista?) e AMO Niall, nella storia come nella realtà ahaahah spero che Lou lo lasci entrare almeno un po', e che diventino grandi amici, perché ne ha bisogno, Harry è l'amore della sua vita, ma l'amore non può arrivare sempre là dove arriva un amico, come Liam aiuta Harry, spero che Niall possa fare lo stesso con Louis! Per Zayn mi dispiace tanto, ma anche io lo odio per aver fatto arrivare tardi Harry, e quindi sono contenta della sua apparente uscita di scena xD spero che anche lui trovi qualcuno, magari molto vicino, tipo uhm che so, suo cugino? LOL ok, credo di essermi dilungata fino troppo e quindi ti lascio alla tua tranquillità xD ancora complimenti e aggiorna presto *-*