Io sarò la tua forza.
di Cloe901s

25/02/13, ore 22:53

ok, capitolo meraviglioso come sempre, poi il modo in cui hai descritto niall è davvero stupendo diciamo, anche se è triste, ma è scritto davvero bene, sembra quasi reale. complimenti, per la seconda volta.

25/02/13, ore 22:03

Ti chiedo scusa se non ti ho recensito,ma non sono più venuta a controllare e appena sono arrivata avevo due capitoli nuovi di zecca da leggere !!! Mi sono persa 20 anni di vita ( che non ho per l'esattezza XD ) .. Okeeey non te ne frega un cazzo , lo so ... Comunque ora smetto di fare discorsi senza senso , che ti fanno perdere tempo e passo ai complimenti ( si,i miei sono sempre complimenti , perché la tua storia è troppo bella per essere giudicata negativamente ) ... Comunque : come al solito riesci a sorprendermi e a farmi cambiare i filmini mentali che avevo e farmene fare degli altri .. Odio,ma allo stesso tempo amo questa cosa .. Odio perché mi ero "affezionata" ai miei vecchi filmini mentali ( haha che assurdità ) .. Amo perché cambiano , ma è bellissimo come riesci ad influenzare la mia mente contorta ( non tanto quanto Louis , ma diciamo che sono contorta ANCHE in quel senso ) . Infatti la tua storia mi piace moltissimo ( dico così poco perché non so come esprimere quanto sia bella ) perché immedesimarmi ( anche se non così tanto ) in Louis : anch'io mi tengo tutto dentro e mento per paura .. Però sto cambiando anche grazie a questa storia perché vista da fuori è bellissima e per me è tra le migliori delle storie lette su questo sito ! Si,si proprio così ! Okkkay sono una rompi cazzo ( XD ) ... Va bene la smetto con i miei discorsi ( come sempre molto contorti , noiosi e inutili .. ) e ti dico come sempre che sei BRAVISSIMA ( anche di più , ma non so come esprimerlo ) e non smettere mai di scrivere , perché hai un " dono " ... Sei troppo ... Troppo " non so che cosa " , perché come ti ho già detto non so come esprimere quanto tu sia brava e quanto tu mi faccia emozionare con questa storia perfetta e imperfetta allo stesso tempo .. Oddio come sono noiosa ! Va bene la smetto di romperti . Ciao e alla prossima !! :D
PS : Aspetto con ansia il prossimo capitolo

25/02/13, ore 20:32

-Non baciarmi.- disse. -Io bacio solo Harry.-

"Tu mi distruggerai, riccio, so che lo farai.

Ma ho paura.

Una fottuta paura di bruciare troppo in fretta, consumandomi.

Per sempre, Harry.

Non ci sarà un dopo.

Il dopo sarà per sempre. "

mi sto sentendo male c____c
come fai a scrivere così?
perchè?
dove?
non capisco più niente lol.
il fatto è che fino all'ultimo, te lo giuro, ho aspettato come un'idiota che louis tornasse da harry.
e poi sono felice, perchè harry e liam hanno fatto pace. ow xdhfgsdgf
e finalmente è entrato in scena niall!
non credo sia normale affezionarsi così tanto a una fan fiction. mi sento straaaana.
ahahah
aspetto la prossima domenica/lunedì.
cercherò di recensire il più presto possibile.
ciao ciao xx

25/02/13, ore 19:16

nononono non cosi ti prego, non puoi finire il capitolo così, questa è mafia assoluta.
dio amo tutto di questa storia, io non posso aspettare il continuo.çç
sai scrivere benissimo e non smetterò di ricordartelo fino all'ultimo capitolo, questa storia è un completo alternasi delle cose, prima si amano poi lou gli sta per mettere le corna, harry che piange. my feels.
btw, devi assolutamente continuare!
-marown.

25/02/13, ore 18:10

Non so neanche più che dirti, per farti capire, che sei sempre fantastica, con colpi di scena, e chi lo avrebbe mai pensato che Louis avesse legato con Niall? Bo' forse solo io, ahah. Comunque la scena in cui dice che può baciarlo solo Harry, è stata nfvlwerbnjlwenb, oddio appena l'ho letta ho avuto la conferma che Louis prima o poi si pentirà e andrà da Harry. Non vedo l'ora che arrivi quel capitolo, hcvjsvscvb. Ed Harry in ospedale? Oh povero cucciolo, mi dispiace così tanto, che stia passando tutte quelle cose, ma infondo le sta passando anche Louis, ecco così impara ad abbandonare Harry u.u
Ok, ora sparisco, continua subitissimo, perché voglio sapere cosa succede :3 Un bacio, a presto, e ricorda che sei fantastica e scrivi divinamente. Un doppio bacio. -Sara.

25/02/13, ore 17:08

Oddio, la fine, la fine del capitolo è una cosa straziante. Comunque.. E' normale che io ad ogni tuo capitolo debba piangere? Sì, è normalissimo, perchè tu scrivi da dio. Amo il modo in cui scrivi, come ti immedesimi nei personaggi, sopratutto come descrivi Louis, come si nasconde. Amo il personaggio di Louis. Ha una corazza, ma piano piano si sta sgretolando, e questo è solo per Harry. Harry lo sta cambiando, lo sta facendo diventare un persona diversa, gli sta insegnando ad amare. Louis si è innamorato di Harry, ma ha paura. Paura che gli possa far del male, paura che non sia abbastanza per lui, invece dovrebbe davvero capire che Harry senza di lui non vive, non può vivere. Per Harry la vita senza Louis non ha senso. E questo Louis lo dovrebbe capire,dovrebbe capire che sono fatti l'uno per l'altro, dovrebbe capire che per Harry è il ragazzo perfetto che ama. Ma sembra non volerlo capire. Comunque ora mi dileguo, ho parlato troppo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, spero aggiornerai presto! Alla prossima!
Ciaao. c':

25/02/13, ore 15:41

oddio santo!!!! mamma mia ma come cavolo ti vengono queste idee??? il capitolo è stupendo, come sempre. inoltre IO AMO NIALL, lo adoro è fantastico, problematico ma sorride al mondo, alla vita. e adoro l'amicizia che si sta formando tra lui e Lou. quel ragazzo ha proprio bisogno di un amico al suo fianco, è palesemente distrutto. - io bacio solo Harry- no oddio sono morta all'istante, ho dovuto fermarmi un attimo per poi riprendere.... bellissimo. ed Harry che dire alla fine dell'altro capitolo ho pensato " adesso quello mi muore" ed alla fine dei conti non è che sia poi così diverso.. lo ammetto, sono contenta che Haz e Liam abbiano fatto pace, inoltre nella storia, specifico solo nella storia, mi sta un po' sul cavolo Zayn ( perdonami amore), ma io non ci posso fare niente, Harry deve stare con Lou punto e basta... oltre a dirti che sei fantastica che altro devo dirti?? bho!!! ahahah vabbè ma tanto tornerò al prossimo capitolo con tanti altri complimenti... te li meriti tutti XD alla prossima
un bacio

25/02/13, ore 14:26

Hei, eccoti con questo splendido capitolo. Mi chiedevo una cosa: è possibile che tu usi parole così emozionanti? Perchè sinceramente i tuoi capitoli mi spiazzano, mi portano in un mondo parallelo di cui soltanto noi, io in quanto lettrice e tu in quanto autrice, sappiamo l'esistenza.. è impressionante. E incredibile, ma anche bellissimo allo stesso tempo. Devo dire che mi è piaciuta molto l'entrata in scena di Niall, è così dolce e carino <3 e Louis...beh, è Louis, sempre il nostro freddo, tormentato, chiuso e psicopatico Louis. No vabbè, non è psicopatico, è solo un po' complessato <3 e io gli voglio un gran bene <3 so che può sembrare strano, ma mi sono affezionata tantissimo ad ogni singolo personaggio della tua storia. E' incredibile <3 non so perchè, ma mi è venuta una fitta, proprio al cuore, e un'improvvisa voglia di abbracciare Louis...non so, è strana questa cosa ma mi piace, e non voglio assolutamente perderla..ora piango. Ma non di tristezza o altro..è che...i tuoi capitoli trasmettono emozione..
Non far combinare cavolate a Louis, mi raccomando. E aggiorna presto <3
Stella cadente
(Recensione modificata il 25/02/2013 - 02:29 pm)

25/02/13, ore 14:05

Ciao :)
Non sono una che si spreca tanto nelle recensioni (anche se è sbagliato, lo so)
ma sento davvero la necessità di dirti quanto mi piace e mi ha preso questa storia!
Complimenti, sei davvero brava a scrivere! ...E non vedo l'ora che aggiorni ;)

Un bacio

una Larry shipper <3

25/02/13, ore 10:06

Adoro questa ff, posso chiederti se Louis e Harry si rimetteranno in sieme?e se si quando?

25/02/13, ore 02:44

Aaa non sono a casa ho fatto i salti mortali per leggere sto capito!!(senza contare che sono le 3, tra 5 ore mi alzo e l'ho letto comunque) ma pensa te xD Comuuunque sì, a me questo capitolo è piaciuto! -Io bacio solo Harry.- aigsuhkdlkhihudaos. Comunque posso dirtelo, Louis se vuole è dolce... ma mi sta veramente sulle palle ahahah cioè vuoi Harry? e dio prenditeloooooo mamma mia se sei complessato amico ahahahahahhaah boh vabbe, io sono fiduciosa eh. Aspetto. So che prima o poi ci farai contente :) e quell'Egor mi sa di viscido ahah ed è pure stupido. Per quanto riguarda Harry boh, è il solito cucciolino ç_ç alla prossimaaa <3

24/02/13, ore 23:50

Okay, io penso seriamente che quando deciderai di far finire questa storia, piangerò tutte le mie lacrime, haha.

No davvero, so di essere ripetitiva, ma possibile che ogni capitolo sia così perfetto? Comunque, finalmente, Niall è entrato in scena, non vedevo l'ora! Devo dire che anche se non lo conosciamo ancora bene, penso che sia un personaggio interessante, mi piace molto. Oh, e sono stra contenta che Harry e Liam abbiano fatto pace, li adoro insieme. Riguardo a Louis, che dire, spero che, una volta per tutte, prenda il coraggio di dire ad Harry che lo ama, perché sì, è così, lol.
Complimenti, come sempre! :3 Un abbraccio :*

P.s. Il titolo di questo capitolo è meraviglioso.

24/02/13, ore 23:39

Ti odio, sappilo.
Non c'è una volta che me li lasci felici insieme eh! xD
No occhei ti odio e ti amo perché scrivi divinamente e questa storia è assolutamente perfetta.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, sperando ci sia un po' di Larry CONCRETA!
xxxxxxxx

24/02/13, ore 23:34

Come sempre il tuo aggiornamento è la fine del mondo..
Amo tutto quello che scrivi e non posso far niente per farlo cambiare.
So che sono odiose le mie recensioni, ma tu scrivi così tanto bene che non posso evitare delle volte..
Questo capitolo è stato struggente.. Sono sempre praticamente in ansia.
È odioso sapere che ora Haz e Lou sono separati e lontani ma leggere questo capitolo è meravoglioso lo stesso.
Come sempre riesci a trasmettere milioni di emozioni..
Sei eccezionale.. Giuro..
Beh ora la smetto.
Un bacio, Danielle.

24/02/13, ore 23:25

Davvero complimenti! :) Finalmente Harry e Liam hanno fatto pace, ma a questo punto la storia con Zayn non ha senso perché pensa continuamente a Louis. E Louis... Louis è il mio preferito. Quando si toglierà la corazza e dirà i suoi sentimenti a Harry? Or che l'ha capito potrebbe tornare felice e contento con il piccolo :) Sono così una bella coppia cavolo :) Il personaggio di Niall mi piace, però ci ha provato con Louis.

Non ti lascio.
Tu mi distruggerai, riccio, so che lo farai.
Ma ho paura.
Una fottuta paura di bruciare troppo in fretta, consumandomi.
Per sempre, Harry.
Non ci sarà un dopo.
Il dopo sarà per sempre.

Bellissima frase. <3 Come ha detto qualcosa del genere Harry nel capitolo precedente, ora Louis.
L'amore vince sempre, perciò w i Larry e spero presto! <3
Buona notte! <3