Io sarò la tua forza.
di Cloe901s

11/05/13, ore 21:08

okay non so perchè sto recensendo anche questo capitolo , non credo riuscirò a finire di leggere
la tua FF stasera , casomai a mezzanotte furtivamente prenderò il computer per continuare a leggere
la storia tralasciando questo dettaglio voglio dirti che questo è uno dei capitolo più belli, uno dei capitoli
in cui Louis fa capire di tenere veramente a Harry adesso vado a leggermi anche il tredicesimo sperando
che mia madre non entri in camera mia con un bastone in mano urlandomi contro
ciaooo HAHAHA.

11/05/13, ore 20:51

non so come io abbia trovato questa storia , sul serio non lo so non ricordo ma questo non importa
è una delle storie più belle che io abbia letto , non potevo non recensire questo capitolo
Mio dio non so come esprimere quello che provo in questo momento , sono in lacrime
ma vabbè anche negli altri capitoli è così , non lo so sul serio e che è tutto così .. bho
e poi Louis " sto pensando a te " rischio di impazzire ,adesso devo correre a leggere l'altro capitolo
e magari recensisco anche quello ... ciaooo

se stai su twitter io sono @leeyumHugme

09/05/13, ore 23:05

ciao bellissima,volevo solo dirti che scrivi veramente da dio. posso dire che in tre giorni ho finito di leggere tutti e ventisette i capitoli e stasera,ho letto l'ultimo. questa è una delle mie storie preferite,ti prego continua. aspetto ansiosamento il prossimo capitolo. continua così :)) non è che hai twitter?

08/05/13, ore 21:34

Ti prego aggiorna, ho bisogno di questo capitolo, questa storia è davvero stupenda

08/05/13, ore 11:11

Prendo un po' di tempo per dirti che sono stata un giorno intero, se non di più, a leggere la tua storia; in classe, in bagno, a letto fino a tardo orario..e non faccio così per tutte le storie che leggo, sia chiaro. Ci sono poche storie che mi hanno colpito come questa, che mi hanno consigliato con un "è una droga.". Ho iniziato a leggere i primi capitoli e devo ammettere che all'inizio trovavo il tutto un po' noioso..mi perdevo facilmente nei periodi troppo lunghi ed era straziante, tanto da farmi passare a leggere direttamente le parti dei dialoghi e delle azioni. Ma man mano che leggevo non riuscivo più a fermarmi, a smettere. Ero troppo curiosa e speravo anche che il ventisettesimo capitolo fosse l'ultimo, giusto per la soddisfazione di un lieto fine tanto atteso, che in un certo senso è arrivato, ma incompleto. Dopo essere arrivata a questo punto, direi che tutto ciò che mi hanno detto su questa storia è vero, e cioè che è una vera droga. Non so ancora come andrà a finire, e non vedo l'ora di saperlo. Mi chiedo se certe storie, compresa la tua, avranno mai un finale, perché sembrano infinite. Mi piace il fatto che in una larry tu abbia aggiunto anche la presenza degli altri membri della band; se non l'avessi fatto sarebbe stata quasi incompleta. Non avevo mai immaginato liam con un carattere così sicuro di se, e non avevo mai letto una storia che lo descrivesse in questo modo. Lo stesso vale per zayn e niall, ma forse niall un po meno. Sono curiosa di sapere se zayn ricomparirà nei prossimi capitoli, e se posso dirlo, spero davvero di no. Concludo così perché sono dal cellulare e scrivere recensioni di questa grandezza da qui non è tanto comodo. Solo, come ultima cosa, ti dico che in certi capitoli, stavo letteralmente impazzendo, per la gioia o il dolore, se non addirittura piangendo. Mi ha preso troppo. E mi piace da morire. Complimenti. Solo questo. -peace, love & larry.

08/05/13, ore 11:08

Ho letto tutta la tua storia ieri sera, sono andata a letto alle 2 e qualcosa, nonostante il sonno infinito che avevo!
Che dire? è stupenda!
Non vedo l'ora di sapere come andrà a finire!
Aggiorna presto!
Rilletta_

07/05/13, ore 16:39

Ok, oddio :')
Io ti amo! Te lo continuo a dire, e te l'ho scritto pure su twitter lol
Louis è di una dolcezza jhgkshj Poi con Heartbeats in sottofondo è qualcosa di stupendo!
No Louis, non andare via! Ti prego... Confidati con Harold e affrontate insieme i tuoi demoni, non ti distruggere, non lo distruggere di nuovo...

07/05/13, ore 15:19

BULIMIIIIIIIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! ANORESSIIIIIAAAAAAAAAAAAA! *canta tipo Barcellona cantata da Freddie Mercury e la tipa*
Io lo avevo detto che era così! Sì, ok, mi sono buttata prima sulla droga, però poi sono arrivata alla conclusione giusta! lol
Ok, non immagini quanto ho pianto! Louis e Harry insieme. QUANTO SONO DOLCIIIIIII <3
Mi scappa la pipì, ma volevo finire di leggere il capitolo! lol ora vado e continuo! Tanto non ho voglia di studiare! ahahahah

07/05/13, ore 14:13

è HGAJHFAHGAKGHFAUHJAHKFUA KUHD KAJBUKFAKUH <3
Cazzo, lo ha chiamato veramente!
Ok, non ti picchio, perchè hai saputo rendere tutto ciò interessante! Senza trasformarlo nel:"Torno a casa ora" che poi ci sarebbero stati tutti i problemi dopo, ma questo si sarebbe risolto troppo in fretta, e a me piace soffrire leggendo le FF lol
Non posso far altro che amarti e continuare a leggere <3
(spero per te che Louis lo richiami <3 )

07/05/13, ore 13:29

Magari Niall è bulimico! Oppure Anoressico! Oppure autolesionista!
Non lo so, la cosa della droga lo scorso capitolo aveva il suo senso (contorto ma ce l'aveva) adesso non lo so più! lol
E poi rimane il caso 'Louis'! Magari ha ucciso una persona, cazzo ne so? Però voglio scoprirlo! Muoio dalla voglia di scoprirlo!
E FINALMENTE ZAYN E HARRY SI SONO LASCIATI! *BALLA LA CONGA*
'-Che hai combinato, Lou?- sussurrò, come se si trattasse di un segreto, come se lì, in quella via dimenticata durante la notte, qualcuno potesse sentirli, spiarli, nel loro piccolo momento di scarcerazione, disseppellimento di un’anima, forse anche di due.
-In che senso?- chiese il più grande, aggrottando la fronte.
-Non so, parli di lui come si parla di un ricordo.- si mise meglio a sedere, spostando le gambe in avanti e stringendo le ginocchia al petto.
-Lui deve essere un ricordo.- ' Questa frase mi ha fatto piangere come una dannata.
E questa:'Ci sono delle volte in cui delle parole ben dette possono accarezzare la mente facilmente, superando ogni barriera; ci sono volte in cui un ragazzino biondo che dice di avere diciotto anni, ma ne avrà a malapena sedici, sembra essere più coinciso di mille ragionamenti ben mirati; ci sono poi volte in cui un muretto di pietra grezza, un panino appena sfiorato e una strada abbandonata aiutano a mettere in ordine dei pezzi, ad aggiungere qualcosa da analizzare, da prendere in considerazione. Almeno per un giorno, almeno per un’ora.' che mi ha fatto sperare che qualcosa in Louis sia cambiato! Devo finire di leggere il capitolo lol

OH CAZZO! LO HA CHIAMATO! LO HA CHIAMATO VERAMENTE!
Poi leggendo scopro che è Niall che ha chiamato Harry per capirci qualcosa ahahahahaahahahah oppure Harry non risponde. Se non risponde ti picchio. Magari Harry risponde e Louis rimane zitto. In quest'altro caso ti picchio. Magari si chiamano fanno pace, Louis torna a casa e vivono tutti felici e contenti. Ti picchio anche in questo caso, perchè finirebbe troppo in fretta! Quindi in tutti i casi ti picchio <3
LOL
Ora continuo a leggere :3

07/05/13, ore 00:00

Ce l'hai fatta di nuovo. Dio, sei bravissima...
Ok, dai, Egor non mi sta più molto sul cazzo, leggendo la conversazione tra lui e Louis mi ha fatto un po di pena :'(
E Niall mi piace! Sempre di più!
MA CAZZO! TI RENDI CONTO??? CIOè, PER COLPA DI QUELLA COGLIONA DI SEGRETARIA NON SI SONO SENTITI! Ma dovrebbe arrivare a Harry un messaggio del tipo:'Ho provato a chiamarti alle ore...' e bla bla bla!
Piccolo, mi fa male vederlo (leggerlo) così!
Dato che è mazzanotte corro a letto!
Notte <3

06/05/13, ore 23:38

Riesci sempre a farmi piangere. Ma come fai???
Secondo me Niall è un drogato! Si è chiuso in bagno per drogarsi, non dorme la notte, è pallido e magro! è sicuramente un drogato! *poi non lo è e lei fa una figura di merda*
Mi piacciono Niall e Louis fhkjfhakjh <3
Louis non fa tanto lo stronzo con lui <3
Egor deve solo morire.
No. Non sono contenta che i Lirry abbiano fatto pace. Liam mi sta sul cazzo. Lo sai.
lol
Ora vedo se riesco a leggere un altro capitolo, dipende se è troppo lungo lol

01/05/13, ore 17:17

oggi ho letto dal capitolo 8 a questo tutto in una volta, non puoi farmi questo, non puoi rendermi così debole e attaccata a una ff ahah
ho pianto in OGNI capitolo, hai un modo di scrivere, una sensibilità, una dolcezza, una forza espressiva come nessun'altro, sai creare un mondo parallelo e traportere i lettorì lì, incatenarli fino a farli star male. Mi hai trasportato da harry e louis, mi hai fatto riconoscere in loro fin troppe volte, nel loro dolore e nella loro disperazione, e anche nella loro paura, mi hai fatto emozionare, arrabbiare, sorridere e mi hai lasciato a bocca aperta ogni santissima volta.
Staserà continuerò a leggere ma ti prego, non smettere mai di scrivere, ti prego.

01/05/13, ore 15:46

Bhè ecco non sono molto brava con le parole..ma a differenza mia l'autrice di questa storia lo è davvero, non vorrei dire le solite cose scontate ma onestamente in questo momento non mi viene in mente niente..però credo che segnalarla tra le scelte sia il minimo che possa fare. E' una storia davvero ben costruita, e scritta con un italiano meraviglioso ricco di lessico. Adoro l'analisi interiore e le riflessioni personali ..riesce a rendere davvero bene tutti gli stati d'animo di ciascun personaggio e poi ci sono delle riflessioni che davvero colpiscono..non sò più che aggiungere ma ci tenevo a farlo perchè questa storia nonostante mi piaccia tantissimo non l'ho mai recensita e mi sembrava giusto rimediare in qualche modo. Sò di aver fatto la peggiore segnalazione della storia e mi scuso con l'autrice perchè merita di meglio di questa schifezza che sono riuscita a tirare fuori ma pazienza. Spero davvero che teniate in considerazione la mia segnalazione..perchè sul serio merita. Poi ecco un'ultima cosa..le storie come questa mi hanno davvero aiutato ed è grazie a loro se ho aperto gli occhi sulle relazioni omosessuali. Da piccola per colpa della società li consideravo quasi come fenomeni da baraccone (mi vergogno tantissimo ma ero piccola e plagiata) e bhè adesso vedo finalmente la verità..perciò devo dare un ulteriore ringraziamento all'autrice. GRAZIE PER AVERMI FATTO AMARE L'AMORE IN OGNI SUA FORMA!.

01/05/13, ore 00:59

Ecco,sto male.
Con le lacrime agli occhi all'una di notte, come una cogliona!
E' bellissimo il capitolo, santo cielo!
Amo tutta la storia, perchè amo il mondo in cui Harry ama Louis, il modo in cui cerca protezione da quel ragazzo.
Ti prego, non farmi soffrire,falli amare per sempre. ç_ç