Io sarò la tua forza.
di Cloe901s

16/04/14, ore 19:02

Non posso terminare questa storia senza lasciare una recensione, non credi?
Ho letto il capitolo pochi minuti dopo la tua pubblicazione e, come sempre, mi sono ritrovata a bagnare il cuscino con lacrime calde e piene di qualcosa che solo leggendo questa storia, riesce a uscire. Non ho avuto il coraggio di recensire prima, anche perchè le mie intenzioni di farlo appena finito di leggere, sono andate a farsi benedire dopo che mi sono addormentata tremando, con tanto di brividi.
Non scherzo quando dico che io sarò la tua forza lascerà il segno come fuoco su pelle. Trovo impossibile dimenticare qualcosa che mi ha regalato decine di emozioni contrastanti tutte nello stesso momento.
E' ormai un anno che leggo questa storia e trovo difficile perfino scrivere queste parole, sapendo che sarà l'ultima recensione.
Ti dico solo ciò che tengo a ricordarti, anche perchè tutte le mie emozioni e constatazioni sono racchiuse in tutte le altre recensioni che ti ho lasciato via via che la storia proseguiva.
"Io sarò la tua forza" mi ha fatto vivere in un mondo parallelo, dove mi sono disintegrata e divisa in ogni personaggio, sentendone le emozioni e sensazioni sulla pelle. Facendoli uscire dalle parole e dando loro vita, almeno nella mia testa.
Ma alla fine tra scrittore e lettore c'è sempre uno strano filo conduttore che collega due menti su uno stesso pensiero, una stessa emozione. E' inevitabile, questo, se chi scrive lo fa con passione.
Mi hai dato tanto, Cloe, mi hai dato così tante emozioni che dire addio a questa storia fa male. Posso dirti che sarà difficile dimentiarla e che non ce ne sarà motivo, se tra le lacrime mi ha anche fatto ragionare, capire vari aspetti.
I larry di questa storia resteranno i miei preferiti, probabilmente senza trovare (o volere) sostituti.
Ogni lettera, parola, sillaba, mi è entrata dentro e molte ci sono pure rimaste.
Quindi grazie, per l'ultima volta e per altre cento a venire.
Grazie per tutto.
A presto, si spera, con qualcosa di tuo.
Un abbraccio.

16/04/14, ore 15:59

Non posso credere che questa storia sia realmente finita, mi ha fatto provare così tante emozioni che non riesco ad accettarlo. É stata una delle poche storie che mi ha davvero colpito dentro, facendomi riflettere e inducendomi a pensare che l'amore non é tutto rose e fiori come dicono i libri, ma bisogna lottare per conquistarselo e continuare a lottare anche quando l'hai ottenuto, per tenertelo stretto.
Grazie a te che ci hai fatto scoprire la sofferenza e l'amore che non si arrende, nelle cose belle e brutte che caratterizzano la vita di ogniuno.
Spero tu continui a scrivere storie come questa, ti sarei grata se mi avvisassi.
Un bacio, ciaoo :) x

16/04/14, ore 13:22

Io non ci credo che sto scrivendo l'ultima recensione per questa storia.
Sembra passato un sacco dal primo capitolo e mi ero affezionata alla storia , ai personaggi, un po' a tutto diciamo.
Quante volte avrei voluto picchiare Louis per tutte le volte che lasciava Harry anche se sapevo che sarebbe sempre tornato da lui.
Povero Zayn che si è sempre innamorato delle persone sbagliate e lo stesso Niall che mi faceva una tenerezza assurda cercando di aiutare Louis nonostante gli piacesse.
Liam lo amato e odiato però alla fine lo capivo perché cercava di allontanare harry da Louis.
Harry è stato il mio personaggio preferito anche se forse qualche scossone glielo avrei dato lo ammetto.
Spero che continuerai anche la tua altra storia.
Tu scrivi benissimo , sei tra le autrici che preferisco.
a presto :)

16/04/14, ore 11:56

NON POSSO ANCORA CREDERCI CHE E' FINITA. NON VOGLIO.
Tu sei bravissima,una delle migliori. La storia è una delle mie preferite credo che la rileggerò sicuramente.
Ti prego promettimi che scriverai ancora, che continuerai con estremi. Ti prego promettilo.
Sei bravissima e davvero mi manchi già.
E' vero che non aggiorni regolarmente ma non mi interessa per te posso aspettare anche 12 mesi.
Davvero ho sempre amato l'Harry di questa storia e tu me la finisci così. Davvero te lo dico seriamente non mi aspettavo che finiva così pensavo che tu la facessi finire male con Louis che non ritorna ed invece eccomi qua a dirti che davvero io ti amo. Io amo gli happy ending.
Ieri mentre leggevo dicevo sempre che volevo sposarti.
Quindi Cloe, vuoi sposarmi?
Lo so che tutti ti dicono che sei bravissima ma davvero credici quando te lo dicono.
Scrivi un libro ed io sarò la prima ad andarlo a comprare.
Grazie per tutte le emozioni che mi hai fatto provare mentre leggevo io sarò la tua forza. Grazie davvero di tutto. Grazie di averla portata a termine.
Spero con tutto il cuore che scriverai il continuo di Estremi, io ti aspetto sempre.
Adesso vado spero di sentirci presto.
Un bacione enorme
Alli x

16/04/14, ore 00:12

Ok, non sapevo se recensire subito o aspettare domani ma una cosa è certa: appena ho letto che Io sarò la tua forza aveva aggiornato mi son catapultata. E davvero, potrebbe sembrare stupido ma mi son passate tante emozioni tutte insieme che non avevo il coraggio di iniziare a leggerla, e da questo si può dedurre -spero- che Io sarò la tua forza mi è entrata dentro. Ha preso ogni piccola fibra del mio corpo - e cuore /soprattutto/ - e se l'è portata via. Ogni capitolo, fino all'ultimo sono riuscita a sentire la più minima emozione, il minimo sentimento che circondava i personaggi. Traspariva il dolore, l'amore, la gioia, /tutto/. Come se ogni volta un personaggio della storia mi si cuciva sulla pelle. E non lo dico tanto per dire.
Io sarò la tua forza appartiene un po' a me se posso permettermi e mi mancherà tanto. Ogni capitolo ha dato sempre i suoi frutti, non hai mai deluso, anzi! Ed è scontato, credo, dire che sei più che bravissima a scrivere.
Mi dispiace per la fine degli Ziam ma in un qualche modo me l'aspettavo un finale "triste" per loro ma, ripeto, ogni mie aspettative sono state esaurite e sono più che contenta.
Per non farla lunga la chiudo qui. Aspetterò con ansia la OS e lo sviluppo di Estremi.
Davvero, mi porterò questa fan fiction nel cuore (anche perché è la mia numero uno) poiché hai saputo raccontare la storia in un modo così magnifico che, sinceramente, non ho le parole adatte e tutto questo infatti è solo ripetizione su ripetizione. Sono contenta di averla scoperto, non me ne pentirei mai.
Grazie di tutto,. Per la storia, per aver fatto trapelare in un modo pazzesco ogni minima emozione, per tutto. Solo grazie. Ti meriti tutto quanto.
(Recensione modificata il 16/04/2014 - 12:14 am)
(Recensione modificata il 16/04/2014 - 12:15 am)

16/04/14, ore 00:06

Non so davvero come iniziare questa recensione, forse semplicemente dicendoti quanto io sia triste. Sono triste, perché seguivo questa fanfiction da un anno ormai, l'ho iniziata nel periodo in cui ho cominciato ad amare questi ragazzi, e vederla conclusa, sapere che non leggerò altri capitoli, mi deprime un po'. Mi ero affezionata ai personaggi, ai loro caratteri e ai loro sentimenti. L'ho amata dall'inizio, nonostante l'angst, nonostante abbia pianto tantissimo.
Lo devo ammettere però, per quanto abbia amato questo capitolo, come tutti gli altri, ho sperato che per gli Ziam e Niall, ci fosse un finale migliore. Mi ero affezionata anche a questi personaggi, e non penso di aver capito appieno le ragioni e i comportamenti di Liam, soprattutto nei confronti di Zayn, nel mio piccolo, ho voluto immaginare che in realtà, anche lui fosse innamorato di Zayn, ma che non volesse ammetterlo, perché ammettere di amare un uomo, non è facile. Voglio pensare che il destino prima o poi li riunisca, e se non penserai mai di scrivere un sequel per approfondire, beh continuerò ad illudermi che sia così xD
Passando a Niall, mi è dispiaciuto anche per lui, avrei voluto anche per lui un bel finale (sì, sono molto romantica xD), che trovasse qualcuno che lo amasse e lo aiutasse nel suo problema. Non sarà che voglio troppo bene ai ragazzi e che quindi non riesca a pensare a loro che soffrono persino nelle fanfiction? Può darsi, ma se fosse per me, vorrei che tutti fossero felici e contenti xD
Lascia perdere, ogni tanto mi piace sclerare xD
Per quanto riguarda i Larry, la loro riappacificazione mi è piaciuta tantissimo. Louis comincia a capire, Louis comincia a rendersi conto del sentimento che prova per Harry, e che la sua è solo paura, di non essere abbastanza e che Harry un giorno possa smettere di amarlo, anche se dubito che questo possa succedere. Mi piace la dolcezza, di entrambi, e anche per loro ho cominciato a fantasticare, un futuro, in cui Louis non se ne è andato, e magari un appartamento nuovo, da condividere, in cui vivere tanti altri ricordi, magari più felici di quelli vecchi.
Penso che per qualche giorno, neanche io mi renderò davvero conto della fine di questa fanfiction, ma sappi che continuerò a seguirti, letteralmente, visto che seguo anche l'altra tua fanfiction, e che ti seguo su twitter (tanto per essere chiara, sono la tizia che ti ha scritto, Franky_fries xD)
Spero che oltre ad un prequel, prima o poi tu scriva un'OS sequel, mi farebbe tanto piacere, anche perché amo tantissimo il tuo stile!
Grazie per questa fanfiction, spero tu possa trovare presto il tempo di aggiornare Estremi.
A presto! :D

15/04/14, ore 23:43

Questa storia mi ha sempre fatto provare sentimemti contrastati, dal piangere al sorridere in dieci secondi, dalla rabbia all'affetto e alla dolcezza. In ogni capitolo non è mai stato monotono, si passa da un emozione all'altra in un nanosecondo. Harry è una persona troppo buona o forse, troppo innamorata? Harry ama Louis in un modo assurdo, gli perdonerebbe anche il più grande sei peccati, non c'è stata una volta in cui non c'è stato per Louis, gli ha sempre donato tutto l'amore che aveva, tutto se stesso in cambio di poco o nulla. Louis a modo suo, è sempre stato affezionato ad Harry. È l'opposto di Harry, ma dopo un po' era invevitabile che volesse costantemente la sua presenza nella sua vita. Harry ha talmente tanto amore da dargli da colmare anche quello "mancante" dalla parte di Louis, . Quando Louis gli ha detto "un po' ti amo" ti giuro, stavo per piangere! Sentir dire una cosa simile da Louis non è roba da tutti i giorni ed Harry che vuole farselo ripetere ancora è semplicemente un finale perfetto, non lo so mi piace che sia finita esattamente così. D'altro canto invece gli Ziam.... Dio mio lì piango, Zayn meritava l'amore di lLiam, lo meritava eccome! Ma non possiamo contringerlo a provare qualcosa per lui. Mi piacerebbe un'os su Zayn, su cosa farà dopo essere partito, se riuscirà da essere felice anche lui. Zayn è indubbiamente uno dei personaggi che preferisco, l'ho odiato si, ma ora lo capisco. Mi dispiace moltissimo che questa storia sia finita, come ti ho detto, mi ha presa davvero molto, per tutto e mi mancherà

27/03/14, ore 18:40

ti prego, ti prego aggiorna! Mi piace troppo questa ff e sono con il fiato sospeso da mesi! Please!

08/03/14, ore 03:38

Tu mi uccidi così. Perchè ho la sensazione che leggere l'ultimo capitolo mi farà solo stare peggio? Sei molto brava, ma ti prego, falla finire bene!

26/02/14, ore 17:00

Vuoi farci (e farli ) soffrire davvero tanto vero?
Spero di leggere presto il prossimo (forse ultimo) capitolo, sei sempre più brava anche nella scrittura, complimenti! Sei incedibile!
Baci a presto

23/02/14, ore 00:58

Questo capitolo è bellissimo, davvero. Ho letto che altre persone hanno recensito dicendoti che metti troppe riflessioni e che dicentano noiose ad un certo punto; mi spiace, ma io non sono per niente d'accordo con loro, a me piacciono molto, delle volte sono pure i miei pezzi preferiti. Il modo con il quale tu passi da una situazione Larry a una riflessione profonda è veramente fantastico e te lo invidio ragazza. Basta, adoro la tua storia e in particolare anche questo capitolo, perchè io so che anche Louis ama Harry, se no perchè avrebbe chiesto un parere a Niall nel capitolo precedente? Okay, ora vado avanti a leggere, xx ♡

22/02/14, ore 13:56

Ciao! Ho letto tutta la storia e la amo! Sul serio! Sei bravissima e scrivi benissimo! ❤️ Una cosa sola: ti prego dimmi che finisce bene! ❤️ Ahaha non ho voglia di piangere, e penso neanche Harry!
Baci, -Veronica ❤️

17/02/14, ore 15:16

Aspetto con ansia il prossimo capitolo':( sono passati quasi 2 mesi :( è bellissimo.

12/02/14, ore 15:46

Seguo questa ff da poco e la trovo letteralmente stupenda. Amo ogni singolo capitolo e ogni singolo personaggio, ma questo capitolo, madonna ho i brividi. Mi ha fatto emozionare, da quanto è intenso. È il mio preferito fino ad ora e non vedo l'ora di andare avanti. Continua così, ti prego, bacioni ♥

26/01/14, ore 16:55

Magnifico. Semplicemente magnifico. Non riesco a smettere di piangere,sei semplicemente straordinaria e non riesco proprio a capacitarmi di quanto bene riesca descrivere le loro emozioni. Stavo aspettando il loro incontro da cosi tanto.. Ed eccolo che riesce a farmi esplodere il mio piccolo piccolo cuoricino. Complimenti davvero,i più sentiti complimenti! Sei eccezionale,bravissima