Io sarò la tua forza.
di Cloe901s

25/03/13, ore 22:19

Io.ti.amo ** sisi I love you, Te quiero, Ich liebe dich, Mahal Kita, Rakatan sinua, Ti amo.... Finally Llarry ** LouLou dolce dolce ** my dream ** dimmmi la veritá: c'è il trabocchetto. Ora succede qualcosa e Haz e Lou si "lasciano" di nuovo vero? D: nonono daiii.. A bit of happiness for them (si lo so...ma sto studiando lingue e quindi sto fissata specialmente con l'inglese :3 continua presto love
xxx Harriet

25/03/13, ore 22:18

Bene, ora tu mi spieghi come puoi dire che questo capitolo non ti convince!!!!!!!!
È IL MIO PREFERITO!!!!!!!!!!! HO PIANTO DALL'INIZIO ALLA FINE PER L'EMOZIONE!!!!!!!
ma ti rendo conto di come hai descritto perfettamente ogni singola particella di emozione che hanno provato quei due!!!!!
Dio mio mi hai fatta morire!!!!! c_c sto scrivendo e ancora singhiozzo per la gioia!!!!!
Hai descritto tutto in maniera perfetta!!! TUTTO!!!! Io non lo so...stasera non riesco a scrivere molto perché questo capitolo è qualcosa di speciale!!! Di unico!!! Mi ha colpita in pieno!!!! Credo lo rileggerò almeno venti volte!!! Non riesco a esprimere ciò che mi hai trasmesso perché è una cosa che va oltre!!! Mi hai fatta innamorare!!! Ecco si, IO AMO QUESTO CAPITOLO E LE SUE EMOZIONI!!!!!
Detto questo mi dileguo a rileggerlo! :) <3

Grazie per scrivere ;)
Sara

25/03/13, ore 22:12

In questo preciso istante io ti amo, sai?
Il capitolo mi piace moltissimo.
Trovo molto dolce la parte in cui Harry confessa a Louis di dormire nel suo letto per via del profumo. Adoro, adoro, adoro.
Oh e anche la parte in cui Louis fa la sua promessa mi è davvero piaciuta molto.
Quindi posso concludere solo con un wow.

25/03/13, ore 22:08

É la prima volta che recensisco la tua storia, ma la leggo dal primo capitolo pubblicato. La verità é che non ho mai trovato le parole giuste per commentarla. Volevo solo dirti, che ogni volta che leggo un capitolo di questa meravigliosa storia, mi sale una specie di magone, un groppo in gola. Scrivi cosí magnificamente a tal punto da riuscire a farmi provare tutto quello che provano i personaggi, é una cosa cosí sorprendente. Ti ringrazio, davvero. Sei fantastica, continua cosí.

25/03/13, ore 22:06

Ciao, finalmente hai aggiornato, non stavo più nella pelle di leggere il seguito, e devo dirti che mi hai sorpreso un casino, sarà per la febbre, ma ho pianto più del solito, leggendo che a Lou gli manca Harry, oddio sono esplosa, e non riuscivo a fermarmi. Non preoccuparti, il capitolo è fantastico, e non farti problemi, perché anche se non hai ispirazione rimarranno sempre dannatamente belli. Ora vado perché ho sonno, *odio la febbre* e sappi che sei fantastica, oddio non so più che dirti. Continua così. Un abbraccio. -Sara.

25/03/13, ore 21:57

E' bello come il personaggio di Louis sta venendo fuori piano piano. Ha detto che gli manca. Hanno avuto il loro momento hot. Fai un bel regalo, Louis che piange per la prima volta e torna da Harry. Perché Louis prima o poi dovrà crollare, dovrà togliersi la corazza. Larry per me è reale. Sono una coppia troppo perfetta.
Bravissima!
un bacione
Giulia

25/03/13, ore 21:56

Io... Non so davvero cosa dire. Cioè, vorrei dirti tante cose, ma in questo momento mi sembrano solo ripetitive e superflue.
C'é una cosa peró che ci tengo in particolare a dirti: sei una pazza.
Pazza per aver anche solo pensato di scrivere un capitolo del genere.
Mi dispiace di non recensire ogni volta questa storia, perchè davvero è una delle piú belle che io abbia letto, ma credimi che la seguo dal primo capitolo. La cosa incredibile é che piú vai avanti con i capitoli, più la amo.
Con questo poi, hai davvero superato il limite. Sai cos'è divertente poi? Il fatto che ti eri immaginata il capitolo ancora meglio di quello che alla fine hai scritto. Non posso proprio pensare ad un modo migliore per esprimere tutte le emozioni e le sensazioni provate da Harry e Louis.
La tua FanFiction è stata una delle poche a farmi piangere. E giuro su qualunque cosa che le lacrime sono scese, e mi sono sentita una stupida per questo. Ma... Come si fa a non provare queste emozioni in questo caso? Non si puó.
Sai, quando ho iniziato a leggere questo capitolo l'ho fatto con un sorriso sulle labbra, perchè nella mia mente immaginavo quello che ha sentito l'Harry fragile e dolce che hai attribuito in questa storia quando ha sentito la voce di Louis.
Perchè ormai siamo al ventiquattresimo capitolo e posso dire di conoscere bene entrambi i ragazzi, seppur forse ancora mi sfugga qualche sfumatura. Harry dipende da Louis e la lontananza l'ha totalmente distrutto, per questo ho sentito dentro di me almeno la metá di quello che deve aver sentito il ricciolino e nello stesso tempo anche Louis, seppur in forma diversa.
Io lo dico sempre e lo continueró a ripetere. Quando si scrive una fanfiction (o un libro in generale) la cosa piú fondamentale da tenere in considerazione, sono le emozioni da suscitare nel lettore. Non è facile scrivere scene drammatiche, romantiche o anche semplicemente comiche, lo so per esperienza, e so per certo che per farlo bisogna mettere tutto sé stessi. Ti dico questo perchè a me è capitato di mettermi a piangere mentre stavo scrivendo una One Shot seduta nel divano di casa mia e, se ora la vado a rileggere, sono sempre piú fiera del risultato.
Bene, mi sto perdendo in chiacchiere inutili. Ti ho fatto questo discorso per arrivare a dirti che tu sei un fenomeno. E non provare a dirmi che esagero e che non meriti tutti questi complimenti perché giuro che ti meno :P
Forse sono io che mi lascio sempre prendere troppo da queste cose, che mi commuovo facilmente, ma ogni volta che leggo un qualsiasi capitolo della tua storia, provo emozioni che nemmeno immagini. Il piccolo momento "hot" che hai inserito qui è stato... Dio,non so nemmeno che termine usare, mi hai fatto venire la pelle d'oca!! Questa parte di Louis, che questo prontamente si ostina ad opprimere ogni santa volta, io la amo. La amo con tutta me stessa. Quando lo chiama piccolo o cucciolo, quando gli dice che gli manca e che avrebbe fatto del suo meglio per rimediare a tutte le promesse non mantenute... Io davvero... Non so come tu abbia fatto. Sei un fenomeno della natura, questo capitolo me l'ha confermato.
E meno male che non avevi l'ispirazione mentre lo scrivevi, altrimenti mi avresti direttamente uccisa.
Bene, siccome mi sto dilungando un po' troppo (si, mi rendo conto di essere noiosa dopo un po') ci tengo a concludere ringraziandoti.
E a questo punto ti chiederai 'Perchè mi ringrazi?'
Semplice, perchè continui a mettere tutta te stessa in ogni capitolo, regalando a me (come a tante altre lettrici suppungo) queste emozioni fantatiche. Ti ringrazio per aver avuto l'idea quel giorno, di digitare "Io saró la tua forza" nel titolo della nuova FanFicfion.
Ok, ora vado a deprimermi perchè non so quando pubblicherai il prossimo capitolo... Spero presto :)
Straordinaria la storia, almeno quanto l'autrice. Sono sicura che non mi deluderai mai.
E giuro che se questo capitolo non arriva minimo a venti recensioni sono io che mi offendo, non tu ahahaha
No, apparte gli scherzi, merita davvero :)
Complimentoni.
Alla prossima
Un bacione,
Giuli
(Recensione modificata il 25/03/2013 - 09:56 pm)

25/03/13, ore 21:55

Ommioddio come è bello questo capitolo. Ommioddio come è bello questo capitolo. no davvero, è uno dei miei preferiti, mi sono emozionata tantissimo, il modo in cui hai descritto tutto, io mi devo riprendere.. Sentire Louis dire tutte quelle cose finalmente è stato bellissimo! Brava, davvero brava :') Un bacio, Sonia xx

25/03/13, ore 21:45

BuonSalve bella :D
Sono Louissass_ la ragazza che ti fa "sorridere" con le sue recensioni, ho solo cambiato nome. c:

Allora.. Per una volta non sclero eh? AHAHAH
E solo che.. questo capitolo mi ha lasciato senza parole, questo capita sempre ovvio, però questo. Questo è bellissimo.
C'è un qualcosa che mi ha lasciato senza fiato, con il cuore a mille e la mente annebbiata per le troppe emozioni lette e provate in queste righe.
Il tuo modo di scrivere è pura poesia e sei bravissima, davvero.
Alla fine del altro capitolo ho subito pensato fosse Niall perchè.. Ehi! Tu non puoi rendere tutto così semplice, e invece.. Finalmente qualcosa di bello!
AHAHAHAHAH
Louis si finalmente sciolto e si lascia andare come ha fatto poche volte, Harry è sempre dolcissimo e la scena "hot" era totalmente inattesa ma mi ha lasciato senza fiato (ma va?)
e boh.. Tutta questo dolcezza mi ha riempito il cuore.

Fidati, la tua FF è TRA LE MIGLIORI LARRY.
Continua così e non smettere mai di credere nelle tue capacità!
Alla prossima tesoro xx
(Recensione modificata il 26/03/2013 - 01:42 pm)

25/03/13, ore 21:27

Oh mio dio, hai aggiornato akdsj. Ho pianto ancora una volta, o per meglio dire, come sempre, leggendo questa storia. Anche se ci speravo da morire, non mi aspettavo che Harry e Louis tornassero a parlarsi o, per lo meno, non in questo capitolo e forse è anche questo il bello di questa storia, che nulla è dato per scontato. Non vedo l'ora di leggere il seguito e sapere se Louis tornerà a casa. Oh, ho adorato la parte in cui Louis chiama Harry con un soprannome e cerca di 'aprirsi' a lui, confessandogli di aver sentito la sua mancanza, è stata una cosa dolcissima. Mi ripeto come sempre facendoti mille complimenti, ma che posso farci, è colpa tua, sei troppo brava! :) Un abbraccio, al prossimo capitolo! <3

25/03/13, ore 21:23

Quando vidi per la prima volta questa storia pensai che fosse la storia migliore che avessi letto e ad ogni capitolo me lo hai sempre confermato, in particolare penso che questo sia il mio capitolo preferito ma molto probabilmente quando pubblicherai il 25esimo sarà quello perché la passione che ci metto nello scrivere e la tua bravura le riesco a percepire anche attraverso uno schermo, cosa che non mi era mai successa se non in rarissime occasioni.
Amo i tuoi personaggi, li amo e ormai non riesco più a farne a meno. Passo le giornate ad aspettare un tuo aggiornamento perché io ho bisogno di leggere questa storia quasi come necessito di respirare. Non ti buttare giù, l'ispirazione c'è è solo nascosta in un angolo e tocca a noi avere la voglia e la forza di andarla a cercare. Non mi importa se aggiornerai domani tra una settimana o tra un mese io sarò qui e aspetterò il capitolo successivo, sempre e comunque
Sei fantastica
Bacio
Monni

25/03/13, ore 07:59

Ho scoperto questa ff solo ieri e.. wow. La amo. L'ho letta tutta d'un fiato fino ad ora e ammetto che mi sarei messa a piangere tipo ad ogni capitolo se fossi stata da sola. Amo che non sia come tutte le altre, dove si amano entrambi e tutto è rose e fiori. Finalmente Louis sta facendo qualcosa per riprendersi Harry, non vedo l'ora di sapere come va avanti.
Baci,
Upallziam_

22/03/13, ore 13:05

Bel capitolo anche questo.. Per la mia felicità Harry e Zayn finalmente si sono lasciati! Non vedevo l'ora, così almeno Harry è libero.. Louis per la prima volta (da quando non vive più con Harry) si è riuscito ad aprire con Niall e finalmente è riuscito a parlare di Harry a qualcuno.. Sono contenta!

Al prossimo capitolo c:

22/03/13, ore 13:01

Bellissimo capitolo, anche se è un pò triste.. Non ho capito una cosa: ma Harry è stato chiamato per il provino che ha fatto nel primo capitolo, alla cena con Louis giusto? Oddio, Niall e Louis sono andati in discoteca e Lou ha rimorchiato, non è giusto :c Bel nome Egor (che poi da come lo hai descritto sembra essere anche lui carino)! Tenero Niall perchè anche lui è gay! Louis non può esser andato a letto con uno che non è Harry..

22/03/13, ore 12:56

Povero Harry, si è fatto male.. E Louis che ha già trovato casa nuova? E' il suo coinquilino e nientedimeno che Niall! Chissà che ruolo avrà nella storia..