Io sarò la tua forza.
di Cloe901s

14/07/13, ore 17:50

cazzo io ti amo, scusa ma non potevo non recensire questo capitolo, è fantastico.

09/07/13, ore 16:08

Oddio, amo ufficialmente questo capitolo! da adesso è uno dei miei preferiti..

08/07/13, ore 14:57

L'ho letta tutta davvero sei bravissima a scrivere
la avro riletta un sacco di volte E davvero sei bravissima. continua presto ; )

04/07/13, ore 16:46

"Anche quando tu non ci credi, anche quando sarai debole e pallido, anche quando il tuo mondo crollerà, ci sarà sempre qualcosa di nuovo, qualcosa lì per cambiare tutto.
Qualcosa a salvarti o a distruggerti, di nuovo."
Questa è una frase che mi ha colpita molto. E' come se ora ce l'avessi stampata nella mente, giuro. E comunque, per quanto riguarda il capitolo penso che sia naturale che ti sia piaciuto scriverlo. E' dolce, intenso, incredibilmente delicato e anche molto romantico. Penso che sia uno dei miei capitoli preferiti, perché a me piace tantissimo quando in una storia ci sono dei momenti così, densi di sentimenti ed emozioni. Insomma, è dolcissimo e lo adoro. Harry è semplicemente un cucciolo, e finalmente Louis comincia a lasciarsi andare. Qualcosa però mi dice che la frase che ti ho trascritto non è messa a caso. Ho paura che succederà di nuovo qualcosa di brutto tra i due..ma non voglio che sia così. Non so, ma ho paura. Diciamo che ho molto a cuore le loro sorti, è così. Molto emozionante e carina anche la scena del dialogo tra Niall e Louis. Hai rappresentato al meglio l'inizio di una bella amicizia, mi sembrava di essere lì con loro. Brava, complimenti.
Un bacio enorme,
Stella cadente

02/07/13, ore 16:52

Sto leggendo questa storia dai tre giorni,e da quando ho iniziato non sono riuscita a smettere,i dettagli,la scrittura,il modo dettagliato in cui scrivi è semplicemente stupendo,è una storia davvero da libro,avresti futuro come scrittrice,non sprecarlo!
È bellissimo, davvero bellissimo questo racconto.Non smettere di scrivere,e spero che pubblicherai al più presto il prossimo capito perchè mi sto mangiando le dita da volerlo leggerlo <3,Buona Giornata

02/07/13, ore 16:19

Vorrei segnalare questa storia in quanto essa meravigliosa , scritta in modo armonioso ricca di particolari e colpi di scena. Il filo logico e temporaneo della storia è ben seguita e rende piacevolissimo leggerla . I tempi di aggiornamento sono talvolta più lunghi , ma comunque una volta aggiornato soddisfa sempre le aspettative .

02/07/13, ore 00:43

Dio quanto avrei voluto un bel bacio ma dopo la storia si sarebbe fermata no? Comunque sono contenta che Harry abbia tirato fuori le palle (in senso figurato) e abbia contrastato anche se non è riuscito ad ottenere quello che voleva . Arriverà il tuo momento noi recensitrici /lettrici recensitori/ lettori crediamo in te e nel tuo lieto fine.
(Recensione modificata il 02/07/2013 - 04:09 pm)

02/07/13, ore 00:21

Harry riuscirai ad avere il tuo to fine, ora dovrai accontentarti di piangere da Liam . ma ricorda the storm don' t last forever. Louis in fondo non è cattivo a solo bisogno di piu sicurezze o semplicemente di qualcosa che a causa del tuo amore non puoi offrirgli . tieni duro Harry il tuo arcobaleno non è poi cosi lontano.

Che dire è una storia fantastica , sei in assoluto la mia scrittrice preferita.

_Arte_

30/06/13, ore 23:46

sono in un ritardo pazzesco per quando hai aggiornato, lo so, ma non ho avuto tempo, però eccomi qui. lo dirò sempre che potrei aspettare anche mesi prima che tu aggiornassi per poi ritrovarmi un capitolo perfetto come questo da leggere. oddio non riuscirò mai a non piangere leggendo capitoli così belli, tu mi uccidi praticamente ogni volta che posti qualcosa. e non so come ma da quando posti capitoli più 'felici' io piango ancora di più, forse è il modo in cui li scrivi, o forse è quello che scrivi che sembra così reale, non ne ho idea, so solo che rileggerei la storia tremila volte fino al nuovo capitolo per scoppiare a piangere poi ad ognuno. la dolcezza di louis mi ammazza, te non sai quanto, e anche quello che ha detto niall mi ha completamente stesa, come se lo conoscesse da una vita e ha capito subito che amava harry con tutto il suo cuore, anche se cerca di nasconderlo.
io boh, non smetterò mai di farti i complimenti per questa ff, non voglio che finisca quindi se sta per finire non dirmelo çç aspetto il prossimo capitolo e magari a fine storia (çç) parleremo finalmente. :)
un bacio!
-marown.

29/06/13, ore 16:47

okay dai, non sono neanche tantissimo in ritardo questa volta çç
Parto col dire che tu mi vuoi morta, questo ormai si era capito da tempo.
Davvero, parliamone, io come dovrei sopravvivere ad un Louis cosi dolce? come?!
La risposta è semplice: non sopravvivo.
Mi sembra tutto perfetto per essere vero: Louis che porta Harry fuori a cena, Louis geloso del cameriere, Louis che gli dice che stanno insieme.
Quindi le cose che mi passano per la testa sono due: o è la "quiete prima della tempesta" (e io non ne uscirò viva) o sta per finire questa ff e io non sono psicologicamente pronta, forse sono strana io, ma mi ci sono davvero affezionata, non so piu neanche io da quanto la seguo, so solo che è tanto tempo.
Se c'è una terza soluzione, dimmela ti prego, perche non credo di farcela çç
Per il resto è scritta benissimo come al solito :)
un bacio :*
(e scusa se sembro pazza come al solito ahah )

28/06/13, ore 18:37

Ciao bella,comincio col dirti che amo la tua storia. L'ho letta in 2 giorni e me ne sono innamorata.
Scrivi benissimo,la lettura è scorrevole e più leggi più ti viene voglia di continuare.
Non mi era mai capitato di 'affezionarmi' così tanto a una ff,e ne ho lette tante,come alla tua. Piango ad ogni capitolo e amo,AMO,questa versione di Lou,anche perchè di solito è sempre raffigurato come il debole.
Questo capitolo è stupendo,come del resto tutti gli altri. Aspetto con impaziena (TANTISSIMA lol) il prossimo capitolo:)
Ancora complimenti e alla prossima recensione! :)
-M

28/06/13, ore 14:47

Non so quante recensioni ti ho lasciato su 30 capitoli, ma non penso che smetterò di farlo. La tua storia è bellissima e io l'adoro. Cioè all'inizio mi veniva male a leggerla e piangevo ad ogni capitolo, come una cretina.
Sei bravissima, comunque! Davvero. (:
xx

28/06/13, ore 12:18

non so che dirti, ogni capitolo mi sembra meraviglioso il doppio del precedente.
..sai, ci sono molti libri e ff che ho trovato bellissimi, ma sono rimasta indifferente. non mi è quasi mai capitato di emozionarmi per qualcosa che ho letto.
forse è colpa del mio carattere, dannatamente freddo.
eppure questa storia è diversa, è speciale, è qualcosa che mi fa morire ad ogni riga (e te l'ho già detto in altre recensioni).
e non adoro solo la trama, adoro ogni singola parola.
e soprattutto adoro l'amore che si percepisce leggendola.
sarà perchè sono una larry believer convinta fino alla morte, sarà perchè sono identica a louis e mi sembra che tu stia raccontando di me, sarà perchè penso che amare significhi combattere contro le ombre che hai dentro per dare spazio all'unica persona che ti riempirà totalmente, che ti farà sentire completo (come stanno facendo quei due).
beh, insomma, il motivo non lo so, ma ti giuro che mentre leggo la tua storia intorno a me c'è amore. è come se attraverso il loro, di amore, potessi sentirmi amata anch'io. perchè è così grande, così profondo, che ti assorbe.

..continuo a non capire come tu abbia fatto a scrivere qualcosa che su di me abbia quest'effetto.
è come se leggendola, mi sentissi vita.
boh, sei unica, grazie.

28/06/13, ore 12:03

"Costruiamolo insieme, Lou.
Rimani con me.
Non mi lasciare.
Io senza di te non sono niente.
Lasciami entrare.
E io ti prometto che morirò per salvarti."

Ed ecco che viene fuori la storia di Louis, è straziante.
Finalmente ci viene rivelato il suo passato, che danno un significato a tutte quelle voci oscure, che nei precedenti capitoli, nella sua testa lo tormentano.
Immaginare che un ragazzino di soli quindici anni ha vissuto tutto questo..
Riuscivo ad immaginare il dolore di Louis, di tutto ciò che provava, è questo è anche grazie a te che scrivi benissimo e coinvolgi talmente tanto i lettori da far provare le stesse emozioni dei personaggi della storia.
Harry vuole vedere il suo Louis felice, vuole portargli via il dolore, vuole condividerlo. Vuole costruire il loro futuro fatto solo di felicità e di amore. Niente dolore, solo amore.
Morirebbe per Louis, e tutto ciò fa di questo personaggio la dolcezza.
Il rapporto che si è creato tra i due in questo capitolo, è tenerissimo.

28/06/13, ore 09:11

Questo capitolo è semplicemente la perfezione! Da quando ho iniziato ha leggere questa storia le altre mi sembrano tutte scritte male...veramente sei bravissima! Non sono da tantissimo tempo su efp ma fin ora sei decisamente la migliore! Il fatto che louis stia diventando sempre piu dolce mi piace tantissimo,e l'appuntamento è stato perfetto ❤❤ continua presto ✌