Io sarò la tua forza.
di Cloe901s

31/12/13, ore 09:44

Cloe......
Le scrittrici si possono mettere da parte. TU DEVI FARE LA SCRITTRICE.
Io non credo di aver letto storia più emozionante della tua.
Scusami se non ho recensito tutti i capitoli, scusami davvero perché tu meriti tutte le recensioni del mondo. Con questo capitolo mi hai ammazzata. Mentre leggevo la fine quando se ne scappa e ho letto le ultime frasi in corsivo, credo che il mio cuore insieme a quello di Harry abbia fatto crack. Ho sentito tutte le sensazioni che provava Harry. Io amo il suo personaggio, vorrei anch'io un fidanzato come Haz. Ho letto le note autrici e so che di solito aggiorni tardi, ma who cares se poi scrivi i capitoli più belli che abbia mai letto, senza un errore e soprattutto con il narratore esterno. Io leggo anche l'altra tua storia ed è fantastica anche quella. Non potrò mai ringraziarti per tutte le emozioni che mi fai provare. Io odiavo leggere ma poi un giorno ho fatto un tentativo e una delle prime che ho letto è stata questa.
Ho già detto che ti amo? Beh adesso lo sai. So che questa storia sta finendo, ho amato Lou e Haz ed ho odiato Liam ma ti prego tu continua a scrivere perché tutti devono leggere i tuoi capolavori.
Grazie, ci vediamo al prossimo capitolo.
Buon anno

Alli x

31/12/13, ore 00:51

Okay, eccomi qui. Inizio con il dire che sono scoppiata a piangere nell'ultima parte del capitolo, penso che se fosse finita così la mia vita non avrebbe avuto senso. (Scherzo). Ma, davvero, è la cosa più bella che abbia mai letto, ho provato così tanto dolore leggendolo, so che forse non dovrei dirlo perché potresti sentirti in colpa, o qualcosa del genere, ma ho sentito così tanto la tristezza di Harry e il dolore di Louis nel dire quelle cose che mi si è spezzato il cuore. Louis è un personaggio così simile a me nella realtà che quasi mi distrugge, e tu hai, come sempre, il modo perfetto per scriverlo, come se parlassi di me, come se questa storia fosse mia, e so che non è così, ma mi fa sentire così bene leggerla. Ormai seguo solo questa storia, aspetterei giorni interi per leggerla, tu sei.. Eccezionale. Sei davvero sorprendente. Immagino solo che bella persona sei. Spero davvero che tu continui l'altra storia perché non posso stare senza leggere quello che scrivi. Ormai non so come poter stare senza. Questa storia mi colpisce ogni volta, e con essa, anche tu. Scrivi le tue emozioni e io lo sento. Le sento ed alcune fanno male e altre bene. Detto questo, complimenti per il capitolo. Alla prossima, un bacio. (Provo a non pensare che è l'ultimo capitolo.)
Come hai detto tu, tua lettrice preferita,
Marown.

31/12/13, ore 00:46

Questa storia mi ricorda il ''fai un passo avanti e due indietro'', è veramente adatto!
Ormai ci sono sempre alti e bassi e non so più cosa aspettarmi, se amore e tenerezza o confusione interiore, tristezza, lacrime, disperazione..vivo la vita a capitolo, ecco! ahahaha
Non ti preoccupare per i ritardi, per scrivere capitoli così lunghi e pensati sono scusati :)
Ciao, e Buon anno nuovo! xx

30/12/13, ore 23:56

Oh mio dio... Ti prego dimmi ke nn finisce così male xk cavolo da qnd Louis era al parco cn Niall e ho etto a frase "era certo ke prima o poi il loro rapporto sarebbe crollato" , cho capito ke nn sarebbe finita bene e jo iniziato a piangere cm una fontana... Se è x qst sto ankora piangendo... Poi la parte dv lo lasci... Oh mio dDio se mbrava ke stesse lasciando... Giuro ke singhizzavo e tremavo a
ddirittura... Nonknononnn può finire così.... Oh mio dio... Poi ti supplico l'epilogo nn puoi farlo corto... Daiii... E nn può finore così... Uffaaaaa!!! Voglio morireeee.. Piccolo Hazza!! prima ql deficiente (a anke se conoscendolo si sa ke fa così x i suoi prob) di Louis lo tratta cm un re e poi Booomm... Io ammazzo anke a Niall... Tutta colpa sua(piccolo tvb infondo) ... Nn adexo... Almeno lasciali un'altro annk nella loro bolla!! Coooomq nn so se te l'hp gia dtt ma ho notato ke l'angst mi piace sl nella tua ff... Di solito tendo a saltarlo ma tu mi fai nn immergere... Di liù nei personaggi... È cm se io fossi dentro di loro!!! Ok vado xk credp di essermi abbastanza divulgata!! cmq Daiiii nn può finire così... Me lo stp riletendp da prima nella testa... Secondo me sognerò o la ff in generale o io ke ti prego e ti ripetp "dai nn può finire così".. anke se effettivamente nn so cm sei... Xò ti immagino mora nn so xk e cn capelli lunghi... Hahha sarai bionda e capelli corti no??... oh moo dio cm sn arrivata a parlare del tuo aspetto fisico?? bhopo... Ma qnd sn triste parlo senza ragionare e dico cose assurde... Tutta colpa di qst caitolo... Cmq a parte tutto... Lo amoooo!!! è un calitolo dannatamente bello... Xk cavoll mi ha commossa cm nn succedeva da tempo.. Una parol:perfetto.... Ps acusa x eventjali errpri ma sn dal cell. e tra okku lycidi x il pianto e le mani ke tremano nn riesco ne a vedere ne a lscrivere... Ookkk.. Basta!!! spero di leggere lresto l'epilogo.. Anzi no... Prendoti il tempo ke vuoi... Cmq cerca di aggiornare anke la os nel fratempo :):*:)

30/12/13, ore 23:56

Ora piango x il capitolo e per l'epilogo perchè so che un lieto fine che comprenda lou ed hazza insieme non ci sarà. E mi sento male! Malissimo! Piangerei di gioia se ci fosse una svolta improvvisa e louis tornasse da harry ma so che non ci sarà perchè louis è privo di coraggio e forza. Il debole non è harry ma lui. Lui ha paura di amare, lui non vuole farlo non solo per paura di stare male ma anche per paura di fare del male agli altri come ha fatto con Harry l'unico vero amore della sua vita.... non smetto di piangere :'( xxx

30/12/13, ore 22:33

Ciao! Seguo molto la tua ff, fin dal primo momento. Mi é sempre piaciuto il tuo modo di scrivere e come prosegue la storia. Con tutti i capitoli solo.... solo che questo penultimo(?) devo dire la verità mi ha un po deluso e annoiato.Ti spiego. Con questo capitolo, hai ripetuto sempre la stessa cosa, insomma questa ff non penso si concentri sul "scappare continuo" di Louis, no? O si? Insomma pensavo ci fossero dei miglioramenti tra loro ma leggere di nuovo il fatto che Louis scappa o ancora non é certo beh...non mi é piaciuto affatto. Non so dove vuoi arrivare con la storia ma spero che ultimo capitolo sia più gratificante:) Non voglio giudicare o cosa. Sei l'autrice, libera di scrivere la storia come ti pare e piace. Volevo solo esprimere ciò che mi ha trasmesso il capitolo. Comunque sia, aspetto il prossimo capitolo ma ti prego non fra un mese HAHAHAHA. Con questo, grazie per aver creato questa ff e spero che ne scrivi altre! Ciao <3

30/12/13, ore 21:49

No oh mio dio NO, mi sento male, mamma mia! Non è possibile. Louis non può scappare ancora, perchè lo fa? Ha paura di mare Harry? Perchè non ci credo che non lo ama, non ci voglio credere. Dio quando ha parlato con Harry volevo morire, mi sento malissimo per lui, non è giusto ;; Dio ti prego fa che ci sia un happy ending per favore, ti prego, ti prego. Potrei morire, no davvero, io ci sto malissimo per queste cose, mi arrivano dentro e mi distruggono.

30/12/13, ore 21:33

No, non sto piangendo. Davvero. Vedi delle lacrime forse? Il lago che c'è per terra l'ha fatto il cane.
No, seriamente... Cazzo. È poco fine, ma è la prima cosa che mi è venuta in mente! Che capitolo!!
Niall! Speravo ingenuamente che le cose si risolvessero, ma quando si tira in mezzo Louis è impossibile. Io non so se odiarlo o amarlo. È uno di quei personaggi che fatichi a capire, che ti fanno incazzare, che prenderesti a pugni per poi abbracciarli stretti e non lasciarli mai più andare... Ci speravo che Lou capisse qualcosa, che tra lui e Harry le cose andassero bene, per una volta... Ma no, perché l'imbecille deve incasinare tutto, come è giusto che sia... :')  la cosa strana è che mi dispiace per lui. Mi dispiace per quello che ha passato, mi dispiace che non riesca a capirsi e accettarsi... E mi dispiace per Harry che non ha mai una certezza e per Niall, rifiutato così...
Le mie recensioni più che recensioni sembrano sedute da uno psicologo! O___o va beh... Se non sono fuori come LouLou poco ci manca...
Comunque, ti amo per non averla fatta finire così! Perché non finisce così, vero?! Ci sarà un lieto fine?! Non ti nascondo che io nel "ti amo" di Louis ci spero ancora...
ma la storia è tua e la finisci come vuoi! In ogni caso io il prossimo capitolo sarò qui!! Se non prima a romperti le balle su twitter! E in ogni caso sai già che per me la tua storia non finirà mai, nella mia testa avrà ancora mille versioni diverse e infiniti capitoli!! <3 un bacio!!!

30/12/13, ore 20:57

È molto che non recensisco questa storia. Anzi a dire il vero non ricordo.
Okay, okay, allora, devo prendere fiato, devo asciugarmi gli occhi e cercare in qualche modo di scriverti qualche cosa di intelligente in questa recensione.
Lo scorso capitolo l'ho amato davvero moltissimo, ho visto un Louis diverso, che mi piaceva moltissimo. Devo ammettere che ci sono rimasta un po' male riguardo la fine di quest'ultimo capitolo. È.. Si è pesante. Ma certo, è bellissimo. Si sente l'emozione, si sente il dolore ma io sento anche l'amore. Io non lo so, forse sono io ma, non è un modo di amare quello di Louis? Andarsene, lasciando Harry, non è, un modo di amarlo? Ha paura per lui e quindi se ne va. Ma no, c'è di più, ha paura per anche per se. Ha paura dell'amore, di ogni sentimento che le persone possono offrirgli. Ha questo complesso che mi fa venire il nervoso. Io ammetto, mi ero illusa che Louis potesse aprirsi, che potesse lasciare entrare Harry nel suo cuore e che potesse accettarlo nel suo. Si, sto piangendo e non nego di stare piangendo anche molto. Ho seguito questa storia da tempo e ho sempre sperato che.. Be, l'amore trionfasse su tutto. Ma evidentemente ho sperato male :)
che dire, spero di smettere di piangere perché mi sto rendendo ridicola ai miei stessi occhi. Dopo i miei scleri posso dire che il capitolo è bellissimo, cioè, emozionante, toccante, scritto bene ma.. Cioè soffro capisci? Ahah, scusa se lo dico così tante volte ma sono certa che non ci sarà un lieto fine (purtroppo) e si, me lo aspettavo, ma mi rattrista. Comunque questa resterà la mia storia preferita indipendentemente dal finale.
Ora posso sparire.
Baci e... Alla prossima
(Recensione modificata il 30/12/2013 - 09:00 pm)

30/12/13, ore 07:48

Ciao Cloe! comincio col dirti che sono una nuova lettrice, ho cominciato a leggere la tua storia due giorni fa e mi ha catturata completamente. Sono arrivata a ff quasi concolusa ma sono veramente contenta di averla letta, sei veramente bravissima e poche scrivono come riusci tu. Sei riuscita a farmi affezionare a tutti i personaggi, chi più chi meno, mi hai fatto provare le loro sensazioni ed emozioni ed è stato veramente bellissimo. Sembrerà strano ma mentre leggevo sentivo i loro brivi e il loro batticuore come se fossi io al loro posto. Direi una bugia se non ti dicessi che chi mi ha colpita di più sono stati i personaggi di Louis ed Harry. Harry con la sua infinita bontà e pazienza, ma soprattutto con il suo infinito amore, mi ha fatta commuovere non poche volte. Louis dal canto suo pensa di non meritarsi tanto ma si sbaglia di gran lunga...lui forse ama più di quanto riesca a concepire anche se non lo vuole ammettere... a se stesso e agli altri perchè significherebbe ammettere di essere "debole". Ma cos'è l'amore? in fondo è anche una debolezza, e la cosa più difficile da accettare spesso è proprio questo. Ci sarebbe da dire tanto su questa storia e sui suoi protagonisti ma la mia recensione diventerebbe noiosa da leggere per te che li conosci meglio di tutte noi :) due parole comunque le volevo spendere per Niall. Spero tanto che per lui ci sia un lieto fine, anche se ho cattivi presentimenti. Mi auguro vivamente di sbagliarmi perchè si merita di essere felice per tutta la sofferenza vissuta e perchè è una bellissima persona. Penso di aver finito e di averti annoiato abbastanza XD spero che le mie parole ti abbiano fatto piacere e attendo con ansia il prossimo capitolo:) baci
Chiara
(Recensione modificata il 30/12/2013 - 07:52 am)

19/12/13, ore 20:21

Io adoro, amo come scrivi. Giuro che ogni capitolo mi prende da morire, tutta la storia è fatta benissimo e io la adoro sempre di più! I Larry sono una cosa incedibile, e mi piacerebbe tanto sapere come finirà tra gli Ziam, perché davvero mi piacciono troppo quei due. E poi Zayn, a lui sono legata particolarmente, è il mio personaggio preferito e mi ci rispecchio tanto. Quindi niente, sei bravissima come sempre e se riesci aggiorna il prima possibile, perche ho bisogno di sapere come finisce! Tanti complimenti ancora :)
(Recensione modificata il 19/12/2013 - 08:21 pm)

15/12/13, ore 19:00

Oh, mi piace questo harry! si è dimostrato coraggioso :) anche se mi sarebbe piaciuto leggere di quel bacio..

15/12/13, ore 18:46

Oh, c'è un nuovo personaggio! ma louis? è la tenerezza a preoccuparsi di harry! sapevo che sotto sotto ci tiene a lui..

15/12/13, ore 18:42

Triste? anche se lou è tornato quello di sempre, il capitolo è bellissimo! non ti smentisci mai..

15/12/13, ore 18:39

Finalmente! anche il nostro lou ah un lato dolce :) bel capitolo..