Io sarò la tua forza.
di Cloe901s

04/04/13, ore 00:26

ho pianto leggendo questo capitolo , tu trasmetti le emozioni dei personaggi in modo perfetto, sei bravissima, giuro

03/04/13, ore 22:26

Stavolta non scriverò una recensione lunga..solo poche parole..perché non ne ho..non so come spiegarmi quello che mi hai fatto provare..!!!! Posso solo dirti che mi hai atto amare il loro amore!! Che come sempre mi hai fatto sentire le loro emozioni!! E che secondo me è uno dei capitoli più bello c'è tu abbia mai scritto!!!
Penso che dovresti farne un libro sinceramente...!!!!!! Comunque niente...ti ripeto stasera sono senza parole! Probabilmente per la gioia pazzesca che mi hai fatto provare nel riavere finalmente quei due insieme! <3 non lo so...ti amo!
Grazie davvero, con ogni singola particella del mio corpo, per scrivere!!!!!!!!! <3

Sara....

03/04/13, ore 22:07

mi si sta per scaricare l'iPhone, ma comunque voglio dedicare l'ultimo mio 17% per scrivere a te.
ho letto il tuo capitolo stamattina e poi l'ho finito adesso, e mi scuso se recensisco solo questo dall'inizio della storia, ma ogni volta che aggiornavi facevo in tempo a leggere il tuo capitolo e poi dovevo fare qualcosa di altro.
sei una bravissima scrittrice, descrivi bene le emozioni dei personaggi e questa storia mi ha preso fin dal primo capitolo.
giuro, ogni volta controllo le storie che seguo per vedere se hai aggiornato.
il capitolo è, ovviamente, bellissimo, e non vedevo l'ora che Harry e Louis si rincontrassero, perché non li volevo vedere così lontani per più di tanto.
ora aspetto il prossimo capitolo, com'è ovvio, spero che pubblicherai presto. xx

03/04/13, ore 21:50

Amo questo capitolo. A volte ci dimentichiamo quanto sia difficile mettere a nudo i sentimenti ed è facile stare qui e giudicare Louis per la sua paura folle di amare ed essere amato. Ed io stessa a volte mi arrabbio perché nella vita ci vuole coraggio, soprattutto per amare, soprattutto quando la linea tra dolore e pace è così sottile da poterla spazzare via con un soffio. Per questo ammiro Louis, così cone ammiro Harry. Perché amare è un'arte complessa che necessita di una rinuncia ad una parte di sé stessi, al proprio orgoglio. E si potrebbe dire che Harry non ha spina dorsale, che è un debole, e invece sono convinta che in tutto questo flusso di eventi il piccolo Hazza sia l'unico ad aver avuto le palle dall'inizio.
Sono entrambi dei personaggi che reincarnano ed accentuano le debolezze dell'animo umano ed è bellissimo, nonostante tutto.
Bravissima come sempre, amo le riflessioni che inserisci nei capitoli,adoro ritrovare me stessa in quello che scrivi ed ovviamente adoro anche come scrivi. Ma questo ormai lo sanno anche i muri!
Tolgo il disturbo! Spero che aggiornerai presto u.u
Un bacio
Kyoki with love ♥

03/04/13, ore 21:39

Partiamo dal presupposto che oggi metà della mia classe avrà pensato che sono una mongola perche durante l'ora di filosofia non riuscivo a smettere di sorridere con una faccia da ebete leggendo questo capitolo, tralasciamo questo fatto ahah
E' una meraviglia, è perfetto ti giuro. Ogni volta dico 'non puo scrivere qualcosa di piu bello e perfetto', ma mi devo sempre ricredere perche oddio ahjsdgfjhsdgafdgshjfklghsf (mi è permesso fangirlare un po dopo tanti capitoli di sofferenza no?)
Be certo, all'inizio è stato un po triste perche mi dispiace per niall, però la fine è fantastica.
A parte il fatto che descrivi tutto in una maniera pazzesca, davvero, riesci a trasmettere perfettamente le emozioni dei personaggi. E poi oddioooo, è stata la cosa piu tenera del mondo, voglio entrare nella storia e abbracciarli (posso?çç)
Harry... e louis.. non credo di farcela. Quindi,se deve succedere qualcosa di brutto, almeno fallo succedere fra minimo minimo 4 capitoli ( io ci provo sempre ahahah)
Poi avevo due domande, una normale e una da persona strana quale sono..
La prima è: piu o meno quanti capitoli ci sono ancora?
E poi volevo sapere (sicuramente l'avrai detto o scritto, ma io non me lo ricordo) quanti anni hanno in questa storia? no perche volevo capire se devo immaginarmi un harry e un louis da età di x factor o come sono ora.. ( lo so, ho già detto che ho problemi ahha) No perche io mi immagino un harry 16enne e un louis 21enne.
E non so neanche perche te lo sto chiedendo visto che è abbastanza futile come cosa,ma vabbè.
Quindi dopo averti assillato con le mie pippe mentali e questa che è piu che altro un concentrato si pensieri scollegati piuttosto che una recensione mi dileguo
un bacio :*

03/04/13, ore 21:31

Eccomi sempre qui, con una mia recensione ad un capitolo particolare.
Ho pensato molto alla tua storia ultimamente, l'ho persino salvata sul computer per averla sempre a portata di mano, e sono arrivata alla conclusione che quando posterai l'ultimo capitolo mi ritroverò a piangere per settimane intere e probabilmente finirò con il rileggermela tutta un'altra volta accoccolata sul divano munita di gelato e coperta coccolosa.
Come ti lascio scritto tutte le volte adoro il tuo modo di scrivere, adoro la storia in generale e inizio a provare una vera e propria ammirazione per te. (Come se non l'avessi già sviluppata anni luce fa.. pff)
Ogni volta sei capace di toccare tasti intimi della mia vita con semplici frasi che inserisci nel testo e non so darmi spiegazioni sul come tu riesca a farlo. Ogni settimana aspetto ansiosa il tuo aggiornamento, in silenzio ed in anomimato per non stressarti troppo. Dopotutto c'è il mio zampino in ogni cosa che fai su EFP! Sono dannatamente invadente! lo so, lo so.. Ma perdonami se amo ogni cosa che fai. Non lo faccio apposta, giuro!
Ho notato che hai fatto Twitter, e indovina? ti seguo anche lì, giusto per essere ancora più spacca palle!
Beh, ora mi dileguo..
Credo di averti rotto anche troppo con questo mio infinito papiro che non è più una sola recensione.. Ma spero si confonda in mezzo a tutte le altre diciassette. Non voglio che questa sia qualcosa di troppo eccentrico o che dia troppo nell'occhio.
Grazie per ogni cosa che riesci a donarmi scrivendo.
Ti devo molto per tutto quello che fai inconsciamente scrivendo.
Un caldo abbraccio, scusa ancora se ti stresso sempre.
Sempre tua, Danielle.

03/04/13, ore 20:45

TU sei una scrittrice nata,adoro come descrivi le scene,adoro come descrivi i personaggi e le loro emozioni.
questa storia è perfetta e tu sei davvero bravissima. :) e ti giuro che non esagero

03/04/13, ore 20:15

I tuoi capitoli sono scritti benissimo , ma che dico da Dio.
Sono di fretta , ma ho deciso di cercare di recensirti tutti i capitoli , perchè infondo no l'ho ancora fatto , sorry :(
Mi piacerebbe che ci fosse un tasto per mettere più che positiva la recensione .
Sto pensando di segnalarti , quando sarò meno di fretta , nella sezione storie scelte , cosa ne pensi ?

03/04/13, ore 19:41

Louis. ha. chiamato. Harry. per. dirgli. di. andare. da. lui.
sto. sclerando.
ajshfgasldgfjs
ma quant'è bello questo capitolo?
so che l'ho detto anche dell'altro, ma se ogni capitolo è più bello dell'altro come faccio? agshfksa
Ok, però povero Niall, mi dispiace tantissimo, sono stata male per lui e mi ha toccato molto la parte in cui sta male.
Louis è stato semplicemente fantastico, è stato così dolce con Harry e lui è un piccoloo cuppycake **
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (come sempre lol)
Un bacio, Sonia xx

03/04/13, ore 18:04

Awwwwww che dooooolci *.*
Li adoro li adoro li adoro! Mi sono innamorata di questi due ragazzi così incasinati eppure così perfetti, mi sono innamorata dei loro sguardi, dei loro gesti, delle loro azioni e mi sono innamorata anche di questa storia, di tutti i suoi punti e le sue virgole, perché è una storia che ti prende e non ti lascia via di scampo, ti costringe in un mondo fatto di belle parole e sofferenza che pian piano diventa anche il tuo mondo e non puoi più farne a meno.
Ti amo, lo sai questo? Perché è impossibile non amare l'autrice di questo capolavoro :)
Anche io sono su Twitter mi chiamo @BoosSwag se vuoi followarmi anche tu :3
Un bacio e al prossimo capitolo
Monni

03/04/13, ore 17:26

pesante ? ASSOLUTAMENTE NO . Questo capitolo è dolcissimo dio mio , mi stavo sciogliendo giuro . Louis era uno stronzo con la S maiuscola invece ora è così diverso, si vede che è innamorato di Harry e in questo capitolo è particolarmente dolce . Harry sempre dolce, lo è sempre stato, Louis lo trattava male ma lui lo perdonava subito e continuava ad amarlo è stato sempre così e nonostante Louis gli abbia detto quello che può accadere Harry è rimasto perchè lo ama , boh è perfetto . Ma io non credo che con Harry Louis farà quello che ha detto , lui è diverso dagli altri lo hai detto anche tu che Harry ti fa provare delle cose che non hai mai provato prima

03/04/13, ore 17:24

io.ti.amo. io non so neanche da dove iniziare perché sono di nuovo senza parole e non ho niente da ribattere sul fatto che questo e il capitolo precedente sono stati i capitoli che più mi hanno fatta piangere. eppure pensare che sono "felici" e non triste, non quei capitoli dove louis lascia harry, no. sono quei capitoli in cui harry si scioglie sotto la vera dolcezza di louis, sotto il suo amore, tutto l'amore che louis ha in corpo è dedicato a harry, quando dice che non è riuscito a stare senza harry per tredici giorni sono crepata, mi sono sciolta davanti allo schermo e sono scoppiata a piangere. immaginarli in una situazione del genere, mentre louis mette da parte tutto, di tutto e di più per harry e per una volta mette il suo amore davanti. come si può non piangere? con "give me love" di ed sheeran di sottofondo e leggere questa meraviglia. come si può? io devo davvero ringraziarti, come faccio sempre con i larry, perché questa storia non fa altro che farmi sciogliere, farmi piangere e farmi stare male nell'immaginarli in certe situazioni. grazie per non aver lasciato perdere questa ff, per aver continuato a scriverla. perché davvero, non saprei cosa fare nel tempo libero se non leggere e rileggere tutto questo. hai un futuro da scrittrice.(?) e io ora sto parlando con te, e anche se non ti conosco quello che scrivi mi lega a te in un qualche modo. ora vado a piangere, okok.
complimenti.
-marown.

03/04/13, ore 16:26

che bel capitolo ç_ç io amo la tua ff..finalmente lou si è deciso a fare il dolce per bene con il piccolo..che tenero ** mi è piaciuto moltissimo e hai reso bene le loro emozioni..mi piace molto anche il personaggio di niall, sono sicura che lui e lou diventeranno grandi amici e se conoscerà harry andrà d'accordo anche con lui! spero però che non finisca per innamorarsi di lou, visto che lui in questo momento gli è così vicino e visto che lo percepisce così speciale...bè, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, un bacio :*

03/04/13, ore 15:06

Oddio, questo capitolo è bellissimo.. sono senza parole. Davvero, non so che dirti.. Finalmente Louis e Harry si sono visti!

03/04/13, ore 14:48

posso amarti? seriamente, ho le lacrimeee.
questo sia il mio capitolo preferito, poi hai descritto benissimo. cioè, dire che scrivi bene è riduttivo.
awww, okay, non so' se s'è capito, ma io amo questa ff.+
non vedo l'ora che riaggiorni, quuindi al prossimo capitolo. ciao bella <3