Io sarò la tua forza.
di Cloe901s

07/01/13, ore 20:10

TU NON HAI NEANCHE LA MINIMA IDEA DI QUANTO IO ABBIA PIANTO PER QUESTO CAPITOLO.
Lou se n'è andato, non credo per sempre, ma per ora si.
Sono sicura che tornerà, lui DEVE tornare.
Si accorgerà di amare il riccio e tornerà sui suoi passi.
Ma ora ciò che mi fa piangere è proprio il dolore immenso di Harry e il silenzio di Lou, che seppure mostra di essere forte agli occhi di tutti, in realtà è il più fragile.
Amo sta storia sempre di più.
E sai perhè?
Non è una di quelle storie scontate, tutte romantiche e bla bla bla.
Qui non si sa nulla ancora, nè se staranno insieme.
L'unica cosa certa è l'amore profondo del riccio verso il più grande.
Solo questo è certo, il resto è tutto da scoprire.
E io ti adoro per questo, continua per la tua strada, sta storia è meravigliosa.
A presto, un bacione.

-Rose.

07/01/13, ore 15:18

NO. NO. NO. NO. NO E ANCORA NO!
ALLORA. O VAI TU A RIPRENDERE LOUIS E LO TRASCINI PER L'ORECCHIO DA HARRY O VADO IO E LO SPEDISCO A CALCI IN CULO PERÒ.
AHAHAHAH ok, mi calmo c':
Ciaooo :D ti avverto potrà sfuggirmi qualche insulto durante questa recensione, ma tu ci hai dato il permesso no?
Allora.. Capitolo stupendo, perfetto, bellissimo! :3
È tutto così triste, così angosciante ma è bello comunque.
Harry.. Bhè.. Harry è Harry. È dolcissimo, un cucciolo bisognoso di amore! E mi fa una tenerezza assurda in questo capitolo, secondo me non si umilia è semplicemente innamorato..
E Louis.. Bhè.. Lui è complicato sì, ma a me piace tantissimo come personaggio! È così innamorato, i suoi pensieri verso il riccio sono così dolci e bhò, io lo amo!
Questo capitolo mi ha lasciato una strana angoscia addosso.. T_T
Ma tu sei bravissima! :3
Aggiorna presto c:
Alla prossima xx

07/01/13, ore 15:15

Giuro che alla fine del capitolo avevo gli occhi lucidi.
Non diciamo cazzate, sono tipo scoppiata a piangere T.T
Perchè Liam sta sempre inmezzo u.u

07/01/13, ore 09:00

Ok devo ammettere che mi hai davvero commosso. Harry è stato bravo a rispondere a Liam. Per un momento ho creduto che Louis volesse restare con Harry. Che lo ama è evidente ma forse non avrebbe dovuto ascoltare Liam. Li farai tornare insieme più avanti vero? Sono la coppia più bella. :-) Mi hai fatto uscire la lacrimuccia anche sta volta. Non vedo l'ora che aggiorni perché sono troppo curiosa di sapere come va' a finire. <3
Un bacio <3
Giulia

06/01/13, ore 22:57

Io appena finirai questa storia la stamperò, e me la rileggerò all'infinito. Non sto scherzando. Mi sono affezionata ai personaggi proprio come se fossero vivi, come se fossero esistenti dentro la mia anima, e la tua FF mi commuove, davvero, è un mix di amore, struggimento e tristezza, una storia tormentata ma capace di scaldare il cuore, una ferita e una carezza allo stesso tempo. Come si fa a non amare i tuoi personaggi, così veri e reali? Inoltre, mi sono letteralmente innamorata del tuo modo di scrivere. Vorrei tanto poter scrivere come te, saper far provare a chi legge le mie storie queste emozioni che ho provato io. Giuro, mi è capitato di vivere una situazione molto simile, e non ho assolutamente potuto fare a meno di commuovermi e sentirmi i sentimenti rimbombare tra le pareti del mio cuore. E, grazie a te, ho ancora la speranza che lui, un giorno, possa tornare. Grazie per aver scritto questa storia, ogni volta mi lasci senza parole. Grazie.

06/01/13, ore 21:30

Insulsiii.. Insulsii ma mi prendi per il culo.. I tuoi capitoli la tua storia i tuoi personaggi sono indispensabili nella vita di questa povera ragazza. Dio mio ti adoro, il modo in cui scrivi.. Mi sono appassionata a questa storia come nessun altra e a volte viene anche a me di parlare con I personaggi, proprio come fai te. Però penso che sia una
cosa bella perchè si vede che scrivi con il cuore ed é una cosa che apprezzo, non tutti lo fannoe ancora una volta mi hai sorpreso... Questo Harry così dolceche poi trova quel briciolo di coraggio, per il modo in cui lotto per avere Lou al suo fianco è sorprendente, fantastico. Proprio come te. Ok va bene ho finito di scassarti.. Alla prossima

06/01/13, ore 20:55

Okay, penso che ti recensirò ogni capitolo, ahah!
Riesci a costruire i sentimenti e le emozioni dei personaggi in una maniera splendida, riesco ad immedesimarmi in ognuno di loro.
Questo capitolo è stato la morte, comunque. Liam che ha paura di perdere Harry, Harry che perde (o forse no?) Louis. Beh, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ti faccio davvero un sacco di complimenti, sei bravissima. Un abbraccio :)

06/01/13, ore 20:50

Ciao ♥
Ho letto il capitolo e davvero, riesci a far capire al lettore o lettrice i sentimenti del personaggio in modo impeccabile...
Ma c'è una cosa che vorrei chiederti, perchè non ho capito molto bene... Quindi Louis va via definitivamente da Harry? Quindi non ci sarà un Louis e Harry insieme?
Per favore rispondimi... grazie mille :)

#S.:3

06/01/13, ore 20:36

"Non piangere.
Ti prego, non piangere."
Quando sono arrivata a leggere questo punto..hai costruito così bene la scena nella mia testa che sono scoppiata in lacrime al solo immaginare Lou pensare quelle frasi..ç___ç il capitolo è stupendo, oddio..ho pianto fino alla fine..sei fantastica..e spero che al più presto questi due riescano a stare insieme..povero Haz ç_ç aaaah come soffro nell'aspettare il prossimo capitolo! Non vedo l'ora di leggerlo...e ripeto, sei fantastica <3

06/01/13, ore 20:36

Questo capitolo è straordinario.
Non ti odio solo perchè mi hai fatto provare emozioni fortissime! La dolcezza di Harry è disarmante, è talmente innamorato che preferirebbe dimenticare tutto pur di averlo al suo fianco.
Lou cavolo! Digli quello che provi! Apriti!
Oddio, ora sono troppo in ansia, che cavolo succederà nel prossimo? Hai detto che molte cose cambieranno tranne una, beh io credo che la cosa che non cambierà sarà l'amore di Harry nei confronti di Lou e viceversa, soffriranno entrambi.
Uff voglio il prossimo capitolo!
A presto, e complimenti!

06/01/13, ore 20:34

Io amo la tua storia e ti chiedo scusa per non avere mai lasciato una recensione, ma di solito ho poco tempo, quindi mi limito a leggere...
Ma dopo questo capitolo non riuscivo proprio a non farti sapere quanto mi piaccia la tua storia! Il modo in cui scrivi, la trama, i personaggi... Sei incredibile!! I personaggi sono complessi, ma li caratterizzi alla perfezione, tanto che mi sembra di entrare nelle loro teste e capirli come se li conoscessi! Mi coinvolgi tantissimo, mi fai ridere, piangere, sospirare, trattenere il fiato...
Ti faccio i miei più sinceri complimenti, sei bravissima, ti ammiro molto!!
Un bacio!

06/01/13, ore 14:45

Ho letto questi tredici capitoli attentamente, assaporando ogni singola frase. Che dire, sei una perla rara.
Non ho mai visto così tanta espressività, unita ad altrettanta sensibilità. I personaggi sembrano prendere vita davanti ai miei occhi, insieme alle ambientazioni, le emozioni, le sensazioni. Il primo racconto che mi ha fatto venire il magone, oltre a qualche lacrima.
Santo cielo, mai letto niente del genere. Da slasher quale sono la coppia mi influenza sicuramente, ma al di là di ciò sei veramente brava. Potresti perfino scrivere una lista della spesa e sembrerebbe una canzone.
Complimenti vivissimi, davvero. Meriti molto rispetto e anche di più. Al prossimo capitolo :3
un abbraccio, Namok

05/01/13, ore 21:19

Non sono una larry shipper ma amo questa storia, è stupenda!! **
Non vedo l'ora del continuo :)

04/01/13, ore 12:10

Sai, quando leggo i tuoi capitoli.. mi immergo in un mondo fantastico, ho i brividi, vengo sopraffatta dalle emozioni. Hai questo tuo stile unico, che rende tutto più bello, e..non so, sei semplicemente magnifica. Si, è vero, l'argomento è piuttosto forte, ma è fantastico il modo in cui scrivi, scorre tutto veloce, bravissima davvero! E la cosa che mi colpisce di più, e te l'ho già detto altre volte, è la descrizione perfetta di ogni singola emozione, che ti fa entrare realmente dentro la storia. Non so più che dire, complimenti davvero, hai un talento raro. Continua al più presto, aspetto con ansia. Baci xx. ♥♥

03/01/13, ore 00:00

Questo capitolo mi ha lasciata completamente senza parole.
Davvero, non so come poter esprimere quanto mi sia piaciuto. Per quanto riguarda Liam, non lo odio, anzi, lo capisco. Se fossi stata nei suoi panni, mi sarei comportata allo stesso modo. Anche se sentir chiamare Louis 'mostro', è stato devastante.
Aspetto il prossimo capitolo con ansia. :)
Oh, e complimenti, come sempre <3