Io sarò la tua forza.
di Cloe901s

23/01/13, ore 11:43

Uhm... Oook... Sono morta con questo capitolo, ma sappi che sono tornata solo per recensire c:
Posso sclerare? Sì? ASDHRUVNOEUWBFMEORYFBSUCBSO L'HANNO FATTO! CI SIAMO ARRIVATI! SIIII! *coro da stadio*
ahahah scusa, ma dovevo. c':
Davvero, levando il mio sclero il capitolo è bellissimo! :3
Ieri quando hai aggiornato stavo al telefono con la mia amica e ho rischiato di chiuderle il telefono in faccia per leggere maaa va bè.. c':
È tutto così dolce! Loueh è davvero troppo troppo dolce, romantico, innamorato è bhò.. Lo amo! *-* e quelle parole che canta? Aaah che cucciolo che è! *o*
Harry come sempre è dolcissimo, ma come ormai sai io amo il personaggio di Tommo! (è la centesima volta che te lo ripeto, lo so)
La scena rossa è scritta davvero bene non preoccuparti ;) e non imbarazzarti, sei bravissima :D
Però.. Mi dispiace non aver letto i pensieri di Louis in questa scena.. Ma chissene no? Ora non va via giusto? Non può! Non deve! T_T
Posso farti una domanda? Sei per caso nel gruppo ''Larry Stylinson is the way'' su facebook? C:

Ancora complimenti e aggiorna presto eh! :3
Alla prossima bella xx
(Recensione modificata il 23/01/2013 - 01:44 pm)

23/01/13, ore 00:29

ok questo capitolo è tenerissimooooooo!!! Louis è stato davvero dolcissimo sta volta *-* aspetto con ansia il prossimo!!!! bacio :)

22/01/13, ore 23:05

Tu te li meriti tutti i complimenti che ti facciamo !! <3 <3 <3 !! Scrivi benissimo : la storia è bellissima.. Tutte le volte leggo un capitolo e mi faccio un film mentale su come spero che continuerà poi leggo quello dopo e mi rendo conto che è più bello di quello che avevo immaginato ... E poi va così all'infinito!! E' bellissima !! So che sto dicendo solo "è bellissima" ma è vero ed è difficile non dirlo !! Davvero : è come mi sono sempre immaginata le storie ( uno innamorato perso,l'altro un po "stronzo" che non crede di meritarsi l'altro e non si rende conto di essere follemente innamorato tanto quanto l'altro ) !! Hai praticamente scritto le mie fantasie mentali ..

22/01/13, ore 21:21

Ciaoooo!!
Si, sono sempre io ;)
Quella rombiballe che appena legge un capitolo della tua storia u.u
Allora, il capitolo mi piace molto :D
Non mi hai per niente deluso, ansi penso che  questo sia in assoluto il capitolo più bello della storia,
è molto bello.. sul serio è fantastico..  che tu ci rimani tipo...WOW
Ok sto cercando in tutti i modi di farti una recensione più seria del solito...ma con scarsi risultati  -.-''
Comunque, sono sorpresa che alla fine del capitolo, non avevo gli occhi lucidi, di solito alla fine dei tuoi capitoli scoppio a piangere T.T
Per questo, capitolo per asciugarmi le lacrime mi ero minita di quella cartigenica lunga.
Qella in cui nella pubblicità ci sono quelli che la rincorrono per almeno mezzo kilometro e.e
Però alla fine, non l' ho usata ansi il capitolo mi ha fatto provare delle grandi emozioni :3 lo hai scritto molto bene, mi sono sentita parte della storia. Lo hai scritto in modo fantastico sul serio.
Lo so che detto da una sentimentale come me che ha pianto dopo che ha visto 'Edward mani di forbice' non è molto convincente ma fidati è veramente bellissimo :3
Mi piace un sacco, non ci sono parole per descriverlo sul serio sei bravissima.
Però adesso venendo alle cose serie: LOUIS NON DEVE ANDARSENE!!
Dopo quello che è successo in questo capitolo rimarra a vivere con Harry...vero?
Lo spero per il tuo bene perchè sennò rintraccio il tuo indirizzo e vengo a casa tua e te lo faccio riscrivere sotto tortura u.u
Spero di non averti spaventato e.e
Un bacio <3
-B.

22/01/13, ore 21:16

Sono praticamente innamorata di questo capitolo ** continua presto tesoro
xxx Harriet :)

22/01/13, ore 20:12

Delusaa???? Ma che?? Assolutamente no.. Anzi tutto il contrario.. E onestamente non so più che dirti... Sei fantastica, sei il mio mito sei un scrittrice perfetta sei un sacco di robe (ovviamente positive) e sinceramente penso di avertelo ripetuto un sacco di volte e magari tu ti sei anche rotta... Ma vabbè... Allora il capitolo bhe cristooo era ora che quei due facessero qualcosa... Porca boia non sai da quanto aspettavo questo capitolo... E magari hai ragione alcune descrizioni rosse sono scritte meglio.. Ma è diverso Lou, Harry, loro ,i personaggi rendono l'atmosfera a dir poco paradisiaca... E non scherzo.. E penso che questo sia il modo in cui tu pensi che loro lo "facciano" giusto??? Bhe è perfetto... Romantico, dolce, passionale... Davvero senza parole.. Perfetto...
Aspetto il prossimo capitolo con impazienza, come sempre del resto.... XD
Alla prossima, un bacio
- una tua grande ammiratrice- ;)

22/01/13, ore 19:56

In genere non leggo scene di sesso, o comunque cose del genere, ma tu, come al solito, descrivi il tutto davvero bene, inoltre hai risaltato in maniera particolarmente accentuata il sentimento enorme che c'è fra i due, rendendo il capitolo decisamente romantico. Che dire, continua presto perchè io amo questa storia come non ne ho mai amata nessuna, tu scrivi alla perfezione, credimi. Hai uno stile profondo, che scava nelle cose senza rimanere in superficie, intenso. E sei bravissima. Ti auguro di diventare scrittrice un giorno, perchè te lo meriti. Un bacio,
Stella cadente

22/01/13, ore 19:51

Ciao!! Ehm...*si nasconde per la vergogna* mi dispiace di essere sparita così, queste settimane sono state le più difficili e faticose di tutte. Ho sempre letto ogni capitolo ma rimandavo il momento in cui ti avrei recensito i capitoli. Veramente, scusa!! Cercherò di non sparire più XD
Cmq come sempre i tuoi capitoli mi lasciano con il fiato sospeso fino all'ultimo punto. Ormai dire che sono ossessionata da questa storia è dire poco. È semplicemente perfetta per una come me, romantica al punto giusto. E per la prima volta mi godo l'attesa e aspetto tranquilla il prossimo capitolo perché la scoperta del personaggio di Louis è un viaggio che mi voglio gustare serenamente e con tanto di pop corn XD
Un bacio,
Mery

22/01/13, ore 19:00

Puoi ritenerti più che soddisfatta di questo capitolo!
Anzi, penso sinceramente che tu abbia reso questa parte diversa da quelle che si leggono in altre ff, perché hai descritto in una maniera unica i loro sentimenti e le loro emozioni, soprattutto di Louis, che in questo capitolo è stato davvero dolce. Ovviamente spero con tutto il cuore che, nel prossimo capitolo, rimanga con Harry. Oh, la canzone (che personalmente adoro) rende tutto più emozionante.
Come sempre, mi ripeto facendoti un sacco di complimenti, ma te li meriti davvero tutti. Sei bravissima! :)
Un bacio, mel <3

22/01/13, ore 18:10

Questo capitolo è uno spettacolo, lo aspettavo da moolto tempo. Finalmente Harry e Lou possono amarsi, almeno per una notte, anche se spero non sarà l'ultima! La storia è veramente stupenda, profonda e ricca di significato. Tante volte mi sono ritrovata a trascrivere alcune parti che hai scritto nel mio diario e credimi, ne è valsa la pena. Come la parte sul 'mostro' di due capitoli fa, quella è nell'ultima pagina del mio diario, lì impressa. Continua al più presto, baci!
Lù.

22/01/13, ore 16:48

ma questo capitolo è troppo aghshgdfshdfshfjghds
okay,mi ricompongo. Devo ammettere che in genere  non mi fanno impazzire le parti di sesso, piu che altro perche -forse sono strana io,cosa alquanto probabile- non mi interessano piu di tanto ( e certe volte in alcune ff sono scritte in modo ridicolo lol), però tu hai scritto,come sempre, tutto in maniera bella (?),non mi viene un vocabolo adeguato,non so se capisci cosa voglio dire, forse non lo capisco neanche io, il che è grave
devo smetterla di scrivere sempre cose senza senso e sembrare una pazza
comunque,amo il fatto che louis stia piano piano facendo capire a harry che prova qualcosa di piu che solo il sesso, spero solo che nel prossimo capitolo non se ne vada ,come aveva intenzione di fare, lo spero davvero çç
detto cio mi dileguo
un bacio :*

ps. e aggiorna presto !! :)

22/01/13, ore 16:25

STU-PEN-DO! Finalmente quei due hanno un momento di pace e amore! Certo che mi è piaciuto il capitolo! Ho riconosciuto la canzone e si è capito subito che non erano messe a caso le frasi! Ormai nella storia è chiaro che anche Louis è innamorato!! E pare iniziare ad accettarlo.. Bhe speriamo! Appena ho visto che avevi aggiornato ho iniziato a balbettare qualcosa come: NO NONONONONO! HA AGGIORNATOOOOOOO! CAZZO CAZZO CAZZO CAZZO! ahahahhaha Anche sta volta è scritto molto bene! Hai fatto benissimo a metterci anche i sentimenti altrimenti il capitolo non avrebbe fatto parte della tua storia. Per ora questo è fra i miei capitoli preferiti. Non vergognarti di scrivere queste parti: meno ti vergogni, meglio vengono! E poi stiamo tutti dietro un pc distanti chissà quanto da te, quindi che paura hai?? Continua così! Finirai per fai impazzire Harry, Louis e me appresso a loro! ahahhaha BACIONI! Non vedo l'ora del prossimo capitolo! **
xx Chiara.

22/01/13, ore 16:22

Sto piangendo! Permettimi di dirti che se non ti piace questo capitolo non hai capito proprio una ceppa! (Senza offesa ♥♥) È indescrivibile, semplicemente stupendo, non ho parole. E la canzone,non potevi prendere una migliore! È tutto perfetto e basta! Amo questo Louis romantico, non immagini quanto... ma diciamo che lo amo sempre. Harry è un piccolo cucciolo tanto carino *-*
Okay mi sto sciogliendo, non vedo l'ora di sapere cosa faranno dopo questo momento molto hot. Chissà perché ho l'impressione che non cambierà proprio niente, Louis scapperà e Zayn resterà cornuto insieme ad Harry T.T
Vabbe, me ne farò una ragione :/
Brava davvero, hai fatto un lavoro eccellente!
Aggiorna presto!!!
Kyoki ♥

22/01/13, ore 16:15

Puoi assolutamente riternerti soddisfatta, questo capitolo è fantastico, ed era giusto dare più spazio alle emozioni, dovevi far capire che quello non era più sesso ma amore.
La scena è descritta benissimo, era come guardare un film (cioè non un porno, ma un film bello e romantico dove i protagonisti si amano e fanno l'amore, va bene tutto, ma non sono così pervertita! XD)
I complimenti te li meriti tutti quanti, sei fantastica!

21/01/13, ore 20:36

Amo la tua storia.
Ho letto tutti i capitoli in giro di due ore, e... oddio. La tua storia è meravigliosa, una delle poche Slash Larry degne di essere tali. Sono una Larry Believer e penso che tu possa immaginare i miei feelings ora. Ho amato e amo ora il personaggio di Louis, in tutte le Slash si presenta sempre come il solito stronzo, mentre in questa storia è diverso, soprattutto negli ultimi capitoli l'ho amato alla follia e boh asdfghj lo amo. Non parliamo di Harry! E' così dolce che awwww non ci sono termini per descriverli. Scrivi da Dio, giuro. Ti ho scoperto grazie ad una One Shot - non ricordo il titolo, ma l'ho messa nelle preferite lol - e giuro, non me ne pento. Non recensisco quasi mai alle storie, solo a quelle che mi colpiscono davvero, considerati onorata (ahahahahah). Spero continuerai al più presto, non voglio perdermi nulla! Anzi, DEVI continuare.

Un bacione e al più presto. (spero eheheh) :D