Io sarò la tua forza.
di Cloe901s

28/06/13, ore 02:06

Ogni uo capulo riesce a portarmi su fra gli dei e loro accabto a me contemplano la tua meravigliosa dote... È la prima volta che lascio una rescensione nella tua storia perché a me piace prima leggerla fino all'ultimo capitolo per assicurarmi che quella storia mi abbia lasciato una specie di marco nella mia mente e tu definitivamente lo hai fatto, ti auguro il meglio e continua con quella passione he ti porterà cheti porterà lontano, un bacio -Allic

27/06/13, ore 15:48

Ok davvero, non so cosa commentare perchè non riesco a vederli in questo modo.. metto subito in chiaro una cosa: non sono larry shipper ma sono una di quelle a cui la relazione tra harry e louis non cambierebbe nulla. Voglio dire, se è vero che li ascoltiamo per la loro voce non cambierebbe nulla dopo un possibile coming out :) ora forse capisci perchè non riesco a commentare: sono abituata a pensarli etero, quindi per me è strano. Non brutto, orribile contro natura e tutto quello che dice la gente; solo strano. Ok, lo so che non era un commento, ma volevo lasciarti una recensione: penso che la meriti perchè scrivi molto bene :) holaaa xx

27/06/13, ore 15:39

Ok, non sono una larry shipper e non so nemmeno perchè sto leggendo questo :) probabilmente è solo per aprirmi a nuovi orizzonti, o qualcosa del genere :) però, nonostante io faccia un po' di fatica a concepire questa scena (non per i fatti - non sono contro i gay e mai lo sarò - ma per i due protagonisti) devo dire che è scritta molto bene :)

27/06/13, ore 12:01

E' perfetto, bellissimo e tu mi stupisci sempre di più, come al solito.
Anche questo capitolo è indescrivibile, forse ti annoio anche, siccome ti ripeto sempre le solite cose.
Ma davvero non so che dire, sei bravissima.
Mi sono sciolta, è la dolcezza questo capitolo.
Partendo dalla prima parte, da quando Zayn era entrato nella storia ci speravo che ci fosse qualcosa tra Liam e Zayn. Ed ecco che scopro che Zayn è innamorato pazzo di suo cugino.
Purtroppo si innamora sempre delle persone sbagliate, povero. çç
Poi vediamo un Louis sempre più dolce nei confronti si Harry, è tutto questo mi fa sciogliere completamente.
Troppo momenti Larry dolcissimi aww.
Alla prossima cleo, baci. xx

27/06/13, ore 11:20

Ti ripeterò all'infinito, e ti romperò lo so, ma tu sei talmente brava a scrivere, che le parole, le frasi coinvolgono talmente tanto il lettore che, come capita a me, lasciano stupiti.
Passando alla prima parte del capitolo, si scopre il passato di Niall, poverino.
E' così fragile, e in fondo ha solo bisogno di un po' d'amore, di amore anche materno.
Passando alla seconda parte del capitolo..
C'è tanta ma taaaanta dolcezza.
Harry va allo studio fotografico, e si sente parecchio in disagio a mostrare il proprio corpo, solo per pubblicizzarlo, vuole che qualcuno vado oltre all'aspetto fisico.
Vuole che qualcuno scavi a fondo quegli occhi smeraldo, e ci trovi dentro il dolore di tutta una vita di sofferenze.
Ma per fortuna ora c'è Louis, che lo protegge e lo capisce. Ed è disposto a donargli tutto l'amore del mondo.
Per farlo essere felice, per non farlo soffrire.
Sono impaziente e vado a leggere il prossimo capitolo, baci. xx

27/06/13, ore 10:40

Dio, non ho parole, è un capitolo bellissimo e pieno d'amore e dolcezza. Che dire, inutile ripeterti sempre le solite cose, tanto già sai cosa penso su come tu scrivi e scrivi da Dio.
Ogni capitolo mi lasci sempre sorpresa. Vorrei davvero, tanto, scrivere come te, non so come fai. Io se solo scrivo due righe mi esce fuori una schifezza.
Tra l'altro il capitolo è pieno d'amore e dolcezza, ma non solo tra Harry e Louis, anche per Niall.
Io mi sono innamorata del suo personaggio, è talmente debole e fragile, ma cerca sempre di essere sorridente e felice per le persone che gli vogliono bene.
Però ora, tii prego ora non far allontanare più Louis da Harry.
Hanno bisogno entrambi dell'amore che hanno l'uno verso l'altro.
Quiiindi ora corro a leggere il prossimo capitolo e alla prossiima recensione, baci. xx

27/06/13, ore 02:13

credo tu abbia una grande dote, tesoro.
mi fai emozionare ad ogni capitolo. sei meravigliosa. e te l'ho detto anche l'altra volta, mi pare. ma giuro, ne sono sempre più convinta.
descrivi i sentimenti di harry e louis in modo particolarissimo, portando mille esempi e spingendomi a viverli. mi metti i brividi.
vorrei davvero poter scrivere come te.
senza conoscerti davvero, ti adoro.
dire che questa qui è diventata la mia fanfic preferita è inutile. perché s'è capito, insomma.
mai letto niente di più bello. continua, sempre meglio baby.
a presto <3<3<3

PS: qui sotto fanno domande idiote. 'positiva, neutra, critica', pft.

27/06/13, ore 02:09

Giuro che i tuoi capitoli mi fanno stare bene. Amo questa storia, tantissimo. Mi si riempie il cuore ogni volta che la leggo. Complimenti, scrivi benissimo. Xo

26/06/13, ore 19:30

Prima di tutto volevo scusarmi per l'ultima recensione che ho lasciato visto che, non so come ho fatto, l'ho scritta nel cap.1 anziché nel cap.29. Che sono scema me lo dicono tutti, quindi a questo punto non mi resta che dargli ragione lol.
Torniamo a noi.
La scorsa recensione che ho lasciato l'ho scritta davvero con il cuore perchè voglio farti capire che dono hai.
Non so nemmeno come spiegarti che effetto abbiano i tuoi capitoli su di me. Ogni riga nasconde un ''segreto'' che solo le persone attente riescono a cogliere.
Vedo molte persone leggere come se fossero obbligate e, con sguardo assente, saltare le parti in cui non capiscono il significato. Io non sono così. Io ad ogni riga provo a cogliere il messaggio nascosto dello scrittore. Perchè si sa, le emozioni che prova lo scrittore, solo in pochi le provano e ,a volte, proprio nessuno.
In questo capitolo Louis si rende conto della meraviglia che è Harry e anche -forse- di amarlo. E ti posso assicurare che mi sono scoperta a trattenere il fiato in alcuni pezzi. In quei pezzi dove l'amore mi scalda il cuore, come se potessi davvero sentirlo sulla mia pelle. E quell'amore non mi scivola via, mi rimane lì, mettendomi di buon umore. Sono una tipa che non si emoziona mai, una tipa che spesso può risultare acida e fredda, ma le righe di un libro sono capaci di sciogliermi come gelato in un bicchiere. E si, tu ci sei riuscita. Tu ci riesci sempre.
Quindi ora ti lascio o continuerei per settimane ahahaha
A presto Cloe.

26/06/13, ore 17:59

Sai la cosa che mi piace in modo assoluto di questa storia?
I pensieri di Harry, quelli scritti in corsivo.
Mi lasciano ogni volta senza fiato e non so spiegarlo.
Nella mia mente li leggo sempre come se lui supplicasse qualcuno, supplicasse Louis di amarlo e gli urlasse tutto ciò che prova per lui con la singola eccezione che quelli sono i suoi pensieri e nessuno può sentirli.
E' una richiesta silenziosa, ma penso che anche quelle si possano leggere anche se difficile.
Quindi eccomi di nuovo qui, a distanza di un po' di tempo, a recensire.
Sinceramente non so cosa dirti perché, davvero, questo capitolo, le tue parole non hanno bisogno di tante parole perché parlano da soli.
Lasciare una persona senza fiato significa colpirla, colpirla nel profondo, giusto?
Ecco, questo è successo proprio a me.
Descrivi ogni scena in modo fantastico, con una tale intensità che, appunto, ti lascia a bocca aperta.
Poche persone hanno la capacità di affascinare le persone con quello che scrivono e ancor di meno sono quelle che lasciano un segno nel lettore dopo aver letto, e io penso che tu rientri proprio in questo genere di scrittrici.
A me lasci un segno dentro e non so spiegarne l'entità o il motivo.
Mi colpisci e basta.
Ciò che scrivi mi affascina e aspettare con ansia un tuo nuovo capitolo mi fa capire che a me questa storia piace troppo da non poterne fare a meno.
Come, forse, ti ho detto nell'altra recensione tu mi fai entrare nella storia, descrivi così bene i personaggi che non è difficile immaginarli proprio davanti a me a compiere le azioni da te scritte.
E' unico il modo in cui mi coinvolge la tua storia e altrettanto unico il modo in cui tu scrivi.
Ora la finisco qui, altrimenti rischio di ripeterti sempre le stesse cose e diventa abbastanza noioso.
Al prossimo capitolo :)

26/06/13, ore 17:26

Possibile che io non riesca mai a trattenere le lacrime? No, davvero, riesci a farmi emozionare sempre attraverso il tuo modo di scrivere, non importa se il capitolo sia triste o meno.
Anche io penso che questo sia uno dei miei capitoli preferiti.
Inoltre adoro la presenza del personaggio di Niall e il rapporto che c'è tra lui ed il personaggio di Louis...per non parlare di come si sta evolvendo il rapporto tra Louis ed Harry!
Oddio, le emozioni sono troppe.
Aspetto il nuovo capitolo!
Grazi, grazie, grazie e ancora grazie per scrivere questa ff.

Baci, Ivana :).

26/06/13, ore 11:46

"Perché io nella mia vita non ho mai avuto bisogno di nessuno, nemmeno di mia madre, e poi arrivate tu e la tua dolcezza e starvi lontano per tredici giorni risulta un’impresa impossibile.- sospirò, sorridendo.
Tu vuoi farmi morire.

Eccomi! Questo capitolo è un altro che si aggiunge alla lista dei miei capitoli preferiti di questa storia.
Avevamo tutti capito che Niall avesse problemi alimentari, infatti poverino. E il fatto che lui trovi in Louis un fratello più grande, che può aiutarlo, salvarlo è la cosa più tenera. Louis capisce che a Niall serve aiuto, ed è disposto a darglielo. E la loro amicizia mi piace sempre di più.
Harry è un cucciolo anche in questo capitolo, il suo personaggio è pieno d'amore e dolcezza.
Harry corre subito all'ospedale, e finalmente si rivedono, dopo tredici giorni. Si baciano, un bacio pieno d'amore.
Che dire più questo capitolo è bellissimo, il tuo modo di scrivere lo è.
Vado a leggere il prossimo capitolo, anche perché voglio sapere di Niall, alla prossima. xx

25/06/13, ore 16:15

amo questo capitolo. amo tutta l'ff ma questo capitolo in particolare, per questo ci tengo a recensirlo. io amo come scrivi, come mi fai sentire ogni singolo pensiero, ogni singola emozione, dentro. sei un della poche che ci riesce, che riesce a farmi piangere davanti a delle parole. già al titolo mi sono venuti gli occhi lucidi. mi sembra ridicolo quello che sto scrivendo ma questa storia è una delle poche cose che mi fa sentire viva e mi dice che esistono al mondo davvero queste cose stupende e queste person stupende come te che le pensano. solo grazie.

25/06/13, ore 15:01

mi chiedo come ho fatto a dimenticarmi di recensire il capitolo ieri quando l'ho letto. magari per l'euforia momentanea o perchè era notte fonda,ma vabbè,eccomi qui :)
comincio col dire che,proprio come te,questo capitolo è uno dei miei preferiti.
per tutta la sua lunghezza,aleggia nell'aria dolcezza pura.
dolcezza quando lou e niall sono in macchina,quando louis chiede consigli a niall e lui è felice di dire all'amico quello che pensa sinceramente,quando il più grande chiede ad harry un appuntamento e quando sono nel ristorante insieme.
il personaggio di niall si fa strada sempre più e non vedo l'ora di scoprirlo a fondo perchè è uno dei miei preferiti.
harry è confuso dal comportamento di louis e a dirla tutta lo sono anche io,perchè non è mai stato così dolce,ma forse solo ora si è veramente reso conto di amare harry. amare harry,forse la metà di quanto quest' ultimo lo ricambi,ma ama lo stesso.
questo è il primo capitolo,il primo momento dove si può veramente definire harry e louis come una coppia e niente..aspetto il prossimo capitolo per sapere come prosegue la storia. sono già ansiosa fghnjm.
come sempre tu scrivi da dio,le emozioni dei personaggi sono espresse alla grande e...al prossimo capitolo !
un bacio e ancora complimenti :))

25/06/13, ore 14:27

Seguo questa storia da quando l'hai iniziata anche se non recensisco quasi mai, però. .. questa volta DOVEVO.
'Ricordati di quando mi hai dimenticato' è, in assoluto, il mio capitolo preferito . .. parla di Louis, un personaggio così complesso che si mette a nudo, che mostra le sue debolezze.
E' davvero bellissimo, mentre lo leggevo ero in lacrime, totalmente.
Spero che la strada di questa FF adesso sia in salita, ovvero. .. dopo il riavvicinamento dei due (che attendevo con ansia) e le barriere di Louis che si abbassano, spero che vivranno i loro momenti di serenità insieme.
Sei bravissima, ti adoro, continua così.
xoxo.