Io sarò la tua forza.
di Cloe901s

21/05/13, ore 00:49

Questo capitolo èè la dolcezza, l'amore, Larry tutto insieme.. è l'apoteosi della dolcezza.
Sei veramente brava a scrivere e questa storia è bellissima, continua a scrivere e aggiorna prestoooo.
ciaaau c:

20/05/13, ore 19:32

Ok, dopo questo capitolo sono ufficialmente diventata cieca. Non ci credo, davvero! Louis è di una dolcezza infinita.. Ma gli hai fatto venire il diabete per caso? O vuoi farlo venire a me? No, perché se è così basta che me lo dici eh! Comunque, il capitolo è bellissimo, davvero :-) Che scrivi benissimo e sei bravissima lo sai già vero?

19/05/13, ore 12:01

Non so che dire, anche questo capitolo è indescrivibile.
Louis diventa sempre più dolce e Harry e Louis così carini e tranquilli insieme, fanno piangere di gioia il mio bel cuoricino. Ok.
Anche se ho il presentimento che succederà qualcosa che scombussolerà tutta questa tranquillità..
Il pov di Zayn mi è piaciuto tanto perchè fa capire come lui si sente davvero.
Ripeto, amo questa ff, vorrei non finisse mai. Oddio.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.

-Ivana, baci xx.

ps: ho una domanda da farti e ti ho inviato un mp qui su efp, potresti rispondere per favore? :)

18/05/13, ore 22:25

Ciao :) ho scoperto la tua storia da poco, ho letto i primi 25 a capitoli a una velocità allucinante poi mi sono bloccata. Mi sono accorta che questa storia mi piaceva troppo, che aspettare i capitoli per tanto sarebbe stato angosciante. Ma poi ho avuto un periodo un po' brutto e ogni volta avevo bisogno di leggere un po' di questa storia, così stasera ho ceduto all'ultimo capitolo. Io amo questa storia, tutta la psicologia che ci sta dietro, non so come possa tu trovare ispirazione per meraviglie del genere. All'inizio mi spaventava molto, piangevo con Harry e cose del genere, ora sono innamorata del "nuovo" Louis anche se ho paura che esploda da un momento all'altro e torni tutto come all'inizio.. Potrei starci davvero male! Niall e Zayn mi fanno una tenerezza assurda, sono così soli :( mentre Liam se prima mi piaceva abbastanza dopo questo capitolo non lo vedo molto bene..
Ok ti ho annoiata abbastanza ma dovevo recensire un po' tutti i capitoli prima :)
Aggiorna presto e complimenti <3

18/05/13, ore 21:22

Ciao!! Questo capitolo mi ha fatto emozionare cosí tanto!! Dalla storia di Zayn che é una delle piú particolari che abbia mai letto, ai problemi di Harry che sembrava cosí indifeso sotto quelle macchine fotografiche e infine la dolcezza di Louis mentre fa l'amore con Harry. É spettacolare vedere come questi personaggi siano cambiati ed é emozionante sapere che adesso hanno trovato entrambi un po' di pace. Spero che continui cosí la loro relazione perché se lo meritano dopo tutto quello che é successo. Non so perché ma mentre leggevo la parte di Zayn lo immaginavo con Niall nei prossimi capitoli *.* mie fantasie per una coppia che amo come la Larry.
Al prossimo capitolo, baci
Mery

17/05/13, ore 12:41

Vorrei segnalarla tra le scelte perché è davvero il minimo! io credo che questa -come altre storia ancora non segnalate- debbano essere tra le scelte perché
a) italiano perfetto, ovvero nessun errore, lessico stupendo, giusto e tutto ciò che può essere definito divino.
b) la storia non è banale, ovvero non è superficiale, l'autrice si sofferma sulle riflessioni dei personaggi e non c'è solo dialogo.
c) i dettagli sono ben curati, scritti perfettamente, si capisce tutto e per tutto intendo qualsiasi cosa, la trama, i pensieri e così via.
E' una storia fantastica e ripeto, merita di essere nelle scelte, così come altre storie e sinceramente non capisco perché non ci sia ancora. Spero ci sarà presto, perché merita.. sono ripetitiva ma è vero, è quello che penso e complimenti all'autrice.
(Recensione modificata il 17/05/2013 - 12:42 pm)

17/05/13, ore 12:36

che bello rileggere tutto da capo.. sappi che  in questi giorni ti recensisco i capitoli tutTTI!
scusa se prima non ci sono stata!
in questo capitolo bè.. oddio com'è cambiato louis nel corso della storia D: aw

16/05/13, ore 16:53

stavo aspettando con ansia.io ammetto,il nuovo capitolo..
finalmente eccolo lol
beh prima cosa povero Zayn si innamora sempre delle persone
sbagliate,mi ricorda un pò me in questo capitolo,proviamo lo stesso
dolore,la stessa tristezza mi ci sono trovata molto..
poi vabbè la scena larry troppi feels troppo belli insieme..
Louis mi sembra un vampiro dalla descrizione ogni volta freddo,forte
però alla fine prova un sentimento immenso per Harry e lo stesso vale per Styles :)
mi sa che sto scrivendo cose senza senso o che non centrino niente,ma comunque mi è piaciuto il capitolo forse
l'inizio dei larry un pò meno..
spero di leggere il nuovo capitolo presto ciao ajppj

16/05/13, ore 14:59

CLOE! QUESTA STORIA E' SEMPRE PIU' BELLA E IO NON CE LA FACCIO PIU'!
Lou si sta innamorando o sbaglio? o lo è già ma non lo capisce? è così dolce, così aksaj
che dire ? se potessi mi sposerei con questa FF !!
x

15/05/13, ore 23:45

La dolcezza di questo nuovo Louis è indescrivibile.. ovviamente mi piace, anche se ho paura che il vecchio Louis torni a galla da un momento all'altro, ferendo Harry ancora una volta. Proprio ora che è felice.. spero in bene! :) bacino xx

15/05/13, ore 23:27

Ormai siamo telepatiche, quando penso alla mancanza della tua ff tu aggiorni aaawww
All'inizio,giuro, ci ho messo un po' a ricordarmi chi fosse Zayn ahahah e avevo rimosso pure Liam cavolo! Voglio più ziam c'è ne sarà? O niente i due cugini non faranno niente? :(
Io amo il triangolo nourry acfvjygjk aspetterò il nuovo CAP Niall aw
I larry ormai sono insieme quasi in luna di nozze, si amano e condividono tutti non può andare diversamente.

Alla prossima :)

15/05/13, ore 22:24

seguo questa storia da un po', ma non ho mai lasciato una recensione, un po' per timidezza e un po' perchè ogni aggiornamento mi lascia senza parole (positivamente, si intende).
però, essendo questo capitolo il mio preferito in assoluto, mi sembra giusto lasciarti il mio parere:)
partiamo dal fatto che il modo in cui scrivi è a dir poco meraviglioso, non molto artificioso, chiaro ma non per questo meno bello. semplicemente ti appassiona, e ti immedesima completamente nella storia, facendoti entrare nella mente dei personaggi e facendoti provare i loro stessi sentimenti, positivi e negativi (si, molti tuoi capitoli mi hanno fatto piangere come una bambina, a singhiozzi,MI HANNO FATTO DISPERARE lol)
la storia mi piace tantissimo, è originale e per niente banale, e io amo infinitamente il personaggio di Harry, (ma a chi voglio prendere per i fondelli, amo tutti i personaggi cwc) e vedere che lui e Louis si sono riavvicinati, e notare come Louis stia cambiando e si stia addolcendo mi fa vomitare arcobaleni
spero che si risolvi anche la situazione di Zayn,nonostante l'abbia odiato mentre stava con Harold.
mi auguro che possa trovare un po' di pace.
ti faccio i complimenti, sei davvero bravissima.
Alla prossima, un bacione
-M

15/05/13, ore 21:53

hai aggiornato da un po', lo so, ma l'ho letto solo ora e non so se riuscirò a scrivere tutto per bene per le troppe lacrime che sto cacciando ora, sapevo che avrei pianto, piango sempre per questa storia, di gioia ovviamente e anche di tristezza a volte, ma è proprio questo il bello. dio, questa storia non finirà mai di riuscire a cambiare il mio umore, è incredibile ma è cosi'. non appena ho iniziato a leggere avevo già gli occhi lucidi, sicura che avrei pianto, è impossibile non farlo quando leggi che zayn, un ragazzo dolce e forte ha sofferto quando chiedeva solo amore, da liam o da harry, e poi leggi che è a pezzi, morto, ed è come se l'avessi sentito, stesso io, ed è stato orribile ma bello come sempre. non so come fai ad avere certe idee ma mi fai dipendere da tutta questa storia ed è come se non potessi riuscire a starne senza. poi sono arrivati harry e louis, dolcezza, paura, vergogna e amore tutto insieme, il mio cuore non regge e non posso neanche contarli i pianti che mi sono fatta, con il più grande piacere sinceramente, sono l'amore. harry è spaventato e si vergogna di quello che fa e vederlo in un certo stato fa quasi male ma è bello, è sempre bello leggere questi capitoli, è bello leggere questa storia e aspettare, ogni volta è bello addirittura aspettare. davvero, grazie per questa storia, è assurdo ma devo ringraziarti perché è incredibilmente perfetta, non mi stancherà mai, è la mia preferita tra le tante che leggo, giuro. complimenti.
-marown.

15/05/13, ore 21:49

E poi si baciarono, ancora.
Senza tempo.
Senza spazio.

Che importa di tutte queste cose?

Che mi importa di dove mi trovo?

Sono con te, mi basta questo.

eccomi di nuovo qua.
è sconvolgente che io mi accorga solo ora di non aver recensito lo scorso capitolo.
l'ho letto appena pubblicato, ma siccome ero dal telefono ed era tipo mezzanotte passata non ho recensito, e poi mi sono dimenticata di farlo.
in più sono stata piena di verifiche.. perciò scusa cc
il pezzo in cui si parla di zayn, vedere le cose attraverso i suoi occhi...
aiuto, quel pezzo era la distruzione.
louis e la sua dolcezza invece sono da diabete.
sto amando i larry in questi ultimi capitoli.
il cambiamento improvviso di louis è strano ma non m'importa.
sembrano entrambi così felici ora ç___ç
alla prossima. cercherò di essere più puntuale.
ciao ciao xx :).

15/05/13, ore 19:36

Posso dire la mia? L'inizio è molto confuso ma è bellissima anche così:) ♥