Io sarò la tua forza.
di Cloe901s

15/05/13, ore 18:48

AHHHHHHHHHHHHHHHH.
Un POV di Zayn, più che apprezzato, assolutamente.
Un suo lato nascosto, infondo non l'abbiamo mai conosciuto davvero.
Ed è stato emozionante leggere il suo punto di vista.
Chissà se Liam comparirà nei prossimi capitoli.. e chissà se si parleranno di nuovo, awwwww.
Ora mi sto affezionando anche a loro..
Poi.. l'ultima scena è stata alquanto meravigliosa. *______*
Louis si sta innamorando del nostro bellissimo Hazza. dfkghdfjkhgkhfkdg
In assoluto una delle storie più belle qui su efp.
Dico sul serio.
Aggiorna presto, un bacio.

-Rose.

15/05/13, ore 15:01

Hiii :)
È la prima volta che ti lascio una recensione, anche se seguo la storia dall'inizio, soltanto dirti che amo il tuo modo di scrivere, o quando scrivi in corsivo i pensieri di uno o dell'altro, è bello perché così posso vedere anch'io ciò che passa nelle loro teste. Riguardo al nuovo capitolo Zayn mi ha lasciata di stucco, tutta questa sofferenza povero piccolo, mi piacerebbe da morire se la storia si evolvesse in ziam, anche se non credo sia possibile vista l'eterosessualità evidente di liam. Amo poi, fin dall'inizio, il personaggio di Harry perché è complicato, profondo, multiforme e terribilmente attraente ai miei occhi, con tutte le sue insicurezze e paure. Per non parlare di Louis che ha un carattere in cui mi rivedo molto e che penso quindi di capire, molte volte mi spaventa perché pensa proprio come me. So, il capitolo mi è piaciuto, soprattutto l'ultima parte, e spero tanto che nel prossimo ci sia più dolcezza, ho bisogno di tanta dolcezza da parte di quei due che si amano e dipendono l'uno dall'altro ma devono ancora scoprirlo. Buon lavoro, un bacio! :)

15/05/13, ore 13:57

Adoro la tua prolissità, perché ti costringe a fare capitoli lunghissimi e io non vorrei mai finire un tuo capitolo, vorrei continuare a scorrere la pagina, sempre più giù e non fermarmi mai. Perché poi quando finisce sono sempre lì ad aspettare il prossimo aggiornamento con ansia, anche se la fine non era sospesa.
Amo il tuo modo di scrivere e amo i tuoi personaggi (credo di avertelo detto già un po' di volte)
Bacio
Monni ❤

15/05/13, ore 10:52

Ciao bella! Come stai? Mi scuso se per due capitoli mi sono assentata. Si capisce che Zayn si è innamorato prima di Liam poi di Harry e si nota che è molto simile a Harry per come si sente, dato che si sente poco purtroppo. Diventerà Ziall o Ziam? Sono curiosa. :) Finalmente un po' di tenerezza tra Harry e Louis :) Sono felicissima per questo capitolo. E' bello questo loro riavvicinamento e spero che Louis si comporti bene con Harry. Dato che gli piace essere amato da Harry spero che il suo sentimento verrà fuori perché è chiaro che lo ama.
Bravissima! Ti faccio tantissimi complimenti perché è stato favoloso questo capitolo :)
Un bacione <3
Giulia

15/05/13, ore 10:49

Mi scuso per non aver recensito prima,ma ho letto tutti i capitoli in un colpo solo.
Con questo capitolo hai svelato un lato di Zayn,un lato nascosto.
E chissà,chissà se Liam andrà a parlarci,un giorno.
Harry,beh che dire di lui?
È innamorato,Harry ha paura di rimanere solo,ha paura che Louis possa stancarmi di Louis,e non si sente abbastanza.
E Louis?
Lui è innamorato,dopo così tanto tempo se ne rende conto ogni giorno di più.
Li amo,sono la dolcezza,sono meravigliosi.
Il fatto che Harry non si senta abbastanza e che Louis voglia farli capire che è perfetto,così com'è,per lui.
Non so cosa dire su Harry e Louis. È solo un grande amore che cresce ad ogni capitolo.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Complimenti.
-Giulia.

15/05/13, ore 09:31

Bhe non ci sono parole per descrivere la bellezza di questo capitolo. Amo il modo in cui scrivi davvero. Spero aggiornerai presto <3

15/05/13, ore 08:00

Complimenti, i tuoi capitoli sono sempre spettacolari, riesco a raccontare le cose in un modo tuo stupendo, riesci a prendere il lettore a farlo desiderare che il capitolo non finisca mai, davvero, sei bravissima.

15/05/13, ore 07:31

Nonostante domani inizi una sessione di esami pesantissima, ho comunque in qualche modo ieri sera di leggere il capitolo, con gli occhi stanchi da una giornata di 13 ore in biblioteca, mi sono trascinata fino alle 12 e mezza per leggere, ma non sono riuscita a recensire e quindi rimedio adesso xD Come al solito ho amato il capitolo e il piccolo Zayne era davvero innamorato di suo cugino ** (gli Ziam vincono ancora!) Comunque.. la scena Larry è stata dolcissima, nonostante la scena esplicita di sesso, li ho amati alla follia, Louis sempre di più, perché nonostante abbia lasciato Harry in quella casa da solo, sente la mancanza di quello che avevano e vorrebbe ritornare, vorrebbe stare insieme a lui, ma ancora è titubante circa i suoi sentimenti, anche se piano piano si rende più conto di quanto Harry sia importante, e adesso c'è anche il problema di Niall, che sta male e non credo se la sentirà di lasciarlo solo per tornare a vivere con Harry. Solo il destino(tu LOL) dirà cos'ha in serbo per loro ed io spero solo tante belle cose, ho bisogno di dolcezza fino alla fine degli esami ç__ç Aspetto con ansia il prossimo capitolo, anche se fino a venerdì prossimo sarò impegnata con altro! Alla prossima ^^

15/05/13, ore 07:03

aw quanto mi dispiace per Zayn, povero ogni volta che si innamora non viene ricambiato. Pero' Harry ama Louis, e come ha detto proprio Zayn, e' difficile smettere di amare una persona e Harry infatti non c'e' riuscito. Per quanto riguarda la parte Ziam, Liam A. e' cieco B. e' stupido. C. DEVE APRIRE QUESTI CAZZO DI OCCHI E RENDERSI CONTO DI CIO' CHE HA PERSO. Dai ma come Liam proprio tu ? ma poi io amo la ziam ghjkhf e mi farebbe piacere se ci fosse un lieto fine anche per loro, ma dubito ci sara' c.c .
Harry e Louis sono troppo dolci ghjkg Louis e' cambiato tantissimo, prima era l'opposto di ora.

15/05/13, ore 00:35

Io tra 5 ore mi devo alzare,ma appena ho visto che la mia storia preferita ha aggiornato sono corsa. Che dire? Questo capitolo è meraviglioso,il più bello insieme al n.11. La dolcezza di Lou e la fragità di Harry...poi la scena finale quando louis decide di restare..credo di essere morta. Anche il pov Zay è bellissimo. Complimenti,a presto:)

15/05/13, ore 00:09

Dio che meraviglia questo capitolo! È davvero, davvero intriso di pensieri, è intensissimo! Complimenti:) Mi dispiace che Zayn stia così male, non se lo merita dopo essere stato male per Liam (questo tra l'altro non me lo sarei mai aspettata!). Sono contenta invece che l'agonia di Harry davanti ai fotografi sia finita e che Louis lo riesca a rendere tranquillo. Vogliamo parlare di Louis che torna nella casa dopo tutto quel tempo?! E la scena finale è perfetta. Bravissima, ho amato questo capitolo dalla prima all'ultima parola! Facci avere notizie di Nialler:)

12/05/13, ore 11:47

questa volta sarò breve come farò negli altri capitoli , sono troppo ansiosa di leggere gli altri
quindi che dire è stupendo ( come sempre ) beh capisco Zayn ma è palese che Harry ami Lou
corro a leggere l'altro.

12/05/13, ore 11:41

eccomi anche a recensire quest'altro capitolo , come devo dirti che questa storia è stupenda
in francese , spagnolo , in inglese forse in tedesco
è STUPENDA, sul serio questo capitolo è il più bello lo ammetto
certo poi ne leggo un'altro e inizio a dire questo è il più bello
vabbè io scappo a leggere l'altro *-*

12/05/13, ore 11:33

eccomi come ormai faccio da 3 o 4 capitoli a recensire mio dio ... ho il cuore accellerato
come sempre le lacrime agli occhi e ringrazio tutti i santi che mia madre non c'e
se no inizierebbe col dire ' stai leggendo altre Larry , Delia a te ti fanno male sul serio è possibile che piangi sempre?'
che dire è stupendo , stupendo , stupendo. Louis lascia Harry e ti spezzo le coscie
corro a leggere l'altro ciauuu *--*

12/05/13, ore 11:21

io non lo capisco sul serio , non capisco come tu riesca a scrivere in modo così così perfettamente perfetto (?)
questo capitolo fa piangere come tutti gli altri, spero che il prossimo che andrò a leggere sarà qualcosa di
più allegro , comunque Lou rimane il solito bastardo sta soffrendo ma puntualmente non da importanza
al dolore di Harry .. Corro a leggere l'altro ciao *--*