Io sarò la tua forza.
di Cloe901s

20/06/13, ore 20:52

Ho iniziato a leggere questa storia pochi giorni fa e me ne sono innamorata! La storia è eccezionale e originale, tu scrivi benissimo e riesci a farmi comprendere tutti i particolari e le emozioni!
Diguardo al capitolo, finalmente si è scoperto il passato di Louis e adoro i momenti dolci tra Harry e louis! Sei molto brava, complimenti❤

18/06/13, ore 16:58

Quando ho letto ATTENZIONE:ACCENNI DI.. Mi sono tipo cagata sotto HAHAHAHAHAH comunque meraviglioso,sei un'ottima scrittrice :) so che questo non è l'ultimo capitolo che tu abbia scritto,ma è il mio preferito! <3

17/06/13, ore 12:48

Ci credi che ho letto tutti i 29 capitoli in due giorni? La storia è bellissima, il modo in cui descrivi lo stato d'animo dei personaggi,bho.. è come se in qualche modo lo stessi vivendo io. Harry era triste, io ero triste. Louis era arrabbiato, io ero arrabbiata, dio. Per non parlare di tutte le volte che Lou ha rifiutato Harry.. non ho dormito per colpa tua lol! ahah.
Adesso invece i due sono felici INSIEME. E questo amplifica già tutto.. perchè per quasi 25 capitoli si è parlato molto del rifiuto di Lou e della disperazione di Harry, quindi l'attesa ha fatto in modo che ogni lettore possa vivere il momento in cui Louis accetta di esserne cotto anche lui, come un traguardo, non so.. è stato bellissimo, complimenti !
Vorrei solo rimproverarti una cosa..
Scrivi una meraviglia, questo si è capito, e penso tu debba fare seriamente la scrittrice, ma.. ti soffermi troppo sui sentimenti dei personaggi. Senza offesa, ma è un po' fastidioso per il lettore. Ad esempio in una conversazione importante, dove vorrei leggere domanda e risposta senza battere ciglio, tu tra l'una e l'altra metti minimo 10 righi di pensieri e sentimenti, che io (non uccidermi) salto il più delle volte.
So che trovi sempre parole e frasi giuste per ogni punto di vista, situazione, per tutto.. ma non so, provale a mettere verso la fine o perfino ad evitarle, solo questo.. per il resto, continua o ti strozzo !♥
lots of love.

16/06/13, ore 14:58

Addio mondo,addio tutto. È perfetta;sono al primo capitolo,ma mi sembra bellissima adgkj

15/06/13, ore 14:00

Eccomi qui, sono finalmente riapparsa! Mi scuso davvero per non averti scritto più delle recensioni, mi scuso immensamente. Ma devi assolutamente sapere che i capitoli che ho appena letto mi hanno presa veramente tanto, soprattutto per il fatto che tu scrivi veramente bene, come ormai ti ripeto sempre, e la storia di Harry, di Zayn, ma più che altro quella di Louis, che è la più rilevante, è semplicemente fantastica. Mi si è stretto il cuore, quasi mi stavo per mettere a piangere, anche se allo stesso tempo sono contenta che tu ci abbia rivelato il passato di questo misterioso personaggio, perché ora comincio a capire un po' meglio la storia. Comunque sia, tutto ciò è stato straziante, commovente, raccontato con le parole giuste. E poi il rapporto che ora c'è tra Harry e Louis, quanta dolcezza..sembra tutto avvolto in un'atmosfera delicata, tenera, amorevole e così terribilmente perfetta. Sei una narratrice davvero fantastica e ti do i miei più sinceri complimenti.
Continua presto,
Stella cadente
(Recensione modificata il 15/06/2013 - 02:09 pm)
(Recensione modificata il 16/06/2013 - 12:45 am)

15/06/13, ore 01:42

Mettendo che sto piangendo come una cogliona e non so fare delle recensioni decenti ma poco importa.
Comunque è stupendo, davvero.
In più descrivi alla perfezione tutte le emozioni che provano i due ragazzi: la sensibilità di Harry, che cerca di essere più forte e sicuro di sé ma non ci riesce e il cedimento che poco a poco sta mostrando Louis...boh, sono una cosa stupenda.
Continuo subito a leggere.
(mi rendo conto che questo capitolo e vecchio anni e anni luce ed hai continuato ma vabbè, sono arrivata tardi).
Baci xx.

14/06/13, ore 18:29

sono un po' indietro con i capitoli, un po' tanto ma amo questa fan fiction sempre di più. Questo capitolo è particolarmente significativo e mi è piaciuto tantissimo il Louis "debole". Ora vado avanti con i capitoli, non posso più aspettare.

13/06/13, ore 17:25

complimenti cloe davvero! ho iniziato a seguire la tua storia e mi ha preso subito fin dall'inizio sei davvero bravissima a scrivere e continuerò di certo a seguirla! non vedo l'ora di leggere un nuovo entusiasmante capitolo :D baci xx

12/06/13, ore 19:36

amo la tua fanfiction e ho iniziato da poco a leggerla ma gia' l'adoro :) le ultime righe sono veramente bellissime, credo di essermene innamorata ahahah ora continuo a leggerla sperando di finire i capitoli per oggi lol
baci, brilLiam xx

12/06/13, ore 15:15

Bello. Questo capitolo è davvero bello. Non il migliore che hai scritto, sinceramente, ma è comunque molto bello.
Non avrei mai pensato a qualcosa di così tragico nel passato di Lou. E' molto più di quanto la mia testolina confinata avrebbe mai immaginato. Molto tragico, davvero, sconfina un po' nel macabro, ma comunque, bello. Perlomeno, è proporzionato alla mente contorta di Lou.
Ok, adesso che ho detto le cose importanti, vorrei approfittare di questa recensione che mi ero ripromessa di lasciarti, dopo tanto tempo che non ti recensivo e dopo altrettanto tanto tempo che ti seguo. VOglio approfittarne per ringraziarti. Sì, lo so sembra una cosa stupida, ora di spiego.
Non credo tu ti ricordi, ma, molto tempo fa, con l'altro mio account (Sara_allows) ti ho lasciato una recensione, dicendoti che leggevo solo e soltanto slash, anche se scrivevo storie het. GIustamente, tu mi hai detto che era meglio cimentarmi, immergermi in quello che mi piace, perché le parole sarebbero venute da sole. Lì per lì ho lasciato perdere, sinceramente, perché davvero non avevo mai contemplato la possibilità di poter scrivere una storia slash. Adesso, invece, spinta anche dalle tue parole, circa dieci minuti fa, mi sono ritrovata a pubblicare una larry. Slash. ROssa. Ancora non ci credo, ti giuro.
Naturalmente verrò una cacata paura, naturalmente non mi sarà venuta bene come volevo, naturalmente non mi piace granché, ma, comuqnue, essere riuscita a costringermi a pubblicarla è già un traguardo.
E questo è stato anche grazie a te, eprciò, ti ripeto, grazie.
Ovviamente, un tuo parere non mi farebbe schifo, ma comprendo che tutti non abbiamo tempo da perdere.
Ok, dopo questo, non mi rimane altro che dirti: aggiorna presto :)
Sara

11/06/13, ore 21:52

Io ti odio, ti odio, ti odio in un modo che non te lo immagini, perchè domani ho un accidenti di esame di matematica e a quest'ora dovrei studiare una caterba di formule che ancora, dopo anni, non riesco a ricordare, e invece sto qui come un cogliona a leggere quella che, permettimi, è una delle FF più belle che abbia mai trovato su questo sito.
Non riesco più a staccarmene, non so se capisci, sono tre quarti d'ora che dico "ora leggo l'ultimo e poi il resto domani."
Lasciati dire che se il mio esame andrà male sarà solo per colpa tua HHAHAHAHHA :')
Sai che sei una sottospecie di piccolo genio?
Non ho idea di come tu possa avere scritto una cosa simile, è... Magnifica? Dio, non trovo un aggettivo adatto.
Non vedo l'ora che sia domani pomeriggio per poter continuare a leggere, si, giusto per rovinarmi anche l'esame di giovedì.
Ti odio, l'ho già detto? <3

11/06/13, ore 20:37

Mi sono accorta di non avere ancora recensito questo capitolo, e Dio, sono un disastro, perdonami se recensisco solo adesso.
Insomma ho aspettato questo capitolo per diverso tempo, dall'inizio della storia si puo dire. Ero cosi curiosa di conoscere la storia di Louis, i suoi demoni interiori, i suoi scheletri nell'armadio ma cavolo, non ero pronta ad un capitolo così, ad una storia così dolorosa, così struggente.
Dio solo sa quanto adori questa storia, ogni particolare, ogni parola, è la mia preferita cazzo e non potrebbe essere altrimenti perchè le tue parole sono poesia per me.
Ho fatto leggere questo capitolo ai miei genitori, alle mie amiche e poi l'ho trascritto ovunque, sul mio diario, sui quaderni.
Volevo il dolore di Louis si perdesse in quelle pagine, volevo sentirlo con me, perchè tu scrivi cosi bene da farmelo sentire qui. E cavolo, sto diventando pazza.
Harry e Louis sono l'amore e ti prego, fa che non si separino mai più, non avrebbe senso in fondo.
Mi auguro il loro amore trionfi su tutto questo, staremo a vedere.
Bacioni e grazie, grazie davvero.
Lù.

10/06/13, ore 23:20

Oddio, un capitolo meraviglioso.
Davvero! Ti sei fatta perdonare per il ritardo, ma non farlo mai più! ti prego ç_ç

10/06/13, ore 12:48

Costruiamolo insieme, Lou.
Rimani con me.
Non mi lasciare.
Io senza di te non sono niente.
Lasciami entrare.
E io ti prometto che morirò per salvarti.

Non puoi capire quanto amo queste tue frasi messe alla fine di ogni capitolo.
Sono così colme di significato e soprattutto emozionanti, dfkgjkdfhghk.
Louis ha svelato il suo passato ad Harry.. e il riccio vuole aiutarlo a lasciarselo alla spalle.
Perchè adesso c'è lui con Louis.
E farà di tutto per farlo stare bene, per farlo sentire amato.
QUANTO SONO BELLI, FGSJKDFHGKHKDFH.
Ormai ogni capitolo che scrvii è sempre più bello dei rpecedenti, e davvero non so dire qual è il più bello.
Bravissima.
Un bacione. <3

-Rose.

09/06/13, ore 22:57

Probabilmente un'infinità di persone te lo avranno già detto, perchè è un'affermazione abbastanza palese a mio parere, ma comunque te lo dico lo stesso: tu hai veramente del talento, magari la mia opinione non conta niente ma sappi che l'unica cosa che mi dispiace è di aver scoperto questa storia solo pochi giorni fa. Me la sono letteralmente divorata perchè ogni singola parola mi ha fatto venire la pelle d'oca e soprattutto in quest'ultimo capitolo non sono riuscita a smettere di piangere nemmeno per un secondo. Magari sarò io che sono troppo emotiva, o magari semplicemente sei tu che sei infinitamente brava e riesci ad emozionare con il tuo modo di scrivere. Non aggiungo altro perchè non voglio annoiarti, spero solo che pubblicherai presto il prossimo capitolo perchè non vedo davvero l'ora di leggerlo, ti faccio nuovamente i miei complimenti e mi dileguo, a presto. xx