Io sarò la tua forza.
di Cloe901s

08/04/13, ore 17:47

Louis per me sotto sotto sotto, forse neanche così tanto g
sotto gli piace Harry o almeno ci tiene a lui. Infatti durante la cena i suo sentimenti erano di protezione e in macchina (all'andata) luogo è preoccupato del tremare di Harry e quasi casca in un momento di dolcezza . Dopo pero evidentemente ritorna lucido e nel secondo viaggio distrugge Harry . Cavolo come Harry sia spaventato da Louis e ora ha la possibilità di rialzarsi ce la farà vero?

08/04/13, ore 17:27

Vorrei segnalate questa storia per le seguite perché essa è scritta in un italiano corretto,è aggiornata con abbastanza regolarità,ha una trama molto bella e avvincente. Essa è costituita in prevalenza da descrizioni molto ben fatte e curate tanto da far immaginare nei minimi dettagli le scene. Spero che conterà a scriverà ancora perché è davvero fantastica.

Spero che la mia segnalazione verrà presa in considerazione e la storia inserita

_Arte_

08/04/13, ore 17:07

Piccolo Harry come sei malinconico in questo capitolo, che accordo quasi feroce oserei dire che accordo che bi accettato con Louis,però se ti rende felice...
Bello l' attimo di dolcezza in cuocere Harry so sente al settimo cielo per sole due parole. Ho il sospettpcomo che Harry sia un poco masochista o sbaglio?

08/04/13, ore 16:58

Harry e molto dolce e si vede che e innamorato povero però Lous non ricambia o almeno così sembra anche se si tradisce forse un poco se stesso quando sente le emozioni verso metà capitolo. Scrivi davvero bene però mi piacerebbe poter mettere come voto alla rerecensione piu che positivo

08/04/13, ore 00:59

bellissima è dir poco! la piu bella che abbia mai letto, continuero a seguirlaa

07/04/13, ore 15:12

Ciao, volevo solo dirti che scrivi strabene! Poche sono le fanfiction che mi fanno emozionare come questa, davvero! Mi hai fatta piangere con questo capitolo. I Larry sono molto dolci e si riesce a capire il bisogno che ha Louis di Harry, ma anche viceversa. Mi dispiace tanto per Niall ed ero preoccupata per lui (?) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Complimenti ancora :)

07/04/13, ore 01:44

Tipo che finalmente sono tornata a leggere questa storia, Dio çç La amo, davvero, è jrihbgukdbgd. *-* E mi hai messo anche nei ringraziamenti, io ti adoro. <3 sdfbgudjsb Bhe, ogni capitolo è un dolore, questa continua corsa di Louis da Harry mi mette un'ansia tremenda, mi sento come se prendessi l'acqua, che subito dopo scivola via dalle mie mani (??) E' TERRIBILEEEEEEE, MA STUPENDA. (?) No, amo come scrivi. Mi fai piangere.
POI CAZZO, LOUIS, HARRY TI FA' STARE BENE! Perchè lo tratta così? cc. che poi voglio anche capire cosa ha combinato per essere un 'mostro'...........a parte comportarsi così con lui. Bho, ora continuo a leggere. Spero in un lieto fine per entrambi!.

-Mxx

06/04/13, ore 20:41

E ancora buonasera!
Insomma.. se volevi farmi piangere come una fontana, direi che ci sei riuscita pienamente.
Nella prima parte ero un lago.
Si, assoltuamente.
Troppo troppo commuovente.
Il mio povero cuore, Niall! :'(
Spero si riprenda, quel ragazzo merita il meglio.
E' stato dolcissimo quando è andato da Lou, e lui l'ha accudito come fosse un piccolo bimbo in cerca di cure.
E poi.. la chiamata ad Harry..
Si sono rivisti finalmente, si sono baciati.
Il bacio è stato perfetto, meraviglioso, splendido, e chi più ne ha più ne metta!
Amo questo capitolo, sdfkghkfhgjkhdfkshgkjhdfjkg.
Aggiorna prestissimo, un bacione! <3

-Rose.

06/04/13, ore 20:39

Ciao bella! :D
Cioè.. io sto capitolo lo avevo letto da un pezzo, ma ahimè, mi sono accorta soltanto adesso di non aver recensito!
Insomma.. sono un disastro.. ma cercherò di recuperare, promesso v.v
Ma parliamo di cose serie?
Quanto è bello sto capitolo? gfhdfhkghkjsdhgdfhkg.
E' indescrivibile, ormai sono diventata anche noiosa, perchè ogni tuo singolo capitolo è favoloso.
Ma devo dirtelo sempre.
Harry che finalmente dopo quasi 2 settimane risente la meravigliosa voce di Lou, e gli sembra di toccare il cielo con un dito.
E Lou.. quanto è dolce?
Oh amore mio! *O*
Sono meravigloiosi.
E ancora una volta la forte attrazione che provano l'uno per l'altro si fa sentire, e più forte di prima.
Ora corro a recensire l'altro capitolo.
Ciaaaaaao! <3

-Rose.

05/04/13, ore 21:14

-Tu sei bellissimo..Con quegli occhi che hai..-
-I miei occhi?-
-Cambiano tonalità in continuazione, un po’ come te.Solitamente sono gelidi, soprattutto se guardano me.-
-E se sono gelidi che significa?-
-Non lo so, Lou.  Dimmelo tu a che pensi quando mi guardi.-
-Penso tante cose..-
-Ad esempio?-
-Ad esempio che mi ero dimenticato quanto fosse buono il tuo profumo,o che hai gli occhi più dolci del mondo, o ancora che la tua voce è talmente perfetta di farmi venire i brividi. Io, brividi? Ma ci pensi?Sai, Harry, se qualcuno mi avesse detto qualche mese fa di avere visto il futuro per chissà quale motivo e mi avesse giurato di avermi visto stretto a te, in questo ospedale a guardarti come un idiota, io gli avrei semplicemente riso in faccia, dandogli del pazzo. E invece eccomi qui, non mi spiego cosa sia successo; non capisco che mi hai fatto. Ma io sono qui, tu sei qui e noi.. siamo insieme. E più ti sento vicino, meno mi spiego che cazzo mi succede.
Perché io nella mia vita non ho mai avuto bisogno di nessuno, nemmeno di mia madre, e poi arrivate tu e la tua dolcezza e starvi lontano per tredici giorni risulta un’impresa impossibile.-

-Davvero?-
-Harry, però tu devi ascoltarmi bene adesso.Io.. Io potrei farti male, molto di più di quanto te ne ho fatto finora, potrei arrivare ad amarti e poi odiarti l’attimo dopo; potrei andarmene da un giorno all’altro e tornare dopo anni come se niente fosse; potrei urlare tutte le notti e chiederti di sparire. Potrei sentire il bisogno di stare con altre persone, come potrei volere te per tutta la vita.-
-Io non sono una persona normale, ma questo tu lo hai già capito, vero piccolo?-
-Non mi importa, Lou. Chiunque sei, qualunque cosa hai fatto o farai, io ti voglio nella mia vita.-
-Nonostante tutto?-

-Nonostante tutto.-

IMPOTENZA MENTALE E FISICA DOPO AVER LETTO QUESTO CAPITOLO.
ma stiamo scherzando?
o mio dio.
sai, mi stavo chiedendo: forse ti da fastidio che io continui a riportare in ogni recensione le citazioni della tua storia? no, perchè se ti da fastidio la smetto e.e
e... mi dispiace per il ritardo, e per il fatto che ho occupato metà della recensione con un pezzo della tua ff. è stato più forte di me.
trovo che sia stupendo.
e poi , sono tutta ghfkjdfhgsd perchè ti ho seguito su twitter. e abbiamo parlato.
(in realtà solo per due tweet ma io sono contentissima, non sai quanto).
aggiorni lunedì, giusto?
oddio, voglio sapere di niall.
alla prossima,
ciao ciao :) xx.

05/04/13, ore 20:28

Ma dimmi tu se devo rimanere così! AHAHAHAH ho trovato questa fan fiction per caso questo pomeriggio, e già dal primo capitolo mi ha preso, credimi non riuscivo a smettere di leggere. Mi sono letta tutti e 25 i capitoli tutti d'un fiato! E così non ho studiato filosofia, e domani mi interroga sicuro... SENTITI IN COLPA DONNA. AHAHAHAHA no ok, tornando serie, questa storia è qualcosa di indescrivibile! Mamma mia sei bravissima a scrivere, mi è sembrato di leggere un libro di un scrittore famoso in tutto il mondo! C'è è perfetto il tuo modo di scrivere, ti prende, ti trasmette mille emozioni in solo un capitolo! Per non parlare di quando fai le osservazioni sulla vita, mamma mia degna di una filosofa veramente, difatti se non ti spiace mi sono tirata giù un pò di frasi che mi hanno colpita e me le sono scritta nel mio quadernino personale!
Anyway aggiorna presto, VOGLIO, PRETENDO la continuazioe!
Un bacio! :)

05/04/13, ore 18:07

okay, okay.. *respira* ho letto la tua fan fiction tutta d'un fiato e.. OH. MIO. DIO. ci credi che molte frasi me le sono anche scritte sul diario?
Ti giuro, credo sia la fan fiction più bella che io abbia mai letto e migliore anche di molti altri libri, sei davvero bravissima, non ho parole.
Non sai quanto mi hai fatto piangere e sorridere.. e molte volte stava per scoppiarmi il cuore AHHAAHAHAHA
E poi questo capitolo, dio mio... è un capolavoro, non so proprio che dirti, anche i più bei complimenti di questo mondo sarebbero troppo poco per quello che scrivi.
BRAVA, BRAVA, BRAVA. davvero.. complimenti.

05/04/13, ore 02:24

Ma questa storia è a dir poco FANTASTICA! Ti giuro mi sono emozionata con questo capitolo, sei bravissima a scirvere fai emergere tutti i sentimenti dei personaggi. Aspetto con ansia il prossimo capitolo, non tardare, un bacio <3

04/04/13, ore 21:51

ti dico solo che sono diventata dipendente di questa ff.la amo.c'è poco da fare! :3 non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.sei davvero bravissima! amo come scrivi.! <3

04/04/13, ore 21:42

Sai cosa più mi ha colpito nella tua risposta alla mia recensione dello scorso capitolo? Il fatto che tu abbia detto che devo aver preso molto del mio tempo per scrivere quella recensione. Non posso darti torto in effetti, perchè anche se sembra una cavolata, io rileggo la recensione minimo altre tre volte prima di pubblicarla e cerco di non essere mai banale e di scrivere sempre tutto quello che penso.
Il fatto è che se non l'avessi fatto, se non avessi perso quel tempo per scriverti, non mi sarei sentita a posto con me stessa, te lo giuro. Non potevo non dirti quello che sei riuscita a farmi provare con delle semplici righe. Infatti non capita spesso che io recensisca le storie, o almeno, lo faccio solo quando strettamente necessario e sono una che si dilunga tanto, lo dico sempre. E forse anche per questo.
Io non so come fai comunque. Posso capire quando mi dici che per scrivere un periodo può capitare che ci metti tanto tempo, perchè quando io leggo i tuoi capitoli, trovo quelle frasi, quei riferimenti alle cose materiali, che davvero io non so come tu faccia a trovare. Sono perfetti e bellissimi.
Questo capitolo... questo capitolo non è bello. Attribuire l'aggettivo "bello" ad uno dei tuoi capitoli è troppo poco, credimi. Ne userei più uno come "magnifico" o "spettacolare". E non provare a dire che esagero perchè ti sto dicendo cose che penso davvero.
Mi è piaciuta molto la prima parte in cui Niall si sente male. Mi è piaciuto il modo in cui ha reagito Louis non appena il biondino gli è andato a chiedere aiuto. Insomma... stiamo davvero parlando di quel Louis che si richiudeva in se stesso pensando di essere un mostro e si lasciava pervadere dagli oscuri ricordi del suo passato? Quello che aveva il coraggio di usare Harry?
Si ritrova ad aiutare un ragazzo che è quasi uno sconosciuto per lui e di cui sa veramente poco. Si preoccupa tantissimo e lo porta all'ospedale e questo mi è piaciuto davvero tanto. Poi...
Eh... poi c'è La Chiamata. con la L e la C maiuscole proprio.
Dio, ero quasi più sorpresa e felice io di Harry quando lo ha chiamato, giuro! Perchè se devo essere sincera non mi aspettavo che lo avrebbe fatto. Pensavo che questo avvenimento imprevisto avrebbe di nuovo rovinato le cose e che Louis non avrebbe mantenuto l'ennesima promessa. Ed è stato proprio per questo che mi è piaciuto molto. Sei stata imprevedibile questa volta.
La scena in cui si sono rivisti, però, penso sia una delle più belle che tu abbia mai scritto. Non mi hai delusa, anzi. Sei riuscita a descrivere tutto in maniera perfetta, esprimendo le emozioni di entrambi benissimo. Arrivata a questo punto non ho ancora capito quale dei due personaggi io preferisca, se Louis o Harry. Perchè entrambi hanno qualcosa di speciale, qualcosa che riesce a colpirmi. Louis senz'altro il suo carattere lunatico. Ed Harry un po' il tutto, soprattutto la sua dolcezza e la sua fragilità.
Che dire... non avresti potuto scriverlo migliore di cosi questo incontro dopo quei pochi, ma tanti, giorni che non si sono visti. Forse il momento che più mi è piaciuto è stato quando Louis gli ha detto "sei bellissimo". Cioè, io se fossi stata al posto di Harry sarei letteralmente crollata a terra.
Complimenti, non mi stancherò mai di farteli perchè te li meriti tutti.
Alla prossima, puoi contarci.
Un bacione,
Giuli