Io sarò la tua forza.
di Cloe901s

15/12/13, ore 18:35

non ho parole, davvero.. scrivi benissimo! mi piace molto il modo in cui descrivi i caratteri dei personaggi

15/12/13, ore 18:33

Sai, mi piace molto il coraggio di harry, soprattutto quando manda a quel paese louis..

15/12/13, ore 18:32

Ma come cavolo si comporta Louis? Povero harry, viene sempre messo in imbarazzo :(

15/12/13, ore 18:30

Anche questo capitolo è scritto bene, complimenti! amo il modo in cui descrivi le scene e i caratteri dei protagonisti. complimenti ancora!

12/12/13, ore 17:16

Complimenti, mi piace molto come capitolo! non vedo l'ora di leggere il prossimo :)

01/12/13, ore 14:56

Oohh avevo sentito parlare di questa fanfiction e ora ho deciso di iniziarla.
Il primo capitolo è semplicemente meraviglioso, già mi piace!
Non vedo l'ora di leggere i prossimi, il personaggio di Harry mi piace tanto, sembra un cucciolo ):
x

20/11/13, ore 14:31

Un bel capitolo in cui vediamo finalmente il lieto fine per i due, che si ritrovano innamorati come e forse più di prima.
Vedere Louis così dolce, così sciolto e così spontaneo, senza più la sua corazza di ghiaccio, è una cosa bellissima, che emoziona davvero. I dialoghi sono tenerissimi, l'esatta immagine di un amore perfetto.
Molte persone credono che l 'amore perfetto sia quello in cui va sempre tutto bene, quel genere di rapporto in cui, insomma, non ci sono mai difficoltà. Io non la penso così. Penso che l'amore perfetto sia quello in cui si soffre, ci si allontana e fuggiamo da qualcosa, anche se non sappiamo bene cosa. Ma alla fine ci si ritrova, si resta, di superano le difficoltà e si sta bene, immensamente felici.
E quei due sono perfetti, te lo dico io.
Poi.
Zayn.
Zayn è un personaggio per cui le cose vanno un po' diversamente. Continuamente deluso, viene trattato male da Liam e respinto duramente; mentre descrivevi quello che provava mi hai fatto stare in pena per lui, giuro. È tormentato, indeciso e ingenuo. Soprattutto, è desideroso di affetto e questo lo rende incredibilmente tenero.
Niall.
Ancora il solito ragazzino fragile e dai mille dubbi, con la repulsione verso il cibo. Solo che ora è più determinato, deciso nel rivedere Louis anche se sa benissimo di non essere nient'altro che un amico per lui,
Insomma, personaggi e ambientazione si combinano perfettamente, creando veramente un bell'intreccio.
Complimenti,
Stella cadente
Ps aggiorna prestissimissimo!
(Recensione modificata il 20/11/2013 - 02:31 pm)

20/11/13, ore 11:05

Questo capitolo è la perfezione, la descrizione perfetta del loro amore che viene consumato. Niall, ho paura che muoia sinceramente, dopo aver letto anche la tua nota di fine capitolo! Liam mi ha fatto un tantino incazzare, come può, come può essere così crudele e distaccato? Zayn non se lo merita, se non lo ricambi okay ma comportarsi così è deplorevole! Mi fa una pena, poverino, non se lo merita.
#LouisTops senza alcun dubbio, sapevo non mi avresti delusa (:
E si, mi hai fatta aspettare un bel pò, ma ne è valsa la pena! Però non voglio sia l'ultimo capitolo :(

19/11/13, ore 20:41

Leggendo questo capitolo, mi sono emozionata. Harry e Louis sono sempre più uniti e li vedo sempre più come una coppia, un po' atipica, ma sempre una coppia. Da brava Ziam shipper, il comportamento di Liam mi ha fatto veramente male: Zayn non merita tutta la sofferenza che sta provando. Per quanto riguarda Niall, mi fa tanta tenerezza. Passando alla caratterizzazione dei personaggi, penso che tu sia bravissima. Che dire, complimenti e alla prossima, @ourayofsun :)

17/11/13, ore 19:17

questo è il capitolo più bello fin adesso.
giuro, ho pianto dalla gioia, quando harry ha detto che lo ama sono scoppiata, aspettavo quelle parole da tanto.
Questa è decisamente una delle mie ff preferite, è speciale.
vorrei dire molto molto di più, ma mi mancano le parole, sono tipo ancora sparata nella storia e sto fangirlando da sola.
ok, la smetto di girovagare
amo questa ff, stop.
harry è la mia copia esatta.
ogni cosa che prova lui la trasmette a me e la provo pure io, è una cosa speciale.
ora vado..
ciao, e a presto :) xx

14/11/13, ore 14:43

ci credi se ti dico che leggendo mi vengono i brividi? gli stessi brividi che sente harry quando louis lo tocca.
amo questa storia. la amo perché riesco a sentire tutte le sensazioni che provano i larry.
dio mio, non posso crederci che il prossimo sarà l'ultimo capitolo
leggerò questa storia all'infinito. nonostante talvolta mi distrugga, il dolore che provo in alcuni capitoli non è paragonabile alle sensazioni che provo con capitoli simili a questo.
sono dolcissimi quei due, è bello il modo in cui lou si è lasciato andare, è bello il fatto che harry capisca che louis sia innamorato di lui.
cristo, quante emozioni.
complimenti, vado a leggere il primo capitolo della tua nuova long.
ciao tesoro:)

14/11/13, ore 10:19

No. Non può essere l'ultimo capitolo T.T tutte le fan fiction 'storiche' (le prime che ho iniziato a leggere) stanno finendo. Ma io che mi metto a leggere quando saranno tutte finite?! Okay...
Sono contenta che tu abbia aggiornato. Avrei voluto leggere ieri il capitolo ma mi sono sentita male (causa ciclo) e ho lasciato perdere. Niall, il povero piccolo Niall... Lui e Zayn avrebbero dovuto incontrarsi, sarebbe stato bello. Cioè Zayn avrebbe superato Liam e Harry e si sarebbe innamorato di lui così Niall si sarebbe dimenticato di Louis. Niall, io ti amo, ma stai lontano da Louis perché lui è di Harry. In questa storia è il primo capitolo in cui scrivi di Harry che sorride, ma un sorriso vero. È la prima volta che sorride a Louis ed è anche la prima volta in cui Louis rimane. La cosa che mi ha sempre sempre spinto ad andare avanti con questa storia, a parte la bellezza dei capitoli e il modo in cui scrivi, è stata la curiosità. Ero curiosa di sapere se prima o poi Louis sarebbe rimasto invece di scappare, e l'ha fatto. Bravo Louis, sono fiera di te. Harry, lui ha avuto il coraggio di andare avanti sempre, forse è anche di questo che si è innamorato Louis, della sua forza, anche se a volte questa forza viene a mancare alla fine ritorna sempre. Ho bisogno di capire un po' di più Liam, lui è troppo complicato. Non capisco quale sia il suo problema, non capisco perché debba respingere sempre Zayn, debba fare sentire Zayn una meraviglia, perché è così che si sente lui, sennò non avrebbe mai comprato quel biglietto. Spero che almeno Liam si faccia vivo prima che Zayn vada via. E spero anche che Zayn si pensava e non vada via. Porca miseria, deve riuscire ad andare avanti, ci deve riuscire. Detto questo, spero che il prossimo non sia l'ultimo capitolo. Un bacio ci vediamo al prossimo capitolo xx

14/11/13, ore 09:47

Ciao Cloe :-D Questo capitolo mi è piaciuto più degli altri perché hai racchiuso tutti e cinque. Liam mi ha deluso perché mi aspettavo che provasse anche lui qualcosa per Zayn. Niall spero che non faccia pazzie. :-) I Larry sono adorabili e Louis ci arriverà al Ti amo, sono ottimista :-D
Volevo ringraziarti perché segui "Ricomincio da me". Lo apprezzo molto. Se hai dei consigli da darmi su come concluderla li accetto molto volentieri :-)
Buona giornata carissima ;-)
Un bacione <3
Giulia

14/11/13, ore 01:19

ho iniziato adesso a leggere questa fan fiction, ed è spettacolare, sul serio.
Ho iniziato a recensire ora, perchè in questo capitolo ho versato le mie prime lacrime..
proseguo con la lettura ^^

13/11/13, ore 23:41

Dire che voglio uccidere Liam è dir poco, sono sempre stata team Ziam, mi dispiace moltissimo, Zayn non meritai stare così per quello stronzo di Liam e quel non stronzo di Harry. È un ragazzo stupendo, l'ho detto e lo ribadisco. Io supporrei che gli Ziall finiscano insieme, io amo gli Ziall ma a fidanzati proprio non ce li vedrei hahaha, ma comunque sono carini. I Larry sono la dolcezza, a me piacciono troppo i loro momenti nella ff, anchese Louis non lo dice apertamente è piuttosto ovvio che sia innamorato di Harry, spero che nel capitolo finale avremo il "ti amo" di Louis, atteso dai primi capitoli. Sarebbe un sogno!!