Io sarò la tua forza.
di Cloe901s

22/01/14, ore 00:17

QUANDO CONTINUI?
Non ce la faccio ad aspettare ancora, questo capitolo mi ha distrutto completamente.
Spero vivamente che pubblichi l'ultimo al più presto, e che finisca bene.
Sei bravissima, ciao :)

16/01/14, ore 01:34

Non ci credo che il prossimo capitolo sarà anche l'ultimo, ormai mi ero affezionata tantissimo alla tua fan fiction e quindi voglio solo dirti una cosa: ti prego, fai termine questa bellissima storia con un lieto fine perché lo merita. A presto e complimenti per questo capitolo, ciao.♥

05/01/14, ore 20:11

L'effetto che mi fa 'io sarò la tua forza' te l'ho raccontato così tante volte che lo saprai a memoria.
Il punto è che ogni volta che leggo, rimango totalmente spiazzata. Perchè più leggo e più sembra vi vedere me, tra quelle righe.
In questo capitolo mi sono ritrovata un po' in Niall. Niall e la convinzione di non essere niente per nessuno, la paura di restare solo per sempre e di non trovare mai nessuno che riesca ad amarlo almeno un po'. Amarlo così, senza troppe pretese o regole. Niall e la sua instabilità emotiva.
E io mi ci trovo, in lui, per alcuni aspetti.
Mi sono trovata anche in Harry. Harry che quando inizia ad essere felice, arriva sempre qualcosa che butta giù tutte le sue fantasie. 'Mi stavo illudendo? Mi illudevo, di essere felice?' e questa frase me lo ricorda tanto. Perchè quel 'qualcosa' si scontra sempre con Louis. Quel qualcosa che ha distrutto il muro perfetto che si era creato tra di loro, questa volta è stato Niall. Senza rendersene conto, naturalmente.
Harry che non vuole amore, Harry ha solo bisogno di Louis accanto a sè. Che non riceva amore, che Louis non riesca mai a darglielo, lo fa star male, ma lui lo accetta. Ha solo bisogno di Louis, Louis e solo Louis. Louis freddo o meno, non importa.
E, infine, mi sono trovata anche in Louis. Louis che non vuole essere amato. Louis che ogni cosa che tocca si distrugge. Che non riesca ad amare o che non voglia farlo, sono cose diverse. Lui è così, sa di non meritarsi niente e tantomeno Harry. E di lui ha bisogno, lo sa, lo ammette.
Questo capitolo è forte e distrugge dentro. Lo fa perchè è tutto così vero che le parole le senti fuori e dentro la pelle. Eppure, eppure non mi delude mai. Perchè questa è la realtà che non viene mai scritta nelle altre fanfiction e spesso si fatica a trovare perfino nei libri. La verità viene ignorata da tutti, perfino da noi stessi. Per non soffrire o per non guarire, non importa. Se non ignorassimo la verità, diventeremmo ciò che abbiamo paura di essere: completamente vivi.
Trovarla qui, tra le tue righe, è sempre un emozione che scorre ovunque.
Io in questa storia ho pianto o sorriso. Piangere di tristezza o gioia, sono pur sempre lacrime. Mi commuovo pure, a volte. E pensare che io non piango mai.
Dentro questa storia, dentro le tue righe, io ci trovo me stessa.
E tu hai tanto da raccontare, hai infinite storie diverse da scrivere. Lo so, lo si vede.
Ho letto le recensioni e ho trovato molte persone contro louis. Persone che probabilmente non hanno capito bene. Persone che si innervosiscono se Harry e Louis non sono pace, amore, fiorellini e glitter. Io no, io non finirò mai di dire che io qui ci vedo la realtà, non una storiella rosa e noiosa.
Quindi, che dire, a presto.
Un abbraccio.

04/01/14, ore 22:02

Questo capitolo mi ha fatto salire il nervoso ahahahha comunque mi complimento per la fan fiction,è stupenda anche se ti ho maledetto parecchie volte,anche ora!!!!!!!! Pubblica presto il finale,e ti prego,non ucciderci!! ahahahahhaha un bacio,sei bravissima <3

04/01/14, ore 14:23

Tu sei sadicaaa ma credo di amarti hahah aspetto con ansia il prossimo capitolo :D

03/01/14, ore 19:54

lo sai che io amo la tua storia.
la trama, gli avvenimenti, il modo in cui li racconti, il tuo modo di scrivere.
però louis è davvero uno stronzo, diciamocelo.
più che altro, mi dispiace per harry: che ha fatto di male per meritarsi tutto ciò?
io, fossi stata in lui, avrei picchiato louis. seriamente.
anyway, lo ripeto: adoro te e la tua long.
spero che tu continui al più presto.
Tellie. xx

02/01/14, ore 00:05

Nononono! Non puó essere l'ultimo capitolo il prossimo, NON PUÒ! cc
Mi sono affeionata tantissimo a questa FF e giuro di non mentire se dico che è la mia preferita. Spero solo che il mio brutto presentimento non si tramuti in realtá nel prossimo capitolo perchè...beh, non lo sopporterei. In ogni caso, qualunque finale tu abbia in mente, so che sará bello a modo suo (anche se sará triste, sì!) e poi scrivi sempre divinamente, quindi! :)

01/01/14, ore 18:13

Non potrei mai odiarti e se tu ami scrivere le parti di Lou, io amo leggerle. Pensare che il prossimo è l'ultimo mi rende confusa e triste, perché questo capitolo è quello che più o meno mi aspettavo, però mi lascia interdetta. Io non so davvero cosa pensare, come finirà, cosa succederà. Sono confusa ma lo amo e so che mi lascerai senza parole come sempre hai fatto dall'inizio. Grazie e buon anno! Un bacio!

01/01/14, ore 16:20

Cloe, io non ce la faccio.
Sto annegando in fiumi di lacrime perchè questo capitolo è davvero troppo.
Quando ho iniziato a leggere questa storia, beh, ho letto: introspettivo/romantico.
Ho immaginato che fosse tutta rose e fiori ma, mi sono trovata questo Louis, questo piccolo che mi rispecchia, che è una parte di me.
Ho letto la parte in cui Louis scappa via, ancora, ferisce Harry, piangendo pensando che è proprio quello che faccio io in situazioni più grandi di me.
Sei un'autrice meravigliosa, scrivi divinamente.
Non sono pronta alla fine anche se, spero vivamente nell'happy ending. Spero che i demoni di Lou svaniscano, che Harry riesca ad aiutarlo e, soprattutto, che riesca a coronare il suo sogno d'amore.

01/01/14, ore 06:05

Oddio ti prego ho un peso al cuore mentre lo leggevo ho pianto!!! :'( mi ha davvero coinvolto sei bravissima a scrivere ti prego aggiorna al più presto.. Baci <3

31/12/13, ore 18:25

No dai ç__ç
E' l'ultimo dell'anno, non si possono fare queste cose, sto soffrendo !!!!
Anche io adoro il Louis complessato, ma cosi non si puo andare avanti ç__ç
Vorrei solo andare da harry e abbracciarlo perche è un cucciolo ed è dentro una relazione che è più grande di lui, perche sinceramente a questo punto credo che louis abbia come dire, bisogno di un aiuto "esterno" ? non so, so solo che non si puo continuare cosi ç___ç
Ripeto sempre di fare incontrare quel piccolino di niall a zayn, perche soffro anche per loro
Detto ciò, è passato un anno, un anno esatto con questa storia e l'ho amata più di ogni altra cosa (quindi finale positivo e felice, felice felice felice /io cerco ancora di corromperti ahah /)
Un bacio e buon anno ! :*

31/12/13, ore 14:19

Sai, credo di aver capito come si sente Louis perché io mi sento esattamente allo stesso modo. Giusto ieri mi sono fatta questa domanda: si può amare e non amare allo stesso tempo una persona? Ancora non mi sono risposta a dire la verità e non credo che mi risponderò mai perché l'amore è un sentimento troppo profondo e io ho altre cose a cui pensare. Credo che non lo proverò mai anche se alcune persone cercano di farmelo provare ma lo sanno che da me verranno sempre respinte. E capisco Louis, lo capisco. Come il credo di non meritare persone così buone come mi sta accadendo in questo periodo, neanche lui pensa di meritare Harry. Non ho mai capito un personaggio così tanto in vita mia.
E nonostante tutto ancora non riesco a capire Harry. Come può una persona amare così tanto da non pretendere che l'altro provi qualcosa? Come può qualcuno amare così tanto qualcuno che non ricambierà mai. Questo capitolo mi ha solo confuso ancora di più le idee, davvero. Aspetto il prossimo capitolo, anche se credo che finirà come è iniziato, con Harry DA Liam triste e solo e Louis seduto davanti qualche parte o a farsi qualcuno coinvolti testa Harry ma nel cuore nessuno.

31/12/13, ore 12:39

come al solito, il capitolo è scritto benissimo e come sempre sei riuscita a trasmettermi tutto i sentimenti dei personaggi.
Harry è la mia copia sputata, quindi sento anche sulla mia pelle il dispiacere che prova adesso, nel vedere andar via da lui tutto ciò che ama.
Sarà che io sono una sentimentale romanticona del cazzo, ma ho sempre 'sognato' un bel lieto fine per questa ff, ma capisco e condivido che non è proprio quello che ci vuole, forse.
Però le cose struggenti mi piacciano e la amo.
Boh, sono complicata ahahha
fatto sta che vorrei prendere a schiaffi Louis, perchè Harry non va fatto star male, mai mai mai.
Boh sono invidiosa di Louis, potrebbe avere tutto ciò che desidero e amo e lui che fa? scappa da lui.
Lui non si da valore, dice 'non me lo merito'
io se fossi in lui, se pensassi come pensa lui e tutto il resto potrei pensare
"okay, non me lo merito. Ma Harry merita di star bene, e se per lui stare bene consiste nel stare con me allora lo accontento"
forse se avesse fatto così sarebbe stato meno egoista.
Lo so, lo so.
Lui crede che farà sempre e comunque soffrire Harry.
Ma perchè non tentare di evitare ciò?
Perchè non fare l'ennesimo tentativo?
Almeno per Harry.
Io ragiono così e sicuramente ragiono male.
Comunque complimenti, complimenti davvero.
Aspetto in ansia l'epilogo :)
un bacio, debora <3
(Recensione modificata il 31/12/2013 - 12:40 pm)
(Recensione modificata il 31/12/2013 - 12:42 pm)

31/12/13, ore 12:31

Perchè lo hai fatto? Ti prego dimmi perchè.. Soffro..
Allora, adoro questa ff e scrivi meravigliosamente, ti adoro.
Sono distrutta emotivamente perchè.. si, insomma, sono distrutta per colpa di questi due.. Oddio, la mia vita si rovinerà a forza di leggere ff del genere, stupende e allo stesso tempo terribili.
Va beh, ti adoro e adoro questa ff, non vedo l'ora di vedere come finirà, sono curiosa, ma ho anche paura.. BOH!
A presto
Sam

31/12/13, ore 10:11

Ciao Cloe!! Non scusarti n`è valsa la pena aspettare :3 è un capitolo intenso.... Lou e i suoi giri mentali afff...
Niall si vede lontano anni luce che è innamorato di Lou, ma lou preferisce non credergli ovvio, ha già il problema dell`amo/ non amo Harry (ovvio che lo ami,scemo u.u xD) che cavolo però >< se ne va di nuovo?! Mah mah...Afff... vabeh dai... il prossimo è l`ultimo? T.T sappi che mi mancherà aettare gli aggiornamenti della storia... good job :3 un bacione :*