Io sarò la tua forza.
di Cloe901s

20/07/13, ore 22:03

che dire. è la migliore os larry che abbia mai letto, o forse che qualcuno abbia scritto. mi ha fatto commuovere tantissime volte e mi ha preso subito dal primo capitplo *-* è veramente unica! complimentisimi. volevo sapere quanti capitoli pensavi di fare :) io sero infibiti! continua cosi per ora sei la mia scrittrice preferita <3

18/07/13, ore 21:14

Mi ritrovo a recensire dopo 3 giorni perchè non trovavo le parole adatte per farlo prima.
Credo che questo sia uno dei miei capitoli preferiti e non lo dico come faccio sempre, visto che alla fine ogni capitolo risulta il mio preferito, ma proprio perchè lo è davvero.
Abbiamo Louis debole, louis che si abbandona totalmente ad Harry. Louis impaurito dal buio e da un cancello che scava nei suoi ricordi più tristi. Ed Harry che lo protegge, Harry che fa di tutto per farlo sentire al sicuro, con lui.
Erano circa le 00.55 quando ho iniziato a leggere il capitolo al buio della mia stanza e nel silenzio della notte e mi sono ritrovata a bagnare il cuscino, per l'ennesima volta.
Ne parlavo con una mia amica l'altro giorno. Sono una persona che non piange mai, quando cado rido e quando ascolto canzoni che a tutti fanno piangere, io mi limito a tremare o ad avere i brividi.
E, ormai, piango solo leggendo la tua storia.
Riesci ad arrivarmi dentro con le tue parole come non riesce nessuno.
Perchè me li immagino davvero. Perchè il loro è un amore segreto e leggendo questa storia mi sembra di entrare nella loro vita, anche se è solo una storia.
Beh, comunque, dovevo dirti un'ultima cosa.
L'altro giorno son passata davanti ad un bar e hanno messo alla radio 'la forza mia' di Marco Carta ( ti consiglio di leggere il testo), e per quanto non mi piaccia il cantante e la maggior parte della musica italiana, ho rivisto questa storia nella canzone e così, per puro caso, mi sono messa a canticchiarla in inglese e ora sono in fissa.
Bene, dopo questo, direi che è ora di lasciarti.
Al prossimo capitolo bella e grazie, grazie per le emozioni che mi dai.
A presto. xx

18/07/13, ore 20:40

Amo questa storia.
Dimmi come fai a essere così brava?
Devo ammettere che ti ho odiato per la maggior parte del tempo in cui leggevo, cristo, morivo ogni volta che Lou faceva lo stronzo e Haz ci stava male çç
Quando poi ho letto Harry a sbattuto fuori di casa Louis ero tipo "MA STIAMO SCHERZANDO? MA CHE VI SIETE FATTI UNA CANNA?" (lol)
Poi però è stato dolcissimo la telefonata tra Harry e Lou aw <3 ( anche se la sega fatta al telefono è stata... lol )
Quando poi gli ha chiesto di raggiungerlo all'ospedale ero tipo " mljkhoijklikho ** *vomita arcobaleni vede unicorni rosa e case di zucchero filato* *u* "
Poi tutta la dolcezza mi fa quasi piangere ti giuro ( non che non abbia pianto prima çç )
E questo capitolo è un colpo al cuore giuro l'inizio così e la fine cosà ( spieghi benissimo proprio lol )
Ora solo una cosa :
Aggiorna presto perché so dove abiti e so chi sei MUAHAHAHAHAHAHAHAH.
No scherzo non è vero çç
LOL
A presto
BellaMò <3

17/07/13, ore 22:35

Tu non puoi far finire il capitolo in questo modo, io ci rimango secca.
Ho letto questo capitolo ieri notte alle 2 e recensisco solo ora ahaha c':
Quei due sono l'amore, mi ci voleva una bella dose di Larry dopo quella foto Elounor (non ho nulla contro lei, ma per carità non scherziamo D:)
Aggiorna presto altrimenti mi viene una crisi ahahah
Un bacio ❤

17/07/13, ore 20:50

Semplicemente è la storia larry più bella che io abbia mai letto, non proprio per la trama, ma per il modo di scrivere dell'autore. Penso meriti di andare nelle scelte perchè ogni frase, ogni parola, scritta in tutti i capitoli è impregnata di talento, mette in risalto in modo stupefacente l'umore dei protagonisti, condizionando perfino quello dei lettori. L'aggiornamento non è del tutto regolare, ma soddisfa sempre i lettori in ogni capitolo, relativamente al tempo impiegato per scriverli. Se questa storia non ha i requisiti giusti per rientrare nelle scelte, allora non so quali siano, sinceramente :)
(Recensione modificata il 17/07/2013 - 08:52 pm)

17/07/13, ore 20:43

E' la seconda recensione che lascio alla storia.
Io sono innamorata di te, del tuo modo di scrivere, della tua storia, di tutto ciò che porta in nome di questa meraviglia, davvero! Quando leggo la tua storia mi capita di rileggere una frase un paio di volte, per farmela restare dentro, addosso, come un profumo. Giuro, a volte interrompo la conversazione di chiunque mi stia davanti e inizio a citare una delle tue tante frasi, e loro del tipo: OuO. Tutti pensano che tu sia una scrittrice a questo punto, io per prima, perfino i miei che per far capire loro una frase devo stare ore a dare spiegazioni, lol. Quando ho letto questo capitolo, ho ripetuto ad alta voce, più volte, una frase che adesso mi maledico per non averla segnata sul punto esatto della storia. E' incredibile come tu possa riempire in questo modo un capitolo descrivendo solo un'unica scena, ovvero il dopo cena e il posto speciale di Harry.
Poi se devo proprio parlarti della mia reazione non appena Harry ha confessato di essere innamorato di lou..
vorrei solo che tu mi immaginassi in macchina, con il cellulare attaccato al viso, il cuore che mancava poco ed usciva dal finestrino, ed io che ballonzolavo sul sedile sotto lo sguardo inquieto dei miei! AHAHAHAHAH GOD.

Io me la cavo abbastanza bene a scrivere, ma quando leggo i tuoi capitoli, giuro, mi sento piccola piccola, quasi analfabeta! Complimenti ancora, starei qui ore ad appuntarti ogni singolo tuo pregio, ogni frase maledettamente bella, ma non voglio annoiarti ancora, penso che tu ne riceva ogni giorno!

PS. POICHE' SEGUO SOLO STORIE LARRY, PUOI CONSIGLIARMI UNA STORIA CHE PIACE PERSONALMENTE A TE ? MI FIDO :))

17/07/13, ore 18:14

I tuoi capitoli sono tutti la perfezione! Compreso questo! È fantastico il modo in cui si lasciano andare, il modo in cui si confidano, Harry che diventa piu sicuro di se stesso e Louis che si lascia coccolare da Harry. Sono l'amore in questo capitolo e tu hai descritto tutto alla perfezione, facendo capire ogni emozione. Complimenti sei davvero brava, continua presto! Baci Francesca ♥

17/07/13, ore 16:04

eccomi con la mia lunghissima recensione da fare anche se all'ultima non hai risposto cc ma okay
non so da dove iniziare immagino che sai che sto piangendo come una bambina per questo finale meraviglioso, se solo louis avesse risposto con una frase di ricambio penso che sarei morta. ma oddio se prima dicevo che questa era una tra le mie preferite sono felice di dire che questa ff è l'unica mia preferita perché non ne leggo di migliori, io davvero non so che dono assurdo hai ma ti viene così spontaneo, e semplice e non so perché mi sento quasi sottomessa a questa storia perché solo con questa caccio le migliori lacrime durante una lettura e devi andarne fiera perché davvero non piango facilmente. tutto quello che ho da dire per quanto sei brava mi si bloccano in testa perché è indescrivibile. spero davvero che non smetterai mai di scrivere. complimenti ancora, magari ti scrivo su Twitter in questi giorni!
un bacio!
-marown.

17/07/13, ore 14:06

-Mi sono innamorato di te.- ancora, ancora.  Il cuore in gola, a battere contro delle pareti delicate, a bloccare il fiato, a spezzare le parole.  -Ti amo, Louis. Ti amo tantissimo.- tremare nel silenzio di parole mai dette e mai sentite.  Lontani, lontano da tutti, lontani da se stessi.  Un attimo, un secondo di ingenua inibizione.  Frac.  Harry mi ama.  Mi ama tantissimo.

SONO IN UN FIUME DI LACRIME.
Ma questa volta non di tristezza, anzi, di gioia.
Harry lo amja, lo ha ammesso ad alta voce, e Louis ci crede.
E so che infondo lo ama anche lui, forse è un po' presto per dirglielo, ma sono sicura che lo ricambia in pieno.
Un capitolo , un misto di emozioni, tristezza per il loro passato, gioia perchè insieme possono farcela a superare tutto, e tanto tanto amore, infinito, come quello che Harry prova per Lou.
Un capitolo splendido, davvero.
L'ho adorato, dalla prima parola all'ultima. *-*
Bravissima, come sempre. <3
Un bacio, a presto!

-Rose.

16/07/13, ore 16:31

Amo questo capitolo perché è angst e fluff allo stesso tempo. com'è possibile? la parte in cui Harry protegge Lou è stupenda. Anche se lui è fisicamente più grande, abbiamo visto che era lui quello fragile, quello che aveva bisogno del suo Lou.. mentre in questo capitolo, i ruoli si scambiano. :) Amo l'atmosfera che si è creata poi.. il salice.. loro due soli. Dio, poi Harry che 'soffre' ancora ma credo che adesso ci sarà la svolta e non starà più male. Il perché? Lou lo ama anche se non l'ha ammesso, e a proposito.. Harry finalmente lo ammette!! ne è sempre stato sicuro, lo ha sempre saputo e adesso si è deciso di dirglielo a Lou pur avendo la paura di non essere ricambiato.. ps le ultime frasi di Louis!!! piangoo brava come sempre cloe (: xx

16/07/13, ore 16:10

ho aspettato tantissimo questo capitolo e posso confermare e scriverlo tremila volta che l'attesa è stata ben ripagata..
é uno dei capitoli più belli giuro, il modo in cui descrivi le cose, i sentimenti i pensieri è perfetto..
Davvero forse lo devo leggere altre volte perché non riesco a trovare delle parole decenti per recensire questo capitolo lol
Sappi solo che mi è piaciuto moltissimo e spero che aggiornerai presto..
un bacio ciao asdfg

16/07/13, ore 14:07

Nn so ke dire... Smp le stesse cose... Adoro qsr capito... La scena dell'abbraccio davanti al cancello è bellisssiiiiiiiimaaaaaaaaaaaa.... Ke bella... Poi Louis. . Mi piace troppoooooi..... Cn tutte le sue sfumature.... X nn parlare di Harry... Nn ti dv scusare se sei in ritardo xk se grz ad esso esci cn qst capitoli a dir poco straordinari... Rittda qnt vuoi.... Cmq spero sl ke Louis nn scappi davanti al "Ti amo" di Harry... Mi terrorizza qst idea... Speriamo bene!! Nn vedo l'ora ke aggiorni! :) xx

16/07/13, ore 10:04

Mi sento sempre uno schifo quando devo recensire un capitolo di questa storia, perchè è talmente bella e perfetta che, dio, non so assolutamente cosa dire; anzi, forse di cose da dire ne avrei troppe, e quindi preferisco non iniziare neanche.
Per la cronaca, la prima volta che ti ho lasciato una recensione ho scritto più di mille parole, poi però mi sono accorta che erano tutti farneticamenti senza senso e ho cancellato tutto.
E' che non so come dire ciò che vorrei farti sapere, perchè questa storia è una delle più belle che io abbia mai letto, e ogni volta mi toglie le parole di bocca, mi stupisce sempre più, perchè accidenti, cosa ci fai ancora su efp tu? Io pretendo un tuo libro sullo scaffale dell'Edicolè nella piazza del mio paese, LO PRETENDO. Se non sei una scrittrice professionista tu, chi lo è?
Aspetto il prossimo, magari nel frattempo mi preparo qualcosa da dire per non fare sempre le solite figure HAHAHAH <3

16/07/13, ore 07:57

Io sono senza parole!! Credevo giá di aver letto i capitoli piú belli, emozionanti e affascinanti di questa storia ma questo. Questo é qualcosa di terribilmente magico. Credo di non avere neanche la capacitá di scriverti una recensione come si deve perché mi hai completamente spiazzato. Hai veramente un dono unico e leggere questa storia per me é un grande onore. Forse sono soltanto una dei tuoi innumerevoli fan ma ti posso solo dire che le tue parole e i tuoi personaggi sono entrati nella mia vita arricchendola di tutte quelle emozioni che lei non mi dona. L'amore che rappresenta questo capitolo é unico e raro da trovare, eppure eccomi qua a dirti quanto, vedere Harry e Louis sotto un salice piangente mentre si rivelano segreti e si giurano amore, mi rende inspiegabilmente felice e completa come se finalmente i miei amici più cari abbiamo capito l'importanza del sentimento piú forte che unisce il mondo. Grazie per rendermi cosí, per rendermi qualcosa che non puó essere descritto.
Mery

16/07/13, ore 02:39

l'ho letto tardissimo ma lasciamo perdere ahahaha.
i tuoi capitoli sono la mia droga, giuro questa storia e' in assoluto la più bella fan fiction larry che abbia mai letto in tutta la mia vita.
non immagini a quante persone l'ho consigliata, e tutte infatti se ne sono innamorate aw dkjgfd. dio, è bellissima e non scherzo.
amo questo capitolo, amo il fatto che finalmente louis ed harry stiano insieme senza problemi, e che finalmente harry gli abbia confessato i suoi sentimenti (anche se era abbastanza palese il fatto che lui lo amasse, lou sei peggio di quelle che non credono in larry.. hai i prosciutti sugli occhi okok)
okay ho scritto troppo, mi ritiro ahahahahahaha.
aspetterò con ansia il continuo, un baaacio<3