Io sarò la tua forza.
di Cloe901s

15/04/13, ore 23:53

Io come sempre ho amato il capitolo! Louis dopo aver rivisto Harry si è reso conto ancor più di prima di quanto abbia bisogno di lui, di vederlo e sentirlo. Che sentirlo non vuol dire solo portarselo a letto, ma vuole proprio sentirlo dentro, far entrare in contatto la sua anima con quella di lui. E credo stia scoprendo anche quanto bisogno avesse di essere dolce con lui e farlo sentire amato e importante e questo mi piace! Poi magari mi sbaglio, ma mi sembra così e sembra anche che in realtà non dispiaccia anche lui, perché vorrebbe davvero che fosse felice e che a rendere Harry felice fosse proprio con lui, con quei piccoli gesti e attenzioni che gli sta mostrando. Amo il suo personaggio sempre di più e anche quello di Harry che risulta sorpreso a tutte quelle attenzioni, ma felice e non riesce a nasconderlo, quanto è dolce! Spero vivamente che Niall guarisca, perché sta aiutando molto Louis e da adesso anche Harry ed è di una dolcezza unica! Aspetto con ansia il prossimo capitolo! A presto bacissimi ed un abbraccio **

15/04/13, ore 23:43

non puoi essere così, tu davvero non puoi, non puoi essere così brava da farmi scoppiare a piangere, dal primo all'ultimo rigo, non puoi farmi sentire le farfalle allo stomaco quando louis bacia harry, i brividi quando lou lo avvicina, non puoi farmi sentire triste per niall, non puoi farmi immaginare la scena, non puoi riuscire a farmi mettere nella testa di louis e pensare a quello che lui pensa, con gli occhi gonfi dalle lacrime. sembra una cosa così stupida e dio forse lo è, ma non immagini quanto i capitoli felici mi facciano più piangere di quelli tristi, fino a sognarli la notte e ti giuro che è quello che succede, è così che mi succede con questa ff. non appena ho letto 'mi dispiace harry per tutto quello che ti ho fatto' ho dovuto alzarmi, prendere un respiro perché piangevo troppo, solo nel mettermi nei panni di harry e poi passare in quelli di lou e capire come si sente. non puoi riuscire ad essere così brava da farmi fare un'idea perfetta di TUTTO. non so neanch'io come ci riesci ma hai un'influenza su di me con questa storia che non so spiegare, sei brava da morire, meriteresti di pubblicare un libro con questa ff, e se non lo farai io fotocopierò tutta la storia per tenerla con me, per sempre e andrò fiera di averla letta. so che mi sto prolungando ma devo dirti grazie per quello che scrivi, per avermi fatto guardare tutto con una prospettiva migliore. non smettere mai di scrivere, mai, questa ff. ti prego. ç_ç
spero che aggiorni come al solito, impiegaci quanto vuoi, io aspetterò. uu
complimenti ancora, davvero.
-marown.

15/04/13, ore 23:41

-Dimmi qualcosa, ti prego, qualsiasi cosa.-
-Perché?-

-Perché io non capisco più niente.-

troppa dolcezza in questo capitolo.
seriamente, sono esageratamente di buon umore.
il che va benissimo, visto tutte le cose che stanno succedendo in questo periodo.
ma okay.
torniamo al capitolo.
fortunatamente niall sta bene.
ma ora.. io sono curiosa di sapere come se la passa zayn.
voglio dire, l'ultima volta che si è visto con harry, bhè.. non è stata una visita felice.
hai intenzione di introdurre di nuovo i personaggi di liam e zayn oppure ti concentrerai soprattutto sulla larry ora?
semplice curiosità eh, mi andrà benissimo qualsiasi decisione prenderai :)
alla prossima
sdfhgksjdgf
ciao ciao :) xx

15/04/13, ore 23:25

Ehy :) Abbiamo parlato un po' su Twitter dopo che ti avevo confessato la mia fissa/malattia/ossessione per questa tua storia.
Che dire, è perfetto, questo capitolo. Non c'è niente che non suoni bene, che non fili, che non faccia venire i brividi. Louis sta togliendo la corazza che si era costruito, Louis sta lasciando libero accesso alla sua anima, e tutto per Harry, per l'amore di Harry. Dio, prenditi tutto il tempo che vuoi, settimane o anche mesi se il risultato è un capitolo come questo! Se non si ha niente da scrivere è meglio non scrivere, ma la tua è una scrittura perfetta (si dice?) quindi ti basta veramente poco per scrivere qualcosa di eccezionale.
Sono logorroica lo so :) Complimenti veramente :3

15/04/13, ore 22:52

Ciao :) è la prima volta che recensisco questa storia ma ho iniziato a sequirla già tempo fa. Mi piace molto, è una delle storie che seguo molto volentieri, infatti ti metterò tra i preferiti. :)
Il rapporto di Harry e Louis è stato sempre molto interessante e diverso rispetto a quello che si legge solitamente, e questo è uno dei motivi per i quali la tua storia mi piace molto.
Louis è sempre stato un personaggio particolare e problematico in questa storia. Il suo dolore e la sua sofferenza lo portano a respingere le persone che lo amano... come Harry.
Harry si dispera per lui e per l'amore nei suoi confronti e questo gli causa sofferenza ma anche dopo tutto quello che Louis fa a lui, tutto il dolore, la sofferenza, le lacrime... torna sempre da lui e lo farà sempre. Quando c'è di mezzo un sentimento come l'amore è difficile non fare come Harry ed è sempre l'amore che spinge Louis a mettere da parte l'orgoglio e a chiamare Harry, a porre fine alla loro sofferenza.
Questo è forse uno dei capitoli che mi ha colpito ed emozionato maggiormente, finalmente insieme, tranquillamente, senza problemi.
Concludo col dirti che la tua storia mi piace tantissimo. Sei una bravissima scrittrice, sai trasmettere bene le emozioni dei personaggi e le emozioni che vuoi comunicare. :)
Aggiorna preso :)
Un bacio, alla prossima :*

15/04/13, ore 22:26

Eccomi qui, non lo so se te l'ho detto, forse sì, ma io soffro di Alzheimer, quindi te lo ripeto, sono sara_sa in caso l'avessi scordato, comunque non soffro di Alzhaeimer, sono pigra e non mi incolla di vedere se l'ho già scritto nelle altre recensioni. Non so cos'ha questo capitolo, ma per me è speciale, mi sento strana ancora, ho la pelle d'oca, giuro. Sarà la fine, quelle frasi, che ultimamente mi rappresentano, non lo so, riesco solo a dirti, che questo capitolo mi sta a cuore, molto, e non sto scherzando. E non preoccuparti se non hai ispirazione, perché se questo significa non avere ispirazione, be ragazza non oso immaginare cosa scriverai quando ne avrai molta, saranno cose impressionanti allora. Non so cosa dirti, è tutto stupendo, e finalmente Lou si rende conto di quello che ha fatto, spero solo che continui così, e non ricada nel buio. Harry invece è sempre Harry, debole e perdutamente innamorato. Spero che le mie parole ti abbiano rallegrato, perché non so più come farti capire che quello che scrivi, le emozioni, i dialoghi, le frasi, tutto, è fantastico. Continua così. Un bacio. -Sara.

14/04/13, ore 20:04

Allora vorrei innanzitutto dirti che sei bravissima. Il tuo stile mi piace molto, inoltre quando descrivi i pensieri di harry o di louis mi rendi partecipe e sembra che anche io pensi come loro. Devo dire che questo capitolo mi è piaciuto particolarmente, la riconciliazione tra i due mi ha messo l'anima in pace ahah. Sono in ansia per Niall e voglio anche sapere come continua però tu non aggiorni dal 3 aprile, capisco questioni personali, ma spero che tu riesca a pubblicare presto un nuovo capitolo. ciao xx

11/04/13, ore 20:32

Sono l'autrice di No Sound But The Wind. Ti avevo promesso che avrei recensito e siccome sono arrivata a questo capitolo, ti dico un po' di mie idee. Gli ultimi 3 capitoli prima di questo, e soprattutto l'11 mi sono piaciuti moltissimo. Adoro il fatto che la storia sia parecchio sofferta e intensa. Harry lo adoro. Come si fa a non parteggiare per lui? A non stare male quando Louis gli dice o fa tutte quelle cose orrende, a lui, l'essere puro per eccellenza, quegli occhi dolci e quelle attenzioni che sempre conserva per Lou? Perché lui lo ama, anche più di sé stesso e questo è forse un difetto, non è mai positivo dipendere completamente da una persona, tanto da sentirsi morire per una sua parola storta. La rottura o meglio il distacco da Louis era necessario per Harry, sono d'accordo con Liam e lo capisco quando dice quelle cose a Louis, perché è suo amico e vuole proteggerlo. Spero di vedere in questa nuova parte un equilibrio migliore in Harry in modo che capisca di non essere una nullità, un rifiuto, in modo che perlomeno si consideri al primo posto nella sua vita, anche se a pari merito con chi ama. Ed ora veniamo a Louis. Beh, generalmente i personaggi troppo forti, che usano violenza psicologica non mi piacciono. Durante i prima capitoli l'ho odiato molto, ma capivo che c'era qualcosa che non andava. Louis è complesso perché ha subito qualcosa nella sua adolescenza o infanzia adesso non so di preciso, perché ha sofferto e ha fatto soffrire qualcuno, vede il sangue, crede di essere un mostro e se n'era autoconvinto. Dopo gli ultimi capitoli mi sono infatti ricreduta su di lui: semplicemente non riesce a cancellare con una gomma un passato che lo tormenta tantissimo. Si stava aprendo con Harry, permettendogli di toccarlo e facendosi amare, ma quando uno pensa di essere rotto, lo rimane per sempre se non è lui a credere di essere guarito e di aprirsi riuscendo a vivere. Secondo me Louis ancora non riesce ad amare Harry perché non ama nemmeno sé stesso, anzi si odia, ritiene di essere un mostro, un assassino e finché non capirà la sua situazione e magari non la svelerà a qualcuno, penserà sempre di essere nocivo per Harry, di rovinarlo, di non poter renderlo felice e la cosa più straziante è che quando ferisce Harry ferisce anche sé stesso, sprofondando sempre di più in un vortice di distruzione di tutto e tutti.
In sostanza la storia mi piace e anche molto, devo trovare il tempo di continuare, ma sappi che lo farò prestissimo. E tutto il dolore e le problematiche necessaria in una storia, di cui abbiamo parlato nelle altre recensioni, le vedo chiaramente attraverso quello che scrivi, e le adoro, perché amore è sofferenza, leggere deve trasmettere tutto, anche il dolore perché così poi, la felicità avrà un altro sapore. Spero di non essermi spiegata bene, altrimenti scusami ma è tipo 9 giorni che ho la febbre!
Un abbraccio e ancora complimenti
Fra

11/04/13, ore 18:54

ASDFGHJKLKJGFDSDFGHJ. Okay,che questa è la mia storia preferità l'avrò già detto un milione di volte non potendomi contenere:') Sei una scrittrice fantastica e non so cosa aggiungere oltre questo,perchè le tue frasi fanno riflettere,fanno venir voglia di rileggerle e riperdersi nel vortice di emozioni.
Devo dire il mio parere? La prima parte non è stata pesante per nulla,anzi era la curiosità che andava avanti per conto mio! ahaha c:
Comunque,devi aggiornare presto,anche perchè adesso che ci sarò più spesso voglio trovarmi almeno un paio di capitoli a settimana e voglio leggerli tutti d'un fiato come ho fatto con questo! (:
Adesso ho anche un secondo obiettivo(?) ovvero fare da stalker anche su twitter e.e
Se ti chiedi chi sono,sono @_Xeri
Baci! A presto! (:

11/04/13, ore 18:12

buttane ?

comunque adoro questa ff e adoro il modo in cui scrivi , vorrei sapere meglio dei fantasmi nel passato di Louis che non gli permettono di amare Harry . Lui povero si ucciderebbe per lui e Louis infondo lo ama . Io lo sò un giorno ce la faranno perchè tutti credono in loro
(Recensione modificata il 11/04/2013 - 06:13 pm)

10/04/13, ore 23:02

NO, OK, TU NON PUOI FARMI QUESTO! MA CAZZO! HARRY, TU SEI UN IDIOTA PERCHÈ SEI STATO CON ZAYN, ZAYN, TU SEI UN IDIOTA PERCHÈ ROMPI IL CAZZO, LIAM, TU SEI UN FOTTUTISSIMO IDIOTA PERCHÈ SE NO TUTTO QUESTO NON ACCADREBBE! Certo, Louis è cambiato dopo quella sera (stava cambiando, ma si è accelerato il tutto) e io ne sono felice MA PORCA MISERIA, POTEVI EVITARE? NO, CIOÈ, LOUIS, POTEVI ACCORGERTENE PRIMA CHE CI FOSSE ZAYN? SEI UN IDIOTA LOUIS, PURE TU, PERCHÈ SAI CHE HARRY TI VUOLE! MA FANCULATI LOUIS! E NIALL... No, Niall non c'è! LOL
TORNANDO A NOI! TI GIURO SE CI FOSSE SCRIVEREI IN UN MAIUSOLO PIÙ GRANDE, MA NON C'È! CAZZO, CAZZO, CAZZO!
HARRY, MA BELIN BELINO (?), SAI CHE STA MENTENDO! LO SAI! E CHE CAZZO COMBINI? E ALLORA VATTENE? NON TORNARE? MA MI PRENDI FOTTUTAMENTE PER IL CULO? MA CHE CAZZO FAI? LOUIS, E TU CHE CAZZO TE NE VAI???? MA CHE CAZZO FANNO TUTTI???? KAFHKAHKUHFKAUKHKH!
Ok, sono calma.... IO AMO QUESTA STORIA, MI FA PIANGERE A OGNI CAPITOLO E SCLERARE TANTISSIMO!
In pratica io a volte mi alzo dalla sedia e mi faccio un enorme monologo dove mi incazzo con i personaggi come se fossero davanti a me. Non sono normale. Te lo dico perchè se lo faccio vuol dire che la storia è una delle cose più belle che io abbia mai letto e mi prende tantissimo! Del tipo che quando ho letto il -No- di Louis ho sbattuto le mani sulle ginocchia, mi sono alzata e ho iniziato a sussurrare per non farmi sentire dai miei e a inveire contro Louis e Harry, e la mia voce è arrivata a un suono strozzato, perchè stavo urlando sussurrando (?) O quando all'inizio Harry dice a Louis che prova qualcosa per lui io ho fatto finta di spararmi e mi sono buttata a terra. Perchè sapevo come avrebbe reagito Louis. Io non sono normale! Già sono strana di mio, poi quando leggo le FF tipo questa impazzisco letteralmente! C'è un mio amico che ha paura di me a scuola, non mi immagino se mi vedesse mentre leggo! LOL
Ora mi faccio la cartella e continuo a leggere e sclerare silenziosamente :3

09/04/13, ore 15:07

Non ho mai recensito questa storia ma, da quando è iniziata, la seguo con il fiato sospeso. E' una delle più belle e, a parer mio, struggenti.
Cioè, la parte di Louis è particolarmente intrigante e complessa. Mi ci rivedo molto nel personaggio che hai creato ma, in ogni caso. .. adoro la sua dolcezza. E' IL personaggio della storia, i suoi sbalzi d'umore, il suo carattere agghiacciante. Mi chiedo ancora qual è il grande segreto che si porta dentro e lo distrugge.
Anyway, spero davvero che questa storia, dopo la depressione, prenda una piega 'finalmente' positiva. Credo che se lo meritano i nostri piccioncini, no?
In ogni caso bellissima, davvero.

08/04/13, ore 20:23

E finalmente ti sei addolcito Lou
finalmente hai capito che Harry stava male , ti sei tolto il proscituto dagli occhi ?
Questa scena dolciosa mi è piaciuta un sacco e poi scrivi da dio sul serio , ho indicato la tua storia nelle scelte spero venga inserita merita di essere letta da tantissime persone :)
SPero che i Larry continuino così

08/04/13, ore 20:11

Harry cazzo potevi ribellarti una buona volta !!!!!
LOuis anche tu però ... si sente dai tuoi pensieri che qualcosa provi su dai che ti costa infragere scaglia a scaglia la tua difesa e lasciar passare HArry ????
Povero Harry che piange da solo , infondo però poteva anche non accettare l'accordo....
al prossimo capitolo :)

(Recensione modificata il 08/04/2013 - 08:23 pm)

08/04/13, ore 20:03

Immagino tu sia felice di avermi fatto odiare Louis, e sono solo al settimo capitolo. Complimenti complimenti grrrr ;P