Io sarò la tua forza.
di Cloe901s

09/06/13, ore 22:49

Non so da dove incominciare questa recensione, giuro: ti confesso per la millesima volta che mi hai lasciata senza parole. Tu hai la capacita di spazzarmi sempre: forse e per questo che adoro te e questa storia. Finalmente siamo riusciti a scoprire qualcosa sul passato di Louis! La scena della morte della sorellina.. ho quasi pianto. L'hai raccontato in un modo in cui sono riuscita a vivere bene la scena.

Hai scritto un capitolo davvero bellissimo :)

09/06/13, ore 19:10

Questa storia è da brivido.
Nel vero senso della parola.. mi salgono i brividi quando i due sono insieme e si dicono cose dolci o si scambiano carezze, quando ci sono le scene ARGGGH(?) (lolli, ecco il mio lto perverso ehehe), ma anche quando ci sono i flashback, e quando desccrivi tutte le emozioni e i pensieri che passano nelle teste dei due protagonisti.. un sacco di brividi, piacevoli o meno, ma sono davvero tanti.
E sono dell'idea che una storia per essere bella debba lasciare qualcosa, deve trasmetterti sentimenti o.. brividi, appunto. E tu con le tue parole ci riesci sempre, capitolo dopo capitolo. E credo anche che non moltiabbiano questa capacità,. quindi ti faccio i miei più sinceri complimenti, e ti ringrazio.. per tutti questi brividi(?) e il tempo che spendo a leggerti. :')
Grazie. A presto,
Gingernut xx

08/06/13, ore 17:37

porca miseria. sono bloccata davanti il pc. mi hai fatto venire i brividi.
ogni piccola scena, il racconto, i ricordi, riesco a vedere tutto. hai talento, sai scrivere ed emozionare.
continua, non fermarti. e non mi riferisco solo a questa fanfic, ovviamente.
mi stai facendo amare harry e louis insieme più di ogni altra cosa.
giuro.
comincio ad adorarti. <3

08/06/13, ore 13:37

Io non ce la faccio. Piango a ogni capitolo. E questo è stato veramente... Dio, non so spiegarlo! Io ti amo! Credo che tu lo sappia, dato che ti ho bombardato di tweet. Sono Vafafottiti lol
Scusa c: Ma ci tenevo a farti sapere quelle cose lol
Louis ha un passato che mi stringe il cuore. E mi ci vedo molto, perchè per alcuni versi è così anche il mio.
E quindi ho amato questo capitolo! I Larry sono sempre più cuccioli insieme suhfaukha *-*

08/06/13, ore 03:00

Finalmente abbiamo scoperto il passato di Louis! È dal primo capitolo che mi chiedo cosa abbia passato quel poveretto. Comunque, sei bravissima, avessi io il tuo talento e la tua fantasia.. complimenti. Amo questa storia, ogni volta che aggiorni è una gioia per me. Un bacio!

08/06/13, ore 01:03

È bellissimo questo capitolo *-* giuro che ho pianto...
Povero Harry, povero Louis oddio, tu vuoi uccidermi ç.ç

07/06/13, ore 22:41

questa ff è distruttiva, meravigliosamente distruttiva.
leggendola, ti ritrovi a piangere come una disperata, a urlare, a tremare. fa letteralmente morire.
e questo capitolo poi, è la perfezione. penso di non aver mai letto qualcosa di così bello.
ti amo ogni giorno di più, sappilo.

07/06/13, ore 21:50

È dal primo capitolo che mi sto facendo teorie su teorie su cosa possa essere accaduto a quel complicato Louis, e alla bellezza del 29esimo capitolo l'ho scoperto. *alleluia alleluia cori di angeli*
È bellissimo, forse il mio preferito: la vulnerabilità di Louis, l'amore incondizionato di Harry, è qualcosa di vero e tangibile. Li amo ogni giorno un po' di più.
Sei bravissima, e ormai sono in tante a dirtelo, ma te lo ripeto lo stesso.
Grazie, grazie e ancora grazie di aver creato questo capolavoro
Bacio
Monni ❤

07/06/13, ore 17:02

tu non puoi...tu non puoi scrivere una cosa del genere, una cosa così perfetta. Quando ho visto che avevi aggiornato non sapevo cosa mi sarei trovata davanti, ma di sicuro non pensavo QUESTO.
non pensavo di sapere finalmente la storia di louis...era una cosa che mi tormentava fin dall'inizio, probabilmente perchè mi riconoscevo tanto in lui, in ogni cosa che faceva o in quello che provava, nel dolore che provava...quando ha iniziato a raccontare la storia, prima di iniziare a leggerla mi sono chiesta se fossi pronta anche io a leggerla, è molto dura e dannatamente stupenda. Quei paragoni che fai, che ormai per me sono diventati la tua caratteristica..mi fanno venire i brividi ogni volta, OGNI SINGOLA VOLTA.
non penso che ci crederai, ma quando sono arrivata al momento della morte della sorella di lou, non stavo respirando..ti giuro, mi mancava l'aria nei polmoni e avevo gli occhi pieni di lacrime. Ho finalmente capito, almeno un un pò, louis, e sono felicissima per questo..
ps: ho amato anche la parte finale, dolcissima!

07/06/13, ore 12:11

Dio!!!! il capitolo è stupendo e mi ha fatto letteralmente venire i brividi *=* il passato di Lou è così brutto , ora si scoprono così tante cose. Harry è cucciolo.. quando piange per lui, si vede che lo ama , però non vuole dirglielo perchè ha paura di non essere ricambiato. Io credo però che Lou ricambi e abbia bisogno che lui glielo dica perché avrebbe voluto che anche sua madre glielo avesse detto e boh sljskl ancora complimentii xx sto impazzendo c__c

07/06/13, ore 10:48

Wow! Finalmente si è scoperto il passato di Louis!beh devo dire che in effetti ora capisco il suo precedente comportamento (almeno questa è la mia interpretazione): Lou si sentiva in colpa per la morte di Felicite e vedendo quanto fosse prezioso Harry aveva paura che se fosse entrato nella sua vita avrebbe "ucciso" anche lui, voleva che harry lo odiasse cosi non rischiava di fargli del male, facendogliene comunque altrettanto.. Ma secondo me vedeva harry come un bambino fragile, come felicite nella neve e avvicinarsi gli faceva solo ricordare di quel corpicino senza vita.. Io la vedo così, poi ovvio, ognuno ha le sue impressioni e poi c'è anche quello che invece volevi far trasparire tu mentre scrivevi la storia.. Un bacio :)

06/06/13, ore 23:42

Bho io davvero non so cosa dire, questo capitolo è un qualcosa di indescrivibile, ti coinvolge in una maniera assurda. Non trovo le parole adatte per descriverlo ma davvero, sei bravissima. E' una delle fan fiction larry più belle che abbia mai letto.

06/06/13, ore 22:57

mi sento in colpissimissimissima per non avere recensito lo scorso capitolo çç ma è stata colpa della scuola, ma finalmente è finita! yay ahah
comunque, parliamo del fatto che mi vuoi fare morire,davvero, parliamone.
Tutta la storia di louis mi ha spezzato il cuore, immaginavo che fosse successo qualcosa di grave, ma non pensavo cosi tanto.. ora finalmente si capiscono molti comportamenti che louis aveva ma che io non capivo
e poi con la fine mi hai dato il colpo di grazia
con -sei il mio bambino- stavo tipo morendo ahah
perche in una ff cosi angst quando c'è del fluff (e  in questo perido ce n'è tanto ) sono troppo felice e contenta ghsajfgdsj
un bacio :*

06/06/13, ore 21:55

questo capitolo è un capolavoro. non riesco davvero a trovare le parole giuste per descrivere quanto sia fantastico, sei semplicemente bravissima,complimenti!

06/06/13, ore 19:59

EEEHY! dbskjhfbsjkd, ciao! Sono la ragazza che qualche tempo fa ti ha rotto le scatole su Twitter (@xharrysmyromeo), quando ho saputo che avevi aggiornato sono corsa a leggere, e come al solito non mi hai deluso, bravissima!
Finalmente si capisce il perchè Louis sia stato così freddo con Harry nei capitoli precedenti, la sua storia, si spiegano i suoi comportamenti ed il suo modo di agire, ed adesso mi è tutto indubbiamente più chiaro.
Sei molto brava a parlare di tutto ciò che spaziava nella mente di Lou in quelle circostanze e a descrivere i suoi sentimenti, studi psicologia per caso? Il capitolo è interamente composto da sequenze riflessive, ed è alquanto evidente, così mi sono immediatamente chiesta se fossi una specialista nel campo della mente! E' una cosa che ho notato un po' per tutto il percorso di questa meravigliosa storia.
Beh, che dire, sei praticamente perfetta e va benissimo così. Apprezzo molto il tuo modo di usare la retorica e di creare scene evocative dove ti è possibile, rende la lettura suggestiva e sognante, in modo che chi sta dietro al computer si cali perfettamente dentro la finzione della storia, e questo è una cosa che non sanno fare tutti. Il narratore praticamente scompare, si mimetizza, creando l'effetto di un'offuscata voce che canta le vicende della nostra coppia preferita, gn.
La tua grammatica è perfetta, così come l'italiano, ovvio.
Non credo di aver altro da dire, ahahahaha, ho già scritto abbastanza e rotto troppo le scatole, non so neanche se vedrai questa recensione, quindi ritengo opportuno fermarmi qui. .spero che tu aggiorni presto, amo questa storia e non so che ne sarà della mia vita quando finirà, ahahaha, non voglio pensarci!
Ancora congratulazioni,

-M xx