Io sarò la tua forza.
di Cloe901s

18/03/13, ore 17:23

Ma Harry mi fa una tenerezza allucinanteeee! Prima di tutto nel primo pezzo quando spiega a Zayn che non possono stare insieme e si comporta in quel modo da mezzo pazzo, il fatto che abbia dormito nel letto di Louis perché voleva avere il suo odore addosso, il fatto che stia con la maglietta di Louis è una cosa talmente tenera che non trovo una parola per descriverla aklsdhjaskdjn **
E poi quando Louis che comincia a raccontare di Harry a Niall e Niall che lo sprona a chiamare Harry e a chiarire con lui io ero tipo: "si cavolo, fallo fallo fallo!" ahahaha
E infine nell'ultima parte quando Lou lo chiama al telefono e tu mostri i pensieri di Harry io mi stavo letteralmente sciogliendo aksaskjdnb
Mamma mia, non penso che esista fanfiction più bella e commovente di questa alksdjalk
Leggere ogni capitolo è sempre una gioia perché uno è sempre più bello del precedente e tu sei sempre più brava e io ti adoro sempre di più lol c:
Bene, dopo il mio sclero delle 17:22 ti lascio in pace ahaha
Un bacio e al prossimo capitolo ♥
(ti prego fa che Harry gli risponda perché se no mi deprimo ç_ç)

18/03/13, ore 17:13

Ciao, carina anche questa, anche se sedcondo me potevi farlo più lungo il primo capitolo.
Io non ho capito una cosa: se Louis non vuole il contatto, allora perché lo vuole facendo sesso? xD
Comunque, ti saluto,
Kirame

18/03/13, ore 16:07

Finalmente hai aggiornato *-* stavo giusto pensando a quando avresti aggiornato e poi vado tra i preferiti e vedo che c'è il nuovo capitolo ho sonriso come un ebete :D
non ho mai recensito questa storia, non perchè non mi piace sia chiaro io AMO questa fanfiction, ma perchè non so mai cosa scrivere e piuttosto che scrivere cazzate preferiso non recensire ahah
comunque passando al capitolo, tu non puoi lasciarci così!! io DEVO sapere se Harry risponde, perchè Harry risponde giusto???
mi fa soffrire vedere il mio cucciolo stare così male T_T
finalmente ha rotto con Zayn *lancia i coriandoli* io amo zayn in quasi tutte le storie che seguo, basta che non si tratti di zarry allora li inizio ad odiarlo!!
passando a Louis finalmente si sta aprendo con il piccolo Nialler *-* che tra l'altro mi fa una grande tenerezza in questa storia..
ok dopo questa recensione lunga un kilometro (e sensa senso!) vado (finalmente)
ti prego aggiorna presto :D
baci ♥♥

18/03/13, ore 16:04

"Perché per me esiste solo quel complessato di Lou" ooh Harreh :c
Finalmente Harry si è deciso a lasciare Zayn e sinceramente spero per sempre.

"No, non pensarci nemmeno. Harry non si tocca" ma Louis geloso? asukdgaufk è bellissimo e quando descrive Harry stavo annegando nei feels giuro c:
La fine, beh, hai detto di non illuderci, ma.. io non ci riesco, è più forte di me, devo smettere di pensare positivo mi sa :c
Aspetto con tanta tanta ansia il prossimo capitolo,
un bacio,
Sonia xx

18/03/13, ore 15:57

allora, io sono una di quelle lettrici che non ha recensito l'ultimo capitolo per pigrizia, perdonami c: non preoccuparti se ti ci vuole più tempo del dovuto a scrivere un capitolo, noi lettori saremo sempre qua ad aspettare un aggiornamento, indipendentemente da quanto tu ci metta..anche perché poi veniamo sempre ripagati benissimo con capitoli stupendi come questo (: è bellissimo il fatto che Lou abbia deciso di aprirsi con Niall, penso che lo aiuterà a capire molte cose..mi dispiace un sacco per il povero Zayn, spero che non la prenda troppo male e che non inizi ad odiare Lou ): in fondo è meglio che sia così, Harry ha fatto la cosa giusta dicendogli la verità..una relazione in cui è uno solo dei due ad amare veramente non può procedere bene..mmm bè, non sto ancora a dirti quanto io ami la tua storia, spero che Harry risponda alla chiamata.....non essere crudele, mi ha spaventata quel "Non sognate troppo però, non vorrei che poi qualcuno rimanesse deluso! " D: non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sei fantastica<3 un bacio:*

18/03/13, ore 15:39

questa ff è semplicemente stupenda ti prego aggiorna il prima possibile sono curiosissima non vedo lora di leggere il prossimo capitolo continuaaaaaaaaaaa a presto <3

18/03/13, ore 14:47

Io posso ucciderti ovviamente. DEVO ucciderti. No seriamente, bellissimo capitolo. Lo adoro! Spero solo che un pizzico delle mie fantasie e illusioni saltino fuori nel prossimo capitolo e.e continua così.
Baci :)

18/03/13, ore 08:40

Ciao :) questa è la prima volta che lascio una recenaione a.questa meravigliosa storia..ma beh arrivata a questo punto non posso fare altro che commentare.questo apitolo..allora inizio dicendo che io amo questa storia..giuro che.da quando l'ho scoperta non riesco più a farne a meno..è diventata una droga..giusto ieri aera mi soo rimessa a rile ggerla ..mi mancava troppo e poi stamattina scopro che avevi aggiornato dghdj *-* passando al capitolo è inutile dirti che lo trovo stupendo come tutti gli altri. Vedere Harry in quel modo mi distrugge..giuro avrei voglia di prendere a sberle Louve riportarlo di corsa da Harry..vederli separati fa male. Per fprtuna c'è Niall..amo il suo personaggio.. È qualcosa di meraviglioso..e poi amo l'amicizia tra lui e Lou..i miei Nouis *-* beh è vero dovrei odiarti per la fine di questo capitolo e forae in pò ma solo un pò ti odio lol però rimane il fattoche ti adoro per avere scritto una meravigkioa di storia.. Spero che questo tuo periodo incasinato sia finito :) e spero tanto che cpntinuerai questa storia perchè credimi è davvero meravigliosa..ti prende in un modo incredibile.. Ok la smetto di parlare lol spero di leggere presto il prissimo capitolo :) a preato baci :*

18/03/13, ore 00:47

Oddio. Okay, io amo te e questo capitolo akshsj la scena zarry è scritta divinamente per non parlare di quella nouis, wow. È fantastica. Amo niall in questa ff, è tenerooo akshj comunque lol ti prego, te lo chiedo per favore... fa rispondere harry alla telefonata di louis.. cc tutti i tuoi lettori sarebbero felici e non ti odierebbero ahahah ti pregoooo, poi può succedere tutto il casino che vuoi ma fai rispondere harry a quella chiamata. Ti supplico.

18/03/13, ore 00:34

aaaaaaaaaaaaaaaaa ci lasci sempre sul piu bello!!! Non so se la chiamata di Louis è un bene per Harry.. comincio anch'io a pensare che Louis debba lasciarlo in pace.. in fondo ogni volta che tenta di fargli del bene peggiora soltanto la situazione.. speriamo bene.. vedremo come andrà avanti!!

18/03/13, ore 00:34

No, non mi puoi assolutamente lasciare così. No. No. No.
Spero che aggiornerai MOOOOOLTO presto, perché la fine era decisamente troppo ajdjdjeifj.
No, occhei, basta, amo la tua FF. È stupenda.
Brava :3
Alla prossima,
xxxxxxxx

18/03/13, ore 00:17

eccomi qui! *si asciuga gli occhi* ci sono, ce la posso fare.
non sto piangendo, nono.
io..uhm, ho iniziato a piangere non appena ho letto i primi dieci righi, perché c'era la tristezza infinita di harry e poi la situazione zarry in cui sono letteralmente scoppiata e poi c'è louis che si confida con niall, gli dice tutto quello che prova, si sfoga e ammette quello che prova per harry. sto per scoppiare per feels ma okay posso farcela. è solo che ora immaginerò sempre i larry in questa situazione e piangerò ogni volta perché c'è sempre della verità nei tuoi capitoli, in qualche modo loro si saranno davvero sentiti così e fa male, ma è bello leggerlo. è bello il modo in cui lo scrivi e come fai immaginare ogni singola scena di quello che succede. so che faccio spesso delle recensioni incredibilmente lunghe ma non riesco a non dirti quanto sia perfetta questa storia e quanto la amo insieme a "a kind of brothers". è quella che mi fa piangere di più ammettendolo.
e so che ci metterai tempo ad aggiornare ma giuro che aspetterò, anche se per tre settimane io aspetterò il continuo di questa storia perfetta.
ora vado, complimenti ancora.
-marown.

17/03/13, ore 23:55

Giuro stavo per scriverti per lamentarmi che non avevi postato e invece...mi trovo questo capitolo meraviglioso! Purtroppo però hai sempre la bruttissima abitudine di finire i capitoli sul più bello, lasciandoci morire lentamente. Magari parlando con Niall louis finalmente ci dirà cosa gli è successo da picvolo, visto che si sta creando un bel rapporto. Per l'ultimissima parte io non avevo capito che Lou gli aveva mandato un sms (che scema!) e quando l'hai spiegato sono impazzita, ormai sai che effetto mi fa la tua storia! C: penso che a causa tua io stia diventando sempre più larry believer O.o inutile che ti scongiuri di aggiornare prestissimo <3

17/03/13, ore 23:38

Cloe.........
Ogni volta mi lasci così...senza parole...ma con mille pensieri in testa che vagano...quante cose vorrei scriverti...
Ho aspettato con ansia il nuovo capitolo..stavo morendo! Perché mi fai un po' lo stesso effetto che fa Louis ad Harry...mi sento vuota..incompleta...lo sai quanto sono legata a tutto questo..ormai te lo scrivo in ogni recensione...il profumo che Harry sente lo sento anche io..il dolore che prova è il mio..
Mi è piaciuta tantissimo la parte in cui c'è Zayn..davvero tanto! Perché vedere Harry in quello stato anche se facendomi terribilmente male, mi affascina...perché capisco cosa voglia dire tirare tutto fuori dicendo cose insensate che solo noi riusciamo a capire!!
Lo sai, mi piace tanto il personaggio di Niall! Ma in questo capitolo sei riuscita a farmelo amare!!!! Le sue domande così spontanee, buttate li senza pensarci troppo...così..pensando solo ed esclusivamente a capire di più Louis..a poterlo aiutare!! Bellissimo!! Davvero bellissimo!! E amo Louis, amo il fatto che capisca di tenere ad Harry..amo il fatto che riesca ad aprirsi un po'...AMO IL SUO NOME SUL DISPLAY DEL CELLULARE DI HARRY!!!!
Parlando proprio di questo....secondo me stai cercando di uccidermi! Si perché non può finire così!!! Insomma io devo aspettare un altra settimana (e spero non di più perché vado in iperventilazione al solo pensiero!!) per sapere che cosa farà Harry????!!!!! Ti prego fa che risponda!!! Fa che senta la sua voce!!! Fa si che facciano pace e che si amino!!! Lo so...lo so che non succederà...hai scritto di non illuderci...ma come faccio io eh?!? Come faccio a non illuderemi che mi faccio così tanti film mentali che sarei da rinchiudere in manicomio!!!!!! Io vivo di questi due!!! Sono il mio ossigeno!!! Mi devi nutrire di loro!!!! *-*

Bene, forse mi sono lasciata andare un po' troppo stasera...ma tu hai pubblicato, io ho letto subito..e tutto d'un fiato mi son messa a scrivere qui e ho fatto come Harry...ho buttato tutto fuori! E non voglio nemmeno rileggere perché così mi è venuto e così ti dovrà arrivare :)
Come tutte le volte, ti ringrazio!!!!!! Grazie davvero per riuscire a farmi sognare <3
Grazie per scrivere!
Sara..
(Recensione modificata il 17/03/2013 - 11:43 pm)

17/03/13, ore 23:14

Ho iniziato quasi ad uralre appena ho visto che hai aggiornato!ahah
Comunque, il capitolo è molto bello e finalmente Harry e Zayn si sono lasciati! ( povero Zayn t.t )
In particolare mi è piaciuta la seconda parte, finalmente Louis si apre con qualcuno e piano piano rivela quello che realmente prova per Harry! E ho adorato Niall e la sua estrema dolcezza! Anche se ammetto, leggere di lui che non ha fame e non vuole mangiare è strano ahah!

Però ti sto un pochino odiando per il finale t.t