Io sarò la tua forza.
di Cloe901s

13/11/13, ore 23:07

Oh mioo io muoi cm minimo... Dire ke adoro qst capitolo è cm dire ke...nn so... ok io lo amoooo... cm hai dtt tu ci sn cose ke nn si poxono descrivere semplicemente cn le parole... Ke dire se nn mi sorprendi ogni volta xk penso 'qst capitolo è bellisssimo e insuperabile? poi tu pubblichi e io ripeto la stessa dannata frase... Credo ke prima o poi ti farò una statua... In oro... I Larry... wow... ti rendi conto ke nn riesco neanke a recensire x l'emozione... sn dolcissimi... sn... nn so... nn so più nnt ora... Cmq tavo x scriverti un email privata x kliederti qnd avresti pubblicato (xk ero malata e dato ke stavo smp a letto vlv leggere qlks) xò mi sn detta... Kakkio se nn ha pubblicato ci saranno dei motivi e poi nn voglio neanke metterle fretta.... NN so xk ma ti vedo cm una sorte di mito greco... nn so spiegarti il senso.. ma veramente... nn riesco a inquadrarti cm persona reale (in senso positivo)... ok vabbè vado ke se no finirò x sembrare nn so... ok nn mi viene nemmeno una parola... mi dilegua... Buona fortuna cn studio, esami ecc.
Ps. Kavolo nn ci credo ke sarà l'ultimo capitolo... sicuramente piangerò alla fine... spero sl nell'happy ending!!!
Baci Rachel

13/11/13, ore 22:42

Ok. OH. MIO. DIO. LARRY.
STO MORENDO. I LARRY MI HANNO FATTA MORIRE, STAVO ESPLODENDO, TROPPI FEELS!
Tu... Tu sei bravissima. Io ti amo.
E no. Non può finire... Non anche questa... è finita Akob, finisce la tua... IO COSA FARò DELLA MIA VITA???*scoppia a piangere*
ok, mi riprendo.
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO *piange ancora di più*
No, dai, sono calma...
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH *si butta a terra*
Ok, dai, la smetto seriamente. lol
Louis è un cucciolo. Deve dire a Harry che lo ama, perchè lo ama... Anche se non lo ammette... E so che non glielo dirà...
Harry... Beh, non c'è niente da dire su Harry. Non si può non amarlo.
Parliamo di Niall. Niall è qualcosa di... Non so spiegarlo, lo adoro...
Mi dispiace tantissimo per Zayn... lui non merita di soffrire così.
In genere, quando leggo una FF, faccio delle preferenze. Magari mi stanno sul cazzo dei personaggi all'inizio, poi li adoro alla fine e viceversa... Di solito alla fine li adoro tutti... Il punto è che questa è l'unica FF in cui un personaggio mi è stato sul cazzo dall'inizio alla fine.
LIAM PAYNE, DEVI MORIRE. SEI UN BASTARDO CHE NON NE FA UNA GIUSTA. MA COME FAI A NON ODIARTI? STAVI DIVIDENDO I LARRY. HAI FATTO SOFFRIRE COME UN CANE ZAYN, CONTINUI A FARLO SOFFRIRE E NON TE NE FREGA UN CAZZO DI LUI. MA UN PO' DI UMANITà NO?
Dio, quanto lo odio!
Detto questo, ti adoro. Non vedo l'ora di leggere il continuo. Vado a leggermi la tua nuova c:

13/11/13, ore 22:32

No no no il prossimo non sarà l'ultimo capitolo. okay? çç
Non puo finire questa storia, davvero non puo, non puoi scrivere all'infinito ? çç
Fatta questa piccola premessa, parliamo del capitolo.
La prima parte è seriamente qualcosa di meraviglioso, ho amato come harry nonostante abbia preso il controllo, non l'ha fatto completamente, rispettando anche i desideri di louis, ha solo voluto vedere fino a dove si sarebbe spinto louis per lui, e quindi gli ha fatto capire che lo ama. (e io sto tipo morendo)
Però parliamo di cose serie, io sono stata team Ziall fin dall'inizio, ma qui mi sa che questa storia sta prendendo una brutta piega.
Sono l'unica evidentemente a non aver capito cosa farà niall, sono un po confusa a dir la verità (un piccolo indizio?)
Dai, ti supplico, fai incontare zayn e niall, non devono per forza stare insieme, anche solo come amici? amici di depressione? amici di depressione che vogliono rispettivamente louis e harry? perche alla fine sarebbe perfetto, zayn vuole harry, niall vuole louis, harry e louis stanno insieme e quindi di conseguenza per la proprietà transitiva (???? non credo proprio sia la proprietà transitiva, decisamente no, ma facciamo finta che lo sia) zayn e niall si mettono insieme.
Tutto questo erail mio discorso insensato per convincerti a non lasciarmi da soli quei due poveretti di zayn e niall lol
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un bacio :*

13/11/13, ore 21:56

Ehi cloe.
Volevo iniziare col dirti che ti perdono, ti perdono sempre.
Ci vedo appannato perchè ho pianto un po', per quanto possa sembrare ridicolo.
Sai bene che non piango spesso e che solo la tua storia riesce a tirar fuori questa parte di me, fragile, un po' sotterrata.
Non c'è cosa che non ami di questa storia. Il tuo modo di scrivere, mia cara Cloe, rende tutto ancor più meraviglioso e non hai idea di quanto mi faccia bene leggere le tue righe.
Seguo la tua storia da aprile (se non sbaglio) e non c'è stato capitolo che non ho amato.
E' un po' quel vivere in un mondo pieno di spigoli e difetti, circondata da persone che magari non abbiamo voglia di vedere perchè troppo presi dai nostri demoni interiori.
E ora pensa, pensa il tornare a casa con l'umore a terra, con la voglia di dormire per qualche giorno e rendersi conto che hai scritto un nuovo capitolo, altre righe in cui prendere il volo e viaggiare. Ridicolo da immaginare, vero?
E' un correre a spegnere la luce e abbracciare un cuscino, al buio, mentre per un momento, dimentico tutto ciò che mi circonda.
Le parole sono così difficili da usare che quando ci provo suona tutto un po' ridicolo.
Resta il fatto che, oltre i miei immancabili libri sul comodino, ci sono sempre i tuoi capitoli a rendere le giornate meno grigie.
Ho iniziato anche a leggere Estremi e la adoro! Recensirò anche quella appena avrò il tempo.
Non devi comunque preoccuparti per il ritardo del capitolo, la scuola stressa anche me ahaha.
I larry di 'io sarò la tua forza' rimarranno sempre i miei preferiti, nonostante legga anche altre fanfiction larry.
I caratteri che li caratterizzano sono due caratteri così diversi che suona perfino strano metterli a paragone, eppure si completano come lo yin e lo yang.
Zayn e Niall che si distruggono piano piano per un amore non ricambiato e io con loro.
Se il prossimo è davvero l'ultimo capitolo, non hai idea di quanto mi mancherà questa storia.
Finisco questo testamento col dirti che sei fantastica e volevo ringraziarti, grazie per le emozioni che riesci a donare.
Grazie cloe.
A presto.

13/11/13, ore 21:48

Non sto neanche a dirti quanto mi sia piaciuto, quanto l'abbia aspettato e quanto non mi abbia assolutamente deluso, perché è scontato ormai... Sei perfetta, punto. Si riduce tutto a questo!
Mi hai solo leggermente ucciso dicendo che il prossimo capitolo dovrebbe essere l'ultimo... Sapevo che il momento doveva arrivare, ma non volevo pensarci... Non voglio pensare a come sarà quando questa storia sarà finita, quando non potrò più aspettare il prossimo capitolo, non potrò più sclerare per i Larry o imprecare dietro a Liam... Sembra stupido, forse lo è, ma non hai idea di quanto mi sia affezionata a questa storia, ai tuoi personaggi che sono diventati un po' anche miei, sono diventati i protagonisti di mille film mentali, sono il motivo per cui mi distraggo a scuola, sono quello a cui penso nei viaggi in pullman, sono quello che immagino la notte prima di dormire...  Sono diventati il mio universo parallelo, quello in cui mi rifugio quando il mondo reale mi delude... Tu hai fatto tutto questo, hai creato un mondo che continuerà nelle teste di tante delle persone che hanno letto la tua storia e in particolare nella mia...
I tuoi personaggi non moriranno mai per me... Ti prometto che continuerò a farli vivere, magari anche in modi che tu non avevi previsto, ma loro saranno sempre nella mia mente... Mi hanno fatto emozionare tante volte e ti giuro che non ho mai sclerato così tanto per qualcosa che non fosse questa storia...
So quanto per un autore sia importante lasciare qualcosa, che sia un sorriso o una lacrima di commozione... Beh, tu mi hai lasciato molto più di questo! Mi hai lasciato una famiglia, degli amici... Mi hai lasciato attimi di delirio e felicità pura e anche incazzature non indifferenti (in senso buono, ovviamente)
e ti ringrazio per questo, per avermi tenuto compagnia per tanto tempo e per aver arricchito la mia vita, anche con una semplice storia... Mi mancheranno tanto tutti, ma soprattutto quell'imbecilloide di Louis, che mi sono sforzata di capire sin dal primo capitolo e che si è aperto davanti a me, un pezzetto alla volta, sempre di più, fino a fare in modo che io lo conoscessi forse più di quanto lui conosca se stesso... E non so se quello che sto dicendo per te abbia un senso, ma sappi che ormai Louis per me è il tuo Louis, non riuscirò mai a scrivere qualche Larry perché userei il tuo personaggio, talmente è radicato in me... È perfetto, lo amo...!
E niente, penso di aver scritto abbastanza! Ho scritto tutto qui perché quando vedrò davvero la scritta "fine" probabilmente piangerò troppo per mettere due parole in fila... E a proposito, mi dispiace di non aver recensito tutti i capitoli, ma preferivo magari avere qualcosa di un po' più personale da dirti, che sei una scrittrice da Nobel immagino che tu già lo sappia!
Ora basta davvero! Grazie, di tutto!!!!

13/11/13, ore 21:38

Eccomi qui! Ho cercato duramente di non leggere le note che hai messo alla fine ma poi ho letto che il prossimo forse sarà il prossimo capitolo e uhm.. non credo di essere pronta. Questa volta non ho pianto dall'inizio ma dalla parte di Zayn in poi e sono scoppiata a piangere quando Louis ha chiesto ad Harry se lo lascerà solo. Penso che non avrò mai le parole necessarie ad esprimere quello che questa storia mi fa sentire, quello che mi da insomma, per me non è neanche una fan fiction, è come se fossero un'insieme di pensieri che tu cerchi di esprimere e dietro i due personaggi, anzi, dietro tutti i personaggi metti una parte di te, una parte del tuo carattere e riesco a sentire il tuo amore per la scrittura e per questa storia che scrivi con attenzione curando ogni dettaglio ed è grazie a questo che è perfetta, ogni cosa di questa storia lo è. Ci tendo a dirti che se davvero questa storia dovesse finire al prossimo capitolo spero di parlare ancora con te perché penso davvero che sei una bellissima persona anche se non ti conosco davvero. Ma hai questa cosa per la scrittura che adoro.
Detto questo ho adorato il capitolo, a presto!
-Marown.

13/11/13, ore 19:33

ciao cloe ! sono marianna,ci siamo sentite proprio ieri su twitter se non sbaglio...
comunque,ho finalmente trovato un po' di tempo tutto da dedicare a te e ne sono felicissima.
oltre a commentrare questo capitolo,vorrei parlarti anche di altre due cose,ma prima di dirtele voglio procedere con ordine ed analizzare questo capitolo ed io sarò la tua forza in generale ahahah.
inizio col dire che l'ho appena riletto perchè è passato davvero tanto tempo dall'ultima volta che hai pubblicato e che l'ho letto. non ti sto dicendo che mi piacerebbe che tu aggiornassi più spesso o niente del genere,perchè sono consapevolissima che questo tipo di cose richiedono una quantità di tempo smisurata e che oltre alla nostra vita online dobbiamo anche fare i conti con quella reale e che gli impegni sono tanti. ma non importa,io sono sempre qui nel solito angolino , vivo la mia vita reale e aspetto di svagarmi ed immergermi in storie che non mi appartengono quando qualcuna di quelle che seguo aggiorna o anche con libri cartacei,che sono sempre i più belli. credo che questa recensione sarà davvero mooolto lunga,però non ti scrivo davvero da troppo tempo,quindi ho tanto da dirti.ho letto che aggiorni tra oggi e domani e non potrei essere che emozionata e mi dispiace di essermi ridotta agli sgoccioli ahahah.

passiamo realmente al capitolo ora,se no mi dilungo troppo e vado fuori pista.
questo capitolo,come tutti gli altri,è stupendo. però forse ha qualcosa in più,una rivelazione che potrebbe cambiare lo svolgimento degli eventi prossimi,ma chi sono io per dirlo?
quello che intendevo,era che l'ultima parte del capitolo,ovvero :
" E sei qui, su di me, perfetto.
Guardami mentre mi sconquassi l’anima.
Guardami negli occhi mentre, senza accorgertene, mi dici che mi ami. "
mi ha fatto pensare,riflettere per un tempo indeterminato tanto che dopo aver finito di leggerlo,sono rimasta imbambolata davanti allo scherzo.
la causa della mia riflessione è louis,louis che dimostra fino a che punto è disposto a spingersi sebbene terrorizzato,tutto solo per rendere il suo harry felice. perchè si,è letteralmente terrorizzato . il più grande non sa cosa si prova ad amare un persona,perchè non ha mai provato amore per nessuno,nemmeno per una madre o un padre. quindi,non sa se è amore quello che prova per harry,ma sicuramente è un sentimento molto forte. la decisione con cui afferma vuole sia harry a decidere questa volta come e quando fare l'amore,mi induce a pensare che nel profondo lo ami anch lui,solo che non ne è ancora del tutto consapevole. il modo in cui hai concluso il capitolo poi,a metà,non fa altro che aumentare l'ansia e la curiosità in me perchè muoio dalla voglia di scoprire cosa farà harry e come reagirà louis e direi anche si apettarmi una scena di sesso. perchè è palese,è palese che il più grande non voglia per nessun motivo che harry si allontani da lui,non vuole essere abbandonato,louis ha un bisogno morboso di harry ; il più piccolo lo aiuta a mettere da parte tutto lo schifo che ha dentro con la sua sola presenza,anche se il più grande non si sia ancora aperto del tutto con haz. del resto,come biasimare le scelte di lou ? non lascerà di nuovo harry,non questa volta,ma ha bisogno di prendere una boccata di ossigeno alle volte,perchè il passato torna a risucchiarlo e lui non è ancora abituato a mostrarsi così come è con una persona senza issare i suoi muri di difesa. anche il fatto che abbia lasciato harry prenderlo in braccio,dimostra quanto ci tenga a lui, e gli è piaciuto sentirsi per una volta protetti tra le braccia di qualcuno,ma poi ha dovuto smettere perchè tutto quello era ancora troppo presto da reggere . per quanto riguarda harry,è sempre il solito cucciolo. che dire su di lui ? bhe,io lo amo. voglia o non voglia,il suo cuore è sempre appartenuto ed apparterrà sempre e solo a louis e anche se alcune delle sue scelte possano avergli fatto male,quel male che poi non va più via,lui è disposto a mettere tutto da parte ed aspettare paziente il ritorno del più grande. perchè harry proprio non ce la fa ad immaginare una vita senza di lui,che è praticamente tutto per il più piccolo,ed è disposto addirittura ad essere anche solo un giocattolo,basta che lou sia presente in qualche modo nella sua vita.è come una debolezza che ha,e mi ci rispecchio perchè anche io ho la stessa debolezza.
ma per louis ormai non è più solo un giocattolo,anzi,non lo è mai stato. e mai come ora è disposto davvero a mettere la felicità di harry al primo posto,anche prima della sua stessa.
queste ovviamente solo solo mie supposizioni,non sono nessuno per dire come funzionano le cose ahaha ma io spero sia così :)
poi c'è zayn...
io sono veramente distrutta per zayn,quell'amore non ha fatto nulla per meritarsi tutto il male che ha subito sia da liam,che da harry. harry non lo incolpo minimamente,ma liam..non ho ancora capito con quale visuale liam guardi quello che lo circonda,spero di riuscirlo a capire in futuro perchè il suo personaggio mi intriga : farebbe di tutto per strappare un sorriso ad harry e proteggerlo,ma con zayn? che ci facciamo con il povero zayn?
il moro ha sempre accumulato tutto dentro,zayn ha delle ferite irreparabili che tornano sempre a sanguinare ogni volta che liam lo usa per scopi a suo fin di bene oppure quando rivede harry. non saprei nemmeno dire di chi è la colpa alla fine,sembra solo che zay sia la persona più buona e altruista del mondo e che ogni volta che si espone alle persone,ne esca solo più ferito di prima. zayn è quel tipo di persona che si meriterebbe solo di trovarne una al suo livello capace di amarlo per davvero e di fargli dimenticare tutte le volte in cui è stato solo usato. perchè zayn se lo merita.
capisco perchè louis sia glaciale con il moro, è consapevole di quanto quest'ultimo possa riuscire meglio nell'intento di amare harry,perchè si sa che se venisse data questa possibilità a zayn,di certo non se la farebbe sfuggire ed amerebbe il più piccolo come louis non abbia mai fatto fino ad ora. ma si sa che le cose non potranno prendere questa piega,perchè inevitabilmente lou ed harry si appartengono in un modo tutto loro. in questo momento sono divisa a metà,felice da far schifo per i miei larry e maledettamente triste per il mio povero zay.
e alla fine è zayn che se ne va sentendosi terribilmente di troppo in una relazione dove non può esserci posto per lui ed inoltre bruciare,bruciare sotto lo sguardo ( seppur di ghiaccio ) del più grande. spero solo che anche zayn possa avere il suo lieto fine che si merita,senza harry .
niall non lo vedo e non lo sento da un po',mi piacerebbe criptare anche qualcosa di più sul suo conto.
credo di aver concluso per quanto riguarda questo capitolo...ho espresso tutto quello che avevo da confessarti.
non vedo l'ora che aggiorni e spero che la prossima volta riesca a farti sapere prima cosa ne penso del nuovo capitolo,spero solo di non scocciarti con tutto il mio inutile parlare.

per tua sfortuna,prima di concludere volevo scriverti riguardo un'altra cosa...ahahah
questo pomeriggio,ho letto anche due altre storie pubblicate da te di cui vorrei parlarti.
la prima è intitolata "Quella strana musica di cui profuma la felicità " e da quanto posso vedere l'hai scritta parecchio tempo fa,quasi un anno. a quanto pare però io mi sono accorta solo ora della sua esistenza. è davvero stupenda,l'ho letta tutta d'un fiato. ma vabbè,io amo ogni tua singola storia,os o long che sia, perchè amo la nota malinconica che metti sempre in tutto,perchè anche io sono così,è come se mi capissi. poi amo il fatto di come in ogni storia harry sia sempre il "debole" della situazione,quello più dolce,sensibile,attento,straziato dentro,cucciolo e louis quello danneggiato anche lui,complesso,misterioso,bipolare,ma che in qualche modo dia sempre la speranza all'altro. alla fin fine,i due amanti trovano sempre il modo di combaciare.

la seconda è quella più recente e quella che mi è piaciuta di più,si chiama " Estremi " e già il titolo mi fa impazzire. per tutto il tempo,fino a che non ho letto le note d'autore,ho pensato fosse una os invece di una long. infatti,alla fine del capitolo,era interdetta perchè finiva in un modo che prospettava per forza un seguito. quando poi finalmente mi sono resa conto fosse un'altra storia lunga,ho avuto due sentimenti contrastanti dentro di me : strazio,perchè so che ormai " io sarò la tua forza " sta per volgere al termine e gioiosa di avere la possibilità di leggere un'altra tua storia a capitoli in così poco tempo,dal momento pensassi che per avere un'ulteriore long da leggere avrei dovuto aspettare molto tempo.
già quando pensavo fosse solo una one shot,questa storia mi ha subito colpito leggendo anche solo la trama.per tutto il tempo per cui ho letto,ho amato ( amato è dir poco ) il personaggio di harry e mi sono chiesta perchè parlasse così poco di louis ( ricorda,pensavo fosse ancora una os ahaha ). ho amato il personaggio di harry fin dall'inizio perchè è proprio il genere che piace a me : di quelli tristi,malinconici,che devono sempre fare i conti con i mostri del passato,straziati,problematici,soli. bhe,insomma,ho reso l'idea?
sul personaggio di louis non posso dire ancora niente perchè ho letto poco sul suo conto,ma da quel che ho potuto leggere nella scena di lui ed harry sul divano,bho lo amo già e mi incuriosisce troppo. quando ho scoperto fosse una long,la mia curiosità è triplicata,curiosità che consiste principalmente nello scoprire più informazioni possibili su lou ed il rapporto che lega i due. ma so già che,inevitabilmente,anche questa storia diventerà parte di me,come le tue precedenti os che ho letto perchè hai un modo di scrivere che mi prende troppo e che fa diventare le tue storie anche un pò mie.
e niente...io aspetto sempre qui in trepidante attesa di un tuo nuovo scritto,non importa quel che è,basta sia tuo. io sarò la tua forza è quella a cui tengo di più perchè esiste da più tempo ovviamente,ma so già che mi affezionerò a questa nuova in egual modo.
non mi stancherò mai di dirti che amo le tue cazzo di storie,come scrivi e quello che scrivi. quindi io me ne starò sempre qui ad aspettarti fin quando tu avrai voglia di continuare questa attività.

probabilmente sono stata ripetitiva,mi dispiace.
e probabilmente queste mie parole saranno solo un'accozzaglia di lettere e frasi indistinte,ma spero che abbia reso l'idea di tutto quello che provo e che a te non dispiaccia leggerla.
dio,ci ho perso le ore per scrivere questa recensione ma ne sono felice e soddisfatta,è davvero lunga.
mi piacerebbe anche trovare una tua risposta,quando vuoi,se ti fa piacere e se hai tempo. non pretendo niente,non preoccuparti ahaha.
bhe...io ti aspetto sempre qui,aspetto per io sarò la tua forza,per estremi e per tutto quello che vorrai.
un bacione,a presto.
marianna :)

28/10/13, ore 15:20

Ehi :)
So che sembra banale come inizio, ma davvero, è il migliore che posso usare in questo momento.
Sì, perché sono davvero senza parole.
Insomma, ho trovato questa fiction per caso, girovagando tra i preferiti di qualche autore, e davvero non credevo che mi prendesse in questo modo a dir poco assurdo.
Ho divorato i tuoi capitoli uno per uno quasi con foga, senza prendere fiato, e sono arrivata alla quasi-fine come se andassi di fretta, perché non riuscivo a smettere di leggere.
Non ho lasciato una recensione ad ogni capitolo non perché non ne avessi voglia (anzi, lo farei eccome perché avrei un miliardo di cose da dire per ognuno), ma perché credo che non servano miliardi di parole quando ce ne sono poche che, dirette e concise, con il loro linguaggio univoco, arrivano al punto in un batter d'occhio.
Beh, almeno la mia intenzione era questa... ossia quella di dirti cose bellissime che arrivassero al cuore senza troppi giri.
Ma adesso che ho finito di leggere questo capitolo sono a corto di parole, ti giuro.
E' come se fossi stata svuotata e poi riempita frettolosamente da un mucchio di dubbi.
Che cosa devo dire? Che cosa devo fare?
Sinceramente, non lo so.
Volevo lasciarti una bella recensione per farti sorridere almeno un pochino, ma davvero non riesco a tirare fuori nulla.
Ma ci proverò comunque...
Parto col dire che ADORO il tuo modo di scrivere, è davvero assurdo.
Amo ogni frase, ogni parola, ogni sillaba, ogni lettera, ogni punto ed ogni virgola.
Amo i tuoi personaggi, così ben definiti, che quasi posso provare le loro emozioni sulla pelle, come se le stessi vivendo anch'io.
Li sento così vicini, perché sono così umani.
Sbagliano, amano, odiano, si vergognano, si pentono, perdonano, piangono, soffrono, sorridono e, soprattutto, vivono. Vivono per davvero.
Questa fiction non è come le altre migliaia su Larry, dove si conoscono, si innamorano, si amano e poi stop.
No, questa è migliore delle altre, perché sempre appesa ad un filo talmente fragile da tenere il lettore col fiato sospeso, con la paura che da un momento all'altro si spezzi.
Il loro amore è contrastato, a tal punto che non saprei dire se sia adatto usare il termine 'amore' con la loro storia.
Da una parte abbiamo la timidezza, l'insicurezza ma allo stesso tempo decisione, la fragilità ma allo stesso tempo forza e il palese amore di Harry.
Dall'altra invece abbiamo l'apparente forza di Louis, la sua indecisione, la sua confusione, i suoi sentimenti sfuocati, senza contorni ben delineati.
Ma una cosa che li accomuna (non solo loro, ma anche tutti gli altri personaggi della storia) è il dolore.
Quello è il tema dominante dell'intera fiction.
Così intenso, bruciante, pungente, pietrificante.
Il dolore è in ogni riga, in ogni spazio, in ogni parola.
Il dolore è talmente intenso che riesco a percepirlo, a respirarlo.
C'è un retrogusto amaro che accompagna tutta la trama.
Quando le cose sembrano andare per il verso giusto, tutto crolla di nuovo con la stessa improvvisazione e velocità.
Non c'è mai un vero e proprio momento di apparente calma, tranquillità, serenità.
Ci sono solo alcuni spezzoni, alcune brevi scene in cui è percepibile la dominanza della pace, pura.
Ma poi, come ho già detto, tutto ritorna in quel buio, in quel lato oscuro che sembra seguire come un'ombra i personaggi di questa storia.
Adesso, quasi sicuramente, ti starai chiedendo:"Perché questa qui mi sta psicanalizzando i personaggi?".
Beh, per il semplice motivo che voglio dirti che è proprio ciò che ho descritto a piacermi particolarmente in questa storia.
E' il poter condividere il dolore con qualcuno che, anche se non esiste, sembra capirmi e capire il mio malessere.
E' il sorridere involontariamente dopo una frase dolce, o l'accorgersi di una lacrima di troppo sul volto dopo un momento di tristezza.
E' il vivere sulla propria pelle le emozioni, che sono descritte così bene in questa storia da apparire quasi in 3D.
So che è un paragone piuttosto buffo, ma è anche quello che rende meglio :)
Hai un talento fantastico, e starei qui tutto il giorno ad elencarti le migliaia di cose che amo nel tuo modo di scrivere, a dir poco perfetto.
Sinceramente, starei qui tutto il giorno a leggere la tua fiction, perché è davvero una delle più belle in assoluto su questo sito, nonostante io non shippi Larry.
Non pensare che io sia esagerata, perché sto solo dicendo la verità, ciò che penso.
I complimenti sono l'unica cosa che mi viene in mente quando penso ad una futura recensione per questa storia, perché, davvero, io ho amato dal primo all'ultimo capitolo.
Ho vissuto attraverso i tuoi personaggi in un'altra dimensione, ma allo stesso tempo era come se fosse la mia, perché davvero simili.
Bene, mi sto rendendo conto di star diventando piuttosto monotona e noiosa, quindi credo che sia ora di smetterla di romperti con le mie chiacchiere!
Spero comunque che possano averti fatto piacere queste righe buttate giù così, senza un vero e proprio filo logico conduttore.
Io le ho scritte perché sentivo venissero dal cuore, quindi ho riprodotto esattamente ciò che esso mi dettava.
Concludo con l'ultima frase, di Harry, di questo capitolo, che forse è la mia preferita in assoluto:
"E sei qui, su di me, perfetto.
Guardami mentre mi sconquassi l’anima.
Guardami negli occhi mentre, senza accorgertene, mi dici che mi ami."

Bacioni e aggiorna presto! xx

-Petra

24/10/13, ore 17:57

amo la tua ff non vedo l'ora che aggiorni :')

21/10/13, ore 22:28

Complimenti sei bravissima a scrivere mi piace troppo la tua ff ti prego aggiorna

17/10/13, ore 12:32

Penso che anche per me questo sia il mio capitolo preferito.
È talmente dolce che in men che non si dica ho capito che era speciale.
Non che gli altri non lo fossero eh. Ma questo è stato cruciale, hai fatto capire a noi lettori ciò che c'è realmente dentro Louis, i suoi sentimenti insomma. Questo personaggio, così misterioso e imperscrutabile, ha finalmente messo completamente a nudo le sue emozioni, ha aperto il suo cuore ad Harry, lasciandolo entrare senza timore. Perché sa che Harry non potrebbe mai deluderlo. Perché Harry lo ama.
Capitolo intenso, romantico e incredibilmente emozionante. Ti giuro, mentre leggevo il cuore mi batteva a mille, sentivo le loro voci, i loro sorrisi, le loro emozioni e le loro paure.
Sai, dispiace anche a me che questa storia stia per finire, ma sicuramente la ricorderò come una delle storie più belle che io abbia mai letto. Sei davvero molto brava, non smetterò mai di ripeterlo.
In attesa del prossimo capitolo,
Stella cadente

15/10/13, ore 18:42

Io ho scoperto questa storia ieri e l'ho letta tutta d'un fiato, tutti i 36 capitoli! Sono fantastici, uno più dell'altro, non ci sono parole per dare un giudizio alle tue descrizioni minuziose, impeccabili. La tua storia sembra così reale: i profumi, i colori, le sensazioni, i pensieri, ti fanno sentire come se fossi dentro al racconto. Bravissima, hai ragione quando dici che questo è il capitolo migliore. Non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Complimenti, alla prossima
Lori_Tommo xx

14/10/13, ore 19:38

Allora probabilmente non uscirà fuori una recensione, ma ci tengo a precisare che non è colpa mia, bensì tua, cara Cloe! Sto letteralmente sclerando. Dico sul serio, ragazza... Mio fratello mi guarda malissimo ed è qui che fa matematica e io gli ho praticamente urlato contro "che vuoi!! louis ha detto dopo secoli di amare il suo ragazzo ma te che ne vuoi capire!!" e penso che ora starà pensando a che razza di sorella abbia! Ma non m'importa perché come ho detto prima LOUIS HA DETTO DI AMARLO oddio ma quanto lo ama? Santo dio, quella gelosia malata che ha nei confronti di Harry per colpa di Zayn! Ah mi ucciderai Cloe. Ma ora deve solo accorgersi che lo ha detto eh e me lo aspetto nel prossimo capitolo subito dopo il bottom!Louis che SAPEVO che ci sarebbe stato prima o poi. Bene io continuo a sclerare perché sei meravigliosa e tu lavora e scrivi mi raccomando! Ah e (p.s) fai in modo che il piccolo Niall e Zayn si incontrino, sono adorabili e hanno bisogno di amore :) detto questo mi ritiro, brava e a presto. cc

13/10/13, ore 18:33

''E sei qui, su di me, perfetto.
Guardami mentre mi sconquassi l’anima.
Guardami negli occhi mentre, senza accorgertene, mi dici che mi ami.''
Non so come tu faccia a scrivere cose così belle, credimi hai un dono.
Amo questo capitolo e non posso credere che stia quasi per finire.
Appena scrivi l'altra fammelo sapere, mi piace molto come scrivi, sei fantastica.
Un bacione <3

11/10/13, ore 21:43

oh, merda. io non so più come dirti che... ti adoro.
le parole che usi, il modo che hai di esprimerti scrivendo, come ti poni, l'intensità delle frasi che scrivi, mi fai bollire l'anima, te lo giuro. mi vengono i brividi a leggere, soprattutto quando descrivi i sentimenti. che siano di lou, di harry o zayn.. sei sempre meravigliosa.
inutile dire che amo questa long, è praticamente la mia preferita.
a presto. <3