Io sarò la tua forza.
di Cloe901s

02/01/13, ore 16:08

Sto morendo lentamente, non so dirti se sono più viva che morta, ma penso morta. Ma che ti frega della mio stato? Nulla. Quindi perché te lo sto dicendo? çç E' che mi hai uccisa con questo capitolo, mi uccidi ogni dannata volta çç
No okay, adesso mi riprendo. *prende un respiro profondo*
Voglio abbracciare Louis e dirgli che, qualunque cosa sia successa, non è un mostro, anzi è la persona più bella del mondo, come Harry, anche se nessuno dei due la pensa così. Spero che alla fine di tutto questo entrambi se ne rendano conto.
Mi piace moltissimo come il dolore stia consumando entrambi, mi piace moltissimo anche come lo descrivi. Ogni capitolo è sempre più perfetto e sempre più angst.
Non ho parole, sei bravissima. Alla prossima, Sarah :)

02/01/13, ore 02:37

Ho letto questa storia tutta d'un fiato.
E' stabiliante, non avevo mai letto niente di simile prima d'ora.
La tua capacità di descrivere ogni singola sensazione che provan i protagonisti è incredibile, è come se li vivessi io stessa. Complimenti, davvero, sono a dir poco sbalordita.
Parlando della storia, sinceramente era ora che Liam facesse aprire gli occhi a Lou, anche se mi dispiace un casino per i suoi orribili ricordi, ma d'altronde un po' si è meritato quello che Liam gli ha detto, perchè è stato parecchio stronzo. Però Liam doveva pensarci prima, proprio in quel momento che Lou ed Harry stavano chiarendo si è messo in mezzo, rovinando il momento...Aaargggh che tempismo del cavolo!
Aspetto il prossimo cap.
Ogni quanto aggiornerai?

ps: se ti va passa dalla mia è una Larry/Ziall
Baci!

01/01/13, ore 16:57

capitolo molto bello, come sempre (: ehi però..mi lasci così sulle spine?? ahah (: mi dispiace un sacco per il povero hazza, maledetto payne ç_ç sono curiosissima di sapere cosa tormenta così tanto lou, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (: un bacio!

01/01/13, ore 15:47

Non scrivi come una folle, tu scrivi in maniera..disumana.
E io ti adoro, davvero, alla fine di questo capitolo mi viene da piangere, perchè ad ogni capitolo Louis mi ricorda sempre di più un ragazzo (mi sembra di avertene già parlato), ed è un'emozione troppo forte...
Cioè, non che lui abbia ucciso qualcuno, ma mi ha detto che mi farebbe male se stiamo insieme, nonostante mi abbia ricercata di nuovo ultimamente, e tutte le mie amiche mi dicono che è un idiota, che non devo andargli dietro, ma non capiscono che così non sto meglio...
Tutte queste righe sconnesse e senza senso per dirti che io ormai non posso più fare a meno della tua storia. Scrivi davvero troppo bene, e io continuo ad amare questo racconto sempre di più. Con il tuo modo di esprimerti fai sempre breccia nel mio cuore, e fai emergere ancora di più i miei sentimenti, grazie. Sono felice che la storia si prolungherà ancora, perchè a me non piacciono le storie corte o quelle che giungono frettolosamente alla conclusione, perciò, beh..tu sei perfetta. Davvero, grazie per aver scritto questa storia, grazie.

31/12/12, ore 19:23

Hola!! Allora prima di tutto ti devo dire che ho amato questo capitolo dalla prima parola fino al punto. Mi piacciono veramente tanto quei capitoli in cui lo scrittore dá voce ai pensieri dei personaggi e tu hai creato un qualcosa di molto intrigante che mi ha catturato subito. Sei riuscita con il personaggio di Liam ad attaccare il freddo Louis che non avevo mai visto cosí debole. Se devo essere sincera non ho odiato tanto Liam quanto Louis e il suo modo di rivolgersi ad Harry dopo l'entrata di Payne. Mi incuriosisce parecchio il passato di Louis e non vedo l'ora che lo svelerai :D

Buon anno,un grosso bacio
Mery

31/12/12, ore 19:08

Tu mi farai morire con questi finali prima o poi D: Daiiii, non puoi lasciare il capitolo cosi!!! Uffa...
Cmq come al solito il capitolo è stupendo :) Pubblica al più presto, mi raccomando.
-Una delle tante lettrici

31/12/12, ore 16:18

ALLORA ALLORA ALLORA.
Da dove parto? Si, ecco.
Ho scoperto questa storia qualche giorno fa.. ero in cerca di una storia Larry da leggere.. perchè si amo quei due.. e nella ricerca delle varie storie mi è spuntata proprio questa.. il titolo mi ha intrigata molto e quindi ho deciso di leggerla.. e devo dire che sono rimasta sorpresa, in maniera positiva ovviamente.
Non leggevo una storia così da tanto tempo, anzi, se devo dire la verità di questi temi non l'ho mai letta..
E proprio perchè è diversa dalle altre, mi piace un sacco.
E' originale, non le solite storie fatte col stampino.
E poi cavolo, si vede che ci metti tutto l'amore del mondo nel scriverla.
Si l'adoro tanto, davvero tanto, che la sto consigliando a tutte le learry shipper che conosco.
Si allotana un po' dalla realtà, qui Lou è diverso da quello reale, scontroso, apatico, ma con tanto dolore dentro.
E forse sarà proprio Hazza ad aiutarlo chi lo sa..
E poi cavolo, Harry così pazzamente innamorato di Lou è davvero meraviglioso!
Okay, non so se avrai capito qualcosa di quello che ho scritto, con le parole faccio del tutto schifo, ma spero di averti fatto arrivare il messaggio.
Continua a scrivere, che scrivi splendidamente, dico sul serio. v.v
A presto! <3

-Rose.

31/12/12, ore 13:30

Ciao, Sono ancora io... LA PAZZA! :)) muahahah
sei bravissimaa! :P Continua cosìì! Non vedo l'ora Tic.tic.tac. che continuaaaa! :P
Complimenti scrittricee! Ho aggiunto la tua storia nei preferiti, nelle seguite e nelle ricordate! Ok?
Buon Anno e felice Domenica! :P Baci
Louismile eeeeee!

31/12/12, ore 12:17

Con questo capitolo mi hai fatto piangere :( Si, in effetti se Louis si comporta così un motivo c'è. E' piuttosto duro Liam con lui. Cavolo Louis fa' tenerezza. Sono molto curiosa di sapere se Louis parlerà del suo passato con qualcuno, tipo Harry. Aspetto il prossimo capitolo :-)
Ti faccio Tanti Auguroni di Buon Anno! <3
Un bacio
Giulia

31/12/12, ore 09:31

Amo la tua fanfiction in una maniera incredibile.
Giuro che quando leggo la tua fanfiction è come se io Louis o Harry,riesco a sentire ogni emozione che vuoi trasmettere e questo mi porta anche a piangere come una scema davanti al computer.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Spero di non dover odiare ancora di più il cucciolo di Liam che ha rovinato tutto. çç

30/12/12, ore 23:18

Non posso commentare. Non puoi dirmi di non odiare Liam. Harry era riuscito a sbloccarlo un pó Louis e ora arriva Liam cazzo cazzo e me lo manda ancora fuoristrada. Lou ha bisogno di Hazza e... Dio mio ti prego non mettermi Hazza con Zayn. Ohhh usciró depressa con questa FF ma ne vale la pena se alla fine la Larry trionfa. Si spera.
Xxxx Harriet :)

30/12/12, ore 23:15

hei. c:

dunque,che dire. amo questa storia! sul serio.è veramente particolare.
mi piacciono molto i personaggi. mi affascina quel louis freddo,apatico,ma che in realtà ha dentro tanti fantasmi,e ha bisogno d'amore. e anche quell'harry dolce,che è pieno di un'amore così profondo da essere pronto a soffrire,a morire per lou.

è davvero una storia emozionante,e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :)
complimentoni, un bacio. xx

30/12/12, ore 22:11

Partiamo con il dire che sono una larry shipper ed ho letto questo in un giorno.
Posso ammettere che questa è la mia storia preferita e senz'altro ti aggiungerò tra gli autori preferiti.
Voglio che continui, presto.
Ho un'ansia che puoi colmarla solo tu, con i tuoi capitoli.
Mi rasserenano, i tuoi capitoli emanano sentimenti, davvero.
Mi emergo nei panni del 'piccolo' e mi sento  male, il mio stomaco si chiude.
Giuro, solo con i tuoi capitoli provo queste sensazioni.
Sarà perché i Larry mi emanano amore? tensione? dolcezza?
Poi sei l'unica che hai trasformato nei capitoli Louis Tomlinson un 'mostro' dal passato orrendo.
Tutti che copiano la massa, ovvero, il timido e dolce Louis,
mentre tu, ti distingui, con i tuoi capitoli, emani amore, tristezza, pianti.
Ho pianto okay? non ho vergogna.
Non piango per i film,
non piango per libri,
perché non mi emanano nulla, dico 'è solo un film, è solo un libro' tutta fottuta finzione.
Dovrei pensarlo anche con le fan fiction vero? ma quelle come le tue, scritte bene, sull'argomento Larry, mi colpiscono ed ho pianto.
Uno di quei pianti come ha fatto Harry, mi sono emersa in lui, ecco il motivo.
I miei più grandi complimenti, sono colma di emozione e ansia.
Aspetto con grandissima attesa i capitoli, rispondimi o mandami un messaggio sul mio account non appena hai continuato.
Posso dirti solamente che ho tensione, rabbia e sfiducia nei confronti di Louis in questi capitoli.
Okay, ho preso tutto come una storia vera, sono infantile vero? Ma mi appassiono semplicemente leggendo le tue storie, mi emanano dolcezza e rabbia.

30/12/12, ore 21:16

Ciao,
Guarda, ho messo questa recensione nelle neutre perchè io non sono una Larry Shipper e non posso dire nulla.
Comunque sei brava, io ho scritto una storia ma non mi va di metterla su Efp, ahahahahhah non è pervy!!
Questa è la mia seconda Recensione, e spero ti faccia felice sapere che io l'abbia fatta a te!.
Ahahahahah quanto mi stimoo! Sono pazzaa! :D
Sei bravissima e continua così :P Chissà magari nei prossimi capitoli ne farò un' altra?
Mah, ... il coccodrillo come fa? Quaraquaquaquaquaqua :)) ahhahah.
Alla prossima!!
Louismile (Angelica PAZZA) Muahahahhah

30/12/12, ore 21:12

Ho aspettato una settimana ma ne è velsa la pena ;)Cavolo, questa fanfiction mi piace sempre di più! È sempre una gioia andare a controllare nelle preferite e trovare il nuovo capitolo (anche se mi viene sempre il mini-attacco di cuore ma non fa niente lol). Allora, prima di tutto ti devo dire che il capitolo è stupendo come sempre, soprattutto perché in questo tu riesci a farci capire che, dietro a quel ragazzo che sembra fatto di ghiaccio, c'è un passato oscuro (che spero tu ci farai conoscere) che non lo farà mai più vivere tranquillo poiché i suoi ricordi riaffioreranno sempre in un modo o in un altro- in questo caso con la parola "mostro" che ha usato Liam. Riguardo a questo penso proprio di averlo odiato in questo capitolo (scusa) perché ha distrutto il momento migliore e più atteso sia da noi sia da Harry, che sembra sempre più innamorato di Lou anche se questo lo fa soffrire come un cane o anche peggio. Ashahshdbs non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, di scoprire che cosa dirà Louis ad Harry e soprattutto come andrà a finire :)Quindi aggiorna presto :) un bacio <3