Io sarò la tua forza.
di Cloe901s

02/08/13, ore 00:59

Okay, sì, sto piangendo.
E credo che questa sia una cosa positiva.
Entrare così nell'anima di un lettore è difficile soprattutto per chi, come me, ha un carattere abbastanza forte e non si lascia trasportare così dalle emozioni.
Perciò, sì, complimenti perché mi hai fatta piangere.
Bene, ora cercherò di scrivere qualcosa nonostante i miei occhi non me lo permettano granché.
Allora, cosa dire?
Louis, è ovvio, come ho sempre detto, che non è lo stronzo di turno, quello con il cuore di ghiaccio, quello senza sentimenti.
Louis, è, semplicemente, non abituato a tutto questo amore.
Credo che lui sia molto debole e, come detto già in precedenza da me, si è costruito un muro troppo spesso che lo fa apparire duro quando invece, in realtà, non è altro che facilmente distruttibile con un solo soffio.
Lui cerca di non mostrare le sue emozioni, cerca di non lasciarsi andare perché, appunto, non abituato a tutto questo.
Credo che Louis provi gli stessi sentimenti per Harry, ma credo che lui abbia paura.
E penso che la sua paura maggiore sia quella di fargli del male perché Harry è fin troppo debole e distruttibile solo che, al contrario di Louis, lui lo mostra, si mostra così com'è.
Louis vive un po' nelle tenebre, ma ci vive perché è lui che vuole starci.
Lui, secondo me, capendo che fa del male ad Harry lo fa anche a se stesso.
Forse, espirmendo questo mio pensiero non avrò capito niente di tutta la storia ma penso sia così.
Harry invece mi lascia sempre a bocca aperta.
I suoi pensieri, quelli scritti in corsivo, mi fanno sempre rabbrividire.
Lui cerca disperatamente amore.
Lui pensa di aver sbagliato confessando a Louis i suoi sentimenti.
Lui vorrebbe, semplicemente, sentirsi dire che anche l'altro lo ama.
Ma Louis ha paura, secondo me.
Ha paura di esporsi ancora di più, ha paura che il suo dolore lo assorba Harry e lui è troppo fragile e non riuscirebbe a sopportare tutto.
Però Harry chiede proprio questo.
Harry chiede, silenziosamente, a Louis di lasciarsi amare, di lasciarsi curare.
Harry vuole essere la ragione per cui Louis sorride, per cui lui si mostri felice.
Harry vuole amare ed essere amato.
E, come sempre, i suoi pensieri li leggo come se lui stesse urlando.
Già, urlando.
Credo che lui faccia proprio questo.
Vorrebbe far sentire a tutti, a Louis i suoi pensieri ma non ci riesce, perciò li tiene per sé e si logora l'anima.
Bene, per una che ancora sta tirando su con il naso e ha ancora le lacrime agli occhi credo che questa recensione possa finire qui.
Come sempre scrivo troppo, lo so.
E tu, come sempre, sei bravissima.
Alla prossima :)

Ps: non sono una nuova recensitrice, ho solamente cambiato nick.
Prima ero bravery.
Boh, così, se ti interessa lol

02/08/13, ore 00:34

Questa forse è la seconda volta che recensisco questa storia. Anche se il capitolo è molto triste sono stata contenta del fatto che fosse incentrato tutto sulla Larry. Harry è estremamente troppo dolce. Ogni volta che leggo un suo pensiero mi sciolgo letteralmente. Sì è vero, è triste, si sente solo ed abbandonato. Ma lui va comunque avanti, e forse la sua forza deriva proprio dall'amore che prova nei confronti di Louis. Un'amore divenuto talmente grande da non poter più essere trattenuto. Credo sia per questo che Harry ha dovuto ire a Louis finalmente tutto quello che provava, perché era stanco di doverselo tenere tutto dentro. Perché era diventato un sentimento troppo grande per essere tenuto dentro. Louis si definisce un demone, ma nella sua insicurezza Louis è molto tenero. Oltre ad essere insicuro, sembra che non voglia fare il passo più lungo della gamba, forse perché ha paura che potrebbe pentirsi e quindi il ricciolino potrebbe rimanerci ancora più male di quanto già sta. Quindi alla fine si può dire che Louis stia facendo tutto questo per Harry e per non farlo rimanere male. Louis ci tiene molto ad Harry. E se fossi io al posto suo, avrei fatto la stessa cosa, anche se il più piccolo ci fosse rimasto male, avrei fatto la stessa cosa, lasciandolo lì. Mi sarei dispiaciuta tantissimo nel vederlo abbassare gli occhi, ancora. Triste ancora. Ma almeno l'avrei fatto per una buona causa, quello di non dovergli mentire ancora. Perché secondo me Louis con il carattere che rispecchia, quello freddo e duro come una lastra di ghiaccio, mente a Harry e a se stesso. Secondo me Louis ha sempre amato Harry, ma aveva troppa paura per ammetterlo. Troppa paura di poter provare un sentimento che non fosse l'odio o il disprezzo e troppa paura di avere qualcuno che ti ami così tanto. Il modo in cui Harry ama Louis è indescrivibile. Lui è tenero e dolce e per quanto possa rimanerci male, credo che non scambierebbe assolutamente nessuno per Louis, darebbe la vita per lui. E' una cosa dolcissima.
Detto questo spero di non averti rotto le scatole troppo. Sei stata coraggiosa a leggere tutto questo sproloquio. TI adoro e adoro il modo in cui scrivi. Grazie. Continua così.
xxx

02/08/13, ore 00:01

Louis davvero non lo capisco, ama o no Harry? ok ha questa sorta di repulsione (lol) per questa parolone, ma perche' si allontana da lui? non e' possibile che ogni volta Harry debbastare attent a come parla, che poi e' sempre dolcissimo aww.

01/08/13, ore 23:48

Ecco... Non dovevo leggere questo capitolo durante la mia settimana-ciclo xD sto alternando tutti i miei stati d'animo :) :( T.T xD T.T e imprecando anche contro il telefono e commentando ad alta voce come una pazza(mia mamma mi guarda male o.o) dai Lou! Vedi di non rimanere troppo confuso a lungo...povero Harry... Un po' me lo aspettavo che non avrebbe reagito molto bene al "ti amo" di Harry...ma almeno poteva passare la notte con lui...attendo con ansia il prossimo capitolo!! ;) grazie per scrivere così bene e tenermi compagnia con questa FF durante l'estate ;) :***

31/07/13, ore 00:20

Per prima cosa,ti dico che scrivi benissimo. Riesci a trasmettere emozioni,è come se riuscissi a far provare al lettore quello che provano i due protagonisti ed è una cosa bellissima.Amo questo capitolo.
Devo dire che io adoro il Louis tenebroso e cattivo,ma in questo capitolo è dolcissimo e mi piace da morire,aww. Leggendo la tu storia mi commuovo,davvero,la amo.
Spero che tu possa continuare al più presto,baci:)
(Recensione modificata il 31/07/2013 - 12:22 am)

30/07/13, ore 23:57

"E il viso di Louis tornò serio in un attimo.
E quello di Harry lo imitò quello dopo."
Queste piccole, dolcissime, semplici due frasi mi hanno fatta improvvisamente sorridere. Mi hanno fatta sorridere perché è stato come sentire nelle mie vene l'emozione palpabile di questa scena, come vedere questi volti che si guardano, che si esplorano, che cercano di assorbire ogni angolo e ogni particolare dell'altro, come se ogni sguardo non fosse mai sufficiente. Ed è stata una scena di grandissima intensità emotiva, credimi. Hai presente, no, nei film romantici, quando sorridi istintivamente per una scena carina e dolce? Ecco, è la stessa cosa :3
Ho amato questo capitolo, dall'inizio alla fine. Soprattutto la parte finale:
"Harry mi ama.
Mi ama tantissimo. "
Louis adesso sta mostrando le sue debolezze, i suoi sentimenti, senza cercare di essere più un'insensibile anima di ghiaccio, e questo lo rende vulnerabile, ma anche tanto dolce e tenero. Vien voglia di entrare nella storia e stritolarlo in un grande abbraccio spacca ossa :3
Invece Harry sembra più sicuro, quasi disinvolto, ma come sempre buono, innocente, che ama Louis in maniera incondizionata. In conclusione: amo questa storia sempre di più, perché fa sorridere, piangere, fa pensare e anche commuovere, è semplicemente un denso agglomerato di emozioni che ti lasciano a bocca aperta. Tu ovviamente non sei soddisfatta del tuo lavoro, ma devi esserlo invece, capito? Sei davvero molto brava, sappilo.
Un bacione, e aggiorna presto ;-)
Stella cadente

29/07/13, ore 15:35

Ogni volta che leggo i tuoi capitoli rimango a bocca aperta. Non c'è un'occasione in cui manchi una parte del racconto che mi faccia sentire male allo stomaco (sospetto siano le farfalle, deheh). Riesci a scrivere in un modo magnifico, riesco ad immedesimarmi perfettamente nel personaggio come se mi trovassi esattamente dentro la storia. E' il tuo modo di descrivere i sentimenti, il tuo punto di vista che mi lascia stupefatta. Forse li hai provati in prima persona, perciò riesci a capire perfettamente come ci si sente. L'ultima parte, DIOOO. Un colpo al cuore, davvero mi sono piegata in due perché ho sentito delle fitte allo stomaco (e non era per fame o per il ciclo, fidati). Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli e riuscire a capire meglio i punti di vista e i sentimenti di Louis. Buona scrittura!
Sara.

-Sì, di te.- ancora parole deboli e forti allo stesso tempo.
E frac.
Frac.
-Mi sono innamorato di te.- ancora, ancora.
Il cuore in gola, a battere contro delle pareti delicate, a bloccare il fiato, a spezzare le parole.
-Ti amo, Louis. Ti amo tantissimo.- tremare nel silenzio di parole mai dette e mai sentite.
Lontani, lontano da tutti, lontani da se stessi.
Un attimo, un secondo di ingenua inibizione.
Frac.
Harry mi ama.
Mi ama tantissimo.

Brividi.

27/07/13, ore 18:55

veramente complimenti,riesci a descrivere i sentimenti di Harry e Louis in un modo davvero dettagliato. anche i pensieri,come li esponi sono davvero profondi.
davvero bellissima questa fan fiction,complimenti,aggiorna al piu' presto che mi sto appassionando sempre di piu'

27/07/13, ore 16:33

Stupendo anche questo capitolo. Amo il modo in cui scrivi, anche io sopranomi e dai ad Harry 'il piccolo' e a Louis 'il grande'. Davvero asdfghjkl

27/07/13, ore 16:24

Omg omg omg omg ok basta. Sto per morire. aw è stupendo questo capitolo e credo lo sia tutta la ff. adsfgjhkl bravissima.

27/07/13, ore 02:14

Ciao :) Sono nuova, non ho mai recensito questa storia. Mi piace molto. La trovo semplicemente perfetta.
Questo capitolo è molto bello, mi piace molto il modo in cui scrivi, con molte parole esprimi un concetto facendoci capire pienamente ciò che pensi. Sinceramente questo capitolo mi ha messo un po' di paura. Dimmi che non è strano che io abbia trovato un po' lugubre l'inizio ti prego. Sono stata molto contenta del fatto che Harry per la prima volta abbia reagito, diciamo che ci sono rimasta un po' di merda (scusa il linguaggio) perché non me l'aspettavo assolutamente. Pensavo: "adesso Harry pensa a tantissime cose che vorrebbe dirgli ma poi gli dice un semplice: Va bene così Lou. Non importa." Invece mi sbagliavo di grosso. Il piccolo ha tirato fuori gli attributi. Louis ci è rimasto "male" e contento allo stesso modo secondo me, perché non vedeva l'ora che il piccolo si sfogasse e gli dicesse in faccia quello che pensava. Io ci sarei rimasta malissimo come Harry se il mio ragazzo avesse fatto una cosa del genere, però diciamo che se il mio ragazzo fosse Louis Tomlinson non gli avrei detto niente, anzi l'avrei ringraziato di essere tornato da me, e questo solo perché so che sarebbe impossibile. Quest'altro lato di Harry mi piace, anche se devo ammettere che mentre lo leggevo mi sono messa a piangere pensando al peggio. Già pensavo che sarebbe andato via correndo dopo avergli gridato contro tutto quello che pensava, che Louis si sarebbe vergognato di se stesso evitando ogni approccio del più piccolo di ritornare nella loro intimità. Ma poi ho pensato che il loro carattere in questa storia li avrebbe portati esattamente a fare il contrario. Insomma non mi dimenticherò mai tutte quelle struggenti volte in cui Harry buttato per terra piangendo chiedeva a Louis di rimanere, sarebbe stato strano se fosse stato proprio lui ad andarsene, ma sarebbe stato giusto, perché Tomlinson non può fare tutto ciò che vuole, insomma Harry è pur sempre un essere umano e non un cane.
Ok, devo terminare questo sproloquio. Credo di averti rotto abbastanza le palle (scusa il linguaggio) per questo capitolo. Cercherò di non essere più una lettrice silenziosa, insomma almeno qui che qualcuno leggere la mia opinione e la considera allora la do. Questa è una delle prime Fan Fiction Larry che io abbia mai letto perciò ci sono molto affezionata. Diciamo che ogni volta che aggiorni suonano le campane di pasqua nella mia testa, ma va bene comunque. Hai del fegato se sei arrivata a leggere fino alla fine. O anche solo se mi hai calcolato non pensando che io sia una ragazza con qualche problema sociopatico, perché non lo sono :)
Grazie per questa storia stupenda. Continua così. xx Claudia

25/07/13, ore 00:31

Una parola sola: B R I V I D I
Questo capitolo mi ha fatto venire i brividi da tanto è bello! Adoro questa storia e ti faccio davvero i miei complimenti, ma questo capitolo... non lo so, non mi vengono parole adatte per descriverlo.. FANTASTICO! Brava brava brava brava <3

24/07/13, ore 20:52

"In fondo ci sono cose che faranno sempre male, ricordi che tormenteranno tutte le notti. Non è vero che le cose si dimenticano, non è vero che si superano. Il dolore non si dimentica, perché il dolore marchia, come una cicatrice procurata da un ferro bollente. Potrai non pensarci per qualche giorno, potrai fingere di non averla fin quando sarai vestito e con gli amici. Ma, quando ti spoglierai, da solo, nella tua casa, davanti ad un grande specchio, e la guarderai, non riuscirai a fermare il ricordo, a non ricordare il dolore provato quando il ferro bollente ha toccato la tua pelle e l’ha marchiata, uno strato dopo l’altro. "
Questo pezzo uccide, lo sai? Tutto il capitolo uccide, lo sai? Tu mi uccidi, LO SAI?
Dio Louis indifeso è cucciolosissimo (?) E la fine... DIOOOO! COSA CAZZO SUCCEDERà ADESSO??? Io voglio il capitolo! :(

22/07/13, ore 16:53

Sai cosa faccio durante l'arco di tempo in cui aspetto che tu posti un nuovo capitolo? Rileggo i miei capitoli preferiti di questa storia. Forse è da stupidi ma ti garantisco che, anche leggendoli più volte, le emozioni sono sempre le stesse. Sembra che tutte le emozioni prendano forma e mi travolgano, è assurdo. Esse arrivano tanto forti quanto un pugno nello stomaco. Poi gli occhi iniziano a pizzicare e si riempiono di lacrime. E' struggente, ma allo stesso tempo piacevole. E' questo che dovrebbero fare le scrittrici: riuscire a far provare forti emozioni ai lettori. E tu, fidati, ci riesci benissimo. Io non so davvero che dire, oltre a complimentarmi con te per il modo in cui scrivi e ringraziarti di scrivere questo capolavoro.
Questo capitolo è fantastico. E mi è piaciuto il fatto che Louis ed Harry abbiano affrontato una, o meglio, la conversazione, dato che è stata importante, a parer mio, per aver aiutato a chiarire cose che avrebbero dovuto chiarire da tempo ed in cui emergevano argomenti dolorosi per entrambi.
Aspetto il nuovo capitolo.

Baci, Ivana. :)
(Recensione modificata il 22/07/2013 - 04:55 pm)

22/07/13, ore 15:19

Ti perdonero' sempre,come Harry perdona Louis. Sempre. Soprattutto quando ci regali dei capitoli così, che ti prendono l'anima e ti lasciano stupita, a bocca spalancata. Ormai dovrei esserci abituata, ma credo sioa impossibile. Qualunque cosa io scriva non rendera' ai quello che ho nella testa, ma soprattutto sfigurerebbe sotto un capitolo del genere.
"La gente per paura rinuncerebbe alla felicità"
Vero, purtroppo. E lo dimostra proprio Louis, fossilizzato nel ghiaccio e nella paura, nella vana ricerca di perfezione.
Finalmente quei due si parlano, si sfogano e non si costringono a mantenere il loro status quo.
Fino alla fatidica e finale affermazione di Harry " ti amo" che ha colto impreparato lou ma che in un certo senso si aspettava. Ma non lo comprende il sentimento di Harry, non è abituato ad amare ed essere amato, e non capisce come possa un mostro come lui essere amato. So che sto ripetendo quello che hai scritto ma insomma...