Io sarò la tua forza.
di Cloe901s

25/06/13, ore 13:29

Non so cosa dirti. Scrivi magnificamente, non so nemmeno come sia possibile. Questa non è una fanfiction, è poesia.

25/06/13, ore 13:07

Ciao!!! *.* questo capitolo é qualcosa di meraviglioso!! Non potevi sfornare qualcos'altro di cosí perfetto!! Non credevo che sarebbe mai arrivato il momento in cui Harry e Louis sarebbero stati cosí felici e innamorati eppure eccomi qui a leggere e rileggere questa pagina!! Non ci credo che tutta questa dolcezza possa venir fuori dopo tanti capitoli di sofferenza!! *.* é un piacere poter accompagnare la tua storia e i tuoi personaggi nel percorso di quest'avventura!! Poi Niall é un personaggio che mi incanta parecchio. Ha cosí bisogno di essere salvato e spero tanto che Louis possa riportarlo alla vita. Aspetteró con enorme ansia il prossimo capitolo!! Aggiorna presto!!
Baci,
Mery

25/06/13, ore 12:08

mi uccidi, così cloe! io amo questa versione di lou .ti prego lou non cambiare mai!
                                                                                          ho adorato la prima parte.. niall è un cucciolo di foca e vuole bene a louis e cerca
                                                                                          di aiutarlo come puo'! ho apprezzato :3 :3
                                                                                          questo capitolo è bellissimo, forse come TUTTI del resto , ma questo forse un po' di più
                                                                                          perché Hazza e Lou escono insieme e awww quanto fluff.. era ora! anche se harry ha
                                                                                          paura che si tratti solo di un sogno :| ma loro sono la dolcezza e mi stai uccidendo con
                                                                                          i feelings.. forse tu non capisci ma io li shippo e questo genere di cose mi uccide! çç
                                                                                          aaaaaaaaaaaaaaaaancora complimentissimi (?) sei magnifica!

(Recensione modificata il 25/06/2013 - 12:09 pm)

25/06/13, ore 10:15

Ho letto ieri sera prima di dormire, però posso recensire solo ora, perchè era tardissimo e in teoria sarei dovuta essere già a letto!
Questo capitolo mi è piaciuto un sacco :') Davvero, è stato proprio bellissimo! *-*
Anche se io, a dirla tutta, preferisco i capitoli "depressione e distruzione", HAHAHAHAH capiscimi per favore!
Aspetto il prossimo con ansia, ti prego scrivi velocemente! <3

25/06/13, ore 10:08

oddio questa storia...me la sono letta tutta d'un fiato. è veramente bellissima, la dolcezza infinita di harry e quella alternativa di louis , non lo so sono perfette insieme. spero che continuerai presto perchè non posso aspettare, ciaooo

25/06/13, ore 09:57

Sono in ansia. Perché ogni volta che scrivi qualcosa io rimango con il fiato sospeso e lo stomaco chiuso? Perché ho sempre la sensazione che qualcosa di brutto stia per accadere? E questa sensazione l'ho avuta nel pov di Harry, giuro stavo per impazzire! Non so perché...
E quando dicevo che sei profonda...beh ecco sei talmente brava che non riesco a comprendere il vero senso, il lato più profondo, delle tue parole. Non riuscirei mai a esprimermi come fai te. Quindi penso che rileggerò tutta la storia, perché è un peccato non comprendere tutti gli aspetti che ho tralasciato perché ansiosa di sapere.
Per il resto il capitolo è spettacolare, e si anche per me tra i preferiti. Le parole di Niall mi hanno commossa diciamo. Perché si è soffermato su un pensiero su cui anch'io mi ero fermata. Questa costante ricerca della perfezione, la convinzione di non essere abbastanza, di saper solo far soffrire il compagno ha semplicemente allontanato Louis da Harry. Ma ora sembrerebbe che abbia afferrato il concetto.
La parte finale come ho già detto li ha lasciato un senso di ansia e preoccupazione, nonostante sappia benissimo che sono del tutto (?) infondate. Chissà, speriamo bene ;)
Complimenti ancora
Marty

25/06/13, ore 03:55

Prenditi tutto, amore.
Feriscimi, feriscimi ancora.
Tutte le volte che vuoi.
Sono tuo, sempre.

Queste frasi non possono non entrarti dentro, sono magnifiche.
E' uno dei miei capitoli preferiti, così dolce e pieno di emozioni, dalla voglia di sentirsi. Dalla voglia di Harry di sentire il corpo di Louis vicino al suo, di toccarlo, di baciarlo, di guardarlo negli occhi.. Okay la smetto di sclerare e passiamo ad analizzare il capitolo.
Alla fine Louis, si è deciso, ha chiamato Harry e lui ha risposto.
Come poteva non rispondere a quel ragazzo dagli occhi di ghiaccio che ha rubato il suo cuore, che lo nutre col suo amore, ma allo stesso tempo lo uccide, scappando sempre?
Harry ha risposto ed è bastato solo quello, solo le loro voci per far dimenticare a entrambi tutto ciò che era successo, anche solo per un momento, e quel desiderio di volersi, di voler stare insieme.
L'attrazione e l'amore che provano l'uno per l'altro è indescrivibile.
Non mi dilungo ancora per molto, perché sono le quattro di mattina e mi si stanno chiudendo gli occhi, volevo solo ripeterti che sei bravissima e non scoraggiarti che questo capitolo non è venuto peggio degli altri. Anzi, non poteva venir meglio un capitolo più di così, un bacio. x

25/06/13, ore 02:59

Okay allora sarò breve, perché voglio subito leggere l'altro capitolo, perché un finale così non può aspettare.
Ti faccio un breve riassunto di ciò che penso di questo capitolo..
Allora la prima parte, sono contenta sia andata a finire così, almeno, anche in fase di delirio Harry ha finalmente trovato il coraggio di dire a Zayn che è sempre stato innamorato di Louis.
Nella seconda parte.. beh era quello che speravo, infatti c'è un Louis che si trova a proprio agio con Niall e decide di non tenersi più tutto dentro, e confida in parte ciò che prova per Harry a Niall.
Parlando del personaggio di Niall e il rapporto che ha col cibo, credo sia anoressico o bulimico?
Spero approfondirai questa situazione nei prossimi capitoli. Ne approfitto anche per dirti, che, come sempre mi affascini col tuo modo di scrivere, ogni volta rimango a bocca aperta. Tu hai davvero un talento, anzi un dono, quello di scrivere e con l'intento di far arrivare le parole, dentro, di far capire a chi legge tutto il significato che hanno e che vogliono esprimere.
Vado a leggere il continuo, un bacio. :)

25/06/13, ore 02:53

Mi sono commossa tantissimo leggendo questo capitolo, la dolcezza di Louis mi fa quasi stare male! Lo adoro! Ed Harry poi, sempre innamorato eghé sono l'amore! Spero che l'appuntamento vada come Harry spera, niente sesso, solo tanta, tantissima dolcezza, se la merita! Mi piacerebbe che Lou tornasse a casa, ma forse questa lontananza gli sta facendo bene, Louis sta capendo la vera importanza che ha Harry nella sua vita, è geloso e lo vuole tutto per se, vuole che sia felice, e pensa di non meritarlo, ma come può non meritarlo una persona che davvero desidera la sua felicità? Sento emozioni contrastanti perché da un lato voglio che Louis torni, ma dall'altro non voglio che abbandoni Niall che è piccino e solo ed ha tanto bisogno di lui! La mia paura è che scambi questo bisogno prima o poi per amore, e spero che trovi qualcuno che sappia amarlo come merita e come ha bisogno, perché Louis è di Harry >.> Come sempre ho amato il capitolo, mi scuso per non aver recensito lo scorso, ma ero un fase depressione e solo adesso mi sto riprendendo ^^ Aspetto con ansia il prossimo capitolo, un bacione!

25/06/13, ore 02:16

è bellissimo è bellissimo è bellissimo è bellissimo .... l'ho già detto? E'. BELLISSIMO.
amo questa storia, amo harry e lou insieme edkjde. mi dispiace che harry sia ancora un pò...come dire.. non riesce a fidarsi del tutto, ha molti dubbi e non ha torto. ma lou è così dolce, diamine. la parte del tatuaggio, la frase che harry gli dice 'anche quello che provo per te è per sempre' ....parliamone, è bellissima.
niall è un ottimo consigliere, amo nouis fjekfhekejh.

anyway, non vedo l'ora di leggere il prossimo, amo il modo in cui scrivi e amo la tua storia<3

25/06/13, ore 02:06

Mio dio sei tenerissima, sono dolcissime le cose che hai scritto nelle note d'autore.
Volevo complimentarmi di nuovo, come al solito, per come scrivi. Come sempre, riesci a stupirmi con le tue parole meravigliose. Inoltre il capitolo è bellissimo.
L'inizio mi ha ucciso, in verità il personaggio di Harry mi sta uccidendo. Dal modo in cui scrivi, mi immedesimo così tanto, che sembra lo provi anch'io il dolore che prova Harry. L'ho già detto che amo l'amicizia tra Liam e Harry?
Liam è sempre lì, pronto a stargli accanto in ogni momento difficile, a consolarlo e confortarlo proprio come un amico fa quando un altro amico ha bisogno d'aiuto, o meglio, di qualcuno vicino.
Per la seconda parte del capitolo, mi è piaciuto molto il dialogo tra Niall e Louis. Per ora è ancora presto, visto che si conoscono a ìppena, ma spero che col tempo Louis riesce ad aprirsi ed ad esprimere o confidarsi con Niall. Spero in un loro rapporto d'amicizia, come quello di Harry e Liam.
Ora corro a leggere l'altro capitolo, alla prossima. x

25/06/13, ore 01:39

AMO QUESTO CAPITOLO.
Dio, sono la dolcezza, aw.
Possibile che ogni capitolo che leggo mi fa venire i brividi?
Sei bravissima, davvero.
Mi fai provare mille emozioni diverse, riesco a sentire la loro rabbia, la loro paura, il loro amore.
Alcune frasi, alcune parole mi sono entrate veramente dentro.
Amo questo Louis che cerca di essere il meglio per Harry, anche se lo era già. L'amore del riccio è inarrestabile, non ha mai smesso di essere.
E tu sei fantastica *-*
Aspetto i tuoi capitoli con ansia, per nutrirmi di quei sentimenti così intensi e reali.
AMO QUESTA STORIA.
Ci sentiamo al prossimo capitolo <3
Baci x

25/06/13, ore 00:57

Aww ho amato questo capitolo, beh come tutti gli altri poi. Io rimango sempre più meravigliata dal tuo modo di scrivere, si vede la passione che hai nel farlo e ti ammiro. Ancora i miei complimenti!
Quando ho letto l'inizio del capitolo mi è preso un colpo, credevo fosse successo ad Harry qualcosa di più grave, poi però tutto è andato bene. Sono contenta che i Lirry abbiano fatto pace. Che Harry abbia una spalla su cui piangere. Ogni volta che descrivi il dolore di questo personaggio mi vengono le lacrime. cc
Poi c'è Louis.. Louis che si trasferisce nel suo nuovo appartamento, conosce nuove persone e, anche il suo nuovo coinquilino Niall!
Il personaggio di Niall mi piace un casino, è divertente! Mi piace l'amicizia che si sta venendo a creare tra Niall e Louis, e spero davvero in una loro buona amicizia. Niall.. chissà che ruolo avrà nella storia.
Passando poi a Egor, non mi piace per niente e mi sta letteralmente sul cazzo.
Non perdo altro tempo, alla prossima, baci. x

24/06/13, ore 23:58

Stavo impazzendo per l'attesa lo ammetto! hahahah
Comunque riguardo il capitolo è mooolto bello. Amo Louis e il carattere che ha, anche Harry che resta sempre lo stesso e mi trasmette una certa stabilità ad essere sincera! Niall è un personaggio speciale e la sua storia è profonda. Non so cosa dire, sei davvero brava non smetterò mai di ripeterlo! Adesso vado a deprimermi in attesa del prossimo aggiornamento! :) A presto :33

24/06/13, ore 23:40

*.* O MIO DIO!!!
perché?perché devono essere così dolci???
Louis geloso è una cosa così gudgivjxgyj!!! Quando gli dice quelle cose così dolci penso di essere arrossità anche io immaginando la reazione di harry!
E poi devo assolutamente dire che niall come sempre è un angelo! Penso che louis debba ringraziarlo almeno in cinque lingue per tutto quello che fa!
Mi piace un sacco la strada che sua prendendo questa storia finalmente harry può tornare a sorridere! Spero proprio che tu non li voglia dividere subito perché se tu lo faessi ti ucciderei a distanza!(stai attenta!)
Scherzi a parte ti faccio i miei complimenti più sinceri!bravissima<3