Io sarò la tua forza.
di Cloe901s

07/10/13, ore 00:54

Cara Cloe,
questa più che una recensione potrebbe essere una lettera, che di solito è nelle lettere che si scrivono le proprie confessioni, no? E poi io non ho nulla da recensire a dire il vero, perché è dal primo capitolo che penso che questa sia la long migliore di tutto efp! Ci sono stati giorni in cui leggerti è stato stancante, direi deleterio quasi, e altri in cui c'era solo la tua storia a darmi un sorriso, o comunque una distrazione, ed era in quei giorni che mi innamoravo ancora di più di te e di Louis che è così bello come lo descrivi che ogni volta che leggo una sua frase o un suo pov, piango tantissimo. La mia idea di quel ragazzo è molto simile a quella che tu dai di lui qui ed è per questo che, anche nella realtà, è il mio preferito, quello per cui mi preoccupo di più, a cui tengo in modo particolare. Le sue paranoie sono pressappoco le stesse che ho portato avanti io per molto tempo della mia vita e leggerle è come tornare indietro ai miei diciassette anni e viverli di nuovo, ma con delle consapevolezze diverse, molte delle quali non avevo mai avuto prima di approcciarmi a Io sarò la tua forza. Non l'ho mai vista come una semplice fanfiction e mai la vedrò, per me avrà sempre un valore speciale, un qualcosa di intimo e magico che non sono disposta a condividere con nessuno, se non con te che sei l'artefice di tutto questo.
Ti voglio bene come se ci conoscessimo, anzi, per quanto mi riguarda, tu mi conosci davvero.
Al prossimo capitolo, tua Lucia.

07/10/13, ore 00:17

No credimi, è fondamentale ciò che pensi tu, perché vuol dire che non mi sono sentita male solo io. È qualcosa di speciale questo capitolo, davvero.
Grazie!

07/10/13, ore 00:14

ha scombussolato ed emozionato moltissimo anche a me questo capitolo. è tardi e quindi non mi dilungo, ma bello ed intenso, anzi intensissimo, in ogni respiro, gesto, sguardo, emozione, pensiero, sussurro. Bellissimo.

06/10/13, ore 23:40

P.s. Secondo me niall e zayn farebbero coppia se solo si incontrassero... Si amerebbero tantissimooo...
Spero poi solo louis ammetta veramente o meglio conscienzientemente(?) di amare harry
Mi facevi sempre morire quando qualcosa non finiva bene.. Ma ora sono feliceee
P.s.s. Lo so i "p.s." dovrebbero essere alla fine ma il telefono non mi fa andare giu... Stupido telefono..
È semplicemente stupendo questo capitolo
...
Simceramente all'inizio avevo paura che harry se ne andasse con zayn e lasciasse louis senza scprire la verità
Cioè che louis lo ha aspettato tutto il giorno..
E odioo...
ho un sorriso a trentadue denti giurooo sembro un ebeteee lol
Questo capitolo mi ha resa felicissima davvero tanto tantissimooo ho aspettato una vita questo momento..
E louis che senza rendersene conto dice di amare harry? Quello è stato semplicemente perfetto.. Il momento migliore...
Io ti amo ti amo tanyissimooooooo
(Recensione modificata il 06/10/2013 - 11:44 pm)

06/10/13, ore 23:26

Zayn mi fa troppa tenerezza ;; dio mio, perchè non ha nessuno che lo ami? lo merita, tanto. È una sofferenza vederlo così, spero con tutto il cuore che ci sia un lietofine anche per lui. Louis insicuro è la dolcezza, Harry non amerà mai nessuno al di fuori di Louis, mai. Mi è piaciuto molto il gesto di Louis di far scegliere ad Harry cosa fare, è una dimostrazione d'amore anche se non se ne rende propirio conto.

06/10/13, ore 23:21

Non è domenica sera senza "io sarò la tua forza"! Insomma è un'abitudine saltuaria, ma davvero avevo bisogno di questo capitolo. Proprio oggi ho controllato su Twitter se avevi in programma di aggiornare, ma pensavo che avresti postato il prossimo weekend! La più bella sorpresa tra tutte! Ho agognato questo momento dall'ultima volta che hai aggiornato, ho sognato la tua storia come ti ho già detto e come sempre hai superato le aspettative.
Quindi smettila, smettila santo cielo di avere dubbi se ci piace veramente la storia, se la apprezziamo.
Smettila perché sei brava, tanto brava, arrivi dritta all'anima, al cervello, al cuore. Hai sconquassato l'anima anche a me, non solo quella di Harry. Bandisci queste insicurezze, perché sono infondate :)
Mi ricordi un po' Harry, sai?
Tornando alla storia...beh non poteva finire diversamente no? Harry non avrebbe potuto cedere a Zayn, quindi sapevo che sarebbe tornato con Lou. Però mi aspettavo che avrebbe continuato la sua prova di forza, avrebbe scosso un po' Louis.
Louis, bello mio, come puoi non amare Harry? È inconcepibile! Ma io so che lo ami, solo che non te ne (vuoi) rendere conto. Come può essere così crudele da chiedergli di restare anche se non lo ama?! Dio quanto l amo però! Crudele e affascinante , fortunato Harry!
Sono curiosa di sapere come finiscono le altre storie, Niall Zayn e Liam. Non ne ho idea sinceramente!
Io cado in depressione, non puoi dirmi che è quasi finita! ;( ciò è più angst della storia in se! Ho un particolare rapporto con questa storia, è la prima larry che ho letto, e fa malissimo sapere che sta finendo!
Complimenti di tutto cuore
Baci
Marty
Ps la nuova long sarà larry per caso? :)

06/10/13, ore 23:07

Ok. O mio dio. È qualcosa di cazzutamente stuependo. Vorrei dire di più, ma devo correre, quindi mi limito a dirti che è sicuramente il mio capitolo preferito! Louis.... Louis lo ama e si vede... solo che non vuole ammetterlo.. ma glielo dice in realtà anche se non lo sa. È stupendo. Odio Liam e mi dispiace tantissimo per Zayn... intanto Niall non si è visto ahahahahahah ora vado, notte c: sappi che leggeró la tua prossima long! Non ti libererai di me molto facilmente! Muhuhuhuhuhahahahahahah

06/10/13, ore 22:40

Giuro ke qst è anke il mio capitolo preferito in assoluto... nn sl x qst ff ma x tutte... Avevo pensato di leggerlo, interrompere qnd iniziava Big Ban Theory(ke adoro) e finirolo dpo il telefilm.... ma ho iniziato e talmente era bello ke ho mandato a fanculo qlsiasi cosa... Il carattere x me Bipolare di Louis è wow... poi con la dolcezza di Harry... Gli attakki di dolcezza di Louis.. (dispiace anke a me ammetterlo ma anke io nn ho minimamente calcolato Zayn dp l'entrata in scena di Louis).. cooomq il finale... L'ha ammesso... ok involontariamente ma kakkio L'HA AMMESSOOOOO :"E questo che fanno due persone che si amano, no? Si rendono felici a vicenda. Fammi.. permettimi di farti felice" .... stiamo skerzando?? A me stava x venire un infarto.. immagino il piccolo Harry... mi stanno venendo in mente migliaia scene ke ho amato (tutto il capitolo) ma mi fermo se no dmn a scuola mi ci dvn trascinare cn la forzaaa!! Cmw TI VOGLIO FARE UNA DOMANDAAAAA!! Ma la proxima long sarà smp Larry?? Anywayy.. nn sai qnt dispiace a me ke finisca... è la mia preferita in assoluto... giuroo e tu sei la mia autrice preferita in assoluto!! :) cmq dai mi dileguoo
Baci, Rachel

06/10/13, ore 22:31

Oh mio dio, tu mi vuoi uccidere.
Che mi volessi uccidere l'avevo capito già quasi un anno fa ( ci rendiamo conto che è passato un anno praticamente?) ma questo  capitolo è stato cosi perfetto che non so neanche cosa dire.
All'inizio mi sono un po' seccata con Louis, perchè dai, sempre che mi fa soffrire quel cucciolo di  Harry çç però poi, quando si è lasciato far prendere in braccio è stato secondo me uno dei momenti più belli di questa storia.
Vedere ogni cambiamento nel corso dei capitoli, come Louis si comportava prima e vedere come è in parte cambiato grazie all'amore di Harry, è una cosa davvero bellissima
E non mentirò,al

"-Se.. se non riesco ad amarti come mi ami tu, voglio almeno che tu sappia che sono disposto a tutto, che ti voglio rendere felice, che.. che ci proverò in tutti i modi.- gli occhi bassi e timorosi come Louis non li aveva mai tenuti. –E questo che fanno due persone che si amano, no? Si rendono felici a vicenda. Fammi.. permettimi di farti felice, ti prego.- deglutì, guardandolo di sottecchi, immobile. "

avevo le lacrime agli occhi, sei riuscita proprio a far capire quanto alla fine Louis ami Harry, anche se forse ancora non ne è sicuro, anche se forse non lo dirà mai, è stata una delle parti più belle di sempre.
Per finire volevo dirti di far mettere insieme in qualche modo quei poveretti di Niall e Zayn (un po' di Ziall non fa mai male), perche mi dispiace che soffrano sempre :(
Dopo la mia solita recensione un po' confusionaria mi ritiro e non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo
(e sono un po' in lutto perche, omg, sta davveor per finire? come faccio? Devi scrivere un'altra Larry dopo questa, ho bisogno assolutamente delle tue storie çç)
Un bacio :*

06/10/13, ore 21:52

Hi !
Questo capitolo è meraviglioso.
E mi sono emozionata con il finale :
Guardami negli occhi mentre, senza accorgertene, mi dici che mi ami.

Oddio, praticamente sì, gli e l'ha detto, anche se in modo molto ''alla Lou'' però gli e l'ha detto. Ed è stato meraviglioso. Non riesco a credere che sta quasi per finire, questa ff è meravigliosa.
Comunque ho letto che inizierai una nuova long, chi sono i personaggi?
A presto,
Je xx

06/10/13, ore 21:52

Questo è in assoluto il capitolo più bello della storia.
Troviamo tutti i sentimenti possibili, amore, gelosia, dolcezza, tristezza, tutto.
Ma ciò che lo rende davvero, ma davvero bello è Louis. Tutto ciò che fa Louis. Senza saperlo sta mostrando di amare Harry e non vedo l'ora ( sempre se è in programma) di leggere quel fatidico ''ti amo'' da parte di Lou.

27/09/13, ore 16:23

ciao cloe,sono marianna :)
mi dispiace recensire questo capitolo solo ora ma,apparte la scuola e tutto che mi tiene molto impegnata,sto passando un periodo di merda. diciamo che ho la testa tutta da un'altra parte e niente..credo che questa recensione sarà molto più corta delle solite altre che ti mando . mi dispiace un sacco,però davvero non ho la testa.
però questo non significa che stia trascurando la storia,nono,per niente. ahaha,amo la tua storia allo stesso modo di sempre giuro.
ora passiamo al capitolo,
allora,questo capitolo ( come tutti gli altri ) mi è puaciuto un sacco. è solo ed esclusivamente grazie a te che scrivi da dio e che mi fai entrare le cose dritte al cuore.
lo so che sono ripetitiva e che sicuramente sarò noiosa ai tuoi occhi ( come giusto che sia ),ma bho mi sento in dovere di dirti queste cose tutte le volte che recensisco un tuo capitolo o storia.
in questo capitolo predominano gli ziam e il loro " scontro " una volta per tutte.
zayn fa capire chiaramente a liam quello che pensa,cioè lo ama ancora nonostante tutto e che a lui non frega altamente nulla e dico nulla riguardo a zayn.
liam,da bell'egoista qual'è, non fa niente per rassicurare zayn o almeno provare a non ferirlo più di quando non abbia già fatto. lo usa senza alcuno scrupolo perchè sa che zayn è debole quando si parla di liam e che quindi lo seguirebbe pure in capo al mondo. è cattivo e ti confesso che lo sto odiando,zayn non merita tutto questo male.
d'altra parte,il moro si sa che è lacerato dentro. per colpa di liam,ovviamente,ma in effetti anche un pò di harry.
harry non ha nessuna colpa però,si sa che il suo cuore appartiene a louis e che il più grande è la sua debolezza nonostante tutto. ringrazio solo una cosa a liam,cioè quella di aver evitato che zayn baciasse harry fuori al bowling. per quanto harry sarebbe stato bene con zayn perchè zayn sarebbe stato in grado di renderlo felice,ogni qual volta che louis fosse tornato ,haz gli sarebbe corso dietro e zayn avrebbe sofferto,ancora e ancora.
non è così che devono andare le cose,per quanto mi faccia male vedere zayn così. vorrebbe solo amare ed essere amato senza più rifiuti o complicazioni,ma a quanto pare il moro incorpora solo dolore su dolore.
il fatto che liam abbia cancellato tutti i messaggi da parte di louis,mi ha fatto un pò andare in bestia perchè così harry non può avere la prova che lou ci tiene davvero e che l'ha pensato tutto il giorno non appena si è alzato.
harry ha provato a distrarsi con liam ,ma ovviamente non ci è riuscito. ha solo una voglia matta di tornare a casa per avere notizie di louis che gli manca terribilmente.
ora, non so cosa pensare. non so se louis sia ancora lì a casa di harry ad aspettarlo o se sia già tornato alla sua di casa. se no,ho il terrore che vedendo zayn e harry tornare insieme si incazzi di nuovo con harry e scappi via da lui,di nuovo.
la colpa va a liam,sento che deve prendere una decisione. non so esattamente quale,ma non può semplicemente restare a guardare e vedere le persone che ama soffrire,ancora e ancora.
spero che louis ( ah,il mio angelo ) sia ancora lì e che affronti bene la presenza di zayn.
una cosa che mi fatto sclerare è quando ho letto che lou è passato anche a casa di liam per avere notizie di harry che non gli rispondeva. questo vuol dire che non è affatto un'illusione,ma che ci tiene davvero.
il biondino non si è fatto vedere in questo capitolo e sono curiosa di sapere come louis risolverà la questione con lui. spero solo che anche niall,come zayn, non soffra più. non se lo meritano,nemmeno harry. voglio il lieto fine,per tutti. è possibile? dio,però non voglio che la storia finisca. io cadrò in depressione e non ne uscirò mai più,me lo sento.
non vedo l'ora che aggiorni,per sapere come si evolverà la storia. sento che nel prossimo capitolo avremo tante risposte a tutti i nostri dubbi o domande. vorrei solo che louis ed harry riuscissero ad avere un stabilità per una volta e che zayn smetta di soffrire. non può,il mio povero amore. liam bhe,aspetto ansiosamente per vedere come si comporterà.
credo di aver finito..
non hai ancora risposto alle mie recensioni del capitolo 34 e della os mai uguali. certamente, so che hai una vita e che non esisto solo io,però mi farebbe piacere sapere che ne pensi. sappi che comunque mi ha fatto molto piacere sapere tramite twitter che trovi quella riferita a mai uguali bellissima.
sono @xmjnority su twitter,nel caso volessi scrivermi anche solo per dirmi che non hai tempo per rispondermi magari.
e niente..io sono sempre qui che aspetto,anche se sono un pò distrutta o occupata con la mia noiosa vita,ritaglio sempre un pò di tempo per la tua storia.
un bacione e alla prossima cloe. grazie ancora di tutto.
marianna :)

21/09/13, ore 22:58

nooo non puoi abbandonarci! come farò a vivere senza questa storia questa meravigliosa storia??? spero che louis non si arrabbi con harry...spero anche che zayn lasci in pace harry...vabbe non ho molto tempo quindi ti lascio! spero di leggere presto il prossimo capitolo comunque bravissima!!!!

20/09/13, ore 21:47

E' magnifico! Mi piace davvero tanto questa storia!
Mi piace molto come scrivi, davvero.
Non fai mai intendere cosa deve accadere nel capitolo dopo e ci lasci sempre con l'ansia addosso haha.
Tornando alla storia, la trama è davvero bella.
Questa è una delle mie storie preferite :)
Mi seguiresti su twitter? sono @zaynshaving :)

Bacioni e continua il prima possibile
-Kekka

19/09/13, ore 14:20

Sto leggendo la tua ff piano piano e non riesco a smettere.. È scritta benissimo! Hai mai pensato di fare la scrittrice?