Io sarò la tua forza.
di Cloe901s

19/02/13, ore 14:13

Ciao dolcezzaaa. c:
Non penso proprio di insultarti, sei così simpatica c:
Cavolo, questo capitolo è meraviglioso, e non so che dire. sei bravissima. ewe
Mi è dispiaciuto sapere così, che Louis se ne è andato davvero, sta volta.
Dio santo, tornerà? :( *congiunge le mani e prega*
ahahahaahaah c:
Vabbè, ma la cosa che mi ha fatto stare male è stato quando Loù ha pronunciato quel monosillabo. NO.
Ma perchè? Perchè.? Povero Harry, dico io. ahhahahaha c:
Scusa, non sto molto bene e non ragiono lol.
Spero che tutto ritorni alla normalità, o che almeno Ritornino ad assere amici. così. (?)
Mi raccomando, continua il più presto possibile, perchè questa storia è asdfghjkl *----*
Davvero col cuore, mi auguro che la mia recensione ti valga qualcosa, l'ho fatta col cuore, c'è tutto quello che pensooo (?) c:
E' la mia recensione più lunga, e l'ho fatta proprio su questa storia, perchè penso che sia una tra tutte le più belle che ho letto ù_ù
Ahahahahahahhahaha
Un bacio Louismile xoxo :)
Ps: In questa recensione non voglio affatto essere ne tragica ne l'intelligentona, ma volevo scrivere ciò che penso, nulla di male no? sei libera di fare ciò che vuoi, se accettare in senso buono questa recensione oppure fregartene, a me non cambia, adoro questa storia e l'adorerò per sempre xxx (:
I love this storyy c:
KISS. AND LET ME KISS YOU (?) ahahahhahahah <3
Ciao scrittrice perfettaaaa! c:

19/02/13, ore 14:04

Oddio!!!! Così mi uccidi proprio ç__ç quando ho letto la risposta di Louis ho pensato: "Ma cosa stai dicendo?? Non è vero che non lo ami, quel ricciolino è riuscito a farti tornare il sorriso e a farti stare meglio con la sua sola presenza!!" Ora sono in pensiero per Harry :( senza Louis non è in grado di andare avanti, è troppo importante per lui...La tua storia riesce a farmi sorridere e a farmi scendere le lacrime allo stesso tempo!! Scrivi in un modo pazzesco, sei bravissima :) Non vedo l'ora di leggere il seguito anche se ho un po paura :D

Baciiiiiiiiiii

19/02/13, ore 13:29

"Se tu vuoi andartene, io non ti tratterò.
Se tu non piangerai, lo farò io per entrambi.
Se tu mi vorrai cattivo per non soffrire, per non sentirti in colpa, io per te lo diventerò.
Chiedimi di morire, chiedimelo adesso.
Chiedimi di morire perché voglio mostrarti che io per te farei anche questo. "
Amo il finale, amo questa storia! Ho le lacrime agli occhi, davvero... Sono coinvolta sentimentalmente con questa FF, e non vedo l'ora che tu continui! E' una delle mie storie preferite! Continua così, e aggiorna presto! Baci! :**

19/02/13, ore 08:59

Se tu vuoi andartene, io non ti tratterò.
Chiedimi di morire, chiedimelo adesso.
Chiedimi di morire perché voglio mostrarti che io per te farei anche questo.

non è possibile. non l'hai scritto davvero ç__ç
questo capitolo -anzi, non solo questo, tutta l'intera storia!- sono talmente scritti bene che ogni volta mi sembra di soffrire insieme ai personaggi.
e, sinceramente, è una delle migliori che abbia mai letto.
perchè questa non è la classica storiella dove i due si innamorano e vivono per sempre felici e contenti.
la tua fa pensare, sperare, fa piangere e... ti fa affezionare ai personaggi in una maniera allucinante.
okay, premetto che non sono brava con le parole, ma spero che comunque sia stata abbastanza chiara da farmi capire da te. lol.
per il nuovo capitolo dovrò aspettare il prossimo lunedì, giusto?
ç_____ç
ciao ciao xx

18/02/13, ore 16:06

Di solito scrivo papiri ma ora non so davvero cosa dire. Vorrei solo entrare nella storia e sistemare tutto tra loro... Vorrei che Harry lasciasse Zayn perchè é inutile illuderlo ulteriormente. Se harry davvero diventa "cattivo" è meglio che lasci Zayn. Non merita di soffrire. Poi Louis, amore mio, perchè è cosi confuso e infido? Perché? Perchè mentire ad Harry dicendogli che non lo vuole? Dioio lui addirittura lo ama perchè dice di non volerlo? Deve farsi aiutare da Harry e Harry ha bisogno di Lou. Sono un pó come rossana ed erik (non so se hai mai visto il cartone :3) ma erik dipende completamente da rossana, se lei non c'è il suo corpo e la sua mente danno vita alla sua parte cattiva, che altro non è che insicurezza , bisogno di amore e quell'amore puó darglielo solo Sana. E lo stesso è per Lou ed Harry, loro sentono il bisogno della presenza dell'altro per riuscire ad essere se stessi e non chiudersi in quella bolla di arroganza e cattiveria che in realtá è solo una sorta di barriera protettiva per non soffrire. Lou credi che andando via da Harry starai meglio? Ti mancherá come l'aria, ti sentirai cosi solo da non riuscire nemmeno a respirare e questo non solo danneggerá te ma anche Harry, diventerá freddo e distaccato con tutti. Questa è vita Lou? Pensaci bene e torna da Harry che in realtá vorrebbe solo che tu gli dicessi anche solo un "si Harry ti voglio ma andiamoci piano". Aspetterebbe millenni pur di averti al suo fianco quindi torna da lui e abbraccialo forte, bacialo e digli che il tuo cuore sente la sua mancanza anche quando non parla pur essendo di fronte a lui. Digli che hai bisogno di tmpo ma che lui è comunque importante e che non hai dubbi... Tu vuoi lui e solo lui al tuo fianvco. Fallo Lou ti prego :'(

xxx continua presto tesoro Harriet xxx
(Recensione modificata il 18/02/2013 - 04:12 pm)

18/02/13, ore 15:59

Perchè vuoi farmi soffrire così, perchè? c.c Anche se il capitolo è bellissimo, sono tristissima..
'Se tu vuoi andartene, io non ti tratterò.
Chiedimi di morire, chiedimelo adesso.
Chiedimi di morire perché voglio mostrarti che io per te farei anche questo.'

oddio, oltre la scrittrice potresti fare la poetessa!

18/02/13, ore 14:58

Se tu vuoi andartene, io non ti tratterò.
Chiedimi di morire, chiedimelo adesso.
Chiedimi di morire perché voglio mostrarti che io per te farei anche questo.

O MIO DIO.
Ma che finale spettacolare è?
Apparte le lacrime che scorrevano senza sosta, ma vabbè, con questa storia è normale.
Mi immedesimo sempre in Harry, e soffro un sacco per lui.
Sono masochista si.
Ed è per questo che amo sto capitolo.
Il migliore di tutti.
Il migliore di sempre.
Cioè.. niente di felice, niente di niente.
Ma come l'hai scritto.. le emozioni, le parole che hai usato.
Diamine, scrivi alla perfezione! *O*
Io straamo questo storia, punto.
E sono curiosissima di leggere il seguito.
A presto. <3

-Rose.

18/02/13, ore 14:49

Ho pianto, di nuovo lol non ti insulterò ma aggiorna presto perché devo sapere come continua, insomma ormai ho capito che fino alla fine ci sarà da soffrire ma spero che alla fine ci sarà un lieto fine ho detto tantissime volte la parola "fine" lol Io comunque amo questa storia perché mi trasmette tante emozioni un bacio, alla prossima, Sonia xx

18/02/13, ore 14:40

Fai conto che io finora ero attaccata allo schermo, e quando ho finito di leggere ho pensato:
"No! Ma che..com'è possibile?!" perchè davvero, questo capitolo è lancinante, un pugno nello stomaco. Come sempre il tuo linguaggio è molto elevato e le figure altamente poetiche, il tuo modo di scrivere è impeccabile ma..mi ci hai fatto rimanere male.
Perchè cavolo se ne è andato, Louis? Che gli è preso? Diamine, cosa deve fare Harry per convincerlo che lo vuole, che è l'amore della sua vita? Tutte queste domande non fanno ce confondermi...
Ti prego, pubblica il prossimo, ho bisogno di sapere coma va a finire. In questa storia, davvero, non si può prevedere niente e niente è dato per scontato, perchè quello che succederà può sempre cambiare, specilamente grazie ad un'indole lunatica come quella di Louis.
Che dire..aggiorna presto, perchè muoio letteralmente dalla curiosità!
Stella cadente

18/02/13, ore 14:35

Tu. Fai.Schifo.
Seriamente!!!! D: Non puoi lasciarmi cosi e pretendere che aspetti il capitolo successivo senza morire!!!!
Daiii dimmi che stai scherzando, ti prego. Non ti ho fatto niente di male per meritarmi questo.
Basta, sono offesa.
Okay parliamo seriamente ora xD IL capitolo è ertgbhvrwjieyfbwqjbweuifrre bgfy9iewjbeuibfvrgyufbsdshcbdfuivbftyrwibruefvtbwyieujueirfbchnuibvrwiyfgberihnbxuaskicbhnurfhruifewfkierfrgbi capito?? **
COME FAI A SCRIVERE COSI??!!!! E' STUPENDOOOOOOOOOOOOOO **
IO TI AMO LO SAI? CERTO CHE LO SAI!! SENNO NON SAI QUI A SCLERARE!
Basta, il caso è chiuso. E' un capolavoro.
Baci
-Ele

18/02/13, ore 14:30

Ti ripeto come al solito che adoro questa storia! Amo da impazzire il tuo modo di scrivere. E' talmente dettagliato, ricco, perfetto. A volte fatico a comprendere immediatamente e mi tocca rileggere. Comunque... oggi ti odio! Possibile che non vada mai niente bene a quei poverini? Ma cavolo, si amano entrambi! Perchè quella testa dura di Louis non lo ammette e basta? Hai una mente diabolica ragazza! ;) Spero tanto che il prossimo capitolo non si faccia attendere molto, perchè ho bisogno di una lettura che mi faccia provare emozioni. Seguo tante storie, ma solo poche (fra cui la tua) riescono a farmi emozionare, sussultare, gioire, piangere, pensare come i personaggi. Sono ispirata da stili come il tuo. Amo la scrittura dettagliata, soprattutto nel punto di vista dei diversi personaggi, ma non sarò mai brava quanto te. Ti lascio, ho rotto abbastanza. Un bacio e a presto! ♥
-Chiara
PS: devi ancora parlare di tutti gli insulti (apparentemente veri, si presume) che Liam rivolse a Louis. Ti giuro che muoio dalla voglia di saperlo! Ti prego, faccelo scoprire!!! GRAZIEEEEEEE! aahahhahahhaha c:

18/02/13, ore 08:59

Mi hai fatto piangere sul serio questo giro. :( Perché Louis dice di NO? E' così semplice dire Ti Amo. (si fa per dire). Lo capisco Louis, avrei fatto lo stesso anch'io se mi fossi trovata al suo posto. (in effetti l'ho fatto) E' bello il momento in cui Harry dice di provare qualcosa per lui. Fa' venire i brividi. Invece in quest'ultimo momento tira fuori tutta la sua rabbia perché provocato da Louis. Spero che Louis faccia un colpo di scena :) Credevo che avesse cambiato idea sul fatto di andarsene.
Aggiorna presto! :)
Complimenti!
Un bacione <3
Giulia

18/02/13, ore 04:05

Credo di amarti e odiarti contemporaneamente! Come puoi farmi questo? Io soffro con Harry! ç___ç No, comunque a parte il fatto che sono distrutta (xD) il capitolo è davvero bello, mi piace il tuo modo di scrivere! Ti prego aggiorna presto e non posso vivere sapendo che Lou se ne è andato ed ora Harry è solo! T.T

18/02/13, ore 01:00

Sappi che è l'una di notte e io stavo per mandare i segugi a cercarti per farti aggiornare. La tua storia è bellissima nonostante non mi dai ma la soddisfazione di vedere Louis e Harry felici xD
Scrivi divinamente, davvero. Amo te e la tua storia.
Alla prossima,
xxxxxxxxx

Ps: non sarà mica successo qualcosa a Harold, vero?!

18/02/13, ore 00:30

a mezzanotte e un quarto queste cose ti distruggono, lo capisci? çç (quindi mi avrai sulla coscienza se domani a scuola sarò rincoglionita perche non avrò dormito facendomi mille filmini mentali su come continuerà questa storia)
Tu non puoi farmi questo,davvero. Me lo aspettavo, come ti avevo detto, ma avevo ancora un barlume di speranza che mi diceva 'non ti preoccupare, parleranno, al massimo discuteranno,ma louis non se ne andrà'. Non è andata cosi ovviamente.
In questo momento vorrei solo prendere louis e dirgli quanto sia idiota. Io lo amo profondamente,ma perche? perche? cc Almeno poteva parlarci, un piccolo discorsetto,anche qualche parolina. Invece no, dice ad Harry di  non essere interessato a lui e harry lo lascia andare, okay che è comprensibile che si sia in un certo senso stancato (parlo di harry) ad un certo punto, però dai, poteva non assecondarlo almeno lui.çç
Le mie speranze ora si ripongono solo su zayn o liam, spero che uno di loro due in qualche modo (non so come) faccia svegliare louis, o piu che altro gli faccia capire che non è un mostro e che andandosene via certo non farà del bene a nessuno. (però credo che ancora questi pensieri siano troppo radicati nella mente di lou)
Quindi dopo il mio piccolo sclero notturno,volevo anche aggiungere che il flashback mi è piaciuto molto, un po triste in un certo senso,ma ero curiosa devo dire di sapere quando e come  harry gli aveva ammesso i suoi sentimenti per la prima volta.
Sappi anche che per quanto dopo questo capitolo vorrei odiarti non ci riesco, è piu forte di me. Però se alla fine della fanfiction,dopo tutti questi avvenimenti poco piacevoli diciamo, finisce tutto male, la mia ira si abbatterà su di te ùù (scherzo ovviamente,però se nella tua mente la ff fisice male, magari potresti ripensarci,vero?vero? *occhi da cucciolo*).
Aggiorna presto, ti supplico, gia sto morendo dalla curiosità cc
Un bacio :*