Io sarò la tua forza.
di Cloe901s

17/01/13, ore 19:56

Ormai per questo storia piango capitolo per capitolo, non posso farne a meno.
Sono tantissime le emozioni che trasmetti con le tue parole, e non immagini quanto questo sia dannatamente bello!
Poche storia mi emozionano in questo modo.
Sarà per il tuo modo di scrivere, che amo alla folia, fsdgjkdgkhdfg.
Coooomunque.
Lou e Harry.
Si sono baciati di nuovo.
Era inevitabile.
Loro si appartengono, da sempre.
E chissà se anche Lou riuscirà a farsene una regione prima o poi.
La cosa che mi ha lasciata del tutto spiazzata è stata la notizia della relazione di Hazza e Zayn..
Non me l'aspettavo proprio una cosa del genere, e Hazza ovviamente prova ancora troppo amore per Lou, per lasciar perdere così facilmente e dedicarsi completamente a Zayn.
AMO QUESTA STORIA.
L'ho già detto? Fa niente, si sa che sono ripetitiva.
Aggiorna presto, un bacione! <3

-Rose.

17/01/13, ore 18:04

Oddio, per l'ennesima volta mi hai fatto piangere, e per l'ennesima volta ti ringrazio per le infinite emozioni che mi regali.
Non so più cosa dirte, beh, sei semplicemente fantastica gnkjdnvil *-*
Una domanda, quanti anni hai?
Ti saluto ora, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Un bacio, ciaoo xx

17/01/13, ore 16:54

mi credi se ti dico che sto piangendo? no,perchè sto piangendo ragazza. mi è arrivato dritto al cuore questo capitolo(o forse quancosa mi è arrivato dritto nell'occhio? lol) e giuro che è emozionante. è successa la stessa cosaer gli altri capitoli,e davvero,sono fantastici. complimenti.

17/01/13, ore 16:07

wow
...
non può essere accaduto davvero
...
tu mi farai morire prima o poi.
Ok. Ora faccio la seria e come la scorsa volta non ti prometto nulla di buono.
Alloraaa, partendo dal fatto che anche questo capitolo è asdfghjkl e tu sei bravissima, è semplicemente bellissimo e straziante! Ho trattenuto il fiato per tutto il tempo e anche se sembra strano e te lo ripeto per la centesima volta.. AMO IL PERSONAGGIO DI LOUIS! **
Poi.. Harry, bhè Harry è così dolce e mi fa un tenerezza assurda.
Gli Zarry non mi convincono proprio. No no! u_u
E Lou.. Lou è dolcissimo! Quanto lo amo!
L'ultima parte è bellissima e non vedo l'ora di leggere il seguito.. Perchè cavolo! È dall'inizio che sto aspettando questa scena di sesso Larry! :3
Uhm.. E come la scorsa volta.. LOUIS NON PUÒ ANDARE VIA! DAVVERO QUESTA VOLTA LO PICCHIO SÈ SE NE VA (bugia è troppo tenero) TI PREGO. TI PREGOOO NON FARMI E NON FARE QUESTO A HARRY! T_T
Ok, la smetto c': e tu! Tu aggiorna presto capito?
Alla prossima bella xx

17/01/13, ore 15:10

Ciaoooo!!
Giuro che se un giorno dovessi avere la fortuna di vedere Louis, lo ammazzo.
Sul serio, insomma ha la possibilità di stare con Harry di renderlo felice, e invece se ne va in un'altro appartamento T.T
Poi chiedono perchè la gente impazzisce u.u
Ok allora voglio ansi pretendo di leggere il prossimo capitolo e.e perfavore non sopporterei un' altro giorno sensa sapere il continuo, aggiorna il più presto possibile *prova a fare gli occhi da cucciolo nel tentativo di imitare Liam... fallisce miseamente*
Comunque, diciamo che sono più tranquilla dopo lo scorso capitolo temevo che Harry si fosse arrabbiato con Loui D:
Per fortuna lo ama ancora :3
Comunque scrivi benissimoe mi piace molto come descrivi bene i pensieri delle persone ;)
Un bacio <3
-B.

17/01/13, ore 12:52

Due mesi...due mesi senza toccarsi e Harry nonostante tutto è stato forte perchè il suo amore è talmente vero da far dimenticare ogni cosa. Harry viene discritto come il "debole" della storia, ma tutt'altro, Harry ha una forza sovra umana capace di andare olte a tutto, oltre all'indifferenza di Lou (che poi indifferenza non è, dato che anche lui lo ama).
E Louis nonstante continui a far finta di niente e a mentire sa che però non più mentire a sè stesso. La sua decisione di andare via di casa non mi ha stupita nemmeno un po', insomma c'era da aspettarselo e sinceramente non lo biasimo, chi vorrebbe vivere con il ragazzo che ama ma che sta con un altro? Ma se Lou gli dicesse che lo ama Harry ritornerebbe, anche se in realtà non è mai andato via e lo si capisce alla fine quando gli chiede di continuare a sbagliare.
Bellissimo capitolo, molto emozionante davvero, ma d'altronde tu hai questa innata capacità di far provare le stesse emozioni che provano i protagonisti. Aspetto con ansia il prossimo.

17/01/13, ore 10:30

che bella mi piace sempre di più:DD comunque ti prego fa stare quei due idioti insieme...sono adorabili :3 ... p.s aggiorna presto<3

17/01/13, ore 09:00

Harry fa' sempre tenerezza. :-) Mi piace vedere Louis che si rode perché in fondo lo sa di amare Harry. <3 Mi ha stupito il fatto che si sia messo con Zayn. Magari è la volta buona che Louis si dichiara nel prossimo capitolo. <3 Adoro la tua storia.
Al prossimo capitolo!
Un bacione
Giulia

16/01/13, ore 23:35

Non ricordo se ti ho mai lasciato una recensione ma questa storia è comunque tra le mie preferite :3 quindi ci tengo a dirti che sono stata sulle spine per tutto questo tempo per cosa? Per dover stare con il doppio dell'ansia per questo nuovo finale così focoso?!?! Mi vuoi morta, ho capito. :'(Passando alle cose serie: la psicologia di Louis mi colpisce sempre e in modo sempre nuovo, così come quella di Harry. Ma infondo sono due caratteri affini e dimostrano come i nostri pensieri più intimi possono diventare delle vere e proprie, orribili certezze. Louis si convince di essere un mostro così come Harry crede di essere una nullità. Ma alla fine sono queste loro certezze sbagliate che controllano la loro vita, inesorabilmente.Eppure l'amore sarebbe la cura anche per questo...
Okay ho detto abbastanza stronzate, vado nella mia tana! Sei stata brava, è valsa la pena di aspettare :3
Kyoki

16/01/13, ore 23:01

Io non so più come esprimere tutte le emozioni che provo leggendo questa storia, davvero.
Inizio dicendo che il capitolo mi è piaciuto da morire, non dovresti avere nessun dubbio a riguardo perché è scritto benissimo, come sempre, ed è perfetto così.
Certo è che vedere Louis in queste condizioni, è bruttissimo. La parte in cui descrivi le immagini che gli si presentano davanti è straziante, ma tu l'hai resa super realistica.
Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Come sempre, complimenti di cuore :)
Un abbraccio, mel <3

P.s. Mi piacciono un sacco i titoli dei singoli capitoli :3

16/01/13, ore 23:00

okay, non mi ricordo se ho mai recensito questa ff, credo di si, ma ne recensisco/leggo cosi tantein questo periodo che ho perso il conto, ma la leggo sempre
btw, l'ultimo capitolo mi aveva devastata,ma ora vedo una piccola piccola luce alla fine del tunnel (?) , è stato un passo avanti far capire a louis che harry è ancora completamente e incondizionatamente ( perche questa espressione mi ricorda twilight?) innamorato di lui, anche se lo ha sempre saputo alla fine..
comunque ti supplico, non farlo andare via, non lo voglio zayn, proprio no cc
per il resto dico solo che è una delle mie ff preferite e che scrivi benissimo
un bacio :*

11/01/13, ore 20:35

Non penso ci siamo parole adatte per descrivere le emozioni che le parole dei tuoi personaggi e le loro scelte mi hanno provocato... Introspezione, quelle parole sono entrate nella mia anima e l hanno analizzata in profondità... Penso che la scelta che hai fatto prendere a Lou sia quella giusta, almeno per adesso... Si ha bisogno di sentirsi lontano dal proprio amore non solo per comprendere a pieno cosa si prova ma soprattutto per trovare una soggettività indipendente se pur piena di sentimento. A volte l innamorato si dimentica di esserre una persona indipendentemente dall amore... Complimenti! Complimenti ciaooo .Xxxx

11/01/13, ore 09:16

Dolcezza, necessito al più presto di sapere il l tuo nome lacchè dovrò ASSOLUTAMENTE nominati quando mi chiederanno chi è la mia sscrittrice preferita!!
Scrivi da Dio! Esprimi benissimo le emozioni, le sensazioni, e i sentimenti e fai immergere il lettore nel personaggio!   Sei veramente bravissima e hai un grandissimo talento nello scrivere ;)
In quanto al capitolo: diciamo che ormai sono abituata a prepararmi i fazzoletti vicino ogni volta che sto per leggere. Ma con questo' ultimo capitolo ho mandato mia mamma a comprare altri fazzoletti perché in casa non ne era rimasto neanche uno per quanto ho pianto!! :"(
Riassumendo tutto: IO AMO QUESTA STORIA E TU SEI IL MIO IDOLOOO!!! <3
ps: ci sei su Twitter che desidererei seguirti?? :D

Baci, la tua più grande fan :"3

09/01/13, ore 22:55

.....io ho appena letto tutta qesa storia e mi finisci il capitolo così??? noooo ti prego perché lou deve far soffrire harry quei due si amano se louis gli dicesse tutto sarebbe più facile!!!!!! ti prego aggiorna presto adoro questa storia....ma fa essere felici i Larry *-*

07/01/13, ore 20:27

Questa fan-fiction sta diventando la mia droga.
Oltrepassando il fatto di quante emozioni diverse abbia provato leggendolo trovo che sia un capitolo molto struggente, mi piace come fai esprimere i personaggi, in quel modo lievemente velato ma che lascia trasparire qualcosa di molto forte.
Meravigliosa, davvero. A prescindere da come continuerà, in meglio o peggio, resta un capolavoro.
Di nuovo complimentissimi!!!
Grazie per avermi fatto scoprire che si può piangere leggendo hehe :3