Io sarò la tua forza.
di Cloe901s

05/02/13, ore 20:53

Ok mi sono commossa a leggere tutta la prima di parte di Louis. Lo ammetto. Mi piace quando pensa e poi non pensa a Harry. I suoi sforzi per non pensarci. Mi piace Louis, un casino veramente. La storia con Zayn per me non ha avuto molto senso perché il cuore di Harry batte sempre e solo per Louis. Nonostante i suoi sforzi per dimenticarlo e farlo ingelosire si è reso conto da solo che alla fine per lui conta solo Louis. Spero che Liam possa rientrare in scena e aiutare Louis con Harry, o il contrario, basta che sistema le cose. :) Io mi rispecchio molto in Louis, così dubbioso e così insicuro. E' stato bello finalmente vederlo emanare calore. Harry un po' me lo aspettavo che diventasse di ghiaccio con Zayn.
Sono fatti per stare insieme <3
Concludo :)
Buona notte!
Un bacione
Giulia

05/02/13, ore 20:50

Che io ami questa storia, penso che tu ormai lo sappia benissimo. Ma questo capitolo, cavoli, è la perfezione: sono arrivata alla fine con le lacrime agli occhi.
Louis capisce di avere un bisogno costante di Harry; Harry che, nonostante sia con Zayn, pensa di continuo a lui. E poi la dolcezza di Louis è qualcosa di così inaspettato che mi si stringe il cuore, anche se in fondo speravo tantissimo che uscisse questo suo lato, nascosto da troppi brutti pensieri.
L'idea dello scambio tra fuoco e ghiaccio mi è piaciuta davvero tanto, fai bene ad esserne orgogliosa!
Come ti ripeto sempre, questa storia è meravigliosa, tu scrivi benissimo e meriti tutte le recensioni che ti arrivano.
Complimenti davvero,
un abbraccio, mel ♥

05/02/13, ore 20:29

Merda..
Stai scherzando? Mi lasci così? Cristo,ho le lacrime agli occhi e bruciano da morire..possibile che questa storia abbia un effetto così concreto su di me? mi solca l'anima e mi toglie il respiro,dimentico persino che non è reale porca miseria..adesso che tutto stava andando al suo posto Harry rovina tutto. E Louis aveva fatto tutto quello per lui,forse innamorandosi per la prima volta. E non puoi nemmeno immaginare quanto io abbi pianto nel descrivere il crollo emotivo di Louis..è stato straziante e si è assurdamente ripercosso su di me.
Che meraviglia di parole..amo il tuo modo di scrivere e lo scambio tra fuoco e ghiaccio è sottile,ma perfettamente d'impatto.
I ruoli che si scambiano,entrano l'uno a far parte dell'altro ed ora si appartengono inevitabilmente.
Ho una voglia assurda di stringerti forte per le emozioni enormi che sai regalarmi e ti ringrazio enormemente per tutto.
Sei meravigliosa:')
Bacio,Sà <3

05/02/13, ore 19:20

Ciao ♥
E' da unpò che non recensisco, e mi dispiace davvero molto...
Ma da ora in poi cercherò di rimediare, di recensirli tutti, o almeno in buonissima parte.
Okay è il momento di farti sapere di ciò che penso su questo capitolo: è molto bello, scritto per bene, nessu errore e, come sempre, coivolge il lettore.
I personaggi vengono "descritti" per bene e ognuno di loro suscitano emozioni non indifferenti... e si fanno capire!
Come ben sai, io adoro la tua storia, anche se alcuni capitoli sono più tristi degli altri, ma è giusto che sia così, altrimenti se la storia fosse tutta sdolcinata, senza problemi, non sarebbe bella, intrigante, capisci?
Devo dire di essere contenta della fine, in particolare, perchè Harry decide, in modo categorico, di tornare a casa, dal suo Louis ♥
A proposito di Louis... lui mi fa troppa tenerezza, cuccioo :3 aw...
Va beh, scusa il mio momento sdolcinato... perdono! ahahah
Tornando alla storia... Louis credo che a poco a poco inizia a comprendere ciò che prova, e non solo in genereale, ma in particolare nei confronti di Harry...
Harry è così "protettivo" nei confronti di Louis ♥ aw... ma a me va benissimo, sai?
Va beh, quello che sto cercando di dire è che spero che nel prossimo capitolo ci sia in particolare una parte Larry (anche in questo c'era, ovviamente, ma quello che itendo è che mi piacerebbe vedere coem si comporterebbero se Harry tornasse a casa,e se Louis fosse ancora sveglio e.... va bh, hai capito quel che intendo, no?)
Okay devo andare!
Spero di leggere il prossimo capitolo presto!
Ormai mi sono appassionata a questa storia, e credo che tu lo sappia benissimo... ♥
Ci sentiamo!

#S.:3

05/02/13, ore 18:35

No vabbé dai, adesso piango ç_ç
Cavolo questo è uno dei migliori capitolo che tu abbia mai scritto (lo dico di ogni singolo capitolo lol): prima di tutto la dolcezza di Lou, il fatto che abbia preparato quella cena romantica per Harry, il fatto che l'abbia aspettato per tutto quel tempo, il fatto che abbia cominciato a pensare che Harry non lo voglia più è tremendamente dolce ♥ finalmente quel pezzo di ghiaccio si sta sciogliendo (?)
E poi Harry che in questo capitolo, per quanto voglia far stare bene Zayn e non gli voglia far passare quello che ha passato lui con Louis non riesce a credere di averlo "rifiutato" e di non stare insieme a lui in quel momento.
Davvero, io non riesco a credere come potrebbe essere più bella questa fanfiction, perché più bella di così non si può! La amo nel vero senso della parola ♥
Mi dispiace di non avere recensito i capitoli precedenti, ma non ho avuto tempo :( Spero che mi perdonerai lol.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo askjdhasd
Un baciooooo

05/02/13, ore 18:12

La verità? Il fatto del fuoco e il ghiaccio l'avevo notata! Ma è di una sottigliezza unica! L'ho notata dopo 4 riletture (ebbene sì, rileggo di continuo i tuoi capitoli u.u). Sei davvero fantastica! Come sempre, la storia è carica di emozioni. Ma davvero sei riuscita a farmi immedesimare in ogni personaggio. Tutti provano lo stesso sentimento: la paura. E tutti per la stessa causa: perdere qualcuno. Zayn ha paura di perdere Harry; Harry ha paura di perdere Lou e Louis ha paura di perdere Harry. Cazzo ma quei due sono proprio cocciuti! Si amano a vicenda e non se ne accorgono. Scusa ma mi viene da dirlo: EH CHE CAZZO! Poi c'è quel poverino di Zayn: nessuno lo caga! Davvero mo corro da lui! ahahhah scherzo! Sono davvero curiosa di sapere cosa succederà. Tu, cara mia, ne sai una più del diavolo! ;) Ahahahahahha dai mi dileguo, ho rotto abbastanza! BACIONI! ♥
xx Chiara

04/02/13, ore 16:20

ciao , ho letto la tua storia , non sono una Larry Shipper ma mi piace tantissimo ..  è coinvolgente la storia xx continua xx

02/02/13, ore 00:20

Ciao!! ** finalmente ti posso recensire senza avere qualche capitolo arretrato :)) Bene...dagli ultimi capitoli credevo che le cose per Harry e Louis stessero andando, per la prima volta,verso la vera strada dell'amore ma poi rivoluzioni tutte le mie fantasie e le mie speranze XD sento che per il fatto che Harry non sia andato da Louis, quest'ultimo si chiuderá nel suo guscio nuovamente. Spero di no, non per me ma fondamentalmente per Harry che è veramente una personaggio d'oro che mette prima di se stesso,i sentimenti di chi ama.
Spero che aggiornerai presto
Un bacio,
Mery
P.s: perdonami per eventuali errori ma ormai il mio cellulare è diventato il mio nuovo pc visto che non ho mai tanto tempo per poterlo accendere e navigare con calma

01/02/13, ore 22:46

non è finito vero???
voglio dire: continuerai vero????
no, perchè io ADORO questa storiaaa!!!!
sei bravissima, COMPLIMENTI!!!!

-Tyff

01/02/13, ore 18:56

Non puoi, ok? Non puoi permettere ad Harry di stare con Zayn, povero Louis non ti fa tenerezza pensare che lo stia aspettando a casa solo solo, fai andare Harry da lui no? E poi nel prossimo capitolo non permetterti di farli incazzare di nuovo, perché sono stufa, ogni volta che leggo i tuoi capitoli e qualcosa non va bene, sento una strana sensazione allo stomaco e sembra che lo stia passando io quella situazione, quindi io non voglio più sentire una strana sensazione allo stomaco, e tu farai in modo di non farmela sentire, quindi fai dichiarare Lou, ovviamente parlando seriamente scrivi quello che la storia prevede non farti influenzare da me, comunque è magnifico, come tutta la storia, se ti va passa dalla mia storia sono alle prime armi e mi piacerebbe avere un parere tuo, ci sono accenni Larry, ma non approfonditi, un bacio :3 -Sara.

30/01/13, ore 21:23

No ti prego. HARRY VAI DA LOOOOOOOOOOOOOU. Sks Zà, ma sai com'è, sono larry shipper, non zarry shipper (?)
Detto questo, dovresti smetterla di finire in questo modo 'sti dannati capitoli çç Non vedo l'ora di leggerle il prossimo capitolo che sicuramente sarà una sorpresa come lo sono stati tutti gli altri. Che dire? Continua così perchè sei bravissima e sopratutto aggiorna al più presto che io sto già morendo dalla curiosità lol baci c:

30/01/13, ore 17:32

Cavolo,cavolo,cavolo *-* Voglio assolutamente sapere cosa succede! Sei sempre più brava, continua così e non cambiare! Stupendo come al solito *o* Baci :*

29/01/13, ore 20:44

come sempre è bellissimo !! anche se bellissimo dice troppo poco perché questa storia è troppo ... troppo.. non lo so : è troppo punto e basta !! fa tenerezza Louis che si comporta in quel modo .. Infatti la prima volta che l'ho letto mi è dispiaciuto un po che fosse così "stronzo"... Però mi sarei aspettata che poi si rendesse conto di volere Harry... Insomma il capitolo è bellissimo ( come sempre ) anche se non è finito come speravo .. hahahah !! Tutte le sere vado nei "preferiti" ( dove ho messo la tua storia) e controllo se sei andata avanti e quando vedo che c'è un nuovo capitolo inizio a fare salti per tutta la stanza come se fossi in preda alle convulsioni !! hahahaah !! Quando continuerai ?

29/01/13, ore 19:34

Sono rimasta un po' delusa dal comportamento di Harry. Ora che sta cambiando, Lou non si merita di essere trattato così. E neanche Zayn. Secondo me Harry deve lasciare Zayn e evitare che soffra, perchè lui è stato fatto su misura per Louis e viceversa. Questo è il mio modestissimo parere. Anch'io non mi sento molto bene e quindi mi scusa per questo schifo di recensione... Se non sembro troppo invadente, vorrei che tu legga la mia ff su 'Larry' è mi dia un tuo parere perchè sei davvero una scrittrice formidabile! Si intitola ''They can't know..''. Il primo capitolo l'ho pubblicato ieri, quindi non ti sarà difficile trovarlo. Scusa ancora per la brutta recensione e per aver ''invaso'' la tua storia con la mia. Mi riscuso in caso ti abbia dato fastidio. Ok sto dando i numeri, è meglio se vado a dormire... Baci ♥
xx Chiara

29/01/13, ore 19:26

Mh.. capitolo felice, si.
E perchè io piango sempre? ç____ç
Okay, sono debole di cuore, anche parecchio direi.
Ma Harry così fragile, che ha paura che per ogni minimo suo gesto Lou scappi e non li rivolga più la parola, questo fa davvero male.
Hazza è innamorato pazzo di Lou, e questo lo abbiamo capito.
Ma non vuole far soffrire Zayn, non vuole farlo soffrire come lui stesso sta facendo, e pur di farlo felice, non torna da Lou e resta con lui.
Louis, ora tu ascoltami eh.
Muovi il culo e riprenditi Harry, o sarà troppo tardi. v.v
E' un altro capitolo perfetto da aggiungere a tutti gli altri.
Amo sempre di più il tuo modo di scrivere.
Aggiorna al più presto, un bacio.

-Rose.