Io sarò la tua forza.
di Cloe901s

17/02/13, ore 23:34

Dio,è uno strazio. Ti squarcia l'anima questo capitolo,è incredibilmente intensi,proprio come avevi detto tu,ma non immaginavo in questo senso. Non riescono a non farsi del male,si feriscono continuamente a vicenda. Ma a parte tutto,ti rendi conto della capacità che hai di trasmettere le emozioni? Io mi sento sempre come se tutto questo accadesse sulla mia stessa pelle,e mi sento male ogni singola volta che qualcosa va storto. Mi fai avvertire ogni minima sensazione concretamente,ed io ci finisco irrimediabilmente dentro,sempre. Spero si risolva tutto presto,Cristo! PS.Yep! Sono la prima a commentare! Sempre che qualcuno non mi abbia preceduto mentre io sto scrivendo un mucchio di cose inutili. Ok,evaporo. Grazie per riuscire a coinvolgermi ogni volta. :) un bacio,Sà <3

17/02/13, ore 23:32

Ciaoooooo!!
Penetrante dici? Penetrante il capitolo?
Lo spighi te alla polizia come mia sorella abbia fatto ad affogare nelle mie lacrime!! u.u
Apparte che per quello ti devo ringraziare perchè prima o poi l' avrei uccisa io lo stesso quindi praticamente così mi hai solo fatto un favore e.e
Ma questo non ti autorizza a far mentire Louis!! Questo non ti autorizza a farli lasciare di nuovo!!
Ma qualòe cavolo di problema ha Lous!! :(
Perchè rende sempre tutto così complicato T.T
Non capisce proprio nulla è veramente tonto!! *.*
Beh....dopo tutto il mio piccolo adorabile meraviglio stupefacende idiota patentato dalla testa riccioluta non è certo d' aiuto!! ç_ç
Ma dico Harry, lo lasci andare via così?!
Poi il finale ''chiedimi di morire e io lo farò'' ma tranquilli che se continuate ad essere cocciuti vi ammazzoa a tutti e due io direttamente!! -.-
E non pensare che mi sia scordata di te!! Scrittrice!!
Allora hai 4 opzioni:
1) Fai rimetter insieme Harry e Louis
2) Fai rimettere insieme Harry e Louis
3) Fai rimettere insieme Harry e Louis
4) Li fai lasciare
E ti prego per il bene della mia sanità mentale non scegliere l' ultima opzione D:
Non lo sopporterei >.<
Ne morirei sul serio :(
Comunque ti adoro :3 sul seio la tua storia è diventata uan delle mie preferite è stupenda <3
Quando vedo che hai aggiornato vado in estasi sto sempre in ansia che aspetto che tu continui ;)
Adoro i tuoi capitoli sei semplicemente fantastica a scrivere u.u
Continua presto
Un bacio
-B.
p.s. sono la prima a recensire YHEEEEE!!
si! Ok mi sento figa o.O!!
Largo gente passa B!! xD
No scherzo ho comunuqe un autostima bassissima ;)

17/02/13, ore 23:28

Se tu vuoi andartene, io non ti tratterò.

Se tu non mi vuoi, io non ti vorrò, pur volendoti.

Se tu non piangerai, lo farò io per entrambi.

Se tu mi vorrai cattivo per non soffrire, per non sentirti in colpa, io per te lo diventerò.

Tutto per te, amore.

Chiedimi tutto.

Chiedimi di morire, chiedimelo adesso.

Chiedimi di morire perché voglio mostrarti che io per te farei anche questo.

Oh dannazione, adoro questo pezzo, è forse la cosa più bella che abbia mai letto, ragazza, sei speciale, non sai quanto ti adori, avevo proprio bisogno di leggere una cosa del genere, quindi non ti insulto, perché amo questo capitolo, e il ricordo di Harry, non so nemmeno spiegarlo. *-*

E Louis, è uno stronzo, perchè non accetta quello che prova per Harry? Io non ho ancora capito cosa li sia successo in passato, ma ho un'ipotesi, lui ubriaco per un motivo, alla guida di un'auto, ha investito qualcuno, questo qualcuno è morto, e lui è scappato, non soccorrendolo, giusto? Spero di si, comunque, continua, sei fantastica, tu, e la tua storia.

Un bacio. A presto.

-Sara.

15/02/13, ore 20:20

Potrei incominciare col dire frasi del tipo 'uh, questa fan fiction e bellissima!' oppure 'questa fan fiction è splendida, leggetela!', ‘mettetela tra le storie scelte perché è bellissima!’ e tante altre frasi varie.. Ma purtroppo tutte queste frasi (almeno per me) non si avvicineranno mai al concetto di assoluta perfezione che emana questa splendida fan fiction. Quindi, la mia domanda è questa: cosa posso scrivere in questo spazio per far si che consideriate la mia segnalazione? Non avendo altre idee e opzioni con cui rispondere e scrivere qualcosa di decente e corretto in questi righi, mi limito a dire che indico questa storia alle ‘storie scelte’ perchè questa bellissima fan fiction incarna (oddio, si dice così? credo di no.) tutti gli aggettivi qualificativi positivi possibili: bellissima, dolcissima, splendida, meravigliosa.. e basta.

15/02/13, ore 14:20

Se il capitolo precedente mi aveva impressionata notevolmente, questo mi ha fatta morire.
Ormai dire che i tuoi personaggi siano veri, vivi e animati da forti sentimenti è un eufemismo, e questa storia è talmente bella che è diventata come una droga per me. Trovo che non solo riesca ad emozionare, ma anche che in un certo senso sia maestra di vita, insomma, penso che da questo tuo racconto si possa anche trarre degli insegnamenti. Louis è una persona che soffre, e per questo si inasprisce con facilità. So che te l'ho già detto, ma ad ogni capitolo mi sembra sempre di più una persona che conosco e a cui tengo molto. Cerca di sembrare forte ma in realtà è più fragile di un pezzo di vetro. E amo i tuoi personaggi, davvero, vorrei che uscissero dal racconto, così li potrei abbracciare. So che sembro stupida, ma dopo aver letto il tuo capitolo il mio cervello non riesce ad elaborare nessun pensiero sensato se non: "Deve continuare! Immediatamente!" perdonami se non sono soddisfacente oggi, ma il capitolo mi ha dato alla testa, letteralmente.
Perciò, continua presto, sarò felicissima di leggere il prossimo <3

15/02/13, ore 13:58

Questo capitolo mi ha lasciata con un turbinio di emozioni nel cuore. Dico davvero. E' così sentimentale, dolce, ma anche un episodio un po' crudo della tua storia, che per così dire "lascia arrivare tanti nodi al pettine". Harry sta manifestando il fatto che non provi niente per Zayn, o almeno niente in confronto a ciò che prova per Louis. Quest'ultimo invece è stato deluso da Harry, e in queste righe traspare così tanta emozione, amore, malinconia, sentimenti contrastanti che non capisco più niente. Giuro, non riesco a trovare le parole giuste per descrivere come sono i tuoi scritti, perchè a mio parere c'è solo una parola per farlo:impeccabili.
Si vede l'amore per la scrittura, la dedizione, dietro alle tue parole, che sono veramente qualcosa di unico. Mi dispiace molto non aver recensito prima questa perla, ma anche io sono stata moltoo impegnata purtroppo. Comunque bravissima, complimenti.
Stella cadente
(Recensione modificata il 15/02/2013 - 02:00 pm)

14/02/13, ore 16:38

Ho letto la tua storia in una sera e ad ogni capitolo mi scendevano le lacrime ç__ç Louis che è terrorizzato dal suo passato e non riesce ad aprirsi con Harry e quindi a dirgli che lo ama e Harry che ogni volta che sfiora o che si avvicina a Louis, ha sempre paura di essere respinto eppure continua a stargli vicino e ad amarlo ogni giorno di più.....giuro che mentre leggevo mi immaginavo ogni singola scena!! Purtroppo ho la sensazione che non ci sarà un lieto fine per il loro amore :'( ma pazienza, perchè Harry potrà anche mettersi con qualcun altro ma continuerà ad amare per sempre Louis <3 Ormai è diventata una droga questa storia :) Aspetto con ansia il seguito ^_^

Baciiiiiiiiiii

13/02/13, ore 19:44

Ne approfitto per rispondere anche alla tua risposta della mia precedente recensione. Non so se, come dici tu, le tue parole mi abbiano confusa o abbiano chiarito il concetto. Capisco benissimo però che Louis ha quel suo passato che non gli permette di essere felice al 100% e anche Hazza secondo me ha qualche piccolo ostacolo che impedisce la sua storia con Lou anche se, a differenza del maggiore, Hazza cerca in tutti i modi di provarci perchè sa quello che vuole e sa che con Louis la sua felicità è VIVA. Louis invece ci prova ma basta un piccolo inutile sbaglio di Harry a farlo dubitare di sè e del minore stesso ancora una volta. Non so perchè ma dalle tue parole credo che la tua FF non avrà un lieto fine e questo un pò mi rattrista ma in fondo anche nella realtà quei due non hanno un momento di felicità perchè a parere mio anche se loro stanno insieme e stanno bene, la loro felicità non è mai completa, perchè l'assenza del tempo ESSENZIALE per stare insieme si fa sentire e la continua pressione del lavoro non aiuta poi molto. Io continuo a sperare in un lieto fine giuro, perchè vorrei che almeno nella finzione avessero una vita più completa e felice ma non so se questo accadrà.... ora non mi resta che complimentarmi ancora una volta per la tua bravura, questo capitolo è eccellente come sempre e lo adoro: la disperazione di Lou si percepisce, o almeno è quello che ho percepito io. Il fatto che lui si senta quasi messo a nudo con Harry perchè ha organizzato una cena romantica solo per il più piccolo e questo per lui è un traguardo non minimo. E passando ad Harry... bhè Harry è Harry. potrà anche stare con Zayn o con il ragazzo più dolce e figo del mondo, ma ad Harry mancherà sempre Lou con la sua freddezza e dolcezza che riserva solo a lui perchè Haz riconosce il cambiamento di Lou quando è tra le sue braccia o quando si baciano. Non so davvero... quando tutto sembra prendere un minimo la giusta piega, c'è sempre qualcosa che fa traboccare il vaso nuovamente. Credo che Harry debba dedicarsi a Louis e Louis debba iniziare ad accettare che quello che conta ormai è il presente, che vive con Harry, il ragazzo che AMA... Perchè lui lo Ama forse anche più di quanto Harry non ami Louis. Ora la decisione spetta a te scrittrice.... aggiorna presto...
xxx Harriet :)

12/02/13, ore 21:40

Oddio sto continuando a piangere sei bravissima giuro questa fan fiction è stupenda l'adoro anche se louis e uno stronzo cioè Harry che gli chiede sempre scusa e quello nemmeno lo perdona?! Bah comunque spero che si rappacificheranno presto perché in questi capitoli non ho fatto altro che piangere cioè come si fa a non perdonare una persona così dolce (parlo di Harry) comunque continuo dicendo che sei bravissima ti prego aggiorna al più presto voglio sapere cosa succede ancora bravissima e continua SUBITOOOOO perché non posso aspettare :D ciaoo *_*

12/02/13, ore 16:36

Parto col dire che amo questo capitolo in una maniera pazzesca,davvero. Forse ormai non sarò piu molto credibile visto che lo dico in ogni capitolo, ma ogni volta che pubblichi ti superi sempre di piu in bravura, quindi credimi quando dico che sono tutti uno piu bello dell'altro.
Comunque,ammetto di avere letto la prima parte super velocemente (si puo dire?non credo,ma chiudiamo un occhio lol) perche ero troppo curiosa per quello che sarebbe successo quando avrebbero parlato. Piu o meno è come l'immaginavo, no decisamente meglio di come l'immaginavo; lo amo particolarmente perche da un lato louis vuole fare come al solito lo stronzo dicendo che non l'ha perdonato, ma in fondo in fondo sappiamo tutti che l'ha fatto (<3) e dall'altra è tipo super dolce e io mi sciolgo asfdgsghadfsghfds ( uno dei momenti piu belli per me è stato quando gli ha preso il visto fra le mani alla fine e quando gli ha chiesto se provava nei suoi confronti gli stessi sentimente di prima; si, in quei momenti ero tipo agjhgjkljhfjgfdsfa)
Harry almeno ha capito di avere fatto una grande idiozia, però è un po tardi in un certo senso, poteva pensarci prima invece di avere compassione per zayn t.t
Come hai detto puo sembrare che sia finito tutto bene, ma ho molto dubbi e sono sicura al 99,99999% che Louis si comporterà da stronzo o farà chissa che ( e la cosa mi spaventa cc)
Anche perche tu stessa mi avevi detto che Zayn ha un ruolo importante della storia, quindi secondo me, anche se a malincuore, alla fine farà capire a Louis che è un idiota e che deve stare con Harry.
E poi mi sorge un altro dubbio, ma noi non lo sappiamo ancora perche Louis si considera un mostro no? Mi spiego, lui ha questi brutti ricordi che di tanto in tanto gli affiorano, ma noi ancora non li sappiamo no? o mi sono persa dei passaggi?
Ah e volevo anche ringraziarti per avere aggiornato super veolcemente (quante volte ho usato la parola super in questa recensione / o ammasso di parole che si spaccia per tale? lol ), non era passata neanche una settimana e anche se sto recensendo piu tardi del previsto,l'avevo letta subito quando l'hai pubblicata.
Non vedo l'ora per il prossimo capitolo:)
Un bacio :*

12/02/13, ore 12:16

amo questa fan fiction, ogni capitolo è stupendo, ricordo quando ho cominciato a leggerla, verso i tre primi capitoli ho pianto sempre, poi ho pianto anche adesso, leggendo questo capitolo.
dio, ma quanto è stronzo e patetico louis, mamma mia, con tutte le volte che ha fatto soffrire harry, lui lo ha perdonato, e louis per una volta non vuole perdonarlo, dio mio, che nervi.
ok, basta, questa storia è stupenda davvero, continua così, sei fantastica, un bacio

12/02/13, ore 11:09

DOOOOOOLCEZZA INFINITA nell'ultima parte del capitolo.
LouLou è depresso, convinto che Hazza preferisce Zayn a lui, ma non ha ancora capito che lui lo ama troppo per lasciarselo scappare.
Poi c'è Harry che è sconvolto, che teme ancora una volta un rifuto da parte di Lou.
E..io amo ogni giorno di più questa storia, è inevitabile, davvero.
Tu scrivi sempre meglio, e anche qui non sono riuscita a frenare le lacrime che uscivano imperterrite.
Ma in questa storia ci saranno momenti felici?
Devono esserci, io li sto aspettando con ansia!
Aggiorna al più presto, un bacione.

-Rose.

11/02/13, ore 22:34

Tu stai scherzando, vero? Questa parte è bellissima! è dolcissima! è fantastica!
Alla prossima recensione :)
                                           Ash :)

11/02/13, ore 20:28

-Harry.. .Tu.. tu mi vuoi ancora come prima?-
-Di più, ogni giorno di più.-

che qualcuno fermi le mie lacrime ç___ç
aiuto, non ce la posso fare.
è vero, zayn ricorda tantissimo harry.
non so se dispiacermi di più per lui, per harry o per louis.
poi è un periodo in cui mi commuovo per ogni cosa quindi leggere capitoli del genere non aiuta di certo lol.
sinceramente, spero che si sia sistemato tutto, ma qualcosa mi dice che non è così e che devo smetterla di farmi viaggi mentali.
aggiornerai lunedì prossimo , vero?
aspetterò *rassegnazione* ahah.
complimenti per il capitolo!
ciao ciao xx

chech

11/02/13, ore 20:20

-Lui mi ricorda me.- disse, avvicinandosi.
Questa frase mi ha letteralmente fatta scoppiare in lacrime, perché è quello che ho pensato sin dall'inizio, che Harry e Zayn si assomigliassero moltissimo. Come ti avevo già detto, un po' mi dispiace per Zayn, ma sapere che Louis sta provando tutto questo dolore è qualcosa di orribile. Ovviamente spero che nel prossimo capitolo Louis riesca a perdonare Harry, anche se non bisogna dare niente di scontato :)
Nulla, ti faccio tantissimi complimenti, questo capitolo mi è davvero piaciuto molto, è uno dei migliori, secondo me.
Alla prossima, un bacio <3