Un diavolo a Roma
di AlbAM

04/02/21, ore 14:24

Ciao, eccomi di nuovo e ancora una volta scusa per il ritardo!
Ma povero Sael che soffre il mal d'auto! XD Però è anche normale, se uno come lui non è mai stato sulla terra e non ha la dimestichezza con il nostro mondo come possono avere Azaele e Michele è normale che possa soffrirne, anzi è molto verosimile. Michele mi sembra un po' confuso, non sa ancora bene come comportarsi con Sael, si vede che non è abituato a stare con qualcuno e ha paura di fare qualcosa di sbagliato. Per tanti versi mi ricorda i miei personaggi di Vikings, che adesso stanno avendo tanti problemi relazionali e non sanno mai bene come comportarsi, si sentono inadeguati... Michele fa lo stesso!
Alba si è presa proprio un bello spavento quando è venuta a sapere che l'augurio di finire in mezzo al letame che aveva spedito a Delrio si è avverato puntualmente... e di certo non l'ha aiutata vedere Sael svolazzare sopra la macchina! Ma sta ricordando sempre di più e adesso la situazione si fa davvero complicata, visto l'asembramento (proprio una parola di moda adesso!) di demoni al Drag me to Hell!
Mi è piaciuto molto Azaele che vorrebbe proteggere Michele e Sael, mandandoli via da quel luogo per loro molto pericoloso, e farsi riconoscere da Alba in qualche altro posto più sicuro. Però mi ha fatta morire dal ridere Razel, come sempre con la sua "delicatezza" ("A me, me pare un piano demmerda regazzino, ma fa 'n po' come te pare!"). E poi, finalmente, si scopre anche perché Razel è così coinvolto nella faccenda, e non è per cattiveria, anzi (io lo avevo detto che Razel mi piaceva tantissimo, sono contenta di sapere che comunque anche lui è capace di amare!), Razel vuole vendicarsi perché l'anima della strega che amava, Elena, è stata portata via. E così diventa tutto più chiaro, almeno per quanto riguarda lui... lo sapevo che Razel ha un cuore!
Mi è piaciuto moltissimo come ha reagito Sael quando si è accorto del gruppetto di demoni che si avvicinava a lui e a Michele, fingendo con un invidiabile sangue freddo di minacciare Michele e volerlo mandare via, e poi ha risposto a tono al suo "valorosissimo" compagno di battaglia Samiel! XD XD XD
Nonostante questo, però, uno dei demoni si è accorto del fatto che Sael è innamorato di Michele (anche se non sa che stanno insieme), spero che non diventi un problema. Però Sakmeel non mi è sembrato ostile, semmai preoccupato per il suo amico.
Bellissima la scena finale in cui Ysrafael e Safet si incontrano per cercare di risolvere i guai provocati dai loro "ragazzi", mi piace molto l'idea di questa collaborazione Angelo/Demone anche ai piani altri... però ho la sensazione che Safet si senta ancora molto più legato agli Angeli che all'altro "team", i suoi amici perduti erano tutti Angeli e Arcangeli e non pare proprio trovarsi bene con i Demoni. Sarebbe bello se, in qualche modo, potesse essere perdonato e riprendesse il posto che gli spetta!
Un capitolo molto bello, pieno di avvenimenti, colpi di scena, risate e momenti drammatici, si sente che ci stiamo avvicinando alla fine di questa prima long. Penso che, ora che Ysrafael e Safet sono entrati in campo, le cose potranno risolversi un po' meglio del previsto.
Complimenti come sempre, la vivacità e la creatività dei tuoi capitoli lascia ogni volta a bocca aperta!
Abby

04/02/21, ore 10:50

Ma ciaooo cara! Eccomi qui per continuare questa storia! :D
Dunque, con mia grande sorpresa, il capitolo fa un leggero salto nel tempo e ci mostra cosa ne è stato del piano di Azaele dal punto di vista di Alba. Il focus, nella prima parte, è tutto centrato su di lei in effetti, che rimugina sui vari eventi che si sono susseguiti nei giorni passati: a parte i sogni e le sensazioni bizzarre che continua ad avere, l’antipatico – ma piuttosto figo… questo era un dettaglio che mi era sfuggito durante la scena del taxi! xD- Molinesi a quanto pare si è messo a flirtare con lei, costandole una buona dose di invidia e di antipatia da parte dei suoi colleghi d’ufficio! Sapendo che c’è Azaele dietro a tutto questo, non vedo l’ora di vedere “dal vivo” questo famoso flirtare: non so davvero cosa aspettarmi ahaha come demone starà tentando un approccio caldo e sensuale oppure, data la sua indole giocosa, starà come al solito facendo un gran pasticcio? xD
Un altro dettaglio fondamentale poi, che salta all’occhio in questo capitolo, sono le capacità di Alba! È evidente ormai che il suo sesto senso sia ipersviluppato e del tutto fuori dal comune – sebbene ancora latente, dato che non sembra accorgersi né dell’ambiguità di Molinesi, né della presenza di Michele che la sta seguendo- e poi sono rimasta di sasso quando anche Razel dice di averla riconosciuta! Pensavo che la questione riguardasse espressamente Azaele, ma a quanto sembra non è affatto così e ciò non fa che acuire il mistero circa l’identità di Alba! *^*
E a proposito di Razel… è il mio personaggio preferito! Basta, ho deciso! Ogni volta che compare sulla scena, mi spezza col suo romanaccio, i suoi modi da burino e la stazza gigantesca! AHAHAH e poi è normale che lo trovi un po' dolce quando si preoccupa dei piccini come Michele e Azaele? xD Sì credo proprio di sì!
Comunque, lo sapevo che il loro bisticcio non sarebbe durato a lungo! Ricordiamoci che Michele è un angelo, se non è incline al perdono e alla dedizione lui, davvero non saprei chi altro!
Un altro fantastico capitolo, cara!
A presto, Violet :)
(Recensione modificata il 04/02/2021 - 10:52 am)

03/02/21, ore 22:46

Buongiorno cara, eccomi qui per continuare la tua long. Trovo interessante e molto spontaneo il rapporto che c’è tra Alba e Arianna, un sapore di amicizia di vecchia data che porta buonumore e confidenza, accostati a un filino di acidità ironica detta con non troppa cattiveria, che non guasta mai. Il dialogo che le coinvolge è scorrevole e verosimile, mostra come le due si vogiano bene e anche come conoscano una la situazione dell’altra, ma quello che mi fa ridere è pensare che improvvisamente il capo sembra ci stia provando con la protagonista, così, d’improvviso.
Mhhh, strano eh, e poi le batture che Arianna le fa, dai, sono azzeccatissime: ammetto che pure io le avrei risposto così, senza problemi. Però tutto rimescola strane sensazioni, uniti a malesseri, presenze ultraterrene, bisogno di cambiare aria e di respirare vita nuova. Michele che fa lo stalker perché non sa che fine abbia fatto Azaele è il top: si vede quanto si vogliono bene, quanto si rispettano e quanto abbiano bisogno uno dell’altro, perché dopo il litigio è bastato qualche giorno per farli tornare vicini. Insomma, sparito sembra protpio sparito ma il miticissimo collega, che stimo da morire, che non si fa problemi a parlare come mangia, classico romano con l’accento persino nei dialoghi, molto terra terra, dà un hint dopo l’altro. Ogni capitolo è più divertente del previsto e la sfera sovrannaturale della storia si sposa così bene con il contesto contemporaneo che hai scelto per l’ambientazione, che sembra tutto così normale e reale. Potrei chiudere gli occhi e immaginarmi ogni cosa senza nessuna difficoltà, e non è da poco, anzi: le tue descrizioni non sono prolisse bensì dirette, ben gestite e non superflue. Ma i dialoghi, quelli sono proprio la ciliegina sulla torta: scorrevoli, dialettali a tratti, molto in linea con il carattere di chi parla, potrei riconoscerli anche senza leggere l’azione cche segue o precede, tanto caratteristici sono. È sempre un piacere essere qui cara, alla prossima, buon lavoro e buona ispirazione! :3

02/02/21, ore 10:17

Bentrovata!
Non puoi immaginare quanto mi fossero mancati Aza, Michele e gli altri! Ho adorato questo capitolo dall'inizio al cliffhanger finale: dal mancato momento di intimità tra Michele e Sael (teneri, loro!) al siparietto comico in ascensore, con Aza aka Molinesi che cerca di sfuggire alle grinfie della vipera bionda, costringendola a ripiegare su un altro collega; da Razel che insegue il povero Sael ad Ariel che fa lo stronzo. Semplicemente fantastico!
Mi piace il modo equilibrato con cui rappresenti angeli e demoni (ogni riferimento ad un romanzo omonimo è puramente casuale), con luci e ombre: i demoni, pur nella loro diabolicità, hanno un cuore e sono capaci di atti di generosità, mentre gli angeli sono capaci di azioni ignobili e/o violente. In pratica, riesci a ricordare a noi lettori che sono fatti della stessa pasta, hanno solo combattuto in fazioni diverse.
Sappi che sono già in fibrillazione per il racconto del primo incontro tra Alba e Aza.
Serpentina
PS: Michele e Sael riusciranno a stare un po' da soli, o altri umani ignari si metteranno di mezzo? ;-)

02/02/21, ore 10:12

Ciao! Che bello che hai aggiornato, sentivo la mancanza di questa storia!
Avevamo lasciato i nostri eroi in un momento decisamente poco sereno: c'è tensione negli schieramenti infernali e demoniaci, nuove alleanze sono state strette, nuovi amori sono sbocciati (e ci arrivo fra poco, ma per ora lasciami solo dire AWW!!😍😍😍) e vecchi amori stanno tornando a galla...insomma, un capitolo davvero ricco di tutto e che come sempre mi ha piegato dal ridere più di una volta!
Innanzitutto è stato divertente vedere che anche i demoni hanno prestato attenzione alla conferenza di Molinesi\Azaele, che carini mentre prendono appunti tutti insieme come a scuola ahahah. Alba ha tutta la mia stima, anche io detesto quei poster motivazionali, così come detesto le agende, le magliette e i vari gadget aziendali (eh dai, ma quale persona sana di mente andrebbe in giro con una maglietta con sopra la faccia del dipendente del mese?!). Come sempre ho trovato originali e divertenti le dinamiche tra i colleghi di Alba, questo ufficio è una vera gabbia di matti, quindi immagino che i demoni si stiano divertendo da morire!
E a proposito di gente che si diverte da morire...ma Sael e Michele? Non ce la fanno a stare due secondi senza mettersi le mani addosso e niente, sono bellissimi così! Peccato solo che siano stati interrotti da una coppia altrettanto passionale e clandestina AHAHAH
Ma oltre ai momenti leggeri e divertenti, avvengono anche cose decisamente meno piacevoli. Razel minaccia apertamente Alba, desideroso di far emergere la sua magia. Ho davvero temuto il peggio, ma per fortuna Sael è intervenuto al momento giusto.
Finalmente è arrivato per lei il momento di confrontarsi con la verità, una verità che ormai sta emergendo ed è impossibile continuare ad ignorare. E checcarino Merlino che è arrabbiato con Azaele! Giustamente lui difende la sua strega!
Sono sollevata dal fatto che Alba abbia preso abbastanza bene la vista di Azaele e tutta la storia del corpo di Molinesi preso in prestito. È l'ora delle rivelazioni e sono davvero ansiosa di leggere come Alba reagirà alla verità una volta per tutte!
Un altro gran bel capitolo, complimenti! :*

Zob.

01/02/21, ore 22:19

Ciao, eccomi qui per lo scambio libero.
Ma che bel capitolo pieno di pathos. L'ho adorato, tutto.
Mannaggia, hai interrotto sul più bello. Alba ha iniziato a capire di avere un qualcosa di strano rispetto agli altri e ora sta per scoprirlo, finalmente.
Mi è molto piaciuto il modo in cui Azaele si è rivelato a lei, che non si è minimamente scomposta nel vederlo uscire dal corpo di Molinesi.
Divertente il siparietto tra i due innamorati che, poveri loro, sono finiti sullo stesso letto di Corradi e della Devito, e se la sono svignata di corsa.
Be' e che dire del raduno... proprio inusuale e decisamente manovrato. Si sentiva l'effetto malefico in ogni personaggio, in ogni discorso. Alba, per fortuna, ne è rimasta immune, anche se scossa per altri motivi.
Come al solito, è stato una piacere leggere le avventure del simpatico Azaele e la lettura è risultata piacevole e scorrevole.
Alla prox che, a quanto ho capito, riguarderà l'epilogo. Spero fin da ora che vorrai continuare con questi due personaggi strepitosi, con altre avventure.
A presto. Ciao, Chiara.

01/02/21, ore 19:42

Aspettavo questo capitolo! La vicenda si sta pian piano svoltolando rivelando tutti gli arcani. Alba e Azaele finalmente si sono incontrati e lei che dapprima era terrorizata capisce che non è lui che deve temere. Mi è piaciuta tantissimo la parte con Merlino che finalmente di "chiarisce" con Aza! XD Michele e Sael sono sempre più carini, loro ci provano a resistere alla passione con molta poca convinzione a dire il vero, ma non possono fare a meno di sbaciucchiarsi alla prima occasione! Adoro come sai descrivere bene la vita aziendale, secondo me i demoni hanno scelto di inferstare questa ditta perchè diciamo la verità ci mettono molto del loro gli umani! Non vedo l'ora di continuare  a leggere!

01/02/21, ore 15:31

Hai aggiornato, wiiiii!

Avevo davvero bisogno di leggerti, oggi, e mi ha fatto super piacere trovare questo capitolo. Vedo che i nodi piano piano stanno venendo al pettine. Povera Alba, chissà che paura: come se non bastasse il fatto che piano piano sta cominciando a rendersi conto dei suoi poteri, deve anche avere a che fare con quei pazzi scriteriati dei suoi colleghi, nei quali i demoni trovano davvero terreno fertile. Probabilmente se fossi un demone anche io mi divertirei a istigare certe persone, con l'idea di una t-shirt promozionale (mamma mia, che idea becera ^^") o a scommettere su come reagiranno gli umani.
Razel mi ha fatto giusto un filo di tenerezza nel capitolo scorso, ma ora è diventata paura totale çç, mamma mia com'è inquietante il momento in cui provoca Alba! Fortuna che arriva Sael in suo soccorso, anche se poi tutta la parte con Michele mi ha fatta morire ahahah. Si vede che sono proprio una neo coppia, pronta ad appartarsi alla prima occasione, slegandosi dalla realtà :P, belli piccioncini loro.
E infine abbiamo la riunione tanto attesa **, finalmente Azaele è riuscito a raggiungere Alba e a mostrarle la sua vera identità: non vedevo l'ora di leggere questa parte. E' stato veramente bravo a tranquillizzarla, lei doveva essere fuori di sè dalla paura çç. Ma quando due sono anime destinate c'è poco da fare ** dovevano ritrovarsi in un modo o nell'altro. Sono felice che Alba si sia calmata e abbia cominciato a credere alle parole di Aza: a breve potrà ritrovare finalmente se stessa **.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, sebbene mi spiaccia moltissimo che la storia si stia avviando alla conclusione.
un abbraccio grande,

Benni

01/02/21, ore 12:12

Ciao <3
Finalmente sono riuscita a paassare. Aaaw, ma questo capitolo sai che mi ha messo anche tanta malinconia? Penso che sia per il concetto che ci sia dietro, di quest'amore che va avanti da 400 anni, perché sono sicura che Alba ami ancora Azael, deve solo ricordarlo...e vedere il loro primo incontro mi ha proprio stretto il cuore, io non voglio nemmeno pensare cosa ha dovuto passare Alba, però sono curiosa di vedere come effettivamente è arrivata ai giorni nostri, è come se si fosse reincarnata (oddio, non proprio, ma una cosa del genere).
Poi, io non so se dovrei, ma ora shippo troppo Ariel e Arianna. E Ariel è un pollo perché ha sbagliato ragazza e non è stato molto cavalleresco a mollarla così, sigh T_T
Azaele, ascolta i consigli di Sael che è BRV e capisce le cose.
Ci sentiamo presto :*

Nao

31/01/21, ore 20:41

Ehilà, ciao, quanto tempo!
Mentre leggevo le prime righe del capitolo mi sono reso conto di ricordarmi complessivamente tutta la storia e la cosa mi ha fatto molto piacere! Passando al capitolo in sé, ho trovato un tantinello impacciati gli approcci da tentatore di Sael; se poi ci mettiamo che la sua vittima, Alba, è dotata di una speciale resistenza a tali tentativi, il povero diavoletto non poteva che fallire. Il vero pezzo forte di questo capitolo però è stato Michele; finalmente si decide a fare l'angelo con i cosidetti e riesce ad allontanare la possessione di Azaele dal corpo di Molinesi, peccato però che l'astuto diavoletto (sicuramente più di Sael) avesse nel frattempo stretto un accordo con il manager e pertanto l'intervento angelico si sia rivelato un po' tardivo ma vabbè, comunque andrebbe premiato per il suo impegno! XD Ora c'è solo da augurarsi che il "moretto" riesca a palesarsi in maniera più audace pur tenendo conto del fatto che la caccia alle streghe non è mai finita. Quanto a quest'ultimo dettaglio vuoi dirmi che vedremo anche qualche inquisitore/cacciatore? Mi si sono appena drizzate le orecchie, te lo confesso.:D
Un caro saluto e alla prossima,
Will D.

P.S. Beh teoricamente Azaele anziché citare il Lucifer Morningstar della serie, potrebbe aver citato il suo principale in persona. ;)

31/01/21, ore 19:00

Ciao! Eccomi qui *^*
E così sono stati rivelati altri fatti del passato. Non immaginavo nemmeno lontanamente che i protagonisti avessero un legame così stretto tra loro e non fossero solo amici e colleghi! Michele ha praticamente fatto da padre ad Azaele, ecco perché sono così uniti! E grazie a ciò che Safet ha raccontato a Michele, ora sappiamo anche perché Azaele sia un diavolo nonostante il suo buon cuore. Per non farci mancare niente, scopriamo che Safet, tutore di Michele, non è niente di meno che il padre di Sael! Chissà che imbarazzo il povero Michele! Ma Safet l'ha presa bene, direi che approva!
In tutto ciò, il tempo a disposizione di Azaele per far recuperare la memoria ad Alba e restituire il corpo di Molinesi sta per scadere. Ce la farà? Io sono fiduciosa! Anche perché Sael ora è riuscito ad avvicinare Alba e mi sembra un ottimo alleato su cui contare. Un modo sicuramente lo troveranno! Anche se sono un po' preoccupata per la questione anima di Alba. Spero che nessuno torni a rivendicarla, ma ho un brutto presentimento. Dopotutto i fatti del passato influiscono prepotentemente sulle vicende di questo nuovo presente in cui lei si è reincarnata.
Insomma, credo proprio che ne vedremo delle belle!
Complimenti per star portando avanti questo racconto molto coinvolgente!

Misa

31/01/21, ore 11:27

Ciao Alba,
come previsto al cubo è successo un bel casino!
Arianna si è comportata un po' da stronza con Alba, si merita che l'angelo faccia cilecca; dopotutto sappiamo molto bene che l'unico essere angelico capace di soddisfare appieno una donna è Lucifer! U_U
Come sospettavo Razael sa tutto. La sua capacità di mischiare l'italiano all'intercalare romano è unica! Però, è una cosa che lo rende altamente credibile, oltre a farmelo risultare estremamente simpatico. Ciò che ha detto è molto interessante; Azaele oltre a rendergli Molinesi, deve consegnarli anche l'anima di Alba; qui sorge subito una domanda: Cosa è successo molti anni addietro? Perchè non ha consegnato l'anima di Alba illo tempore? Perchè proprio ora?
Le congetture che si possono fare sono parecchie, ma gli elementi per avanzare ipotesi serie sono poche, quindi attendo.
Devo dire che Azaele si è subito adattato allo stile di guida dei romani, da bravo demone.
Interessante il colloquio tra Michele e Sael. Così abbiamo un nuovo alleato; forse non tutti i demoni sono degli stronzi patentati.
Eh, fra questi due tira una certa "aria", certo che Michele sa scegliere sempre molto bene le sue compagnie, per la gioia dei suoi superiori.
Ci vediamo molto presto.
Mask.

27/01/21, ore 15:56

Cara che piacere essere di nuovo qui! adoro quando si comincia con un tuffo nel passato, mi piacciono i passsaggi del genere, anche perché vista la brevità sono sicura tornerò a breve in questa situazione. Il presente invece da uno stralcio di quotidiano contemporaneo abbastanza comune: ufficio, malelingue, curiosi, cattiveria, immagine il tutto unito ad alcuni interventi di certi colleghi che potrebbero risparmiarsi tanto cinismo ed entusiasmo ingiustificato. A parte Alba che sta meglio – e la presenza oscura che giurerei di avere riconosciuto fin da subito – sembra che sto benedetto Molinesi non stesse simpatico a qualcuno, anzi, dalle reazioni di esultanza alla notizia direi che fosse una emerita testa di… proprio come si era capito all’inizio. E torna utile, per quanto triste e opportunista possa sembrare, il suo stato comatoso perché Azaele ne farà suo il corpo per un po’.
La parte dove lui tenta di trovare un modo di avvicinare Alba, in quel suo discorso tra sé e sé mi ha fatta sorridere parecchio, è molto umano, ironico, un bel personaggio che sa approfittaredella giusta occasione e non sempre porta a termine il proprio lavoro. UNO DI NOI! E l’ultima parte, no vabbé, io li amo tutti quanti: angeli spocchiosi che litgano tra loro, diavoli che cercano di rubare le anime ogni un per due, e notare come ci siano delle gerarchie specifiche atte a fare – e non fare – certi lavori ma che per diletto si immischiano nella “manovalanza” solo per darsi fastidio a vicenda… tutto questo è bellissimo e crea dei quadretti assolutamente ilari e godibilissimi proprio come questo. Azaele ha dalla sua l’essere furbo e avere una parlantina efficace e parecchio sciolta, sa vedere il lato buono delle situazioni ed approfittarne a man bassa, mentre ho apprezzato molto il suo difendere Michele con tutto se stesso dalle parole ben poco garbate del diavolo. Gli vuole bene, è così palese che fa ancora male pensare a come abbiano litigato nel loro ultimo incontro.
Questa storia ha il suo punto forte nei personaggi e nelle interazioni tra essi, fresche e spontanee, dubbie rispetto ai ruoli mpersonati, divertenti, molto terra terra; il tutto si muove nel mondo contemporaneo ed è ancora più sfiziosa così. Il testo è scritto bene, a parte un paio di semplici refusi di poco conto davvero; i dialoghi sono trascinanti ed esilaranti, così come le azioni di coloro che stanno svolgendo il proprio lavoro. Che siano angeli, demoni o umani, mostrano uno spaccato perfetto dell’eterogeneità di caratteri e atteggiamenti. Cara, è stato un piacere tornare qui da te, alla prossima e buon lavoro! :3

26/01/21, ore 22:48

Ciao :)

Spero che non ti dispiaccia se vado avanti a leggere la tua storia senza fare gli scambi!

Anche questo capitolo è riuscito allo stesso tempo a divertire e a fornire molte informazioni nuove riguardo i due protagonisti. La figura di Azaele ha acquistato tutto a un tratto una luce nuova e il diavolo un po' svampito ha assunto i connotati del vero eroe; e anche Safet è apparso come una figura tragica, che ha dovuto compiere una scelta dolorosa per stare vicino a coloro a cui voleva bene. E, però, sempre di un diavoletto si tratta, e quindi anche lui ha i suoi momenti divertenti :D

Al medesimo tempo, Michele ha scoperto qualcosa che non aveva mai saputo e che, se possibile, rende ancora più saldo il legame tra lui e Azaele. Insomma, è stato un capitolo delle rivelazioni!

Ora sono curioso di scoprire in quale maniera Sael riuscirà ad aiutare Alba ad avvicinarsi ad Azaele, anche se mi sa tanto che, finché resterà chiuso nel corpo del pelatone, non avrà poi troppe speranze :D

Come sempre complimenti!
Un saluto e a presto!

24/01/21, ore 12:07

Ciao <3
Finalmente eccomi qua, erano giorni che volevo passare. Ariana mi fa proprio morir dal ridere, effettivamente Alba non ha torto a dirle che forse non dovrebbe lasciarsi andare troppo con un tizio che ha appena conosciuto... poi vabbè, Ariel è un tonto e proprio per questo mi fa provare una forte tenerezza nei suoi confronti, nonostante tutto. Azaele e Michele sono sempre fantastici e giuro non possono mancare le risate quando ci sono loro in mezzo, e mi piace tantissimo anche Sael... insomma, questo capitolo è davvero una bomba e la storia ancora una volta prende il via e i personaggi sono tutti adorabilmente ben caratterizzati (sì, anche quelli antipatici xD).
Spero di tornare presto a rileggerti :*

Nao