Un diavolo a Roma
di AlbAM

10/01/21, ore 20:29

Ciao Alba,
eccomi qui a continuare questa storia molto interessante.
Povero Michele ha dovuto vagare un'intera settimana per riuscire a capire che fine avesse fatto il suo amico. Inconsapevolmente ha messo Razael - che non vedo l'ora che faccia il suo ritorno- sulle tracce del suo amico, incasinando maggiormente già una situazione abbastanza precaria. Fortunatamente Azaele capisce la situazione e non incolpa l'amico. Comunque, quei due insieme sono una coppia comica perfetta, Michele invidioso di Azaele, perchè più alto di loro, per essere esseri angelici/demoniaci hanno emozioni molto umane. XD
Mannaggia, pregustavo già Michele che mi offriva un ottimo spezzatino di demone e invece no! Non si fa così! XD
Comunque, la vaga sensazione che ho avuto nel precedente capitolo, qui sembra avere le sue prime conferme, i poteri di Alba stanno inconsapevolmente ritornando; non può essere un caso che lei provi una gelosia irrazionale (?) verso quella MILF della Corelli e che, casualmente, la sua personalissima versione di Samara appaia nel bagno della malcapitata, facendole prendere un coccolone. Che il gatto c'entri qualcosa? Casualmente tutto questo ha inizio da quando ha preso "possesso" in casa sua.
Sai mantenere bene l'hype ad ogni capitolo, spingendomi sempre a farmi nuove domande e quindi a mettermi una maledetta curiosità addosso.
Ci leggiamo molto presto.
Mask.

10/01/21, ore 13:15

Descrivere un'amicizia fatta soprattutto di beccate non è sempre semplice. Io spesso ho non poche difficoltà a bilanciare litigi e discussione più pacate per far fluire bene la storia( specie perchè le loro minacce sono in genere molto vicine). Quindi i miei complimenti sia per come hai gestito la coppia angelo/demone( sebbene avrei bisogno di una spiegazione sul come funziona il sistema delle anime qui) e anche per come hai ritratto l'incidente, più che realistico. A presto.

07/01/21, ore 11:05

Buongiorno cara! Eccomi qui, ho deciso di cominciare questa long perché la descrizione dello specchietto della storia mi ha incuriosita parecchio e catturata fin da subito. Alba è una di noi, Alba è un essere umano con una propria vita e un lavoro, un quotidiano abituale che mostra molto bene alcune parti salienti del suo carattere, e l’ho adorata perché sembra tanto spontanea, imperfetta, se stessa in tutto e per tutto. Sento molta attualità in tutto ciò che sta accadendo, riesco a contestualizzarla nel mondo contemporaneo ipotetico di Roma dove si muove, vive e lavora, tra una disgrazia e l’altra, con commenti acidi a serie televisive e pubblicità (che ho riconosciuto e certo mi hanno strappato più di un sorriso) e delle frequentazioni con uomini non proprio all’altezza, diciamo per niente. Riesco ad entrare da subito in empatia con lei, la si adora o la si adora, c’è poco da fare.
Il POV si sposta su due figure soprannaturali particolarmente interessanti: vedere interagire Michele e Azaele, mi fa capire come in realtà siano lì per controllare, esattamente cosa non so… ho le mie intuizioni, aspetto di finire di leggere ma dubito saranno cose belle. I due hanno due stili completamente diversi a differenziare la figura, l’immagine, i gusti e l’atteggiamento, però si vede come si vogliano bene davvero. È chiaro, come è altrettanto chiaro il legame che sembra esserci tra uno dei due e la protagonista, che penso sia ancora totalmente all’oscuro della conversazione svolta e di chi potrebbe essere in realtà. Mi intriga questa incognita, sai?
Come mi intriga il motivo per cui i due fossero lì, considerando quello che è successo in cantiere. Alba li ha scorti prima di svenire, quindi è in grado di vederli e potrebbe essere un primo segno che denota un contatto comune passato di cui lei non ricorda nulla, ma vedere le due vittime dell’incidente che si risvegliano dopo il loro triste epilogo… è sbagliato, tremendamente sbagliato. Erano lì per raccogliere le loro anime, e invece mancando il colpo loro sono letteralmente risorti. Che finale inaspettato per un primo capitolo molto colloquiale, vivace, ben steso anche se con qualche piccolo refuso, ma che molto soddisfa nella lettura. Sono stata subito catturata dalla caratterizzazione dei tre personaggi su cui hai dato attenzione qui, dal modo vario e approfondito in cui li hai dipinti senza dimenticare di dare una adeguata ambientazione al mondo che li circondano e in cui si muovono. Non li ho trovati rigidi o difficili da muovere, la loro spontaneità contagiosa è godibilissima; inoltre i dialoghi che li caratterizzano sono fluidi e coinvolgenti. Cara, è stato un piacere incontrarti e conoscere questa tua storia, sperando in una occasione prossima per continuare lo scambio, t faccio i miei migliori auguri per un buon anno sereno, pieno di sorrisi e ispirazione. Alla prossima e buon lavoro! :3

06/01/21, ore 23:42

Ciao :)

Un altro capitolo molto bello, in cui prosegue la doppia narrazione che ci sta facendo sempre più conoscere il passato di Alba e i tragici eventi che lo hanno caratterizzato. Ovviamente mancano ancora moltissimi dettagli, tra cui il perché lei e Merlino siano finiti nel presente, e non vedo l'ora di scoprirne di più.

Poi però ecco che, tornati tutti nel presente, ci dimentichiamo della tragedia passata e non riusciamo a non ridere ogni volta che abbiamo a che fare con i diavoli :D tra la gara a far litigare i colleghi di lavoro e l'entrata in scena d Safet il burocrate non so cosa mi abbia divertito di più Per non parlare, poi, di Razel, sarà quel che sarà, ma con i suoi modi da burino è impossibile non divertirsi a seguirlo in tutti i suoi spostamenti!

Intanto Sael ha avuto una piccola delusione, ma sono certo che, quando Michele avrà fatto chiarezza dentro di sé, riuscirà a mettere ogni cosa in luce anche con lui e chissà che non ne nasca qualcosa di inaspettato. Nel frattempo, però, la sua brusca partenza da casa di Azaele/Molinesi è capitata a fagiolo e gli ha permesso di salvare Alba per ben due volte.

Come sempre una storia bellissima, in cui si mischiando con sapienza toni da commedia con atmosfere horror! Sempre complimenti!

A presto! :)

06/01/21, ore 19:03

Ciao cara, piacere di conoscerti! :) eccomi qui per lasciarti un segno del mio passaggio! Poiché festeggiavi un nuovo capitolo di questa long, ho deciso di iniziarla, spinta dalla curiosità e devo dire che questo primo capitolo è stato davvero una piacevole lettura. La tua protagonista, Alba, che qui ci viene presentata, mi ha subito suscitato simpatia con il suo modo particolare e un po' sarcastico di vedere il mondo: mi ci sono ritrovata molto in tanti tratti, ad esempio nella passione per il cinema o nella sua sfortuna con gli uomini e mi ha fatto un sacco ridere quando ha pietà del povero ragnetto nelle sua stanza! XD
I due angeli Aza e Michele invece li ho trovati molto affascinanti! Mi piace molto questo aspetto giovanile e alla mano che gli hai attribuito, almeno così come traspare da questa prima introduzione, inoltre trovo il loro modo rocambolesco di agire e occuparsi dei loro protetti, decisamente simpatico e nuovo rispetto a ciò che spesso si vede in serie o in libri, dove appunto gli angeli fanno spesso la figura dei perfettini antipatici! Personalmente adoro la mitologia cristiana e sono davvero curiosa di sapere come il sogno di Alba, con cui si apre la storia, si incastrerà con il ricordo che invece ha l’angelo. Certo la frase di Michele che chiude il capitolo, mette addosso tanta curiosità!
Che dire cara, un ottimo inizio! Sono felice di aver scoperto questa lettura!
Complimenti, Violet :)

06/01/21, ore 15:30

Ma che carina la citazione di Good Omens all'inizio del capitolo, è buffissimo che Sael legga proprio quel libro che, secondo me, ricorda così tanto questa storia e il tuo modo di scrivere... sì perché tu sei veramente brava proprio come Pratchett e Gaiman! <3
Dunque Sael sa che Safet è suo padre e ne sono contenta, perché Safet è un bel personaggio e merita l'affetto di suo figlio, però è stato davvero crudele come Sael sia stato terrorizzato dal suo tutore quando era ancora un Angelo, ma si è capito chi era questo tutore tutt'altro che angelico?
E poi... oddio, devo farti tutti i complimenti di questo mondo per la scena meravigliosa tra Michele e Sael, l'ho proprio adorata, è stata perfetta in ogni sua parte, prima le domande di Michele che mettono in imbarazzo Sael (ma Michele ha ragione, prima di esporsi deve sapere se Sael lo ama davvero oppure se è solo un'attrazione) e poi, finalmente, il bacio, un bacio vero e pieno d'amore! Quanto li amo! Sono bellissimi! E stupendo Michele che, accertatosi che hanno ancora un po' di tempo, ne approfitta per portarsi Sael in camera da letto... Mi sono emozionata tantissimo in questa scena, li adoro, li adoro veramente tanto!
Tenerissimo Azaele che trova Michele e Sael addormentati nel suo letto ed è contento per loro... <3
Carina la storia dell'agriturismo che secondo una leggenda metropolitana è frutto di un patto con il diavolo, è un modo di dire che si usa spesso... però in questo caso è vero perché il proprietario ha fatto il patto proprio con Razel! D'ora in poi starò all'erta quando ci sarà qualche posto che dicono legato a qualche demone, sennò magari finisco per incontrare Razel e vabbè che mi è pure simpatico, ma non esageriamo! XD
Mi è piaciuta moltissimo poi la storia di Aurora! La prof. che da ragazzina aveva strane visioni e che è stata quarant'anni in terapia per convincersi che non era vero niente... e poi vede Azaele che le salva la vita e iniziano a parlare e lei pensa che, a conti fatti, la terapia non è servita a niente e che sarà meglio ricominciare a farsi le canne. Adoro questa donna, è davvero una ganza! Molto carino poi che si sia messa a parlare amichevolmente con Azaele, chiedendogli perfino un parere sulla rappresentazione della Madonna, e sono d'accordo anch'io con loro, se la si vuole rappresentare come una ragazzina di oggi il modo migliore è mostrarla come una ragazza acqua e sapone, semplice, in maglietta e jeans, che ama la musica come tutte le ragazze della sua età!
Aurora mi è piaciuta moltissimo anche quando ha chiesto ad Azaele di confidarsi con lei, come se fosse uno dei suoi studenti scapestrati, così io ho capito meglio la storia di come sono nati alcuni Angeli e poi Aurora ha fatto capire ad Azaele che non è vero che combina guai, in realtà lui è sempre dove dovrebbe essere e che probabilmente potrebbe anche tornare in Paradiso, perché non è un Angelo caduto ma uno che si è sacrificato per il suo amico. Stupenda Aurora anche quando si è messa contro niente meno che Ysrafael, un Arcangelo, mica niente! La donna lo rimbecca senza tanti problemi, da buona educatrice non accetta il tono autoritario di Ysrafael e gli fa capire che c'è modo e modo di parlare con i ragazzi... e il bello è che l'Arcangelo le dà anche ragione. Aurora è un mito, l'adoro, l'hai caratterizzata alla grandissima sebbene fosse apparsa ora per la prima volta e io spero tanto che avrà ancora una parte nella storia perché è un personaggio veramente stupendo e simpaticissimo!
"Azaele le rivolse uno sguardo carico di ammirazione “Lui è una brava persona, ma tu sei una forza della natura! I tuoi studenti sono fortunati ad averti come insegnante!”

Aurora sorrise e pensò divertita che ricevere quei complimenti da un demone infernale era una delle soddisfazioni più belle che avesse provato in tutta la sua vita di insegnante."
Cito questo finale di capitolo che racchiude perfettamente la bellezza della scena tra Aurora e Azaele e ti faccio ancora più complimenti del solito perché questo è davvero il mio capitolo preferito, almeno per adesso: prima la bellissima scena d'amore tra Sael e Michele, poi la simpaticissima Aurora con Azaele, insomma un vero capolavoro, penso proprio che questa storia dovrebbe essere pubblicata, sei bravissima!
Abby

06/01/21, ore 11:02

ciiaaaoo cara eccomi per il primo scambio dell'anno <3
waaaaaaaaaaaaaaaaaaahh che capitolo pieno di rivelazioni, da dove comincio.
la non chalance di sae è qualcosa di invidiabile, non si scompone davanti a nessuna domada di Alba, che gran figo.
è possibile avevre un appuntamento con quel Galletti? Va bene anche se è posseduto da un demone XD ahaha scherzo.

veniamo al vero figo del capitolo, Safet e mi piaceva giùà MOLTO prima che si scoprisse chi davvero è, è un ottimo supervisore, si vede che gli duole punire il suo assistito ma no, apsettare a domenica non è un'opzione valida, poi per fortuna Michele sopraggiunge in tempo.
Michele supersgamabile che è cotto perso di Sael mwuahaha e poi ta dan, Safet è il suo futuro suocero, che colpaccio di scena.
mai come quello sul motivo per cui Azaele è diventato demone... aaww che amicizia con la A maiuscola la loro.
mi fa effetto qusta cosa che siano nati bambini, poi cresciuti ecc ecc... li immagino sempre fermi fissi a un'età sola gli angeli e i demoni ecc ecc.
non vedo l'ora dei prossimi sviluppi, ci si legge presto <3

05/01/21, ore 10:04

Ciao cara, ben ritrovata e auguri di buon anno! ^^
Devo ammettere che alla parola "assembramento" ormai salto sulla sedia ahahahah pero è bello leggere di un contesto in cui questa parola non è associata alla pandemia.
Come sempre il capitolo inizia in modo molto divertente, con Aza come sempre spericolato alla guida e il povero Sael che ci fa scoprire che sì, anche i demoni soffrono il mal d'auto XD
Michele in versione crocerossina è un amore, soprattutto perché ormai deve dividere le sue premure tra l'amico spericolato e il ragazzo che ama e che vuole proteggere. Che bel lavoro per l'angelo, capisco la sua preoccupazione al pensiero di arrivare in un luogo pieno di nemici! In questo capitolo la tensione si fa già sentire, è evidente che siamo vicini a qualcosa di grosso e che le varie parti si sono già schierate. Razel ovviamente non poteva mancare di metterci lo zampino e scopriamo inoltre che Elena era la sua compagna! Questo spiega la sua ossessione per Alba, vuole vendetta allora. Che strano pensare che una donna così buona come Elena stesse insieme ad uno come Razel, che lui l'avesse vincolata a sé con il patto che hanno stretto? Oppure il Razel che conosciamo oggi è molto diverso di quello del passato. O sono io che mi faccio come al solito mille voli pindarici XD
Sael ancora una volta è costretto anche a trattare male Michele di fronte ai soci, chissà se questi due riusciranno ad avere una storia alla luce del sole senza doversi sempre nascondere. Comunque anche secondo me Michele ha fatto la cosa migliore a levare le tende, la situazione è già abbastanza tesa e Sael non avrebbe mai permesso che gli succedesse niente, spada angelica o no.
Ma torniamo ad Alba. Ti confesso che aspetto con una certa trepidazione il momento in cui la ragazza diventerà parte più attiva all'interno della storia, la poverina è parecchio confusa e ignara delle grandi macchinazioni alle sue spalle, tra chi vorrebbe proteggerla perché la ama segretamente, chi vorrebbe portarla all'inferno e chi manipolarla. In tutto ciò lei è ancora vittima degli eventi, ma spero che presto, una volta presa coscienza dei suoi poteri, inizi a sfruttarli e che tra lei e Aza si instauri un vero e proprio rapporto. Anche perché sono d'accordo con Michele, pure io non sopporto di avere Molinesi sempre fra i piedi ahahahah
Interessante anche il dialogo conclusivo tra Ysrafael e Safet. I due appartengono a schieramenti opposti e non potrebbero essere più diversi tra loro, ma sono entrambi punti di riferimento per i rispettivi protetti e a loro modo sono anche saggi e comprensivi. Io come sempre adoro Safet e il suo modo di ironizzare sul rigido collega per metterlo in imbarazzo ehehe ed è interessante soprattutto il loro atteggiamento protettivo nei confronti dei loro ragazzi, soprattutto di Aza. Qui vengono anche menzionati i suoi genitori, genitori che Ysrafael e Safet conoscevano e dei quali avevano stima. Di sicuro le loro buone qualità hanno attecchito in Aza, sotto sotto lo sappiamo che è un bravo ragazzo, anche se cocciuto. Spero davvero che la presenza dei due supervisori possa evitare che scoppi il caos, ma conoscendo le forze in gioco non ci giurerei!
Come sempre ti faccio i complimenti, sono molto curiosa di proseguire, a presto!

Zob.

04/01/21, ore 23:22

Ciaoo! Eccomi qua! *^*
Che capitolo memorabile! C'è veramente tutto al suo interno: comicità, romanticismo e anche amicizia.
Tanto per cominciare... il meme del pelato che vola 🤣 sono morta dalle risate! Adoro quando fai questi riferimenti alla realtà con i tuoi personaggi come protagonisti.
Poi, il micetto ha finalmente un nome! Ed è indubbiamente un nome magico. Mi aspetto grandi cose da lui. u.u (ora il micio mi dirà di stare calma con le aspettative).
La povera amica di Alba si è trovata in un mezzo guaio con quel demone. Per fortuna non è successo nulla di ché, ma lui è stato davvero indelicato, un autentico stronzo ad andarsene così. In fin dei conti lei non sa con chi ha a che fare, speriamo non se la sia presa troppo male. Ma vedo che ci hai pensato tu a punirlo. Gli sta bene.
Poi finalmente Azaele riesce a vedere da vicino Alba e non nelle vesti del pelatone. Quanto sono dolci, spero davvero che riesca a farsi riconsocere e a recuperare il suo amore! Anche se il micetto non sembra della stessa opinione.
E per concludere in bellezza, Sael che parla ad Azaele della sua cotta per Michele e Azaele che non lo prende in giro ma anzi gli dice che potrebbe avere una chance! È così bello quando si può parlare in modo sincero agli amici senza essere giudicati! E comunque anche Sael e Michele hanno potenziale per diventare una bellissima coppia! Staremo a vedere!
Mi è piaciuto veramente molto questo capitolo! Brava brava!

Misa

04/01/21, ore 15:02

Carissima, sciauuu! Questo capitolo mi ha messo un hype addosso che non ti dico **: è proprio il classico capitolo che ti fa capire che tutti i pezzi stanno prendendo il loro posto sulla scacchiera, e che i nodi presto o tardi arriveranno al pettine. Mamma mia, voglio leggere subito il seguito sono stra curiosa **.
LOL, l'inizio mi ha fatta ridere e allo stesso tempo mi ha intenerita: un demone che soffre il mal d'auto non è certo una cosa che si vede tutti i giorni, ahahahaha <3, povero Sael e tenero Michele a preoccuparsi ^^.
Invece Alba se l'è vista decisamente peggio: la notizia di Arianna l'ha veramente scioccata parecchio çç, non invidio la sua collega, chissà che spavento che si è presa, e per fortuna che si sono arenate in un campo senza farsi male. Non oso immaginare come reagirà Alba quando arriverà in un posto che pullula di demoni... speriamo che Azaele sia pronto a prestarle soccorso.
Sigh, mi è spiaciuto moltissimo per Razel, pensa te cosa mi tocca ammettere! Ha un cuore pure lui! Chi avrebbe immaginato che in realtà Elena fosse la sua amante? Adesso capisco perfettamente il suo risentimento, e come mai abbia deciso di ripagare Azaele con la stessa moneta, ossia sottraendogli la donna che ama.
Mi è spiaciuto moltissimo anche vedere Sael trattare in quel modo Michele, ma era necessario: inoltre i demoni più furbi sono già parecchio sospettosi.
Spero che Ysra e Safet riescano a collaborare per evitare che la situazione degeneri del tutto, anche se non riesco a immaginare cosa possano fare per fermare tutti quei demoni. E di quale umana parlava Ysra? Si tratta forse dell'anziana professoressa?
Non vedo l'ora di scoprilo **! Ti mando un abbraccio nel frattempo <3 e ti auguro una buonissima settimana <3

Bennina

04/01/21, ore 12:21

Buon anno e buon inizio settimana cara!  Aspettavo questo aggiornamento e non sono rimasta delusa. Gli eventi stanno decisamente precipitando, con tutti quei demoni riuniti all'agriturismo in attesa di Alba che nel frattempo sta ricordando sempre più gli eventi del passato. Sael e Miky sono sempre più carini insieme, peccato che il diavoletto soffra la macchina XD A proposito di diavoli ormai ho un debole pure per Raziel e sapere che vuole vendicarsi per amore mi ha lasciata di stucco ma mi ha fatto anche tanta tenerezza. Alla fine questi demoni mi sembrano così vicini a noi umani e gli angeli sempre più algidi e distanti. D'altra parte deve essere così o noi umani li influenzeremmo troppo e loro non potrebbero fare il loro lavore, però è triste anche un po'. Sono veramente molto curiosa ora!

04/01/21, ore 12:15

Ciao tesoro! Eccomi per lo scambio. Come al solito Michele si é fatto dire su da qualcuno per Aza, poraccio deve volergli proprio un gran bene se poi si fa rimproverare da tutti :'D
E in effetti qui vediamo dove si sia cacciato lo scellerato demonio! Sinceramente non lo avevo affatto capito dai capitoli precedenti (credo che tu lo abbia fatto di proposito), ma ho la vaga sensazione che ne vedremo parecchie con lui nel corpo di Molinesi!
Ho voglia di farti un apprezzamento sulla forma, non ricordo se già te lo avevo fatto ma se fosse mi ripeto :), apprezzo molto lo spazio che hai tra i paragrafi (non so se hai impostato qualcosa o se sei tu), trovo che sia molto più veloce e semplice leggere i capitoli così piuttosto che avere tutto attaccato (ci avrei messo più tempo e mi sarebbe passata un po' la voglia, devo dirlo onestamente), continua così mi raccomando! A presto e buon lavoro cara :)

04/01/21, ore 10:11

Cominciamo bene l'anno nuovo con gli aggiornamenti! :)
Ma da quand'è che i demoni soffrono il mal d'auto? Sta cosa mi ha fatto un po' sorridere... vabbè, via cielo o via terra, l'importante che arrivino a destinazione!
Alba è sempre più scossa, poverina! Ormai le coincidenze con i fatti strani dell'ultimo periodo sono troppe, ci credo che ha avuto un collasso quando ha saputo dell'incidente! Secondo me ormai manca poco prima che scopra tutto...
La situazione però per i nostri si sta mettendo male! L'idea geniale di Azaele si è rivelata davvero molto pericolosa... tutti quei demoni all'agriturismo porteranno un mare di guai! Ora però scopriamo il vero motivo del perché Razel voglia Alba... chi l'avrebbe mai detto che pure lui ha un cuore! Certo che Michele mica poteva sapere che Elena era la sua compagna, mica l'ha fatto apposta! Però quando c'è di mezzo l'amore non ci sono giustificazioni che tengano... speriamo che in qualche modo la situazione possa risolversi! È molto demoniaco cercare la vendetta invece che l'accettazione, però non è giusto che ci vada di mezzo Alba!
Sael ci prova a far finta di stare dalla parte dei cattivi, impedendo però che Michele venga feritoco stuprato, ma a quanto pare qualcuno sveglio che l'ha sgamato c'è! Se solo sapesse che loro due stanno insieme... fortuna che per ora Sael e Michele non sono ancora stati beccati insieme sennò erano davvero guai!
Ysrafael e Safet fanno bene a cercare di evitare un altro scontro tra angeli e demoni, ma l'angelo qua non è certamente un santo, visto che ha dato informazioni a Razel... nelle storie di angeli e demoni alla fine non c'è mai qualcuno di davvero buono o davvero cattivo!
Ormai la resa dei conti so avvicina e io sono curiosissima!
Barby

03/01/21, ore 21:04

Quale modo migliore di cominciare l'anno che con un tuo capitolo? Non vedevo l'ora di tornare a leggere questa storia, ormai sono rapita dalle (dis)avventure di Aza, Michele e Company. Rido con loro, piango con loro, sono in ansia per loro... Ho passato dei bei momenti in loro compagnia, e di questo ti ringrazio. Ma veniamo a noi: Michele e Sael mi fanno venire gli occhi a cuoricino, sono talmente dolci e carini che probabilmente per la fine della storia avrò il diabete (in senso buono)! Adesso sono curiosissima di scoprire quando e come (sul se non ho dubbi) Aza si rivelerà ad Alba, e la reazione di lei... Oltre a sperare in una rissa angeli contro demoni degna del peggior picchiatutto! Alla prossima! Serpentina

03/01/21, ore 20:55

Ciao, eccomi qui per lo scambio libero.
Anche questo capitolo non mi ha delusa e ne è valsa l'attesa lunga.
Quindi, questa festa sta per prendere il via e cl botto, credo. Con tutti quei demoni in giro, mischiati alla gente comune sarà qualcosa di esplosivo.
E vogliamo parlare di Alba? Si è ricordata di quello che ha fatto al deficiente sulla Limo (e sto ridendo ancora adesso) e in più ha anche visto qualcuno volare... em, direi che la memoria le sta tornando alla grandissima!!!
Ora sono curiosa di leggere il seguito... grazie per la bellissima e piacevole lettura. Ciao, Chiara/Au