Un diavolo a Roma
di AlbAM

23/12/21, ore 19:26

Ciaaao cara! Eccomi qui per lasciarti la mia recensione, ci tenevo a passare prima che il delirio pre-vigilia mi inondasse completamente :P
Dunque, questo capitolo è stato adorabile sotto diversi punti di vista! Prima di tutto, Michele e Sael che figono di parlare di altra gente e invece flirtano in maniera sottile, sono una bellezza! La loro conversazione con Alba sull’amore e Molinesi è stata veramente simpatica, perché i tre sembravano davvero dei semplici amici che si confrontavano sulle dinamiche dei rapporti d’amore, quando invece parliamo di un angelo, un demone e una strega! Insomma, l’amore quando colpisce, colpisce chiunque, a prescindere dall’età – millenaria, in questo caso ahaha- dal sesso, dalla razza e sì, anche dalla fazione dell’aldilà! Posso dire che, come con Azaele, mi sorprende sempre di più che una persona tenera e corretta come Sael sia un demone? Credo che anche Michele sia d’accordo su questo punto.

Per quanto riguarda Azaele, mi ha fatto crepare dalle risate il fatto che le riunioni di pianificazione del suo ufficio lo facciano sentire così a casa ahahah questo parallelismo tra le dinamiche in un’azienda e l’inferno sono fantastiche, soprattutto perché sono VERITIERE!
Il suo dialogo con Alba, per la prima volta, è stata… beh, tranquillo, a parte il capitombolo dalla sedia! Nelle precedenti occasioni, aveva sempre finito per rovinare le cose, nel bene o nel male, invece questa volta si è posto bene con lei e il fatto che Alba gli abbia sorriso e abbia accettato il weekend fuori, ne è la prova -anche se, ovviamente, parte del merito va anche a Sael e Michele che l’hanno ben disposta nei confronti dell’uomo!
Comunque il colpo di scena dello specchio è stato sensazionale! Sei bravissima a inserire questi momenti di tensione all’improvviso, prendendo in contropiede il lettore!

Ho un po' paura per l’alleanza Ariel/Razel! Non credo che Ariel sia cattivo, ma essendo così rigido, spero non si faccia abbindolare!

Un altro capitolo fantastico, tesoro! Ti faccio i complimenti e ti auguro Buone Feste!
A presto, Violet :)

23/12/21, ore 12:09

Ciao eccomi qui per lo scambio

Siamo tornati indietro a vedere come è proseguite la storia tra Alba e Azaele, dopo la loro notte, Azaele sparisce per un ordine dai piani alti, e sembra essere riluttante, ma purtroppo deve obbedire, non c'è nessuna via. Ma quei frati dell'inquisizione sembrano essere tipi loschi, chissà che non li ritroveremo più avanti.

Azaele però da quando ha conosciuto Alba, si è innamorato cotto, e nessuno gli aveva mai detto che fosse bello, e nemmeno lui si considerava tale. Alba per lui comunque sembra significare molto, e anche il suo superiore sembra accorgersene, ma non sembra esserne molto contento.

Intanto ora Alba andrà a Roma, sicuramente, succederà qualcosa con questi dell'inquisizione.

Alla prossima =)

E Buone feste =)

22/12/21, ore 19:00

Ehi, ciao!
Ultimamente non sto partecipando agli scambi, vorrei tornare però tra visite ai parenti e giocate non so se riuscirò a breve. Però ero curiosa di sapere cosa combinavano i nostri amici ed eccomi qui :)
Intanto te l'ho già detto, ma te lo ripeto: io sono curiosissima di saperne di più sulla vita passata di Alba, ogni volta che ne leggo uno sprazzo ne vorrei ancora e ancora XD
La Corelli è proprio una bruttissima persona, mi è dispiaciuto molto per Marzia. A volte le parole sono peggio di qualunque arma e lei mi sembra proprio il tipo che le affila per bene con l'intensione di ferire. Tra l'altro sembra proprio che stia marcando il territorio attorno a Molinesi/Azaele senza aver evidentemente capito che Azaele ha occhi solo per Alba.
E a proposito di Alba mi dispiace tantissimo per lei! Dev'essere stato terribile per lei capire di essere la causa delle crisi epilettiche di Milena, per non parlare del vociare dei colleghi. Eppure me lo sento, la verità verrà presto a galla, magari proprio grazie a Azaele.
Che tra parentesi riceve la visita di un Michele molto, molto arrabbiato.
Sono curiosa di come andrà a finire :)
Alla prossima,
Niny :)

22/12/21, ore 15:15

Ciaooooo <3
Tra un momento di delirio e l'altro sono riuscita finalmente a passare!
Continuo a pensare che l'amicizia tra Alba e Arianna sia molto bella, mi piace tantissimo il modo in cui si sostengono! E poi che carina Alba a preoccuparsi per l'amica per la questione appartamento, non tutti farebbero una cosa simile. Ma la cosa ancora più interessante è stata sicuramente il momento in cui gli occhi di Alba sono diventati rossi, forse risvegliando in lei un potere sopito da molto tempo... Onestamente ci ho messo un po' a ricollegarlo alla donna vista da Delrio in auto, ma son tarda io, non preoccuparti! XD In effetti, una volta collegati i puntini, ho trovato la scena dell'uomo molto più intrigante. Direi che ha avuto proprio ciò che meritava e oltretutto hai descritto la scena in maniera molto buffa, me lo sono immaginato e non ho potuto fare a meno di ridere! XD
Che dolcini Michele e Sael, è proprio la tenerezza della "luna di miele" <3 Vabbè, che se la godano finché dura, sono così carini!
Son proprio contenta che Aurora sia tornata in scena, lei e Azaele formano una fantastica coppia "amichevole" e vedo anche Aza ha qualcuno da rifilarle! Mi chiedo chi possa essere, visto che Michele è già impegnato XD
E poi ecco che rispunta Razel maledetto T___T Mi sembra veramente troppo furbo e sicuramente c'è una fregatura nell'accordo fatto con Ariel! Temo davvero tanto per l'incolumità di Alba, secondo me succederanno cose brutte T______T A meno che i poteri di Alba non si risveglino tutti insieme e non mandi a quel paese (in modo più o meno letterale) Razel XD Cioè, me la sto proprio immaginando tipo con un'onda energetica che lo spazza via... ahahahah XD

La storia si fa sempre più interessante, son proprio curiosa di sapere come prosegue! Tra l'altro, gira e rigira, non mi sono rimasti così tanti capitoli da leggere, sono triste ç__ç Ma ho visto che c'è la seconda parte, quindi considerami già abbonata pure a quella storia XD

Alla prossima e, se non ci risentiamo prima del 25, buon Natale! <3

21/12/21, ore 16:48

Niente, in questo capitolo mi sono sciolta come neve al sole. Insomma, qui la situazione è delicata, quasi c'è un'anima in gioco e qualche creatura infernale e paradisiaca se non sta molto cauta rischia "il posto", per modo di dire, ma l'unica cosa che vedo sono le ship...SHIP OVUNQUE. E le adoro!
Innanzitutto adoro l'amicizia tra Alba e Sael, che è di una dolcezza e una delicatezza disarmanti, nonostante tutto. Tra loro c'è un legame onesto e sincero, e Alba sente di potersi fidare di lui e quindi, anche se la sta indirizzando verso Molinesi per i motivi che noi sappiamo, lei grazie a Sael inizia a guardare in modo diverso il suo superiore...e in un certo senso anche a guardare sé stessa in modo diverso.
Però nel quadretto si aggiunge anche Michele, che viene a dare anche lui man forte al "collega di una azienda diversa" e al contempo stuzzica il demone. Sa che cosa prova per lui e al tempo stesso cerca di inviare indizi e segnali, che Alba è più brava a cogliere di Sael. Ci sarà da divertirsi con questi due.

Arianna chiama Alba e si percepisce che è preoccupata: Ariel si può sapere che hai combinato? Spero Sael abbia ragione e sia qualcosa di importante ma non grave. Da quello che pensa di lei Ariel ho idea che sia stata una notte focosa (addirittura arrossisce!), ma non mi sbilancio.

Veniamo al "Grosso Fesso Pelato" XD A parte la scena in riunione in cui si è divertito a distruggere tutti, colleghi terrestri di Molinesi e colleghi ultratterreni, è proprio andato Azaele è ufficiale. Però almeno questa volta posso tirare un sospiro di sollievo perché tutto è andato per il verso giusto con Alba, nessuna parola fuori posto, nessun fraintendimento, nessuna collega che scardina tutti i piani ... e persino la caduta, tipicamente da Azaele rovinare con la sua sbadataggine un momento dolce e romantico, si rivela un assist perfetto questa volta, per poter flirtare e avvicinarsi ancora di più ad Alba, mostrando quel "dentro" di cui le avevano parlato Sael e Michele. Però poi lei vede Azaele nel riflesso, ma provvidenzialmente lui è già andato via. Che sia per lei finalmente l'ora di aprire gli occhi e ricordare? Sarebbe anche ora ahahahah
Temo questa nuova alleanza francamente, proprio ora che le cose stavano andando nella direzione giusta...incrocio le dita e ci vediamo alla prossima!!! Fred ^_^

20/12/21, ore 21:01

Certo che Azaele diventa proprio un cretino quando è in presenza di Alba! XD Devo dire che gli si addice il nomignolo del Grosso Fesso Pelato, ma se fare figuracce lo aiuta a migliorare il suo rapporto con Alba, allora che continui a inciampare e come un babbeo, che tanto il conto lo pagherà il corpo di Molinesi...
Parlando di panico da innamoramento poi, non si può non menzionare Sael, che alla comparsa di Michele si è fatto piccolo piccolo e improvvisamente non sapeva più cosa dire... Insomma è adorabile! Ma a sorprendermi veramente è stato l'atteggiamento molto libertino di Michele, che fino a poco tempo fa aveva mantenuto un certo rigore nella loro relazione... Che abbia deciso di seguire i consigli di Azaele e Safet?

E' stato divertente leggere dei pensieri di Azaele riguardo le riunioni aziendali e il modo in cui si sia fatto scivolare di dosso le accuse dei colleghi. Trovo molto interessante come stia letteralmente amando la vita di Molinesi, mi chiedo se non cercherà di posticipare il "rientro" del pelatone... Certo in quel caso temo che Razel, Ariel e tutti quelli che gli vanno dietro saranno parecchio indispettiti, per usare un eufemismo...

E proprio di Ariel volevo parlare, perché ammetto di essermelo quasi dimenticato. Il suo cammino verso la "caduta" è quasi certo, la mia teoria si rafforza; proprio quando lo stavo rivalutando grazie ai sensi di colpa mostrati in questo capitolo, ecco che arriva Razel che da buon tentatore fa ciò che sa fare meglio...
Il sarcasmo di Razel mi fa morire, sarà anche un odioso pallone gonfiato, ma ha delle belle battute!

E' stato un bel capitolo, tranquillo ma che ha chiarito tanti punti e posto altri interrogativi. La storia si fa sempre più eccitante, spero in particolare di scoprire presto che razza di patto voglia fare Razel con Ariel!
Alla prossima! Continua così!
Altair13Sirio

20/12/21, ore 19:17

In questo capitolo il nostro Salem ha finalmente un nome: Merlino! Mi è piaciuto tanto il modo in cui Alba gli si è affezionato pur non riconoscendolo del tutto e anche quando lui l'ha difesa, sebbene in quel momento non ne avesse avuto davvero bisogno perché si trattava solo di Azaele. Piuttosto, leggendo dei ricordi di Alba aka il suo sogno mi è venuto un dubbio che spero tu possa chiariarmi. Forse mi sono persa io il dettaglio fondalmente o sono solo io che sono partita in quarta, ma Alba è la prima volta che si reincarna o ci sono state altre occasioni? 👀 Comunque molto dolce il primo incontro con i due 🥺 solo mi è sembrato strano che lui si rivelasse per quello che è e lei non battesse ciglio, almeno così mi è sembrato visto che risponde al commento sul demonio e ribadisce che l'odore di bruciato può sentirlo solo lui.
Michele e Sael sempre più OTP 🤣 e anzi scopriamo che sono secoli che Sael è cotto. E, insomma, caro mio, superi anche a me quando si tratta di non farsi avanti 😂😂😂.
E Ariel, beh, che posso dire? Forse Arianna faceva meglio a non abbandonare così facilmente l'amica. Non dico che sia stata una cosa carina, anzi per nulla, però un po' se l'è meritato.

A presto, un abbraccio 🧡.

19/12/21, ore 22:16

Questa volta sono riuscita a passare subito, prima che inizi il caos del Natale 😅
Un altro capitolo veramente bello e intenso!
Questi due sono una gran coppia di amici, ma capisco la perenne frustrazione di Michele al dover sempre star dietro ai guai di Aza, che però, se non altro, ha cercato in qualche modo di rimediare al guai causato...non esattamente con successo, però!
Alla fine, poveraccio, ci ha rimesso l'anima dell'uomo e, forse, il suo migliore amico, anche se sono sicura che anche Michele, una volta sbollito, non riuscirà a stare lontano dai guai molto a lungo!
Questa storia si fa molto interessante, e non vedo l'ora di continuare!
Marika

18/12/21, ore 20:54

Sono qui per lo scambio!
Allora, io sono una persona istintiva, ho visto il titolo del sequel, son scesa, e ho deciso che questa la volevo leggere, senza nemmeno leggere la trama.
Prima di tutto... amo il tuo stile. Da matti!
Semplice, diretto, fresco, frizzante, insomma, per nulla noioso e capace di rapirti e tirarti nella storia, che tu lo voglia o no!
E già amo Michele, poveretto temo ne passerà di tutti i colori per colpa di Aze, ma gli amici a che servono se no?
Alba credo sia un personaggio tutto da scoprire, e io davvero non vedo l'ora di farlo!
Davvero un grande inizio!
Sono innamorata!
Spero vorrai continuare lo scambio, perchè io non vedo l'ora di farlo!
Marika

18/12/21, ore 20:24

Ciaoooo tesoro! Scusami per il mostruoso ritardo, ma insieme al lavoro, questa settimana, ci si è messa anche l’organizzazione natalizia…insomma un delirio in piena regola! Ahahah Però eccomi qui finalmente per lasciarti la mia recensione! :)
Questo capitolo mi è piaciuto veramente tantissimo! Adoro che, a mano a mano, la storia si stia praticamente costruendo davanti agli occhi del lettore come i pezzi di un puzzle che stanno tornando tutti al proprio posto. Il capitolo si apre con Alba che viene “rapita” dal bellissimo Safael e si becca le occhiate invidiose di mezzo ufficio! Onestamente, più che rodere, io mi sarei fiondata e li avrei seguiti giù al bar come un cagnolino, anche solo per starmene in un angolino e contemplare cotanta bellezza!
Come Azaele anche io sono davvero curiosa di scoprire cosa intende fare Safael con Alba, ma l’attenzione del nostro demone è costretta a spostarsi bruscamente quando compare Safet, il suo supervisore! Inutile dirti che questa parte del capitolo, in particolar modo il confronto tra Safet e Michele è stata quella più bella ed emozionante! In primo luogo, mi è piaciuto la spiegazione di Safet sul suo ruolo di supervisore e quindi tutta la storia della creazione degli angeli e dei demoni e dei loro “genitori”. Trovo sempre affascinante scoprire qualcosa di più sul funzionamento dell’inferno e del paradiso, c’è da dire poi anche che, al riguardo, hai delle idee molto originali, che funzionano bene all’interno della trama. Safet poi ha conquistato la mia simpatia perché - a parte essere il padre di Safael e già solo per questo merita 1000 punti!- sembra avere proprio un’aria paterna nei confronti di Michele e di Azaele!
Per quanto riguarda la rivelazione sulla caduta di Azaele, io mi sono quasi commossa, te lo dico! Lo sai che adoro la loro amicizia, ma pensare che Azaele ha addirittura scelto la dannazione, la caduta, pur di salvare il suo migliore amico, mi ha stretto il cuore! È un gesto struggente, di una bellezza unica davvero! Se ci ripenso ho gli occhi lucidi!
Complimenti tesoro, un altro capitolo fantastico!
A presto, Violet :)

17/12/21, ore 14:38

Ciao! 😊
Finalmente il finale di questa serata al Cubo!
Inizio un po' dal mezzo dicendo che mi ha fatto morire l'idea di un angelo che ha paura di una guida spericolata. Non so perché, ma l'ho vista davanti agli occhi e mi ha fatto scompisciare 😂, più del diavolo che si fa tentare dall'umano.
Tornando ad Alba, direi che si merita tutta la mia comprensione e soprattutto un'amica migliore di quella che è stata Arianna in questo capitolo. A parte che potrai essere grande quanto vuoi ma non si abbandona mai un'amica da sola in discoteca di notte (e qui esce fuori la parte più ansiogena di me, anche perché so cosa significa e fa paura rimanere sola in mezzo a gente sconosciuta, soprattutto in certi ambienti) oltre al fatto che è risultata egoista.
Lo scontro Demoni Angeli entra sempre più nel vivo e si intravedono ancora più casini all'angolo, oltre a qualche altro indizio sul passato.
E il gatto è decisamente un Salem alias famiglio 😂!
Mi è piaciuto un sacco Sael e tutta la sua buona volontà apparsa in questo capitolo, oltre al fatto che a fine lettura mi è partita subito la ship (bei occhi e sorriso, eh, Michele? 😉😏). Ma sono contenta, comunque, che ora c'è un alleato in più pronto a risolvere i casini del demone.
Aza perde un'altra occasione a causa di fretta, ansia, preoccupazione ecc. Insomma un bel connubio, ma sono sicura che ci stiamo avvicinando un po' al momento in cui finalmente riuscirà ad avere uno straccio di conversazione decente.
Che dire, non mi hai delusa (però spero in una futura strigliata ad Arianna 😂. Sì, me la sono legata al dito più di Alba, probabilmente).

A presto e buona scrittura 🧡.

17/12/21, ore 12:10

AAAAAAAAAAAAAAAAAAA
(mi scuso per questa reazione molto poco matura)
Ma tu vuoi far crepare il mio povero cuore! XD No, cioè, parliamone: io mi sono immaginata Sael e Michele lì, insieme, con le distanze tra loro che si accorciano sempre più... e poi - BOOM! -, la passione esplode tipo bomba a orologeria perché questi due non ne potevano più di aspettare anche solo un altro secondo prima di abbandonarsi l'uno all'altro <3 La tensione sessuale è una delle cose che più mi piace trovare nelle storie e vederla finalmente esplodere è sempre qualcosa di molto soddisfacente :D Ma poi che tenerelli a stare abbracciati nel letto a dormicchiare, per fortuna che Aza è un tipo discreto e ha avuto il buon gusto di non disturbare ahahahah XD
Sono proprio contenta per la neo-coppietta, spero che almeno per loro ci siano solo gioie da ora in poi... ma visto che appartengono a fazioni "nemiche", dubito che tutto possa filare liscio XD
La scena poi si sposta su Aza e su quella mitica donna che è Aurora... mi ha fatto morire! Che caratterino e che determinazione a tener testa a Ysrafael! :D Però sono emersi due particolari interessanti: il primo è che la donna riesce a vedere le creature "soprannaturali" (e anche a dirgliene quattro ahahah) e il secondo è che sembra che la caduta di Aza negli inferi non sia del tutto definitiva.
Ho come il sospetto che per il secondo punto si potrebbero avverare alcune profezie nefaste che avevo scritto in una delle recensioni precedenti, ovvero... avrà qualcosa a che fare con la sua possibilità di stare con Alba? O con le conseguenze che deriveranno dal fatto quando lei riacquisterà la memoria?
Tornando ad Aurora, è proprio una tipa caruccia, mi è piaciuto il modo in cui ha supportato Azaele cercando di fargli vedere le cose da un'altra prospettiva, penso che per lui sia stata una chiacchierata utile per avere un po' più stima di sé! Chissà se questo personaggio tornerà anche in futuro, secondo me potrebbe avere un ruolo interessante :D

Alla prossima <3

16/12/21, ore 20:29

Hey qui è Pok, tornata su questa storia per continuare a seguire le loro avventure.
C'è solo un errore che è "sospirò di sollievo" dove l'accento non serve, poi ti consiglio di rileggere per mettere le maiuscole dopo i tre puntini che mi pare che da qualche parte manchino.
Altro consiglio spassionato è l'impaginazione e la dimensione dei caratteri.
Sinceramente non so se è per una di queste due cose, ma leggere da cellulare è stato piuttosto stancante per i miei occhi, se puoi aumentare la dimensione sarebbe comunque un bene.
Riguardo l'impaginazione, Cas mi ha fatto notare che ci sono davvero taaanti accapo con righi vuoti. Ciò rende lenta la lettura, allunga davvero troppo la forma visiva che fa sembrare il capitolo lungo il doppio. In più da il senso che ogni frase sia a sè stante, smorza troppo il ritmo.

Per quanto riguarda la trama devo dire che l'ufficio di sta poveretta è prorio inciucione, si facessero i fatti loro piuttosto che scocciare Alba. Che poi fosse svenuta per un paio i minuti... Questa è praticamente schiattata a terra.
Azaele è prorio fissato con questa ragazza, ma mi rallegra il fatto che abbia abbandonato tutte le idee assurde per farsi notare, non che l'idea che poi vuole seguire sia proprio la più intelligente.
Immagina Alba che si innamora di questo tizio, tizio che poi mi è sembrato notare che tutti odiano (me compresa XD ).

Abbiamo incontrato il diavolo che parla romano, più o meno, ma è pur sempre un inizio che mi fa sperare in altri personaggi che lo fanno.
il piano di Azaele è appena iniziato, non vedo l'ora di scoprire come andrà a finire.
Alla prossima.
​Pok

14/12/21, ore 14:00

Ciaoooooo <3
Ti giuro che ho letto tutto il capitolo con uno sguardo a metà tra il divertito e il sognante (era tutto un "WAAAA *__*", "AHAHAH", "MORTA" ma non mi sembrava costruttivo scrivertelo) XD In alcuni punti ho anche riso a voce alta, come al solito mi fai sbellicare! E poi mentre leggevo volevo dirti un miliardo di cose, ma sappiamo bene che poi quando arrivo a scrivere qualcosa in questo riquadro riesco a esprimere un decimo di quello che volevo dire ç___ç Ma ci provo lo stesso!
Alba e Sael: li amoooo <3 Pensavo che Sael si sarebbe sbottonato un po' di più su tutto l'equivoco di Molinesi, invece è rimasto molto sul vago, ma si è anche fregato con le sue affermazioni sibilline sull'essere scontrosi con quello che ti piace <3 E poi ho ADORATO l'entrata in scena di Michele che praticamente ha capito tutto sui sentimenti di Sael e ci si è pure un po' divertito! Che ship fantastica ç___ç
Sael comunque è proprio da spupazzare dall'inizio alla fine, è proprio dolce e sensibile, ora come ora penso di poter dire che sia il mio preferito! Vai Sael, faccio il tifo per te <3 (mi puoi immaginare con la bandana, la trombetta e i pon-pon).
Michele è sempre un pozzo di verità ed effettivamente col suo discorso è riuscito a calmare Alba! Già, alla fine se è una cosa che può aspettare non è sicuramente grave.
Vabbè, poi ho AMATO la supercazzola di Aza-Molinesi, cioè, pure la semi-citazione di Cicerone, MITICO! Non poteva non guadagnarsi il rispetto di tutti, così ahahah XD
E poi abbiamo la scena Molinesi/Alba che ho trovato tenerissima <3 Mi piace questa specie di "doppia personalità" (detto così suona male, ma spero si capisca XD) di Azaele, sai? Da una parte sembra spavaldo e sicuro di sé, quasi un po' burlone, ma appena incrocia Alba diventa tutto timido e impacciato! Ora dirò una cosa cretina, ma tutte le volte che ci sono le scene tra loro due, immagino sempre Azaele con gli occhi sbrilluccicosi (e dopo questa, posso fuggire alla velocità della luce... XD).
Vedo comunque che anche Alba comincia a subire il fascino di Molinesi, anche se ancora non conosce la sua vera identità... Ma a questo proposito penso che quel riflesso sul vetro le darà molto da pensare nei prossimi giorni! E a proposito di questo, ho notato che i corsi proposti da Molinesi saranno da sabato a lunedì, quindi in mezzo c'è una domenica, e immagino che sia proprio *quella* domenica... Guai in vista! :P
E con l'ultima scena diamo un perché al titolo del capitolo... Io onestamente pensavo/speravo che fosse un'alleanza dei "buoni" e invece, ahimè, c'è Razel di mezzo, quindi di sicuro saranno cavoli amari. Perché ho come la sensazione che si infilerà nel corso del fine-settimana? Staremo a vedere!

Mi scuso per la recensione più sconclusionata del solito, è l'effetto fangirl che si fa sentire :D

A presto,

14/12/21, ore 10:47

Ciao eccomi per lo scambio

Il capitolo si apre con una solita giornata tra colleghi, ma Alba comunque sente queste presenze, non capendo cosa fossero, comunque la giornata lavorativa all'agriturismo per lei sembra essere stancante. E Razel che cerca di riprendersi la sua anima, per poco non avrei voluto strozzarlo con le mie mani XD meno male che è arrivato Sael. Però potevano almeno calmare gli ormoni lui e Michele, non mi sembrava il momento XD

Ma finalmente tra Aza e Alba le carte si sono scoperte e finalmente si è rivelato a lei ed è piuttosto logico che lei abbia avuto un po' di timore penso che lo avrei avuto anche io, comunque spero che adesso Aza si liberi dell'anima di Molinesi, dato che forse non gli serve più. Chissà però come reagirà Alba quando Aza sarà arrivata alla fine della storia.

Alla prossima =)