The Virgin and the Sinner
di elizzie

01/10/09, ore 12:50

Complimenti per la storia...molto bella. Comunque avevo immaginato fosse Rosalie. Certo che lui ha la determinazione di un mollusco. Comunque spero vivamente che Rosalie dica a Bella che è andata a letto con Edward in modo che lei abbia un'idea precisa del soggetto che ha di fronte!E' un miracolo per una volta sono pro Bella e contro Edward!Ciao e continua così

01/10/09, ore 01:25

'O' mi hai lasciato di stucco!!!non me lo sarei mai aspettata!xò è giusto così,edward deve innamorarsi di lei prima di concretizzare,altrimenti nn avrebbe senso!!!voglio la redenzione del peccatoreeeeeeeee!!!ci sarà vero vero vero?

01/10/09, ore 01:06

mmmmmmm stupido ragazzino, stupido stupido stupido....mo senti bella...voglio proprio vedere come reagisce alla notizia -.-

30/09/09, ore 23:17

Bingo!!!!! lo sapevo che non era Bella!!! lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo!!! beh dopo averti rotto le scatole con Moll Flanders, adesso ti dico che Rosalie qui mi ricorda la sorella di Elizabeth Bennett di orgoglio e pregiudizio, ora non mi ricordo il nome, ma cmq quella più piccola di lei che deve fare il matrimonio riparatore. cooooooomunque...Mi spiace ma non sono una psicologa :P studentessa in legge che si fa seghe mentali per praticamente ogni cosa...quindi...esperienza acquisita sul campo! allora il chap...il chap è bellissimo. qualcosa mi dice che ci saranno dei guai belli grossi per Rosalie fra un pò di capitoli. decisamente è proprio la sorella di Lizzy Bennett! cioè civettuola, viziata, sicura del suo fascino e sfrontata. sta a un livello completamente diverso da quello di bella e nonostante si sia lanciata tra le braccia di suo fratello, sono convinta che rosalie abbia una visione pura e idealizzata dell'amore, come del resto era a quei tempi. solo che, abituata ad avere sempre tutto, è ricorsa a rimedi estremi pur di ottenere ciò che sicuramente le sarebbe stato negato. va beh...poverina è da capire anche lei. anche questo è scritto benissimo. sai cos'è che mi piace di più? che riesci a scrivere una ff erotica a rating rosso senza cadere nel volgare. cioè anche le scene spinte sono scritte splendidamente. poi il fatto che ci sia una storia vera da contorno rende tutto molto più bello. molte ff erotiche rischiano di diventare banali proprio per questo: puntano tutto sulle scene di sesso abbozzando storie di contorno che sono scontate, banali, scritte male, descritte ancora peggio e mi fermo qui se no non la smetto più! visto che progressi che sto facendo con la lunghezza delle recensioni??? :P

30/09/09, ore 23:10

avevo ragioneeeeeeeeeeeeeeee era roseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee io la uccido P.s eddy è sempre konvinto ke bella sia un esperta a letto,pekkato ke nn sappia ke è pura km lo era sua sorella -.- beata ignoranza un kiss ciauuuu

30/09/09, ore 23:04

Però Rosalie non me la aspettavo così, pensavo fosse più una da sogni che da "realizzare" tali sogni, mi ha stupito. Quindi Bella cercherà di non ricadere in tentazione se ho capito bene, ma Edward come la prenderà? in fondo lui crede che sia una prostituta quindi non si aspetterà di essere rifiutato. Non vedo l'ora di leggere gli sviluppi. A presto!!! Bacioni Lisa

30/09/09, ore 22:57

scandalo!!! Rose ed Edward?? che lo fanno come conigli??? aaaaaahhhh, certo che gli uomini si fanno corrompere con poco... uff... sono curiosa di leggere quando Edward porterà a letto Isabella... proprio curiosa...

30/09/09, ore 14:11

Rose? o my god o.o nn so ke pensare di sikuro nn è bella mmmmmm posta prestooooo io kuriosaaaaaaaaaaaa

30/09/09, ore 13:27

aaaaaaaaahhhhhhhh l'hai fatto dinuovo!!! un altro spoiler da infarto!!!! uffaaaaaaa

30/09/09, ore 10:48

Yupps, non mi aspettavo che Bella cedesse così facilmente. Ok lui è lui, ma lei è stata cresciuta dalle suore!!! Va be' non ho letto il libro a cui ti ispiri quindi non ho la più pallida idea di cosa succederà, ma questa storia mi piace un sacco. Ci sono capitata per caso ma ogni sera ormai attendo ansiosa il tuo aggiornamento! Ora che succede? Ma Carlisle è già tornato in città? Lei non ha parlato con la nipote di Hercules quindi? Neanche dopo il funerale? Ok lo so troppe domande, ma sono fatta così, recensisco poco, ma quando lo faccio sono piena di dubbi e quindi rompo ^^ A presto Bacioni Lisa

30/09/09, ore 09:16

Nooo..cavolo di amico impertinente!!grrrr...beh vediamo un po' cosa succederà..dallo spoiler penso cose molto hot! XD a pesto..

30/09/09, ore 09:00

Ciao!!!causa virus mostri e affini il mio pc è stato fuori uso 1 settimanaSIGH SOBe non ho potuto recensire gli scorsi capitoli =( è arrivato edward XD!ed in gran stile direi!wow!ho letto i cap 8 9 10 11 tutti d'un fiato!!!però quasto spoiler finale è davvero criminaleeee 'O' brava brava brava!posta prestooo!

30/09/09, ore 02:15

wow tesoro l'interruzione ci voleva......sul serio xò kissa k pensa eddy x me pensa di aver ragione riguardo a bella....kissa lo spoiler mi incuriosisce molto maggiormente xkè tu dici ke nn è km sembra allora sto cercando di pensare a ks intendi.....un bacio e agg presto

30/09/09, ore 01:31

e perchè dovremmo ucciderti?:) continuo a seguire questa storia con interesse...Non commento il comportamento dei personaggi in questo capitolo perchè forse è ancora troppo presto, meglio aspettare gli sviluppi per capire bene i loro atteggiamenti.Il tuo stile mi piace quindi penso che potresti anche raccontare delle situazioni che trovo sgradevoli(come ad esempio il fatto che Edward non creda a Bella)ma la forma in cui sono scritte mi risulterebbe comunque scorrevole,piacevole. Io invece non sono mai rimasta particolarmente affascinata dagli "stronzi" ma da chi ha una spiccata personalità.
(Recensione modificata il 30/09/2009 - 01:05 pm)

30/09/09, ore 00:32

si tralascio di ammazzarti ora per lo spoiler. chissà perchè sono convinta che non sia Bella la ragazza del solletico sulla pancia :P comunque...capitolo... bene allora. beh che dire? da un lato come ti ho già detto mi aspettavo che Bella reagisse così alla situazione. non solo per quello che ho già detto nelle precedenti recensioni, ma anche e soprattutto perchè è una cosa nuova. per la metà del tempo non sa cosa fa. sa solo che è proibito e sconveniente che lui la tocchi ma non sa resistere. attrazione e curiosità del proibito, abbiamo visto in molte altre storie quanto possano essere pericolosi insieme. è quasi un assioma! per quanto riguarda le mie supposizioni su Edward...che dire? ponendo il caso che io mi sia sbagliata e che la ragazza dello spoiler sia davvero Bella...confido nel fatto che accorgendosi della sua verginità si ricreda e metta la testa a posto, magari aiutandola a scoprire la verità su se stessa e sulla sua famiglia. certo che se penso che in una risp a una recensione che ho scritto tu mi hai detto che sarà sempre stronzo uguale...beh...manda all'aria tutte le mie congetture. non mi resta che attendere il proximo chap! bellissimo anche questo e molto sexy la scena del tavolo. complimenti!