The Virgin and the Sinner
di elizzie

23/02/10, ore 23:32

Eccomi con un commento super speed! Dai, è incinta di nuovo??? Tra l'altro, non so perché, ma ho una brutta sensazione... di incomprensioni nella nostra coppia preferita. Ma forse sbaglio. Vedremo!

23/02/10, ore 23:25

Ho già detto la mia nel gruppo riguardo allo spoiler XD quindi non mi sbilancio.. comunque il capitolo è buono e anche se gli è costato Edward l'ha fatto per il suo bene che bei momenti con la nonna mi piace questo cap al prossimo ciao

23/02/10, ore 22:28

AL RIPARO,sto per scoppiare,che si sappia ù.ù........
MA Cristo Santo!di TUTTO mi sarei immaginata...ma mai,MAI un rituale del genere con in conclusione un'orgia tra,Dio solo sa,chissà quante persone(me sconvolta)...e tal'altro,non ho potuto far a meno di notare che,in mezzo a quella ammucchiata c'erano anche persone "per bene"(se così si possono definire-_-...Madame Alphande?quella megera dell'Annette??ma stiamo scherzando,e loro che ci fanno lì?? o.o cavolo,come ci sono finiti in un'orgia??ma erano ubriachi??O.o)ma è possibile che fosserò sotto un qualche tipo d'incantesimo??cosa diavolo ci facevano tutti lì?come ci sono arrivati??e chi c'ha portato Rosalie???(impossibile che si sia avventurata da sola nella palude,di notte conoscendo il suo terrore all'idea d'imbattersi in serpenti e coccodrilli)come sono riusciti a convincere nel partecipare ad un simile rituale tutta quella gente?(di colore o no)la loro presenza serviva per la riuscita del "piano" di Jacob e Cecile(più di Jacob suppongo),da quanto ho capito Cecile non immagginava che ci fosse anche Carlisle a guardare,accompagnato da Edward e Isabella,il suo intento era solo di far vedere ad Emmett in che porcheria s'era immischiata sua moglie...Rosalie,quella gran bagascia di Rosalie!!è.é non so come ci sia arrivata in quel posto,non m'interessa se era sotto chissà quale stupefacente,s'è comportata da vera t..*censura*...ma come si fa??sono più che sicura che Emmett farà scoppiare lo scandalo,non solo per ciò che ha visto nella radura,ma anche per il fatto di non volergli dare dei figli prendendo le polverine anti-fertilizazzione...chiederà il divorzio,ne sono certa e Carlisle non potrà dire o far nulla per impediglielo(bhe,ben ti sta Rosalie! ù.ù)...ma adesso il VERO problema è la 'separazione',spero momentanea,tra Edward e Isabella che,come cita lo spoiler,è ormai è imminente...nuuuu ç.ç perchè negli sbagli di Rosalie devono esser travolti anche loro??che ingiustizia!!!ç.ç ma edesso che succederà??insomma,Rosalie non era l'unica ad aver partecipato all'ammucchiata...anche le altre "brave persone" entreranno nello scandalo??oppure loro rimarrano nell'anonimato visto che ad Emmett non gli è ne frega di nessuno se non della moglie che viene montata da tutti???...c'è da dire che la "vendetta" che desiderano sia Jacob che Cecile è stata ampiamente compiuta(almeno che non siano del tutto soddisfatti *brividi*)e questa Salvine ha messo su un rituale a dir poco perfetto,se non sconvolgente(incomincio a temera questa donna senza il senso del pudore...anche se vista la descrizione dell'abbigliamento per il rituale nessuno in quella radura aveva un briciolo di pudore...ma poi,che schifo,hanno bevuto il sangue di quella povera bestia???ma sono fuori???o.o)non pensavo che i rituali vudù prevedesserò anche questo genere di cose o.o(a me,è sembrato più una specie di rito satanico che vudù...*brividi*)è stato parecchio inquietante,sopratutto il passaggio dove ognuno fa un'offerta che prevede il 'sacrificio' di una povera bestiola...*brividi*...comprendo perfettamente che Isabella alla fine sia svenuta(anche se non solo per quello...)anche io di fronte ad un simile spettacolo sarei rimasta innorridita...non so cosa provasse o pensasse Edward durante la visione di quel maledetto rituale,anche se lui è(diciamo)abituato a 'cose' simili(ma perchè non è rimasto vicino a sua moglie...Isabella si sarebbe sentita molto meglio u.u)invece lei,che fino a poco tempo fa queste cose neanche lontanamente le immaginava o pensava potesserò esistere,si ritrova spettatrice delle più impensabili porcherie...argh!maledetta sia Rosalie!!!e maledetta sia Cecile!!!(è innegabile,sono sorelle)spero che Esme incominci ad esser parecchio dura con la sua adorata "figliola" che s'è dimostrata un'assatanata,portandoli dritti sulla strada della rovina...povero,invece,Carlisle che ha dovuto assistere con i suoi occhi,in prima fila,allo spettacolo della figlia che si butta nella mischia gridando:"anch'io,anch'io,anch'io" *si sbatte una mano in faccia* penso che,anche se Edward non l'avesse fermato,non sarebbe riuscito a evitare l'inevitabile!...adesso cosa succederà a Rosalie?(di certo non potranno mandarla in un convento dopo la sua 'rivelata' depravazione che,a breve,diventerà pubblica)e questo cosa causerà alla sua famiglia oltre al disonore??problemi sociali ed economici???...oh buon Dio,ma perchè???ç.ç....

22/02/10, ore 09:03

Ohh mammina santa!!!! Ma Rosalie è deficente, ormai lo so, ma me ne sconvolgo ogni volta. Cosa farà Emmet??? Ma soprattutto ... quella tra Ed e Bella non è una separazione definitiva vero???? VERO??? Ok adesso sono in paranoia, però me ne starò buona buona ad aspettare perchè so che hai cose più importanti da fare. Un bacione e in bocca al lupo Lisa

22/02/10, ore 01:31

o mio dio avranno mai pace?
mamma mia ke scena terrifikante ti giuro mi ha messo i brividi

21/02/10, ore 23:01

Che ribrezzo, il serpente, e poveri gli animali gettati vivi nell'acqua bollente. Una magia che ti fa perdere il senno ed il controllo, e diventare come degli animali, non mi piace per niente. Ci sono altre persone "per bene" oltre a Rosalie, anche loro rischiano uno scandalo? Cecile porta Emmett per farle vedere cosa sta facendo sua moglie, vuole che Emmett la ripudi? Carlisle, Edward e Bella hanno affrontato tutto invano, non è che la loro presenza rende ancor più facile lo scandalo? Povera Bella, ha retto anche troppo.
Dallo spoiler deduco che Bella dovrà ubbidire ad Edward, ed allontanarsi da lui, riusciranno a ricongiungersi? Mi si stringe il cuore, ho la brutta sensazione che non si vedranno per molto tempo.
Il capitolo è scritto molto bene, ma quando rileggerò la tua storia, questo lo leggerò molto velocemente.
Ciao, a presto.

21/02/10, ore 22:43

OH MY GOD!!!!!!!!!è adesso che succederà??????avevano architettato bene il piano jacob e cècile ,povero Carlise......

21/02/10, ore 21:05

oddio lo spoiler è micidiale!

21/02/10, ore 21:01

e la reazione di Bella è del tutto normale direi.. più che altro fanno decisamente schifo Cecilie e Jacob, veramente pessimi..Emmett mi sa tanto che la lascia..al prossimo ciao

21/02/10, ore 17:18

nononono...tu non mi puoi far iniziare un capitolo così!XD quando il mio ormone viene provocato,è la fine!...hai idea di cosa abbia causato l'interruzione di Carlisle? é.é(se poi ci mettiamo che l'interruzione di Carlisle è avvenuta a causa di Rosalie...mmmhh...no comment)sono molto irritata!spero solo che,per Edward,non era il "primo rapporto' appena tornato a casa da Montfleury(poverino...eccitato ed insoddisfatto ç.ç *maledice Rosalie in latino*)se poi si pensa che non ce ne saranno molte di queste "situazioni" per un bel pò di tempo,visto quello che "non si aspettano"...cos'altro c'è da dire?avrei moooolti commenti da fare su Rosalie...ma credo che mi risparmierò per il capitolo continuazione di questo ù.ù(intendiamoci,non potrei dire niente che non siano imprecazioni di ogni genere)una cosa c'è da dire:grazie a Dio che Isabella sapeva molte cose rispetto a Carlisle ed Edward(poveri)sennò per colpa di quella squilibrata avrebberò passato tutta la notte in giro a vuoto,anche se non sono del tutto sicura che questo sia stato un bene...adesso sono parecchio curiosa di sapere su cosa si baserà questo "rituale" e,sopratutto,su che conseguenze porterà!ma è possibile che Rosalie sia così stupida?Jacob,Cecile e questa 'Salvine' sapevano che sarebberò riusciti a prendere "due piccioni con una fava"??è possibile che sapesserò che,per trovarla,sarebberò andati alla sua ricerca non solo Carlisle ma anche Edward e Isabella??(se fosse così...ammazza come si son studiati bene il piano,sono impressionata o.o)...ho un'ultima cosa da aggiungere:il coraggio dimostrato da Isabella è INCREDIBILE...certo,se penso che Rosalie non merita affatto il suo aiuto,m'incacchia(e incacchierà anche Isabella...e non solo lei!)ma,c'è da dire che dimostra di esser sempre più una donnona con gli attributi u.u ho già detto che l'ADORO??*-*...la descrizione della calvacata in mezzo alla palude mi ha turbata,che si sappia(ma Rosalie come cavolo ha fatto ad attraversarla??O.O)...cit."Edward affondò un remo nell’acqua.“E’ meglio che sbarchiamo e ci avviciniamo attraverso il bosco”.
La sua voce era calma,discorsiva,ma le parole seguivano il ritmo dei tamburi" ed anche questo mi turba o.O""...come ha detto Jacob 'nei capitoli precedenti' Marie si sta indebolendo,o peggio,sta perdendo il suo potere...questa qui mi preoccupa parecchio,visto che dallo spoiler s'intende che non è affatto una ciarlatana *brividi*

Mon Dieu...

19/02/10, ore 13:06

ok un attimo per recensire l' ho trovato..non so se sono io che non ho più fantasia o la storia che è diventata imprevedibile ma non so davvero + cosa aspettarmi capitolo ottimo come sempre XD vedremo che ha combinato Rosalie al prossimo ciao

18/02/10, ore 21:36

E ora chi sarà la nuova regina vudù? E cosa sta combinando Rosalie? Le ci vuole proprio un baby sitter!! ;)

18/02/10, ore 14:42

Rosalie mi fa troppo pena...mi dispiace per lei. Spero si risolva tutto bene soprattutto per bella ed Ed

18/02/10, ore 14:15

mi spiace x rose è stata usata x ferire i cullen e bella -.-
sessun uomo è perfetto tutti errano ma non x questo bisogna rovinargli l'esistenza -.-
speriamo bene
kiss ciau teso

18/02/10, ore 11:48

Ciao!!! Ma questa è propri scema (intendo Rosalie) altro che oca, non solo si comporta in modo discutibile, ma scappa?!? E' una donna sposato o una ragazzina ?!? si è notato che non la sopporto proprio. Bella ha una bella arma di ricatto sapendo del suo tentato suicidio, ma questa è talmente stupida che temo non ascolterà nemmeno. =( Quindi prox capitolo ci fai assistere al rituale? Io non ne capisco un piffero, quindi sono curiosissima di vedere che succede. Un bacione e ci sentiamo fb. Lisa