The Virgin and the Sinner
di elizzie

31/01/10, ore 12:59

Guarda, io l'ho sempre detto che i licantorpi portano sfiga e poi perdono il pelo sul divano e li devi protare fuori a fare i bisognini almeno due volte al giorno..anche quando nevica come oggi!!!!!!!!! Cmq mi spiace molto per la tesi, deve esserti crollata la mascella a terra, ma tiieni duro e dacci dentro. Ma ora parliamo del capitolo, credo che da qui in poi si creerà un alleanza senza pari tra questi due. Jacob sembra tanto buono ma infondo è solo un uomo ferito ne vedremo delle belle da sti due. Per ora un bacio grandissimo e un abbraccio consolatorio. Kiss Ran^_^

28/01/10, ore 23:55

Li hai capiti a questi due??*ammicca* hanno trovato un gran bel MODO di 'consolarsi' a vicenda...per Dio,chi l'avrebbe mai detto??Cecile e Jacob,Jacob e Cecile...adesso si che Edward e Isabella si ritrovano nella -concedimi l'espressione poco fine- merda fino al collo(almeno per quanto riguarda Cecile *brividi*...Jacob mi sembra che per adesso abbia...come dire...la 'testa' altrove,eeheh ghghghXD*ride di doppi sensi che coglie solo lei*)ma andiamo con ordine:iniziamo con "Piacere",alias il titolo del capitolo...mmmmhhh io l'ho inteso in molti modi,a partire dal saluto "piacere","piacere mio",stretta di mano baci e abbracci a....piacere PIACERE!XD...è possibile ridere su una cosa simile?non so se sia normale...ma io l'ho fatto*si getta una mano in faccia*...parlando di Jacob:dopo aver patito un pò di solitudine,visto che è rimasto 'solo' col continuo rammarico che Isabella l'abbia lasciato per stare con uno(ex)stronzo come Edward,l'ha spinto a cercare un diversivo dal solito...piangersi addosso?non mi sembra che come Cecile pensi continuamente a 'vendette'...che ami ancora Isabella nonostante tutto??(bhè,a questo punto lo spero...un piccolo vantaggio per lei u.u)incredibile l'attrazione che si è creata fra Cecile e Jacob,così a prima vista...eppure non era la prima volta che si vedevano,è proprio vero che forze potenti come la vendetta uniscono le persone(anche le coppie più impensabili)...c'è da dire che ho trovato molto dolce il fatto che,anche in 'compagnia' di Cecile,avesse sempre un pensiero(bello o brutto che sia)su Isabella...questa è una cosa molto dolce e romantica,ma non posso che provare 'pena' per lui e sperare in un suo meritato "happy ending"...con Cecile?mi starebbe bene ma,nello spoiler,lei mi sembra un pò contraria alla cosa ù.ù...bhà,non la capisco proprio....parlando di Cecile:sono MERAVIGLIATA da ciò che ho letto...lei che fa il primo passo,si è avvicinata ad un'uomo,senza secondi fini,lasciandosi poi travolgere dalla passione...ma di che donna ho letto in questo capitolo??...poi leggere di Marc mi ha fatto sorridere,perchè ne stava parlando come una vera "madre" parla del proprio figlio e non di uno "sbaglio" di cui non gli e ne frega niente(non mi è sembrata affatto pentita di non aver abortito)...un pò meno quando ha detto che sia una fortuna che non assomigli al padre...ma è ubriaca?? è.é...sono curiosa di sapere cosa intende,non ha preso da Edward esteticamente??e allora come ha fatto a riconoscerlo se non gli assomiglia???...e poi,perchè cavolo mi pensano che Edward non brilli d'intelligenza?lo credono uno stupido??va bene,non si è reso conto che Isabella non era ciò che credeva e che era una vergine,si questo è vero...ma non possono credere che pensino davvero che sia così stupido,dopotutto lui SA che Cecile è diventata sua amante solo per la 'vendetta' e che durante l'amplesso provava tutto tranne che piacere,uno stupido non l'avrebbe capito(spero che Edward si riscatti e gli faccia vedere chi è che non brilla d'intelligenza,QUI ù.ù)...capisco l'attrazione e la voglia di 'distrarsi insieme' dai pensieri di vendetta...ma non ha perso tempo ad andare con Jacob quando le ha proposto di passare la serata con lui!ehhhh si vede che è la sorellastra di RosalieXD...poi quando,dopo il primo orgasmo,dovevano ricomporsi per scendere la somiglianza era innegabile...ma cos'è?un gene di famiglia??sono tutti insaziabili???XD...comunque,alla fine,buon per lei!un pò di SANA 'attività fisica' con una buona compagnia maschile ci vuole,sopratutto se desiderata!(cosa nuova per lei...).
Per concludere con lo scambio di informazioni 'scandalose',fra di loro,sulla famiglia Cullen prevedo che porterranno ad un qualcosa che non sarà affatto "bene"....che posso dire se non che ho i brividi sapendo di ciò? *brividi brividi brividi*
Il sesso...il sesso in questo capitolo...oh mio Dio,il sesso in questo capitolo...in carozza,con l'abbigliamento che hai descritto,complice la mia immaginazione(calze,bustino con tanto di rossetto)è stato...eccitante?oh,molto moltoooooo...e se penso che passeranno tutta la notte in una casa,completamente deserta,mi vengono i brividi...di piacere?ovvio *o*...posso raccontarti un sogno che ho fatto molte sere fa??l'ho fatto nel periodo in cui tu eri sotto esame ed io ero in astinenza dei capitoli...in breve,ho sognato il tuo "Edward" che rientrava a casa dopo una serata di 'svago'(chessò,magari era tornato da una partita di whist con i suoi amici...non saprei,dopotutto il sogno era più dettagliato in...altro!)arriva in camera e si ritrova la tua "Isabella" distesa nel letto,nuda,con solo delle parigine,con tanto di fiocchettini a lati,addosso la gamba alzata a celare l'intimità e i capelli lunghi che le coprono il seno ed,infine,le labbra rosso fuoco che lancia sguardi abbastanza eloquenti...poi Ed si avvicina a lei e...bhè,non aggiungo altro se non che è stato un BELLISSIMO sogno,peccato che sia durato poco...l'ha interrotto mia madre svegliandomi,bruscamente,perchè stavo facendo tardi a scuola...ma mannagg.....se ci ripenso ho le vampateXD...menopausa??sticazzi no! è.é

Recensione delirante???abbastanza...sarà che sono sotto effetto di antidolorifici?true story.

Ultima(ma non ultima)cosa:mi spiace tantissimo per la tua laurea...non deve esser affatto bello sentirsi dire,a poco tempo dalla consegna della tesi,che non va bene e che si deve rimandare tutto...fossi stata io avrei fatto una strage,tante vittime niente ostaggi...mi sarei incazzata come Rambo e avrei portato il delirio!ù.ù

Cit."E riguardo alla tua città,riesco a capirti!Probabilmente hai ragione,alla fine vorrei tornare a Milano,perchè ormai ce l'ho nel cuore essendoci nata e cresciuta,ma vedrai che sarà lo stesso per te e la tua città!Conosco gente che studia a Milano,e si lamenta in continuazione della città,e dice che vuole tornare a casa,e magari è gente che si è lamentata per anni della monotonia del loro luogo natio(e a volte offendono anche,spero che tu non sia di quel tipo,perchè io non criticherei mai un posto così pesantemente facendolo con chi ci è nato e cresciuto;ma sono sicura he tu non lo farai mai)!Ma dove te ne vai di bello?"
la situazione nella mia città,credimi,è davvero assurda...è difficile spiegarti brevemente qualcosa per cui mi ci vorrebberò pagine e pagine magari un'altra volta e in un altro contesto(visto che questo è uno spazio dedicato per recensire ff e non per fare salotto e raccontare i cazzi miei)potremmo parlarne...
finita la scuola pensavo di andare all'università a Roma...inutile dire che tutti sono contrari a questo mio 'allontanamento'(non sia mai che la "cocca e piccina" di casa se ne vada lontano...il classico:i maschi che restano dentro e le femmine che vanno fuoriXD
(Recensione modificata il 29/01/2010 - 12:33 pm)

27/01/10, ore 16:03

ciao...sono ritornata! mi dispiace molto per la tua tesi...se ti può consolare cmq anche se è un problema mlto minore del tuo il nostro prof di lnguistica dopo che gli abbiamo detto che non poteva spostare l'esame perchè ne avevamo altr da fare il giorno prima dell'esame ce lo sposta e ora 180 studenti di lettre sono nella m...!...Piccolo sfogo personale..cmq..molto bello il tuo capitolo...mi da fastidio che jacob si esprima in quei termini con bella ma effettivamente anch'io sarei un "pò molto" arrabbiata con lei se avesse fatto così con me...bravissima...forse c'è una speranza per questi 2 anche se lo spoiler del prox capitolo non lascia presagire il meglio...va be ti lascio...al prox capitolo...
ps: scusa la mancanza do puntegatura ma si è rotto il tasto della virgola...

27/01/10, ore 15:53

tesorooooo ciaoooooo cavoliiiiii ke spoiler è cecile vero???? povero jake nn gliene va bn una un pò mi disp x lui.....kmq boh pensavo potesse diventare serio tra loro 2 ma dopo lo spoiler nnn so magari è sl la paura a frenarla magari conoscendosi cecile si lascerà andare.....vedremo agg presto un bacioneeee

26/01/10, ore 15:08

wooo!! chi l'avrebbe mai detto, Cecile e Jacob...mmh sti due secondo me si vendicheranno!!! la storia sta diventando ancora più bella e interessante....sono curiosissima..=)=)

26/01/10, ore 14:04

starebbero bene insieme anke se dallo spoiler kapisko ke almeno x ora nn se fa niente

26/01/10, ore 13:54

MI dispiace per la tua tesi, ma come mai la tua relatrice te l'ha detto solo 3 giorni prima?
Cecile e Jacob mi sono sembrati una bella coppia all'inizio, ma non credo che durerà da quello che ho letto nello spoiler.
Sono andata a rileggere il capitolo in cui Edward parla di Cecile, non ricordavo che Edward era perfettamente conscio che lei non si sarebbe mai lasciata andare al piacere; Jacob e Cecile parlano di Edward come di una persona che non brilla per l'intelligenza; per come si è comportato hanno ragione nel senso che non l'ha usata, sì è lasciato trascinare dagli eventi. Anche Jacob sta usando Cecile, la vuole non solo per il piacere ma anche perchè è stata di Edward e vuole darle il primo orgamso, cosa che Cecile gli ha confermato non aver mai avuto con Edward: Jacob è ancora molto ferito perchè Bella l'ha abbandonato ed ha perdonato e sposato l'uomo che l'ha violentata, perchè Edward si è sempre comportato male ma ora ha tutto ed invece lui che si è sempre comportato bene non ha niente, cioè non ha Isabella.
Cecile mi è sembrata turbata perchè ha ceduto ad Edward la sera che è rimasta incinta, avendo così un legame a vita con Edward, e parla di suo figlio orgogliosa che non assomigli ad Edward ed a Carlisle: anche lei secondo me soffre molto, ha subito il suo "destino", non ha potuto scerglierlo essendo una figlia illegittima, o mi sbaglio?
Cecile e Jacob sono due persone sole che hanno alimentato l'odio nei confronti di chi li ha fatti soffrire e che ritengono indegni della felicità che hanno; non credo potranno mai essere felici, secondo me sarano "distrutti" dalla "sete di vendetta" e faranno male anche a chi non ne ha colpa.

Alla prossima. Ciao

26/01/10, ore 12:13

Ciao prima di tutto ben tornata e vorrei dirti che mi spiace un sacco per la tua laurea! Ok il capitolo mi è piaciuto come sempre ti avevo già espresso i miei dubbi su sta coppia, e lo spoiler mi dice che non andranno d'amore e d'accordo. Comunque sono curiosissima di cosa potranno tramare insieme perchè lo so che trameranno! bacioni Lisa

26/01/10, ore 11:24

come coppia non sono male! XD anche se dallo spoiler forse forse non durano molto come coppia.

25/01/10, ore 23:32

Capitolo hot XD questi due a mio avviso sarebbero una coppia promettente.. non mi piace che Jacob parli di Edward e Bella come due che vivono una classica visa da piccolo borghese XD anche perchè di regole sociali ne hanno infrante parecchie, e poi se Bella ha perdonato Edward un motivo c'è, ma chiaramente è ancora ferito.. oddio ci ho preso su un pò di cose adesso devo ricordarmi che teorie avevo tirato in ballo XD al prossimo cap..allora il tuo esame è andato?

21/01/10, ore 21:09

Sono rimasta particolarmente sconvolta,in questo capitolo,dal comportamento di Rosalie...buon Dio...che situazione!(è incredibile come continui a cadere in basso...)Emmett ha fatto più che bene a ribbellarsi a quella viziata ed a chiederle/pretendendo quello che vuole,un figlio!(bhè,era ora che si rendesse conto di che razza di moglie si è ritrovato u.u)c'è da dire che ha avuto una pazienza immensa con lei,che è crollata dopo che ha visto il matrimonio "perfetto" di Edward e Isabella(non so se sospetti che sia rimasta incinta prima del matrimonio però almeno lei il pargolo l'ha sfornato subito...ma era lui il "tizio che non si è fatto gli affari suoi" dietro la porta che ha sentito Isabella?)ovviamente il povero Emmett l'ha confrontato con il suo...e ci credo che invidia ad Edward!...inutile dire che ho goduto ad ogni parolona che Emmett ha detto a Rosalie,se l'è meritata questa sfuriata,senza contare che le sue "motivazioni" sono del tutto frivole e assurde...non dargli un figlio perchè è un'americano?oltre bugiarda e anche stupida(e ri- ci credo che Emmett guarda con gli occhi a cuoricino Isabella)ripeto:i suoi capricci la porteranno alla rovina,me lo sento(me lo dicono anche gli "istinti omicidi" che ha scatenato in Emmett *brividi*)siamo lontani anni luce dalla Rosalie di Twilight dove rinuncerebbe all'immortalità pur di avere un figlio...la scena finale è stata molto erotica e ho trovato molto dolce che Emmett(anche se non avrebbe dovuto)chiede scusa a Rosalie(facendo la pace proprio come piace a me u.u)per averla giudicata male ma lei,pessima com'è,gli ribadisce che non gli darà dei figli...Cristo Santo,ma non è possibile!è.é...ma dove mi va Emmett?va a cercarsi un'amante??(come aveva detto a Rosalie,non gli basta fare solo sesso se la moglie non gli da figli...può averlo da un'altra)oppure mi va da Isabella??no questo non è possibile,vero?insomma,che motivo avrebbe per presentarsi a casa della moglie del cognato,no???...oddio,che dubbi!!il mio neurone chiede disperatamente risposte@.@...

Spoiler:
Oh.Mio.Dio
mancavano solo loro due e siamo appostoXD...che coppia,il delirio!mi combineranno danno questi due insieme,vero?

Angolino:
cit."Ma sei sicura che sia stata Cecile?" Oddio,e chi è stato?? o.o...se non lei,chi?(ma possibile che tutti mi vogliono male ad Eddy??ç.ç...dopotutto a smesso di fare lo strunz u.u)
cit."Sì,Marc entrerà in scena,ti dico che Edward sarà un padre per lui in futuro!"...mumble mumble...immagino che succederà qualcosa a Cecile ed Edward e Isabella prenderanno il piccolo con loro,eh?non credo che Edward lo strapperebbe dalla "madre naturale" senza un motivo...
cit."Guarda, se tu vuoi andartene di casa possiamo fare cambio!Come dici tu,chi ha il pane non ha i denti,e chi non ha i denti non ha il pane,e per un'aspirante archeologa come me venire nella tua meravigliosa terra sarebbe come dare del cioccolato a un bambino povero(e probabilmente sarebbe lo stesso per te venire a Milano;sporca e un po' odiosa, ma crea assuefazione)!" vorrei chiarire che io non disprezzo la mia terra,anzi...anche la mia città è graziosa,anche perchè abbiamo i templi che la caratterizzano e sono uno spettacolo ma,a parte questo,boom...la città è molto trascurata e non ci sono iniziative,è noiosa e monotona e sento il bisogno di cambiare aria(cosa che avverrà a partire del prossimo anno)sono certa che se venissi da me,all'inizio ti piacerebbe ma poi preferiresti tornare alla caotica Milano,parola miaXD

08/01/10, ore 14:43

Emmett è attratto da Rosalie ma a fine capitolo dice di odiarla, la considera un'egoista che vuole essere al centro dell'attenzione, vorrebbe una vita ed un amore come quello tra Isabella ed Edward. Sa che con Rosalie questo non è possibile, pensa di ottenere quello che gli manca chiedendole un figlio ma lei non si lascia convincere, era l'ultima possibilità per Rosalie, si sente tradito e deluso dalla moglie ma cosa vuole fare? Vuole lasciarla? Dove va, Emmet? Certo che Rosalie credeva di essere furba cercando di far credere a suo marito che magari era sterile, Emmett è tutt'altro che uno sprovveduto e mi è sembrato anche freddo e calcolatore quando pensa di strangolarla ma non lo fa, non perchè non vorrebbe, ma perchè non vuole rovinarsi per "quella donna".
Alla fine del capitolo mi è sembrato molto pericoloso.

Nel prossimo pov Cecile incontra Jacob; altri problemi per Edward e Bella.

Anch'io ti considero una ragazzina rispetto a me, tanti in bocca al lupo per la tua tesi. Grazie degli auguri, un abbraccio. Rosanna.
(Recensione modificata il 08/01/2010 - 02:44 pm)

08/01/10, ore 12:36

Bravissima...la tua ff è davvero strepitosa...l'ho letta tutta d'un fiato...è avvincente!....mi piace proprio l'Edward stronzo che in realtà nasconde una voglia di amare e di essere amato così grande...ache rosalie in quanto a stronzaggine non schrza! Continua così...sei davvero brava e inoltre mi piace molto il tuo stile di scrittura....ciao e buon nuovo anno

07/01/10, ore 15:42

Ciao Eli! Innanzitutto un enorme in bocca al lupo (o al licantropo se preferisci) per l'approvazione dell'ultima parte della tesi e tienici aggiornate!
Veniamo al capitolo, come al solito ricco ed emozionante. Se non sbaglio è la prima volta in cui dai voce al Signor Graham e devo dire che è un interessante punto di vista poichè permette di capire quanto appaia superficiale Rosalie, perfino agli occhi del marito che però non sa (come noi) come in realtà stanno le cose. Credo che Rosalie sia molto tormentata dall'eventualità di perdere Emmett, ma così facendo non farà altro che allontanarlo da lei. Le auguro di mettere in moto i neuroni che possiede prima che sia troppo tardi. XD
Ti abbraccio forte, Supreme.

07/01/10, ore 11:34

ah, ma allora in circolazione c'è un sacco di gente a cui girano... bene bene, non vedo l'ora di vedere come si evolveranno le cose. anche emmett non mi sembra molto rassicurante mentre si sta a crogiolare nell'invidia e l'atteggiamento della moglie non può che alimentarla! insomma un sacco di carne al fuoco!