The Virgin and the Sinner
di elizzie

19/12/09, ore 15:49

Sono tornata!!!!!! XDDD Bellissimi i due capitoli °ç° sono cotenta che quei due abbiano fatto la pace a modo loro XD. Mi domando quale sia il segreto di Ed, e Mr merendina che fina fà?Jacob? e Cecile? Ha abortito o è ancora incinta???

19/12/09, ore 14:51

Ciao, sono io che ti avevo aggiunto tra le seguite qualche giorno fa, quando ancora non avevo letto la storia, e poi tre notti fa, l'ho divorata letteralmente e ti ho tolto dalle seguite per inserirti nelle preferite. Scusa, non ti volevo far pensare che la tua storia non fosse più bella, anzi. Ti faccio i miei più sinceri complimenti, è una delle ff più belle che abbia letto su questo sito. Mi dispiace molto non averla scoperta prima, ma meglio tardi che mai.
é scritta benissimo e ogni sensazione o emozione vissuta dai personaggi è vissuta anche dal lettore. Sei davvero brava e non solo nello scrivere, ma anche nell'aggiornare. Ho visto che lo fai con una certa frequenza e questo è molto bello per un lettore.
Inoltre il tuo Edward mi piace moltissimo, il ruolo di libertino gli calza a pennello, anche se in lui è avvenuto il cambiamento, ma del resto l'amore fa miracoli.
Mi fa piacere sapere che regalerai alla coppia un momento di serenità, ci vuole, e spero che il segreto di Edward si scopra presto..sono molto curiosa.
Ancora complimenti, a presto.
Un bacio:*

19/12/09, ore 14:06

Ciao cara!!! Prima di tutto in bocca al lupo per la preparazione della tua tesi! Il capitolo come sempre è molto bello, soprattutto mi piace la consapevolezza di edward che finalmente si mette nei panni di lei e di quello che le ha fatto passare! Ma scusa per cosa ha fatto il duello??? Non lo hai detto o iio che sono sempre più stordita non ho capito? Quindi d'ora in poi sempre uniti contro le avversità??? Lo spero. Bacioni e alla prossima Lisa

19/12/09, ore 13:20

Bellissimo capitolo! Questa volta ce l'hai messa davvero tutta per descrivere l'ennesima riconciliazione nel modo più dolce possibile; eh si, perché stavolta la differenza sta nel fatto che finalmente Edward ha mostrato tutta la sua umanità.
Un abbraccio, Supreme.

19/12/09, ore 13:03

Ciao, e finalmente si scopre cosa distrugge tanto Edward e cosa l'ha fatto diventare quello che è adesso, un dubbio mi sorge spontaneo, si parla di un uomo, possibile sia stato violentato? Mah, la mia fantasia corre, non vedo l'ora che sia lunedì, baci baci Simona.

19/12/09, ore 12:23

Finalmente Edward ha capito quanto male ha fatto a Bella, ha un momento di gelosia quando sa del tradimento ma capisce che Bella ha agito in conseguenza a come lui l'ha umiliata abbandonandola dopo quello che aveva detto Jacob.
Edward ha preso coscienza che ha vissuto fino ad ora in una "prigione" e che l'amore per Isabella è la vera vita.
Quello che è stato Edward fino ad ora è dovuto a ciò che gli è successo in passato?; quando riuscirà a confidare il suo "segreto" a Bella potranno "ricominciare da capo, come se nulla fosse successo", non ci sarà più nessun impedimento al loro amore.
Comunque è sempre Bella la più generosa tra i due, ed è sempre lei la più forte, perchè non si è lasciata distruggere da ciò che ha subito in passato, non ha soffocato l'amore per Edward, ha capito che non avrebbe potuto odiarlo, ed anche se aveva deciso di vivere senza Edward è corsa subito da lui appena ha saputo che era ferito. Se lei non fosse andata da lui non credo che Edward l'avrebbe più cercata, o no? Ciao, a presto. Rosanna.

19/12/09, ore 05:36

Finalmente, sono davvero contenta di questa riconciliazione! Non per rovinare il momento ma solo una curiosità, ma il bambino di Cecile ( oddio quanto mi costa solo a pensarci!!!) non verrà menzionato? So che Cecile l'ha perso in pratica, ma pensavo che si sollevasse ancora qualcosa sulla questione ( io spero tanto di no) Comunque capitolo bellissimo, è valsa l'attesa! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!Un bacione, ciao^^

19/12/09, ore 01:27

cavoli io xò mi sarei inkazzata cioè qndo bella ke aveva pienamente ragione gli ha detto ke lui nn doveva chiedere dell'altro e lui le risp vabbè dai io ti ho tradito ma anke tu qndi io ti perdono e anke tu.....cioè lui la fa facile xò lo volevo vedere se le sit erano invertite x me nn si è arrabbiato kn bella sl perche la sua coscienza si è scaricata nel senso ke adesso può dire ah xò lo hai fatto anke tu infatti lo ha detto subito.....vabbe se c'è l'amore c'è poco da fare la razionalità va a farsi friggere kmq mi è venuta in mente quale potrebbe essere il segreto di eddy......nn è ke è stato violentato qndo era piccolo??? boh ho avuto qsto sentore sentendo ke magari bella poteva vederlo in altro modo di solito lui fa la parte dell'uomo tt d'umpezzo....boh nn so xkè ma mi ha fatto pensare a qsto kisssa vedremo......agg presto un bacioneee

19/12/09, ore 00:38

Noooooo! Ma sei terribile, non si fa così, proprio no!!!! Scherzo ovviamente! Capitolo divorato. Ma il segreto? Ma di che si tratta? Muoio di curiosità!
Certo che lui, per essere un moribondo, si dà parecchio da fare... ;)
Per fortuna che ogni tanto si ricorda di essere stato un bastardone e cerca di rimediare.

18/12/09, ore 23:52

Ho letto il tutto, anche oggi, quest'ultimo capitolo aggiunto e.. Lo ammetto. Li odio. Profondamente. Lui perché è un bambino viziato che va a lune e asseconda i suoi desideri più brucianti. Lei perché è tutto quello che in una donna non sopporto e, soprattutto, si lascia far da lui tutto. Stupri, tradimenti, torture (o quanto meno tege) psicologiche. Ma cacchio! Un po' di amor proprio, Isabella! Sei donna, sei adulta, sei intraprente e potresti anche realizzarti, cosa, dimmi!, cosa ti spinge a tornare sempre da questo mentecatto?
Sembra la canzone minuetto, di Mia Martini. Disperata, folle e autodistruttiva.

18/12/09, ore 23:37

Scrivi in maniera straordinaria! I miei migliori complimenti! Brava bel capitolo! Sono ripetitiva lo so ma resto sempre sconvolta dal tuo modo di scrivere, sei intrigante ma mai volgare, lasci la giusta suspance, non ho parole, complimenti davvero!!! Ti prego svelaci presto il segreto!!!!!!
Piccola domanda: Ma Cecile alla fine ha abortito o no???
(Recensione modificata il 20/12/2009 - 04:54 pm)

18/12/09, ore 23:30

Dire che sono divorata dalla curiosità è riduttivo!! Lasci sempre quella suspance, quei puntini di sospensione (metaforici intendo, eh!) che mi fanno affezionare alla tua storia sempre di più! Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento, chissà che mi sia di buon auspicio per l'esame che ho martedì! xD un bacione, Lena89 =)

18/12/09, ore 23:23

Certo che sti due non si risparmiano mai eh XD lui mezzo morto e lei comunque gli salta addosso ashuhahaha no scherzo mi è piaciuto questo capitolo molto carino.. e ho troato carino anche lui che le chiede di spogliarsi per rimanere pelle contro pelle sono incasinati ma sono una bella coppia e sono contenta che finalmente non avremo più casini tra loro due

18/12/09, ore 21:31

BENE,dopo aver letto il capitolo quattro volte,sono pronta a recensire!(si nota che questo capitolo m'è piaciuto?...si,direi di siXD)vedere le cose nella prospettiva della Baronessa,cosa pensa e cosa fa,è qualcosa di FORTE!XD non smetterò mai di ripetere quanto io ADORI questo personaggio,così semplice ma anche così complesso...non scherzo se dico che la sua storia è stata EMOZIONANTE,almeno per me,così terribile ma così bella...penso che le storie travagliate e difficili siano sempre le più belle ancora di più se terminano con uno "sperato" happy ending!(come spero sarà quella fra Edward ed Isabella)la Baronessa non ha avuto proprio il finale che sperava ma,solo grazie alla sua grande forza di volontà,è andata avanti ed è subito pronta ad intervenire per il bene e la felicità di Isabella...Michaela Almonester de Pontalba è la migliore ù.ù adesso ne ho la conferma...riesce sempre a stupirmi:è l'unica che non crede alle voci che la gente fanno girare in città su Isabella(l'aveva già fatto intendere quando ha detto di non credere alle voci che girano su Edward...e lì ce ne vuoleXD)e non solo,riesce a mettere insieme i pezzi e ad arrivare alle conclusioni giuste sul perchè Isabella non si faccia vedere in giro...e si prende la colpa di ciò che è successo(l'attrazione fra Isabella e il Patrick era chiara,no dubbi...ma anche lei si ci è messa a punzecchiare Isabella sull'uomo perfetto per lei,ma daiXD)...capisce che Isabella ha "tradito" Edward con il Devlin,senza volerlo davvero,ed alla fine se ne pente perchè lo ama ancora(anche se continua a negarlo...ma contro la Baronessa non si può nullaXD)...ehhh sono fatti l'una per l'altro u.u...il racconto della Baronessa è BELLISSIMO dall'inizio alla fine,ed è meraviglioso che lei si fidi a tal punto di Isabella da confessarle la "vera" versione dei fatti,ovvero,che ha ucciso lei suo (ex)sucero(mi chiedo:anche Edward è a conoscenza della storia della Baronessa?)...che dire su Tin-Tin?bhè,non mi pare che sia stato proprio un uomo come Edward(almeno all'inizio)ma poi anche lui se lasciato andare...anche se penso che la colpa sia stata anche di Michaela,lui era un tipo timido ed di un carattere totalmente diverso da lei,la sua mancanza d'amore e il suo caratteraccio l'hanno spinto ha cercare un pò di dolcezza nelle braccia di un'amante(o probabilmente più di una)non lo giustifico ma non gli è ne dò una colpa,anche Michaela aveva trovato l'amore e,conoscendola,il divorzio,per quanto scandaloso,era l'unica soluzione...terribile il padre del Tin-Tin che uccide l'amante e spara a Michaela O.o,è una fortuna che sia sopravvissuta anche se porterà i "segni" di quella vicenda sul suo corpo,TERRIBILE!...ora ne ho la conferma,Edward è pazzo...la donna della sua vita l'ha lasciato è cerca di farsi ammazzare da uno più pazzo di lui?(se è possibile che ci sia uno più pazzo di Edward-_-")certo che non smette mai di stupirmi,ma è fuori??ed io come faccio senza di lui?ç.ç...Isabella corre da lui(di nuovo)perchè non nè può fare a meno,e fa bene!!!non è tanto grave vero?ç.ç con Isabella come "infermiera" si riprederà subito no?ed i Cullen saranno presenti?loro che ne pensano di questo tentato suicidio?...
cit."Isabella soffre molto per la fine della sua storia con Edward,ed è stata proprio la sofferenza a farla finire con Patrick..." se ho ben capito,Isabella pensava di non soffrire dopo aver lasciato Edward,proprio come ha detto capitoli fa:cit."Credevo che nel momento in cui avessi messo fine alla nostra storia avrei sofferto,che il mio cuore sarebbe uscito dal petto per il dolore.Invece non provavo nulla."in verità il suo dolore era nascosto(molto bene)ma era sempre presente anche se non lo percepiva,ed è bastata una sciocchezza a farlo tornare a galla...
cit."Riguardo a cosa sta facendo Edward,ci hai praticamente azzeccato;vive alla piantagione(dove notoriamente non è che ci sia molta gente),in riflessione e astinenza (sembra incredibile detto di Edward)!E incredibilmente non si ubriaca!" che peccato!già me lo immaginavo semi-sdragliato su una poltrona,con un piede sopra il tavolino,la stanza illuminata solo dalla luce del camino,lo sguardo perso nel vuoto,con occhiaie da far paura,i capelli tutti disordinati ad ammasso informe(ancora più scompigliati di come li porta EdwardXD),con la camicia sbottonata,i vestiti sgualciti e una bottiglia semi vuota nella mano destra...non so tu,ma a me questa immagine fa tanto pornoXD,comunque io sono un caso perso quindi non mi preoccupoXD

Ultima cosa:
Anche se il libro "New Orleans" è ormai in mio possesso,dopo aver meditato ho deciso di non iniziarlo a leggere,preferisco aspettare che tu concluda la FF;
Penso che iniziare a leggere il libro non sia giusto nei tuoi confronti come autrice ed oltretutto,penso che leggerlo adesso farebbe più male che bene...porterebbe solo e così tanta confusione da uccidere il mio povero neurone...quindi il libro rimarrà dove l'ho riposto fino alla fine della storia,perchè così voglio e così devo u.u

Nota Importantissima:
Tu dirai:"ma da dove salta fuori questo commento all'ultimo minuto?Perchè non poteva commentare prima?"
ti rispondo che la mia sfiga non ha limite...mi è morto il computer...quindi sono stata col portatile di mio fratello ed a litigare su chi doveva tenerselo-_-"...e quindi sono riuscita a postare un commento solo adesso(per miracolo aggiungerei)domani,salvo imprevisti,avrò un nuovo computer quindi la mia pena avrà presto fine ed io non posso che scusarmi con te...scusami,scusami,scusami,scusami e scusami...
(Recensione modificata il 18/12/2009 - 11:26 pm)

17/12/09, ore 19:30

Solo ora ho trovato il tempo di leggere il tuo ultimo splendido capitolo...che dire??
Spero che De metta la testa a posto questa volta e per sempre!
Questi due meritano un po' di pace..o forse no? Boh, scrittrice sadica?
Nooooooo, solo creativa!