The Virgin and the Sinner
di elizzie

21/09/09, ore 23:32

cioè ma Bella... è veramente una calamita per le catastrofi!!! non bastava Rosalie, pure Alice adesso! beh...certo che nella tua storia i colpi di scena non mancano :)

21/09/09, ore 15:24

Ma in che casa e finita la nostra bella?.?con delle prostitute 0.0...aaah sono troppo curiosaaa^¤^

21/09/09, ore 00:59

leggilo assolutamente! dopo questo chap, tra l'altro sempre scritto magistralmente, sono ancora più convinta di quello che dico :) povera bella. e che razza di imbrogliona rose!!!

21/09/09, ore 00:05

Caspita la storia si fa sempre più emozionante.... è davvero molto coinvolgente!! Complimentissimi e continua così =)

20/09/09, ore 23:03

oddio mi sono venuti i brividi:ho pensato fino all'ultimo ke nn ce la facesse!!!meno male ke è riuscita a scappare...cmq ke basXXXXX miss rose,la odio >[ spero continui il tuo stato do grazia,mi piace troppo la storia:arriverò a domani sera??? e come mai alice ha lo scrigno???è una parente di bella?sorella?nuu...non mi farai dormire =D

20/09/09, ore 21:29

Troppo bello! In pratica la povera Bella è stata aggirata da Miss Rose... e già, infatti dicono sempre l'apparenza inganna... non vedo l'ora che sia domani sera per leggere l'altro capitolo! E poi dal pov di Alice! Anche se mi hai incuriosito: se Jasper non è il suo compagno, chi può essere? Mmmh..boh, ci penserò XDXD Bacione

20/09/09, ore 18:56

tesorooooo wow qndi xò mi sbagliavo nn volevano fregarla quei 2....kmq adesso è arrivato eddy a qnto pare e sempre stando a qll ke ho letto conosce rose anke se lei ne è molto infastidita......vedremo....un bacione e agg presto

20/09/09, ore 15:23

la storia mi piace... la inserisco subito tra le seguite!! attendo il prossimo capitolo!!

20/09/09, ore 14:56

sono la 6° recensione uhuhuh, quindi puoi postare il prox capitolo...mi intriga molto questa stori, molto brava!!!

20/09/09, ore 11:51

wow ma la storia è interessantissima :D anche se di questa mrs jackson non sappiamo proprio nulla.... ;)

20/09/09, ore 11:48

Che carina la tua storia, mi piace davvero tanto! Non ho mai letto il libro a cui ti sei ispirata, ma penso che sarà uno dei miei prossimi acquisti... è una storia curiosa, a anche un po' misteriosa secondo me, e il personaggio di Bella mi piace molto! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! =) P.s: ti sei guadaganata un posto nei miei preferiti, così non avrai più almeno un 17 che ti perseguita xD Ah, e in bocca al lupo per l'esame (anche io il 28 ne avrò uno, mannaggia)!!

20/09/09, ore 09:12

iiiiiiiiiiiiiiihh.. ho iniziaTO a leggere la tua ff da poco, e volevo dirti che ri capisco.. la foga di scrivere, e postare..proprio come hai detto al primo capitolo. sono tutti molto belli, e sono troppo impaziente per il resto!!! bacio

20/09/09, ore 08:41

ed ecco a voi edward cullen!wow ke entrata ad effetto!me morta!ma ora sono troooppo curiosa:ke scommessa sarà???curiositàààààààà ;D please *_* posta presto!ciau

20/09/09, ore 08:32

scusa il ritardo con cui recensisco"xdono xddono xdono"!sempre + interessante,wow!solo una curiosità:ma bella ha gli occhi verdi e non castani?ciau

20/09/09, ore 03:08

bellissimo anche questo capitolo :) scritto divinamente come al solito , ma cosa lo dico ancora a fare? :P no, non credo che la Ripley abbia copiato Defoe però non so :) sarà che amo troppo quella storia e ne vedo pezzi ovunque. Ho visto il film un centinaio di volte e forse sarà che il tuo modo di scrivere questa ff mi ricorda il modo di parlare della protagonista in alcune parti, ossia quando la figlia leggeva le pagine del diario della madre. booooooooo!