The Virgin and the Sinner
di elizzie

09/12/09, ore 00:07

NOOO NOOOOOOO VEDI COME FAIIIII T____T che caciaraaaa! Percarità Isabella ha ragione, ma non possono lasciarsi cazzarola! Cioè non biasimo il suo comportamento, anzi avrei reagito così anch'io. Però non ci si crede, sti due sono incelofanati nella sfiga, gliene andasse bene una, o meglio, Edward ne facesse andar bene una! Deve sempre fare qualcosa di sbagliato -.-" Si limitasse a respirare e amare Isabella, vedi che non farebbe guai u_u E Invece no, non solo l'ha tradita, ma ha anche messo in cinta l'amante. Perfetto! Ottimo! -.-" Oddììì che nervi! Per non parlare di Devlin, cioè non lo tollero mi spiace, nel prossimo capitolo mi uscirà il fumo dalle orecchie u_u xD Io incrocio le ditine per una riappacificazione *_*

09/12/09, ore 00:06

ma..ma..ma ora che si fa????no io non lo perdonerei più. probabilmete lui si comporta così e continuerà a comportarsi così finchè non avrà fatto un bel po' di analisi su se stesso e risolto il trauma..problema..senso di colpa(qualsiasi cosa che lo affligge insomma)e si forse allora cambierà ma il passato non si può cancellare, così come un figlio quindi basta. io non lo perdonerei. lui l'ha fatto dopo la loro dichiarazione d'amore recioproco, per di più con la persona che avrebbe fatto più male a bella..quindi no cioè non ho più parole........................................
come al solito capito sconvolgente e intenso:)un bacio anna:)

08/12/09, ore 23:35

ehm ehm ma eddy pensa kon ipaesi bassi?
mamma mia -.- vorrei ucciderlo -.-
tutta kolpa di jacob ma non posso biasimarlo era ferito
e bella bhe xke non soffre non lo ama?

08/12/09, ore 23:25

solo questo: grande isaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! era ora!!!
tu non hai idea di quanto io stia gongolando ora!!!! gli sta bene!!!!!! quanto sono happy!!!!

08/12/09, ore 23:16

Oh cribbio cribbio cribbio!! Che razza di casino... ho il cuore che va a mille per colpa di quello sciagurato... e più che altro mi spaventa a morte la frase conclusiva... che altro dire? Aspetto con moooooooolta ansia l'arrivo di giovedì e complimenti per la tua fanfiction, migliora di capitolo in capitolo!!=)

08/12/09, ore 23:12

Non ho neanche la forza di arrabbiarmi,questo "CASINO"non me lo immaginavo,ma sono curiosa di leggere che faranno lui e bella

08/12/09, ore 22:35

*.* bella ha tirato fuori le palle!! siii... festeggio!! Dio, Edward fucilatelo please... non ne fa una giusta, mo mette pure incinta la zoccolet! bah! bella ha fatto bene ad andarsene io se ero in lei lo lasciavo con una frase del tipo "e mi vedo anche con un altro" , cosi incoraggiavo edward a migliore , e magari fargli capire che è sbagliatissimo quello che fa o mangari lo portavo al suicidio! :P va bè, smetto di straparlare ghghghhg al prossimo capitolo

08/12/09, ore 22:27

Ah, pessimo quest'uomo!!! Che possiamo farci? Come sempre è imperdonabile, ma tutte speriamo che prima o poi si riscatti e che lei lo riprenda. Mi piacciono Marie e la De Pontalba, dicono tutto quello che non vorresti sentire. E che generalmente è la verità... ma a volte (poche volte, a dire il vero) le eccezioni esistono...

08/12/09, ore 22:23

OhOHOHOH...me gongola, finalmente il castigo è arrivato, quello che speravo succedesse, Bella lo ha definitivamente mollato...brava piccola, io sono dalla tua parte!!! Odioso Cullen a cui tutto è dovuto, ma chi si crede di essere un Dio? O crede che il mondo giri intorno a lui? Come si fa dopo un litigio a correre ad infilarsi in un buco diverso? Ma che credeva che Santa Bella gli avrebbe perdonato anche quello? Inizio a sperare che questa fic non sia un EdxBella.... non, non mi dare ascolto, io adoro Eddyno-puccino, anche se qui lo odio...che contraddizione, sono veramente scema. Capitolo bello e intenso, brava, Bella ha agito da signora qual'è....alla prossima un bacio Simona.

08/12/09, ore 22:20

o mio dio!!!! allora edward si era fatto sentire e lei non lo ha proprio consideratoooo!!!! ma sarà vero che lo ha fatto solo una volta!!!????!!!!
e cecilie vuole veramente abortire o fa parte del suo piano per distruggere i cullen!!!????!!! e poi perchè bella non sente niente e non lo ha voluto sentire per 2 mesi se era così innamorata!!! oddio quante domande ma sto troppo in fibrillazione!!!!! xoxo

08/12/09, ore 22:20

Un capitolo molto doloroso. Non so cosa succederà... spero di leggere presto. Un bacio...

08/12/09, ore 22:14

Evvai!*_*Bella tu si che hai le palle!!!*________* Ci avevo azzeccato sul bimbo...mmm mi cjiedo come mai Cecile sia stata così sprovveduta...mhm...vedremop che succederà con Mr "merendina" Devlin XD

08/12/09, ore 22:09

casino è dir poco!!!! wow, cecile è incinta e bella nonostante tutto ha la forza per dire ad edward di non farla abortire...però...ha tutta la mia stima. è vero quello che dice alla fine, hanno litigato una sola volta e lui è stato debole. sia marie che la baronessa le hanno detto che non è l'uomo per lei e bella se se è convita solo dopo questo episodio, chissà come gongola lo zio jasper a sapere che bella non sposerà edward, uomo che non ha mai apprezzato!!! ciao!!!

08/12/09, ore 22:01

ti giuro che io non ho ereditato i poteri di Edward Cullen XD si è verificato tutto quello che avevo temuto.. ora voglio proprio vedere cosa accadrà con la storia del figlio di Cecilie, certo che se ci è andato una volta sola è proprio sfigato ancora il destino gli rema contro XD comunque ha tradito Bella e questo è imperdonabile.. ma siamo sicuri ci sia il lieto fine? e poi tutte che le dicono che Edward non cambierà mai.. va bene tutto, però io spero proprio che cambi invece perchè se no sarebbe deprimente al prossimo ciao

08/12/09, ore 20:10

Nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu ç.ç...lo sapevo che ci cascava di nuovo:le previsioni di quella santa donna della Baronessa erano vere...Edward,ma che cazzo mi combini!EDWARD!!!è.é...ormai mi viene spontaneo chiedermi:ma lui ci pensa prima di fare certe cose???io lo sapevo che me la doveva combinare qualche porcata,giusto per complicare la situazione già complicata di suo...ma andiamo con ordine:All'inizio lui è tutto tranquillo e molto eccitato all'idea che lei dopo la presentazione sarà SUA ufficialmente,con tanto di pensieri zozzi(che non guastano mai u.u)su quanto gli stia bene adosso l'abito da debuttante,e già meditando di strappaglielo di dosso(niente da ridire u.u)...poi,mentre Isabella si trova circondata da tutti quei uomini scapoli(vorrei vedere il contrario visto che è una bella ragazza oltre che ricca...che si aspettava?),incomincia a provare gelosia(eh eh)in primis del suo amico che allunga decisamente un pò troppo l'occhio!...fantastici i suoi pensieri omicidiXD...immaginarmi la scena mi ha fatto scappare più di un sorriso perchè,c'è da ammettere,che uno come Edward(abituato ad avere tutte le donne ai suoi piedi)geloso ha un chè di sorprendete!XD...Isabella ha molto potere su di lui ma ancora non riesce a sfruttarlo del tutto,per ora...questi scatti di gelosia(per quanto mi faccia piacere che lo sia,fa intendere che la ama veramente)sono pericolosi,infatti ecco che ritorna in scena il vecchio Edward solo per un suo piccolo apprezzamento verso il suo "amico"(ma perchè quando mi fa un passo avanti me ne fa due indietro???)anche se così se reso conto,ancor meglio,della persona orribile che è stata con Isabella tanto da pensare di uscire dalla sua vita...ma no,Isabella lo ama troppo per lasciarlo e,nonostante non se lo meriti,lo perdona nuovamente...e cercano di fare la pace proprio come piace a me!!XD(eh si,questo è decisamente il metodo migliore)...fin qui nulla di grave:si abbracciano,si baciano,fanno cose zozze,lui pensa che niente e nessuno potrebbe separarli...ma poi mi arriva Jacob che,con qualche parolina,mi scatena il delirio e lui alla prima litigata se ne torna da Cecile,ma è POSSIBILE!!!?è.é...Jacob l'ho trovato molto ma moltooo stronzo(capico che Isabella a scelto di stare con colui che la stuprata lasciandolo da solo per correre da lui,ma azz,tutta questa kazzimma dove l'ha tirata fuori?O.O *brividi*)è questo mi preoccupa,sta diventanto pericoloso almeno quanto Cecile...con poco è riuscito a rovinare tutti i passi avanti fatti dai due...è diventato proprio pessimo!ma come ha potuto dire quelle cose??proprio il giorno del suo debutto?...la reazione di Edward alle parole di Jacob mi ha delusa,ed ancora peggio il suo comportamento verso Isabella...da Edward proprio non ci si dovrebbe aspettare questa reazione,insomma,proprio lui che dopo tutte le cose orribili che le ha fatto la giudica solo perchè voleva dimenticare la brutta esperienza che ha avuto con Jacob!?ne aveva tutto il diritto e poi non è neanche andata fino infondo...e poi se ne esce con sta frase:"Credevo che questa storia fosse ormai stata chiarita”...ma dove???come si può chiarire??non si può dimenticare la violenza che ha subito(pensavo che Isabella avrebbe avuto qualche problema a diventare subito "intima" con lui e ad avere rapporti,cosa che non è avvenuta)non può pretendere che lei non abbia più paura di lui o far finta che non sia mai successo,è impossibile!...poi basta un niente per farlo arrabbiare e arrivare ad alzarle le mani,ed era quello che aveva intenzione di fare se non ci fosse stato lo zio Jasper...GRANDE Isabella che reagisce mollandogli un ceffone(quando ci vuole,ci vuole u.u)avrebbe dovuto farlo tempo prima!!!...poi Edward fregandosene delle promesse che le ha fatto,sapendo che così la ferirà e che probabilmente Jasper verrà a sapere tutto quello che ha combinato...va da Cecile per "svagarsi"........ma cosa diamine mi significa???........
in questo capitolo Edward mi è caduto veramente dal cuore...e la cosa triste e che la persona che ne soffrirà di più sarà Isabella(per di più lo verrà a sapere,diciamo nella stessa maniera di quando ha saputo che era diventata la sua amante)...adesso come avrà intenzione di rimediare?Isabella non lo perdonerà così facilmente,stavolta ha veramente esagerato!!...i Cullen non erano ancora a conoscenza del fidanzamento tra i due?anche se non era una cosa ufficiale Edward non ha detto loro nulla?non erano presenti al suo debutto?(certo se Carlisle venisse a saperlo lo prenderebbe a parole...la scena sarebbe esilaranteXD)ormai c'è da chiedersi se questo fidanzamento sarà mai ufficiale...
Piccola parentesi:La baronessa è stata sposata con un'uomo alla Edward?...allora ripeto:le sue parole sono SANTE!lei sa perfettamente di cosa parla(come volevasi dimostrare Edward è tornato da Cecile!)ed ha fatto benissimo a consigliare a Isabella di troncare con lui...adesso sono ancora più curiosa di conoscere la storia della Baronessa*-*

Angolino:
cit.1"Comunque è molto probabile che tu abbia azzeccato il segreto di Edward(non te l'avevo detto,ma ci hai azzeccatoXD)!"...ma che davvero??? ahhhhhhhhhhhhhXDXD...ok,adesso basta pensare a cose deprimenti,il capitolo ha già fatto abbastanza...
cit.2"La puntata di Credevo che questa storia fosse ormai stata chiarita”.sex and the city che ho citato è la 4x05,se vuoi vederla"G-R-A-Z-I-E!!!quando ho tempo,di cui sono sempre sprovvista,guarderò la puntataXD
cit.3"Comunque, pensandoci,Edward non è male nemmeno qui come fertilizzatore(ogni riferimento ad avvenimenti futuri è puramente casuale)!"...sapevo che anche questo "Edward" non mi avrebbe delusa u.u

Spoiler:

...buon Dio...ed ecco che torna in scena Cecile(sempre meno gradita ù.ù)dopo Jacob ci mancava solo lei!...mi chiedo:ma Marie come la vede tutta questa situazione?vista l'amicizia che ha stretto con Isabella(e se le fornisce ciò che pensoXD)saprà sicuramente tutto su lei ed Edward...oltretutto c'è da dire che sia anche amica di Cecile(almeno credo)visto che si è presa la responsabilità del suo futuro da mantenuta,tanto da far sì che finisse sotto la protezione di Edward!