The Virgin and the Sinner
di elizzie

02/12/09, ore 23:51

Ok la barnosse me la aspettavo molto peggio, lo confesso, ma il tipo non mi piace ok a molto in comune con Bella, ma mi sembra abbastanza insulso, sarà che è appena entrato in scena, ma non ne vede il fascino. Quindi la prossima volta li becca Jacob? Non vedo l'ora, già in questo cap Bella pensa a lui, la cosa mi piace poco ma mi fido di te. Bacioni Lisa

02/12/09, ore 23:33

ciao elizzie sono nuova nel campo dei commenti, ma ho seguito la tua fanfiction dall'inizio fino ad ora costantemente. Solo adesso mi sono decisa a scrivere un commento. Prima cosa sei bravissima, questa storia mi ha rapita sin dal primo capitolo e continua a farlo tutt'ora. Vado in crisi d'astinenza quando arriva l'ora in cui devi aggiornare e se per qualche motivo non trovo l'aggiornamento impazzisco. E' diventata una droga pericolosa, ne sono assuefatta. Allora ho deciso di scriverti proprio ora perchè mi è venuta in mente una casa che mi sta trapanando il cervello da quando ho fatto questo collegamento. La cantante che sta arrivando adesso a New Orleans "Louisa Devlin" non è la cantante di cui si era innamorato Edward durante il suo periodo a Parigi e che non ha assecondato i suoi istinti sessuali? Qualche capitolo fa... molti a dire il vero venne accennata se non sbaglio proprio in una conversazione tra la Baronessa di Pontalba e Edward e lui sottolineava che era l'unica donna di cui si fosse seriamente innamorato. Ho ragione? Lo è ancora anche se adesso ha accanto la sua Isabella? Succederanno dei guai per colpa di questa nuova cantante? Grazie per le future rispose e grazzie per aver creato una storia così appassionante e coinvolgente. Baci baci

02/12/09, ore 23:24

ma quanto sei brava ti giuro hai rapito la mia attenzione....scrivi benissimo:)...e poi la storia è stupenda mi piace un sacco baci baci

02/12/09, ore 23:18

mumble mumble....insomma le parole della baronessa non sono dettate dalla gelosia ma dall'affetto....però non sta dando poca fiducia a edward? si capisco che non sia uno stinco di santo, ma è innamorato e isabella è l'amore della sua vita. farà degli errori ma cmq la ama, io credo che la baronessa sia un po' troppo prevenuta nei suoi confronti...boh....sarà una mia impressione...ciao!!!

02/12/09, ore 23:17

Questa baronessa mi piace:),e nel pross.cap. ci sara una situazione difficile:) quindi jake soffrira???spero di si:)

02/12/09, ore 22:59

Vabeh ma che belle cose carine che le dice la baronessa XD prima o poi si stancherà di voi ashuhah comunque bel capitolo come sempre e secondo me questo Mr Devlin scatenerà la gelosia di Edward XD per lo spoiler oddio Jacob? perfetto chissà cosa dirà e non credo niente di buono XD al prossimo ciao

02/12/09, ore 17:02

Che capitolo!
contentissima che la missione "libera gli schiavi" sia stata portata a termine,punto a favore di Edward(nè ha di punti da recuperare il signorino...il sesso è un pò come un jollyXD)Isabella fa benissimo a non fidarsi pienamente di Edward(povera...soffre ancora del suo precedente comportamentoç.ç)sono felice che stia provando a cambiare,che sta tentando per amore suo,ed è tanto dolce quando lo fa,ma è meglio stare sempre sull'attenti ad una possibile ricaduta(sopratutto se in mezzo a questo delirio c'è sempre Cecile...questa donna mi farà impazzire!)ed,a quanto pare,l'amore sulla nave è continuato,eccome se è continuato!stare giorni a letto,nudi,a fare l'amore...e non sono ancora sposatiXD...roba da far invidia a Rosalie!(non oso immaginare quello che avranno pensato tutte le altre persone sulla nave...)ripeto:il sesso sulla nave rende tutto moltooo Porno/Romantico...BELLISSIMO!...fortunati ad esser rientrati in tempo dalla loro fuga d'amore(anche troppo amore...secondo me non riuscivano neanche a reggersi in piedi o a camminare drittiXD)prima del rientro della Memère e dello zio belloccio,altrimenti sarebbe stato il delirio...grande il maggiordomo che preferisce farsi gli affari suoi e non immischiarsiXD...meravigliosa la scena dove Edward affronta Jasper(la Memère aveva già capito tuttoXD...che brava nonnina,troppo dolce)per avere il consenso di sposare Isabella,ha dimostrato di volerla davvero!ma allo zio non sfugge nulla e se sgarra so cazzi(e qui la situazione mi preoccupa perchè,è vero,Cecile sicuramente combinerà qualcosa *brividi* ma anche jacob non sarà da meno,in quanto lui è a conoscenza di "tutta" la storia,ovvero di alcuni "dettagli" omessi alla Memère e Jasper...e se si venisse a sapere?se raccontasse qualcosa a Jasper?)lui sa che sua nipote è innamorata follemente di Edward ed,appunto per questo,non verrebbe mai che soffrisse perchè troppo vizioso o infedele...non ho parole per descrivere la gioia che ho provato nel momento in cui Isabella,dopo il consenso,è corsa nelle braccia di Edward...dopo tanti ostacoli(e tanta tanta stronzaggine)finalmente l'amore è trionfato!spero solo che duri almeno per un pò(prima che qualcuno entri in azione)...romanticissimo lui che sale sull'albero,a tarda sera,per entrare nelle sue stanze dalla finestra(ma perchè Edward non entra anche dalla mia di finestra?ù.ù,in questo periodo c'è pure il ponteggio quindi perchè non cogliere l'occasione?XD)ovviamente la fiamma della passione non si è spenta!(bravi continuate cosiXD...lui in fase di miglioramento:invece di prostitute, alcool e gioco va da lei,BRAVO!)tutto questo amore fa impazzire i miei poveri ormoni,già pazzi di loro...non che alla fine mi dispiaccia *ammicca* vorrei che fosse sempre cosìXD...ma mi sorge un dubbio:ma Edward non metterà incinta Isabella?lo fanno continuamente(sulla nave l'hanno fatto fino allo sfinimento),non dovrebbe restare incinta?(ho avuto lo stesso dubbio sulla settimana di Rosalie)Edward non è un mago della fertilizazzione?XD(L'Edward di Breaking Dawn c'è l'ha dimostratoXD)bhè,se non è ancora incinta lo sarà presto di questo passo!e lo zio Jasper sta cercando di prendere tempo fino alla prossima primavera per verificare se Edward è cambiato o megliorato?se non lo fosse annullerà il fidanzamento?...oddio no,spero di no...
e poi Edward....cosa sarà mai questo segreto?è così brutto???oddio povero si mette anche a piangere!questo fa male al mio povero cuoricinoç.ç...cerca di "sfogarsi" con Isabella anche se sarebbe più saggio "parlarne" con lei...ma cosa potrebbe mai essere?la mia mente già sta fantasticando su violenze,abusi di quando era un ragazzo o peggio:dall'avere messa,già,incinta qualcuna ad una moglie segreta,pazza,rinchiusa in una camera nella sua casa...insomma tutte le disgrazie che conosco stanno venendo a gallaXD...davvero non so cosa pensare,e la cosa mi preoccupa:qualunque cosa sia,Edward nè soffre terribilmente e questo basta!!ç.ç

Angolino:

cit."Lo vorrei dire anche io al ragazzo che da tre anni infesta i miei pensieri..." Questo ragazzo non ha capito NULLA della vita!ù.ù...sopratutto se è il tipo che non si accorge della bellissima persona che sei(fidati nè ho incontrati di sti individui nella mia vita dato che,il buon Dio,li mette sempre in mezzo alla mia strada...-_-")
altra cit."Eh,lo so,sono una persona comica,soprattutto per quanto riguarda i doppi sensi a sfondo sessuale!"ma di piùXD,tu non capisci le risate che mi hai fatto fare,se ci penso ancora mi vien da ridere...va bene che sono un tipo dalla risata facile ma questa della "pistola" è forte!!XD

Lo spoiler:

Cosa?cosa??cosa???Isabella che dice alla Baronessa che lei è gelosa del suo fidanzamento con Edward? woooow questa ragazza ha ormai imparato a non temere più nessuno ed a non avere peli sulla lingua...BRAVA,così si fa!!*parte un'applauso*...adesso sono curiosa di sapere come risponderà quella gran donna della BaronessaXD(Isabella avrà tirato fuori gli attributi...ma anche lei non ci scherza...)sono sicura che lei vuole solo il bene di Isabella.
Mr Devlin...non so chi sia costui...ma mi sconcerta un pò *guarda preoccupata la situazione*
(Recensione modificata il 02/12/2009 - 07:05 pm)

02/12/09, ore 07:28

Cecile è incinta è non sa come dirlo a Bella.....aspetto mercoledi per sapere se ho ragione.Complimenti per il capitolo.Ciao

01/12/09, ore 22:01

noooo sono troppo curiosa!!!!spero che edward si confidi al più presto!!!!!!!!!!!!!poi che dire capitolo bellissimo come al solito awwwww edward edward!!come capisco bella!!XDXD

01/12/09, ore 21:01

Dolce, dolce, dolce *O* E' andato a casa Sazerac e a chiesto la mano di Isabella<3 Jasper giustamente gli ha detto che deve cambiare e lui per amore di Isabella lo farà, lo sta già facendo*_* che dolceeee, che dolciiii (LLL) Però Edward ha un segreto brutto poverino che lo fa stare tanto male, ci piange addirittura D: Oddio poverino che pena mi fa ç_ç meno male che c'è Isa** Oddio sono bellissimi che cicietti<33 Bravissima. Un bacione.

01/12/09, ore 13:49

ora sono curiosissima del segreto di ed!!!!! carino che entra dalla finestra! qualcosa mi dice che le nozze veranno anticipate...secondo me bella resta in cinta prima della primavera :P
bellissimo capitolo come sempre!

01/12/09, ore 10:52

Mi è piaciuto tanto questo capitolo. L'ho trovato molto delicato. Certo che questa storia del segreto, eh! Ci vorrà tanto per venirne a capo?

01/12/09, ore 09:00

Ciao! Sono troppo contenta che sia andata così e che lui la sposi per amore e non come si era ipotizzato su fb solo per evitare che lei racconti i torti subiti. Il segreto di Edward ha a che fare con la sua crociata per liberare gli schiavi? E da quanto ho letto il prossimo capitolo torna la baronessa, non è che mi stia particolarmente simpatica sta donna, ma me ne farò una ragione. Bacioni Lisa

01/12/09, ore 00:14

dallo spoiler posso vedere ke bella tira fuori gli artigli.....bn....eddy è suo e nessuno si deve intromettere!!!!! e mi piace molto la sicurezza ke ha nel parlare del suo rapporto kn eddy......sa ke eddy la ama senza riserve.....kisssa qual'è il segreto ke fa soffrire tanto eddy.....magari riguarda sua madre..... essendo stato adottato kisssa prima dv stava e poi penso ke da qui si scoprirà il xkè del suo carattere a volte molto scontroso e freddo kissa.....un bacione grande grrande

01/12/09, ore 00:00

Giuro se è un segreto del tipo"ti tradisco con un altra",entro nella ff armata di mitragliatore e bombe a mano stile rambo,e ammazzo accidentalmente edward^///^