The Virgin and the Sinner
di elizzie

02/03/10, ore 23:57

Triste questo capitolo, Carlisle è distrutto per quello che ha fatto Rosalie, è così importante la reputazione della famiglia? Credo che quello che gli ha fatto più male è stato vedere cosa ha fatto sua figlia, e non capire il perchè, non capire dove ha sbagliato.
Edward prova rabbia ma pensa che la colpa non è solo di Rosalie, ma anche dei suoi genitori, che l'hanno viziata in tutti i modi. Cosa fa in convento? Sono curiosa, sarà arrabbiata perchè è una punizione ingiusta per lei? Ma si ricorda quello che ha fatto?

Povero Edward, la paura di perdere Bella gli fa venire gli incubi, ma cosa può fare? Si sente l'angoscia di Edward, ma anche la consapevolezza che amerà Bella ed Emma per sempre, anche se dovesse perderle. Meno male che Bella è incinta, e non lo lascerà. Edward, ora, deve pensare a Carlisle, il dottore è stato molto chiaro, deve evitare altre emozioni forti, a parte sapere che diventerà ancora nonno. Ma Edward e Bella si scrivono?

Bel capitolo, ciao, a presto.

02/03/10, ore 20:41

Povero Edward pare che non abbia ancora finito di espiare i peccati del passato XD o forse è solo molto sfortunato.. ashuaha Rosalie in convento oddeo e Emmett che sta combinando? la vendetta di Cecilie e Jacob è finita? al prossimo e complimenti come sempre

02/03/10, ore 16:52

Povero Eddino tutto il suo mondo va a rotolinel momento esatto in cui tutto era perfetto, verebbe da dire CHE SFIGATO! Ok scemenze a parte il capitolo è molto bello e riflessivo, Edward è cambiato e tanto che perfino lui se ne rende conto ^_^ Ok oggi ho la scemite acuta, porta pazienza ^^ Lo spoiler mi fa presupporre che nel prox capitolo assisteremo alla arringa dello zio Jasper ed alla conseguente presa di posizione di Bella. Benissimo si preannuncia un capitolo super interessante. Dai che mi sono ripresa sul finale di questa recensione. Bacioni cara alla prossima Lisa

02/03/10, ore 16:16

Ciao Eli! Edward deve necessariamente mettere in moto il cervello e cercare di evitare la separazione definitiva con Isabella, anche perchè non credo che lei si arrenderà molto facilmente! Finalmente Rosalie è stata segregata in convento, ma cosa ne pensa lei? E soprattutto pensa ancora a suo marito o "passato il santo, passata la festa"?

02/03/10, ore 13:04

complimenti il tuo modo di scrivere mi piace molto...cmq in bocca al lupo per la laurea triennale e per la specialistica...a me gli ultimi tre esami prima della laurea mi sembrano inssormontabili...spero di trovare abbastanza forza..
Non vedo l'ora di conoscere la tua nuova ff..
baci e al prox aggiornamento..

02/03/10, ore 10:41

Povero Edward!!! Mi spiace troppo per lui XD
Non doveva lascia Isabella nella residenza dei suoi.
Ora spero che Isabella vada da lui fregandosene di tutto e di tutti...
Ciao alla prossima kiss

02/03/10, ore 10:30

cavoli penso sia jazz no??? le vorrà parlare del divorzio.....kissa se sapendo ke aspetta un'altro figlio da eddy riuscirà a passarci sopra.....speriamo proprio di si.....approposito la nonna ha saputo il motivo dei suoi malori??? ahhhh speriamo bn.....kmq sn contentissima del cambiamento di eddy....la ama davvero adesso e nn potrebbe mai tradirla, in alcun modo!!!! speriamo ke tt si risolva....ti devo dire sn sollevata dal fatto ke 6 una fan del lieto fine km me xkè se no mi sarei già iniziata a preocc......kmq a presto un bacione grande grande

02/03/10, ore 03:54

povero carliseeee
spero ke jazz nn si opponga
P.s nn sto tanto bene dormo davvero poko kausa fidanzato ke non si komporta bene

01/03/10, ore 20:23

waaaaaaXD...un nuovo arrivo in casa Cullen!!!(bhè,adesso non proprio in CASA...va bene,ci siamo capiti u.u)devo ammette che all'inizio pensavo,per di più temevo,che Isabella avesse subito il malocchio o chissà quale malefico incantesimo dovuto dalla "visione" del rituale da spettatrice...fortunatamete è solo in arrivo una cicogna *.* lo dicevo io:Edward per fertilizzare le donne è unico!un nome,una garanzia,dovrebbe diventare il santo protettore della fertilizzazioneXD...certo,mi spiace che sia arrivato in un momento non proprio "gaudio" ma devo dire che senza questo pargolo lo zio belloccio mi avrebbe obbligato la povera Isabella ad un divorzio non voluto...approposito del belloccio,è sposato??? o.o se ha un figlio vuol dire che ha messo su famiglia,ma sai che pensavo fosse scapolo??ma si,uno di quei ricconi che vorrebbero tutte come marito ma poi preferisce star solo(bhè,in questo caso,rimanendo a vivere con la povera madre anziana afflitta dalla depressione per la figlia perduta...)lo credevo davvero!!...come sempre(e non avevo dubbi u.u)Marie è una grande...quel medico da strapazzo ha visitato chissà quante volte Isabella senza capire cosa avesse,invece lei,anche se con qualche difficoltà,c'è arrivata!!ora c'è da sperare non solo che sia un maschietto(anche se sono certa che Emma avrà un fratellino)che risollevi la reputazione dei Cullen e che somigli a quel gran bel pezzo suo di padre u.u ma si spera(o almeno IO spero)che non sarà un parto difficile e che il bimbo sia in salute,dopotutto,la distanza da una gravidanza all'altra è poca e Isabella è molto agitata da questa situazione difficile...a dir poco meravigliosa la forte amicizia che si è creata tra le due,nonostante questo abbia portato al pensare che Marie si fosse rammollita...ma doveeee? ù.ù...aspetto con ansia l'incontro/scontro con la sua rivale del vudù...lo voglio sapere,chi cavolo intercetta le lettere di Isabella??Jasper??è arrivato fino a questo punto pur di allontanare la nipote dal marito??se è stato lui,sono delusa è.é davvero davvero delusa!...la scena finale è stata molto bella ma bella,bella,bella *-* Marie e la Memerè sono le migliori!!(anche la baronessa,ovviamente u.u)la piccola Emma è molto fortunata ad avere i genitori che ha e queste belissime persone intorno a lei,MERAVIGLIOSO!

Spoiler:

ho solo un commento da fare:guarda Rosalie cos'hai fatto a tuo padre ç.ç

28/02/10, ore 22:55

Isabella è in dolce attesa, da quello che dice questo le permette di essere forte, se suo zio le imponesse di divorziare da Edward, lei si opporrebbe.
Spero che la fortuna abbia un pò di riguardo per lei... dallo spoiler leggo che Carlisle non ne ha in questo momento, ha avuto un infarto. Ma ora ci saranno solo guai?
Bravissima, a presto.

27/02/10, ore 21:54

ahhhhh ke belllo!!!!! i bimbi sn sempre dei doni!!!! kissa QNDO lo scoprirà eddy??? cioè se lei gli manda le lettere e nn si sa se gli arrivano o altro km si scoprirà anke xkè lei è fuori dalla città e sta sempre in casa è difficile kes si sappia in giro kisssa vedremo...kmq cavole car ha avuto un infarto???? certo ci credo kn tt qllo ke le ha fatto passare rose....ma poi cioè tre rose e emm è definitivamente finita???? a presto un bacioneeeee

27/02/10, ore 15:27

Ciao Eli! Meno male che Isabella è incinta, non se ne poteva più della versione "Isabella passaguai"! XD

27/02/10, ore 14:33

La fortuna veramente le ha voltato le spalle ma secondo me con la nascita di un bel maschietto tutto andrà a buon fine....come ti invidio per la tua laurea a breve...io devo aspettare giugno o luglio per porre fine al tormento universitario...in bocca al lupo...baci e alla prox

27/02/10, ore 11:49

Posso dire "l'avevo detto io!!!" ??? ok ormai l'ho detto. Spero che non sia una gravidanza difficile viste le premesse e che porti al tanto agognato maschio. Eddino la prenderà bene? Almeno è una bella notizia! Spero tanto che zio Jasper non faccia casini >.< Bacioni lisa

27/02/10, ore 02:52

siiiiiiiiiiiiii un altro pikkolo cullennnn
speriamo ke jazz nn le kieda di divorziare mamma mia.....
Bella è maturata tantissimo e anke eddy...
P.s prego x Carlisle sisisi
te km stai?