The Virgin and the Sinner
di elizzie

14/10/09, ore 13:08

nn c'è bisogno di andare a rilggere il chappy ricordo benisssimo...jake(x me)....x fortuna lo rincontra......TESOROOOOOOOO ODDIO SN ANCORA SHOKKATA KE CREDI!!!!! ma scusa lui nn si è reso ke lei era ancora vergine??? cioè è strano no? niente sangue? e kmq se urlava dal dolore si capiva ke nn fingeva dai????' merda se c'e l'avessi sottomano lo ucciderei ha proprio esagerato....sorpassato ogni limite....povera bella io nn so se riuscirei ancora a vivere dopo tt qste brutte esperienze boh mi ribìnchiuderei da qlk parte nn so se riuscirei a riprendermi x fortuna arriva jake in soccorso!!!! magari riuscirà a farla sorridere ancora.....ahhhh qui la trama si infittisce agg presto mi raccomando un mega bacioneeee

14/10/09, ore 12:04

ci sei riuscita...mi sono commossa!... spero di scrivere un commento decente ma ho la vista appannata,sto cercando di darmi un contegno anche perchè mia madre è passata un paio di volte e mi guarda come se fossi pazza...cmq dai io penso che se ne sia accorto che era vergine eccome,povera Isabella per lei deve esser stato terribile anche perchè pensava che sarebbe stato delicato...sese visto-.-...l'ha presa così di fretta che nn l'ha neanche "preparata" per il momento(sempre perchè pensava fosse una prostituta)quindi ci credo che era tutta dolorante povera,lui non si è neanche fermato anzi...sto Edward kazzimmoso me fa troppo incazzare ma se nn lo fosse la storia nn sarebbe la stessa no?:)proprio per questo mi piace perchè mi incuriosisce sapere cosa farà Isabella,come reagirà dopo tutte queste avversità?dopo che tutte le persone(o quasi...aspetto il prossimo capitolo per capirlo)che pensava volessero aiutarla e che l'amassero si sono rivelate delle persone orribili?sopratutto quando è proprio l'uomo che ami ad ingannarti?(che pur di averti mette sù una squallida mascherata facendoti credere di esser sua moglie e che da adesso andrà tutto bene perchè hai trovato una famiglia!!>.<)ma adesso Edward cosa farà?se si rincontrano che faranno?ehhhh quante domande...ma sono sicura che piano piano avranno risposte vero?
(Recensione modificata il 14/10/2009 - 12:08 pm)
(Recensione modificata il 14/10/2009 - 01:16 pm)

14/10/09, ore 09:44

è Jacob xD ci scommetto!!Belin sto Edward lo odio proprio..chissà cosa farà quando scoprirà che isabella non era una sgualdrina..mamma mia!!!lo odio!!!

14/10/09, ore 09:25

Oddio povera bella...Continua presto sono molto curiosa...ciao baciii

14/10/09, ore 08:45

Cioè, no, dico, ho dovuto aspettare qualche ora prima di passare a commentare. Per fortuna mi hai avvertita di respirare,espirare,respirare. No, perchè, voglio dire, ma un Edward più stronzo di questo era impossibile farlo!!! ha portato via l'innocenza a quella povera ragazza credendola una prostituta e non se n'è accorto che era vergine???? e poi le ha portato via anche la dignità. Lui che la sposa con l'inganno, con una farsa. La porta a letto e poi dice quelle cose ai due uomini. Uomini che hanno magari sentito anche le urla di Isabella. Ho provato disgusto e vergogna e dolore. Ora me attende ansiosa di leggere il seguito.

14/10/09, ore 02:16

IO LO AMMAZZOOOOOOOO LO UCCIDOOOOOOOOOOO QUELLO STRONZO DI M***A*____________* .....anf...anf...anf...sono esplosa di rabbia*.* ira funesta*________* ma come si permette*.*,ma saprá che non e una p*****a?

14/10/09, ore 02:13

NO,non è possibile!!è disgustoso come l'ha trattata!ma nn si è accorto ke era la sua prima volta?e se si è proprio un XXXXX!Non può cavarsela così,dimmi ke lei gliela farà pagare!ke XXX!

14/10/09, ore 01:08

oh poveraccia....me l'aspettavo una cosa del genere uff ufffffff aggiorna presto come al solito i raccomando! :D

14/10/09, ore 00:03

Come la marchesa de Marteuil,sarebbe troppo(anche perchè lei era davvero profondamente perfida)e Isabella ha un animo buono... Ma che riesca a "riscattarsi" da ciò che ha subito sì...Però non ho capito:lei si è resa conto adesso che lui non le ha creduto?scusa il mio rimbabimento...

13/10/09, ore 23:37

scusa se recensisco di nuovo ma te lo devo proprio dire

13/10/09, ore 23:37

Ma come mai lo strxxx non si è accorto che Bella era vergine? Ma lo sai che per la prima volta ho quasi odiato questo Edward....in questo capitolo è decisamente uno superstr....Complimenti sei la prima che ci è riuscita così bene.Sei bravissima!

13/10/09, ore 23:32

o mio dio non ci posso crede !!1!1 oddioooo che brutto str***oooo non ci posso proprio crede che infame cattivo!!!! cioè stò piangendo ti dico solo questo!!!! ma poi scusa non si è accorto che era vergine!!!! oddio e ora che succede!!!!! psta presto xoxo

13/10/09, ore 23:30

ma il tipo non è jasper, vero? ok, piccola nota perchè troppo curiosa sullo spoiler....passiamo al capitolo, insomma cara mia, wow! proprio un bel capitolo, una mascherata coi fiocchi, non c'è che dire. ma Edward non si è accorto che Bella era vergine? sono molto molto curiosa di sapere come va avanti e se alice ricomparirà presto =) un bacio, ciao!!

13/10/09, ore 23:15

eh no però...così non va!!! cavolo Edward DOVEVA per forza accorgersi che Isabella era vergine e avrebbe avuto la certezza che non era una sgualdrina!.....che delusione questo chap...speravo andasse veramente diversamente!!! cmq...non smetterò certo di leggere, anche se la tentazione ammetto che c'è! voglio un ed/bella romanticoooooooo adesso vado a leggermi qualcosa di sdolcinato così mi passa la tristezza! Fly!

13/10/09, ore 22:50

o.o edward sniff sniff non lo facevo cosi stronzo... davvero commovente questo capitolo!! povera Bella spero che ritorni in se ;)