The Virgin and the Sinner
di elizzie

25/11/09, ore 17:08

sono perplessa...lo spoiler mi fa ben sperare,ma la fine del cappy tutt'altro??..ke devo credere??bohh!!!ihihihi...cmq capitolo davvero coinvolgente,sembrava di essere lì con loro...sei incredibile!!!brava!!!!alla prossima!!!ciao!

25/11/09, ore 17:03

Aaaah! Mi ero quasi (quasi, eh!) commossa, quando le ultime dieci righe mi hanno accoppato! Bel colpo di scena, ma mi fido di te! In effetti, magari la febbre gialla ha effetti collaterali...

25/11/09, ore 16:11

capitolo bellissimo come sempre.. tranne quel pezzo alla fine anche se instintivamente ho pensato che comunque si è appena svegliato ed è solo ora effettivamente cosciente e ho pensato che fosse leggermente rincoglionito XD anche perchè se fosse effettivamente così non mi spiego lo spoiler del prossimo cap uhm beh a questo punto non resta che aspettare il prossimo cap e vedere certo che bella batosta per lei gli sta accanto per tutta la malattia e lui si sveglia e pensa già ad un'altra comunque Cecilie è veramente pessima lei e Rosalie sono i personaggi che meno tollero in questa storia al prossimo ciao

25/11/09, ore 16:05

uhm sei riuscita a konfondermi,non so + ke pensare O.o
aaaaaaaaaaaaaaaa sto impazzendooooooooooooooooooooooooooooo
mi sa ke x kapirci qualkosa devo aspettare il prossimo kappy
P.s forse hai ragione in quella cirkostanza sarei akkorsa ma forse x perdonare del tutto ci avrei messo tempo....kredo o forse sn anni e ann di tradimento ke mi fanno parlare kosì bho

25/11/09, ore 15:54

WAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!! La ricca ereditiera è lei!!!! Lui doveva partire x andare al lago da lei!!!! Giusto!? Spero che ho azzeccato XD kiss bello cm sempre

25/11/09, ore 15:39

Sarò cattiva,ma la sofferenza un pò se le meritata,ha fatto soffrire bella poverina, cmq il film mi ha un poco delusa,mi e piaciuto solamente il combattimento eddy vs dimitri:) il resto no,sperò che il 3 o 4 siano meglio

25/11/09, ore 15:23

Povera Bella...

Per fortuna Edward è salvoooo !!!!

Continua prestoooo

Me spera nella riappacificazione dei 2 kiss

25/11/09, ore 15:15

noooooo!!!! che cattiveria!!! insomma quell'essere (un po' di disprezzo per edward ci vuole ogni tanto...) riesce a tirare fuori il meglio di sè solo quando sta male, è incosciente e gli fa comodo....non sarà tutta pupù tutto ciò che puzza, ma qua ce ne è di puzza....anche se credo che la ricca ereditiera sia proprio isabella, forse è convinto che se ne sia andata con tutta la famiglia lontano dalla città....ma va beh....aspetterò per sapere... XD

25/11/09, ore 15:10

Ciao, spero vivamente che l'idea balenata nella mente di Bella sia di fargliela pagare....cavolo, sarebbe una delusione incredibile cedesse subito...lo so, sono una carogna, ma non riesco a perdonarlo, non sono certo due lacrime a convincermi....aspetta un po', mi sono forse e dico forse immedesimata in Bella? Cavolo, sto impazzendo del tutto ormai....ma sarà che questa storia mi piace tanto....uhm....ok, sono rinsavita, spero. Aspetto il prossimo capitolo sono curiosa di leggere cosa gli dirà Bella....un bacio Simona.

25/11/09, ore 15:08

Ciao! Rob è sempre meraviglioso, anche se ci provano ad imbruttirlo, ma concordo era meglio Twilight, almeno non aveva il rossetto sbavato. Blhea!!! Comunque anche a me certe cose non hanno finito del film, soprattutto ribadisco il trucco ed i costumi, orridi.
Veniamo a noi! Allora bellissimo capitolo, la comunanza tra le due donne, la consapevolezza di Bella, la stronzagine di Edward, anche se suppongo non ricordasse che Bella era li. Quindi prox capitolo gli chiede perdono da coscente. La domanda è lei riuscirà a lasciarlo andare via? Cioè lei ha rinunciato al suo matrimonio, Edward farà altrettanto? A te l'ardua sentenza. Baci

25/11/09, ore 15:08

ok... tu stai cercando di confondermi vero???? lei corre al suo capezzale, malauguratamente quando si sveglia lei non c'è e sente che lui si sta fidanzando...ok... ho capito bene?
sinceramente prendendo in considerazione le ultime righe e mettendole di fianco a quelle dello spoiler...o la febbre ha lasciato su di lui traccia di delirio, oppure è un perfetto idiota e basta oppure dovrà essere Marie a dirgli di isabella perchè il poverino è tardo.
va bene la febbre e il fatto che non si ricordi una cippa... ma porca miseria!!!! povera bella, povera bella, povera bella...povera bella. non riesco a dire altro.
ora voglio proprio leggere il prox chap, perchè sono curiosa di veder strisciare il verme giallo alias il coso.
no dai bella deve assolutamente fargliela pagare in qualche modo, se le cade subito tra le braccia la esilio dal club dei ferormoni perchè sicuramente non è una donna se si lascia imbambolare così su due piedi. in genere sono molto romantica ma...il coso l'aveva fatta talmente grossa che sono diventata un tantino estremista e femminista convinta!

25/11/09, ore 14:57

Oh no! Ti prego non farmi piangere!!!So che dopo le cose cambieranno dato lo spoiler però è veramente brutto leggere ciò che ha detto edward! Forse l'avrà fatto per dimenticarla! Oddio ti prego aggiorna presto, muoio di curiosità! Un bacio ciao^^

24/11/09, ore 23:02

Oh.Mio.Dio.
Che bel ritorno all'azione(sarà meglio preparare la bomboletta d'ossigeno...i capitoli rosa&fiori sono finiti)Bellissimo il momento in cui Isabella prega per la madre sperando che abbia trovato "pace" nel regno dei cieli...povera Reène,deve esser stato terribile per lei...lontana da casa e famiglia senza esser più considerata dal padre...ammetto che per un momento ho pensato che,a causa di tutte le "ingiustizie" che le sono capitate,Isabella avesse perso la fede...ma fortunatamente non è stato così(si,sono molto credente,s'era capito no?XD...è vero sono moltoooo maliziosa a volte *ammicca* ma come si dice "la carne è debole" e i pensieri sono difficili da fermare...ADORO il "piccolo altare coperto di pizzo nell’angolo della stanza" fa tanto Romeo e Giulietta...se non sbaglio anche lei ne aveva uno)ripeto: oh mio Dio...l'epidemia di febbre gialla...Gesù...questo si che è un colpo di scena O.O...e così Isabella è immune alla febbre gialla,l'aveva già avuta quando era alla piantagione?e nessuno s'è ne accorto???e Jacob ne è TOTALMENTE immune? woow ...per Dio che disgrazia,Duecento deceduti,la orribile descrizione di Jacob sui cadaveri all'angolo della strada(che è resa ancora più orribile dal fatto che a quel tempo era davvero così)e la morte di Albertine...povera,non mi stava particolarmente a cuore ma poverina(temo per la Mémère e lo zio*belloccio*Jasper ç.ç...e anche per la Baronessa ç.ç...oddio,morirà qualcun'altro?ç.ç)Isabella è stata coraggiosissima ad andare in strada,con il caos che avrà creato l'epidemia in città,per cercarle un dottore...ma haimè(con tutti quei morti neanche una messa funebre...terribile)...poi come se tutto questo delirio non fosse bastato,arriva Cecile dicendo a Bella che Edward ha bisogno di lei(anche io se fossi stata in Bella avrei pensato subito a qualche proposta maliziosa da parte di Edward...ma Cecile ha capito qualcosa sul perchè Edward chiami lei nel delirio della febbre?sospetta che ci si del tenero?)
Edward sta morendo???deliria chiamando il suo nome????MA CHE STA SUCCEDENDO?????ç.ç...Cecile,come amante,se ne prendere cura perchè Esme teme per Rosalie?o per se stessa?o altri Cullen sono infetti?...se non si è ancora capito,il capitolo mi ha sconvolta!...Meraviglioso il momento in cui Isabella si rende conto che ama Edward,che non può sposare Jacob e corre da lui(mi spiace moltissimo per Jacob...povero ç.ç...adesso è solo,neanche Abertine...Isabella l'ha lasciato completamente SOLO!avrebbe potuto avere un pò più di delicatezza e considerazzione(capisco che l'amore chiama ma 'azzo però...delicatezza zero?)sapevo che la storia della Mémère gli avrebbe aperto gli occhi,più questa spinta sulla "probabile morte di Eddy...anche se non lo dovrebbe perdonare così presto...ma che dico anche io lo fare!!!ç.ç...Eward,amore,ti curerò io!!!XD...ma questo spoiler Santo Cielo!!!
Kleenex ri - a MEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ç.ç

24/11/09, ore 21:49

Il capitolo è scritto bene come sempre ed hai reso la tragicità dell'epidemia esemplificandola con la morte di Albertine. Non condivido molto il comportamento di Bella: lasciare Jacob in quel modo non è stato molto carino da parte sua, perché anche se non lo ama non è detto che debba trattarlo male. Con questo non intendo dire che Bella dovesse necessariamente sposare Jacob ma almeno mostrargli un pò più di riconoscenza. Poi il colpo di grazia dei teaser: va bene che ha perdonato subito Edward...ma chiamarlo "amore mio" dopo quello che le ha fatto è davvero troppo!
Penso di aver detto tutto però intendo sottolineare che il fatto che non condivida le scelte di Bella non vuol dire che la storia non mi piaccia o non catturi il mio interesse...sia ben chiaro! ;)
Ti abbraccio, a presto

24/11/09, ore 17:30

Ignobile me. Ero sparita. Ho recuperato tutto però*_* La nonnina, è troppo carina questa signora, tutte le storie sono favolose, bravissima hai avuto tanta fantasia e ogni storia è più bella dell'altra.. Quella della nonna e Tom è stata troppo triste, oddio quanto ci sono rimasta male per la morte di lui ç_ç E ora pure Edward non sta affatto bene, porca la miseriaccia, lo spoiler è già qualcosa di favoloso, speriamo bene porca miseria, se muore Edward è la fine. Cazzarola ora che finalmente ha capito tutto, che le chiede scusa, che lei lo perdona, che lei grazie al cielo capisce che lo ama ancora, NON PUO' MORIRE. Jacob è stato dolcissimo e bravissimo ma non è lui la persona per Isabella è Edward*_* Io incrocio le ditine. Un bacione, brava brava<3