The Virgin and the Sinner
di elizzie

30/09/09, ore 00:04

uhm cavoli ci sono andati veramente vicini, non credevo che Bella cedesse così immediatamente insomma non c' ha pensato per niente e le monache non ne sarebbero tanto contente XD comunque se dici di non farsi ingannare dal prossimo capitolo beh mi sa tanto che Edward se la sta spassando con qualcun altra, che so una certa Rosalie? XD al prossimo ciao

29/09/09, ore 20:28

ohohoho eddy si è messo all'opera il conto alla rovescia è iniziato.....mah secondo me nn sarà ks facile km lui crede bella lo farà penare parecchio dopott lei è ancora vergine il kè a quei tempi era una virtù molto importante.....kissa km andrà a finire....sn curiosa xkè alla fine lui pensa ke lei mente e se alla fine lei cede lui capirà ke ha fatto uno sbaglio trattandola ks....ahhhh agg presto mi raccomando un bacio!!!!

29/09/09, ore 14:47

Concordo con chi ha scritto che la storia sia intrigante,e trovo interessante l'epoca in cui è ambientata.Ma perchè Edward non crede ad Isabella?non dovrebbe per l'appunto essere lei "the Virigin"e lui "the Sinner"?dal titolo.Ad ogni modo :complimenti,credo che tu abbia un buonissimo stile di scrittura.

29/09/09, ore 14:06

Mò lo voglio vedere adesso quando si renderà conto che Bella non è quello che pensa ma una dolce pura fanciulla inesperta...aspetto con ansia il prossimo capitolo!

29/09/09, ore 09:17

Uhuh..iniziano i capitoli rossi =) beh..una bella molto inesperta..d'altronde a quei tempi se crescevi con le suore era normale XD ma Edward..ci ero cascata sai..avevo pensato davvero che le credesse..invece zero..continua a pensare che sia una brava attrice..povera Isabella..=) bellissimo capitolo..come sempre!!Baci

29/09/09, ore 01:02

lo so, mi hai avvertito nella risposta alla recensione, ma io continuo a dire che Ed è un vero stronzo con tutti i crismi! a questo punto non vedo l'ora di leggere nel nuovo chap che Bella lo lascia da solo nella piantagione come un pinga. ma conoscendo anche lei...forse non lo farà. smetto di farti complimenti sul tuo modo di scrivere che ogni capitolo è sempre più coinvolgente, sei davvero brava! io scrivo qualcosa di epoca contemporanea,e quindi anche il tono è diverso, ma anche se ci provassi, non credo proprio che riuscirei a scrivere come te! ne devo buttar giù ancora di righe!!!

29/09/09, ore 00:43

bene bene..questo capitolo mi è piaciuto..soprattutto perchè faceva capire un pò di più com'è la personalità di Bella! Non è una stupida verginella come voleva sembrare all'inizio, si sveglia e si comporta da padrona di casa e il ruolo le sta benissimo, pure Edward ne rimane sconvolto ed è proprio questo che mi piace! Vedere lei che dal momento in cui è partita cresce sul serio, mi viene quasi l'idea che tra poco la vedremo prendersi un pò gioco di Edward, ovviamente dopo che avrà giocato lui con lei (tra l'altro..non vedo l'ora di leggere cosa farà! wahaha!). Non ho capito bene, o forse intuito, se la nipote di Hercule ha un ruolo più importante nello svolgersi della storia oltre a quello che abbiamo visto qui, insomma..dopo aver sentito Bella elogiare la sua perfezione..ne sapremo qualcosa di più?? :P MI piacciono veramente questi personaggi! Dopo questo piccolo resoconto però ti confido che dopo aver letto lo spoiler del prossimo capitolo non vedo l'ora di leggerlooo!! uao..finalmente..si baciano come devono! Continuo a ripetere che la tua storia è davvero emozionante, complimenti. Alla prossima!

29/09/09, ore 00:23

Oddioooooo... stavo infartando quando ho letto lo spoiler... la curiosità mi sta logorando... complimenti, sei veramente una regina della suspance!! =)

28/09/09, ore 23:58

Stavolta Bella è spacciata vero? Non vedo l'ra di leggere il prossimo capitolo!

28/09/09, ore 23:58

ma eddy ha solo una kosa in zukka? xD hihihihi kmq mi piace anke se era breve Q.Q

28/09/09, ore 23:47

nuuuuuuu... ma tu sei sadica eh! mi metti uno spoiler così!!! quando intendi postare???

28/09/09, ore 23:44

ashuahaha mi sa tanto che sta passeggiata avrà risvolti particolari XD bel capitolo comunque è assurdo adoro l' edward della meyer ma le fic dove ha anche quel non so che di stronzo lo rendono ancora più affascinante.. a me infatti piaceva tanto l edward di twilight perchè inizialmente era scostante e pure un pò stronzo con Bella purtroppo dopo new moon è costantemente divorato dal senso di colpa e si è leggermente rammollito XD al prossimo cap

27/09/09, ore 02:49

O.o bella nn si fa xD bellissimo anke se eddy ankora mi sa ke nn krede alla storia di bella

27/09/09, ore 01:17

CIAOOOO TESOROOOO sn tornata ho avuto un pò di problemi kmq finalmente sn riuscita a mettermi in pari e leggere tt i capitoli.....wow km si è evolta la ficcy.....mamma mia povera.....e eddy nn le crede nemmeno è proprio uno stronzo a fargli credere il contrario....kmq sn rimasta sconvolta nello scoprire ke carlisle ha l'amante....e poi anke e sopratt dal comportamennto di alice ke inpratica se ho capito bene è la sorella della mamma di bella....qndi la zia di bella giusto???? kissa adesso km si metteranno le ks....agg presto un bacione

27/09/09, ore 00:45

uau!!!! mi piace tantissimo questa fic..tra l'altro penso andrò a cercarmi il libro da cui prendi ispirazione. Ho voglia di leggerlo se è bello come dici! A me questo Edward piace tantissimo, così libertino, lo trovo terribilmente sexy, e i suoi comportamenti mi sembrano del tutto degni del suo personaggio! Solo una cosa non ho ben capito..ma lui non crede a ciò che gli ha detto Bella sul fatto di non essere una prostituta? Perchè continua a dire che è una brava 'attrice' allora mi chiedevo se fosse rimasto sulle sue idee iniziali nonstante la storia di lei. oddio che casino..spero tu abbia capito cosa intendo dire! Non vedo l'ora di leggere il seguito! complimenti :D a presto!