The Virgin and the Sinner
di elizzie

16/11/09, ore 02:06

Il prossimo capitolo penso sarà la svolta di tutta la storia... non vedo l'ora di leggere come riuscirai a rendere il senso di colpa di edward, deve essere qualcosa di tremendo capire di aver fatto un errore tanto grande da aver distrutto l'esistenza della persona che ci ha amato..

Spero almeno che acquisendo questa consapevolezza cambi modo di fare e lotti per riacquistare anzitutto il rispetto di se stesso e poi quello di Isabella.
NN posso farci niente ma non sarò mai a favore di un BxJ (anche se in questa storia il personaggio di jacob non è stato approfondito da quello che è emerso i due non sono fatti per stare insieme, c'è solo rispetto e affetto reciproco ma non può certo bastare per vivere una storia d'amore), piuttosto preferirei vederla scaricare entrambi e rifarsi una vita altrove.

16/11/09, ore 01:57

o mio dio... ho letto lo spoiler e la mia bocca toccav terra!!!!! edward che si pente finalmente!!!!! o mio dio!!! sono sconcertata!!!! devo leggerlo!!! assolutamente!!!!! come cavolo lo ha capito!!!???!!! che è successo??? chi glielo ha dettoooo????? non vedo l'ora che arrivi martedì!!! xoxo

16/11/09, ore 01:49

Oddio il tuo prossimo capitolo è quello che aspetto da tanto, non vedo l'ora di leggerlo. Finalmente Edward ha capito di quanto sia stato uno stroxxo vero?Ti prego...per favore postalo prima che puoi!

16/11/09, ore 01:01

oddio che capitolo! da dove iniziare a dire che era stupendo??? dall'inizio???:P
è stupendissimo :)
sono contenta che finalemnte Bella sappia di sua madre e stranamente quando ho letto il pezzo in cui diceva che jasper le avrebbe dato certe azioni così da aumentare il suo patrimonio, ti giuro che mi è venuta in mente la scena di Jane Eire! e sta scena mi ha fatto venire in mente anche il film che ti dicevo sulla proposta di Jacob, che era sempre Jane Eire :) amo quel film, almeno quanto moll flanders e orgoglio e pregiudizio.
mi piace la storia di renee e mi spiace per come suo padre non abbia capito. non ho capito se sia scappata per amore o per capriccio per non aver ottenuto di non fidanzarsi come probabilmente desiderava però. dato che hai scritto che aveva conosciuto charlie nel pomeriggio, credo ci avesse visto una via di fuga e basta, ma forse mi sbaglio.
passiamo allo spoiler! io ora non vedo l'ora che sia martedì sai???? non vedo l'ora di leggere il senso di colpa del coso!!!! che si fustighi il maiale, se vuole il ciclicio glielo procuro io! e si faccia venire in mente una buona idea per farsi perdonare, ma molto, molto buona!

16/11/09, ore 00:08

COME COME COME???0.0 e la fine del mondo 0.0 edward si accorge che bella era vergine quando sto stronzo la distrutta poveretta,cmq adoro la nonna^^mi sta già simpatica^^

15/11/09, ore 23:16

Capolavoro o meno, Edward ha finalmente aperto gli occhi! Chissà chissà nel prossimo capitolo. In questo ne sono successe di cose*_* La storia di Renèe mi è piaciuta tanto. La nonna è una tipa particolare, ma non oso immaginare quanto possa far male ricordare una storia simile. Jasper mi piace tanto nei panni dello zio e sono contenta per Angela e Mike che sono nelle condizioni di trasferirsi** Tu brava come sempre^^ un bacione♥

15/11/09, ore 23:02

Bello, sembra che si sia tranquillizzato tutto...ho detto " Sembra " XD, lo spoiler mi pare si pov Edward, almeno dalla frase che dice, spero che facciano pace prima o poi, spero prima, oddio, x quello che gli ha fatto è imperdonabile, ma comunque lui credeva fosse una prostituta, ti dico la verità, vedere Bella con Jake , mi da molto fastidio, anche se in questa ff si comporta molto bene, e devo dirti che questo Edward mi attizza molto uhuhu ^^, mi piace l'Edward stronzo uhuh ho parlato troppo vero?, ma nn ho mai recensito questa ff, ed ora ti ho detto tutto ^^ ciao alla prox Kiss

15/11/09, ore 23:01

Non vedo l'ora che arriviiiiiiiiii!!!!!!!! Sono così curiosaaaa *_*

15/11/09, ore 23:00

Bellissimo9! Ora sappiamo di più sulla madre di Bella. Sono in fremente attesa per il prossimo capitolo. Bravissima come sempre, un bacione ciao^^

15/11/09, ore 22:55

ohhhh finalmente siamo alla resa dei conti.....eddy saprà la verità, qlla a cui nn ha voluto credere, e crogiolerà nel suo dolore.....ben gli sta!!!! kissa km finiranno le ks tra loro sn veramente trooooooppo curiosa un bacione grandisssimo a martedì!!!!!!

15/11/09, ore 22:55

capitolo veramente bello mi piace sentire i racconti sulla madre di Bella dopotutto è sempre così quando ti raccontano di qualche tuo parente che non hai avuto modo di conoscere e conoscere le storie delle nostre famiglie ci aiuta a capire un pò anche la nostra a ritrovare le radici che servono ad andare avanti.. per quanto riguarda edward ma per punizione divina che gli succederà mai? uhm forse si beccherà la sifilide XD no vabeh scherzo..ma a proposito Isabella racconterà a zio Jasper cosa è successo con i Cullen? al prossimo ciao

15/11/09, ore 22:55

Ciao ed eccoci al capitolo che aspettavo con ansia....quello della caduta del principe delle fogne....di sicuro lo aspetterò con ansia.
Sono così contenta per Bella, finalmente la sua vita sembra aggiustarsi, ma davvero davvero si sposerà con Jacob? O Eddy farà qualcosa di così eglatante da redimersi davanti ai suoi occhi? Tipo corteggiarla fino allo sfinimento mentre lei continua a rifiutarlo....ma si sa, l'attrazione è forte e...ok, sto divagando, scusami è che a volte la mia fantasia vola...Alla prossima un bacio Simona.

15/11/09, ore 22:44

o.o che spoooooilerone u.u attendo impaziente martedi

15/11/09, ore 22:43

il gruppo su fb va alla grande e come hai potuto notare ogni volta che metti o lo spoiler o il rissunto partono i commenti...e come previsto dobbiamo dire addio a Angela e MIke, mi spiace, alla fine loro erano stati veramente bravi con Bella, si spera solo che abbiano fortuna in europa XD per fortuna la nuova famiglia non impone niente a isabella, o almeno, jasper lo fa con studiata tecnica oratoria...insomma, la convincie parlandole di sua madre...e lei vuole sapere tutto di una donna che purtroppo non ha mai conosciuto...quindi pur di sapere resta in un mondo che forse non le è proprio congeniale.
il significato dle primo oggetto è svelato? era il ventaglio della nonna della nonna...sono curiosa di sapere adesso che ci ha messo dentro Renèe...
mi sarebbe solo piaciuto vedere la sfuriata dello zio verso alice...
e adesso si commmenta su fb...il riassunto del capitolo 36 mi fa attendere con ansia il capitolo 35!! voglio il pentimento di Edward, cavolo si accorge di essere stato uno stronzo, ma non deve pensare che l'ammissione renda le cose più facili...è difficile recuperare la fiducia che hai tradito!! giuro, ho finito, ciao!!!

15/11/09, ore 22:35

stupendo ora bella sa la vera storia ora potra essere felice
ho letto lo spoiler e :edward mi spiace ma ti meriti tutto il dispezzo di questo mondo,non so se bella potrà mai perdonarti ma ferire una donna in quel modo è kome ucciderla
un kiss tesora ci sentiamo martedì x i saluti pre new moon