The Virgin and the Sinner
di elizzie

12/11/09, ore 22:44

Ho appena letto tutta la tua storia in due giorni... sei veramente bravissima a scrivere, sai trasmettere vere emozioni!

11/11/09, ore 19:37

Accidenti! Scusa, causa molteplici imegni non ho recensito prima, ma questa capitolo è davvero... forte. Quando Edward si è bloccato alle parole di Bella ho pensato che le credesse, invece no! Mi chiedo... le crederà mai? Spero di si. E se si, come? Quantomeno penso che Isabella abbiatrovato sua nonna, ed è già qualcosa. A presto, ciao! Francesca.

11/11/09, ore 18:08

Ma quanto è perfido questo Edward Cullen?!! Spero proprio che in futuro possa capire tutto il male che ha fatto a Isabella soffrendone tanto (magari se si innamora di lei è anche meglio così soffre di più...:) lo so sono sadica). Brava davvero per il capitolo! A presto.
P.s.: lo spoiler mi fa pensare che potrebbe accadere anche qualcosa di buono per la nostra protagonista!

11/11/09, ore 16:24

cazzo eddy nn si smentisce mai!!!!!! x fortuna ke è arrivato mike mamma mia ma proprio nn ci arriva ormai a qsto punto nn so km farà a redimersi cioè io nn riuscirei a perdonarlo è tropppppo pieno di se!!!!!! mah kmq wow finalmente, anke kn l'intrusione di alice, bella è riuscita ad arrivare a sua madre!!!!! e x la 2 volta deve ringraziare mike....ahhhhh speriamo ke lei capisca ke è sua mamma!!!!! la donna lo ha capito spero proprio insista un pò e poi dai kn il fatto delle mani nn può nn capire!!!!!agg presto un bacione grande

11/11/09, ore 15:59

AAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
*si soffia il naso con l'ennesimo kleenex*...IO LO SAPEVO!!!!lo sapevo che gli allungava le mani,ma non mi sarei aspettata che gli è li alzasse(avevo detto che sarebbero volati schiaffi ma non mi immaginavo da parte di Ed-.-),Edward che cazzo fai!???EDWARD!!!ç.ç...se nel capitolo precedente mi ha fatto un tantino di tenerezza...in questo si è comportato veramente di schifo!(conclusione:punto e accapo)ammetto che,complici sempre le mie fantasie zozze,immaginavo che sarebbe andata così...solo che pensavo che Mike non riuscisse ad "interromperli"(Mike è diventato un'eroeXD)ma meglio se è andata così...povera Isabellaç.ç...prima Rosalie ora lui...non ha perso tempo nel tentar di "farsela" dinuovo,cos'è era pieno di libidine anche stavolta?(ma che cazzo non è mai soddisfatto sto ragazzo?chissà quante volte lo fa con Cecile...ma che è bionico?XD)...nessuna donna,neanche se si tratta dell'uomo di cui sei innamorata(no,neanche di Edward ù.ù)vorrebbe trovarsi in una situazione simile...ma Mike non si è chiesto il "come mai" è successo questo fattaccio?ha preferito non chiedere niente ad Isabella?oppure pensa semplicemente che Edward volesse "divertirsi" con la socia di sua moglie?e Jacob lo scoprirà?o almeno sospetta?(se fossi in lui incomincerei ad agireù.ù...)ripeto:povera,tutte le cose brutte a lei...ma ancora per poco...lo spoiler è abbastanza chiaro(senza saperlo Edward,nonostante il tentato stupro,ha fatto una buona azione...)la nonna di Isabella,tramite Mike,scopre che la nipote è a New Orleans e la cerca..evviva un pò di felicità!!Finalmente ha trovato la famiglia(o meglio...loro hanno trovato leiXD)ci voleva proprio dopo questa brutta esperienza...per caso la famiglia Sazerac è la famiglia più ricca,potente e stima di New Orleans?in questo caso Edward si che si troverà nei guai...non solo ha tentato di violentare l'unica nipote di Jasper Sazerac(già lo adoro come zietto di BellaXD)ma ora Isabella,oltre ad avere una dote adesso(insomma è l'unica erede no?),e anche superiore a lui(cioè un buon partito da sposare...in tutti i sensiXD)...quindi col cavolo che allunga di nuovo le mani(se lei racconta qualcosa lui finisce nella merda vero?...AH questa non me la perdo...anche se penso che lei,buona com'è,non dirà nulla)ma con il "ritrovamento" della famiglia,il matrimonio fra Bella e Jacob si fà lo stesso?sono curiosa di vedere anche i cambiamenti della vita di Isabella...aspetto il prossimo capitolo e mi ripeto:prevedo grandi cose per questa FF ù.ù
(Recensione modificata il 11/11/2009 - 06:12 pm)

11/11/09, ore 13:19

Beh c'era da immaginarselo che avrebbe tentato lo stupro,ma l'entra di mike che salva bella,e la madre di lei che e ancora viva,con questo mi hai stupita0.0,soppratutto con lo spoiler

11/11/09, ore 09:45

sono scioccata e disgustata dal comportamento di edward!!!come ha potuto!!!...cmq,sperando ke presto la paghi e ke si penta di quello ke ha fatto ad isabella,mi piace sempre di + il modo in cui strutturi i capitoli(l'alternanza di pov,i cambi di scena,i colpi di sena!!!)!!!!!!davvero hai talento!!!anke x come scrivi...è piacevolissimo leggere i tuoi cappy!!!...allora spero di rileggerti presto!!!ciao!!

11/11/09, ore 07:23

Odioso,insensibile,buffone,ecc ecc...ma quando cambierà atteggiamento?per ora si merita tutti gli insulti poi vedremo in seguito.Ciao

11/11/09, ore 01:36

Che bastardo, bastardo bastardo bastardo bastardo....basta. io quello lo uccido, ma come si è permesso, l'ha pure menata...e voleva violentarla....altro che odio...quanto godrò quando si renderà conto delle cazzate che ha fatto....in quel momento ballerò la samba giuro e spero che Bella lo faccia sudare prima di dargli il perdono....domanda, come faceva a sapere di Jacob e lei? Perchè è un bastardo figlio di una ranocchia così?
Ho i nervi a fior di pelle e non sono servite a niente le tue raccomandazioni....uhmmm odioso di un borioso di un bastardo strafottente....basta, meglio che chiuda qui. Alla prossima Simona.

Ps Grande la trovata del quadro e del dito mignolo, quasi me l'ero persa con il fatto del principe bastardo....

11/11/09, ore 00:18

tesoro km fai a dirmi ke devo pensare in bene,io lo odio dal profondo mi spiace,spero ke un gg mi faccia kambiare idea ma x ora lo odio
xo devo ringraziare mike da quanto ho kapito lui aiutera anke se inkonsapevolmente bella a ritrovare la sua famiglia,sn felicissima ^^

11/11/09, ore 00:01

E Isabella o qualunque altra donna con istinti sani dovrebbe innamorarsi di un uomo meschino,arrogante ma soprattutto violento come questo Edward?.Che si fosse "vendicato"dell'inganno subito,non conosccendo la verità poteva anche essere "giustificabile" ma che non contento arrivasse a picchiare una donna(Bella o qualunque altra)penso che sia qualcosa di grave che và oltre al semplice "pan per focaccia"...A meno che non riceva la luce divina come l'innominato,ci sono scarsisssime probabilità che accada nella realtà ma questa è una fanfic,chissà...

10/11/09, ore 23:58

accidenti....che gran bel colpo di scena!!!
Edward rivede Bella e lei le confessa che ai tempi era vergine e lui...prova giustamente a stuprarla....beh un vero gentiluomo...insomma poteva parlarle...siccome aveva confessato un capitolo prima di essere coinvolto...ma no...alla fine meglio violentarla e darle della puttana...........
bah non so più cosa aspettarmi a questo punto!!!!
sono nelle tue mani!
il prossimo capitolo spero sia decisamente più rassicurante di questo, che mi ha messo una tale rabbia e angoscia!!!
spero che "la pazza psicopatica" che credo sia la nonna di Bella, l'abbia riconosciuta e le racconti tutto o almeno qualcosa ....baci baci...brava, ma un pò perfida...come sempre!!

10/11/09, ore 23:49

Argh! Ho un mancamento, soccorsi! ç___ç Non ci credo! Ma perchè Eddy sei così...CATTIFO! Spero che tu (lui) anneghi nella vasca a idromassaggio ecco XD Davvero è stato un bel tosto capitolo, Mike! Binidettu! Santo subbito lo dobbiamo fare..mò proprio in questo istante! Annamo tutte dal papa ragasse!XDD Tornando serie ù.ù, quoto ClaudiaSwan, com'è possibile che non abbia palle nemeno per difendersi e che CAZZO! XD Dobbiamo portarla a lezioni di difesa stà ragazza...lo spoiler è intrigante...la dona è senza dubbio la nonnina di Bella e sembra davvero felice, se così si può dire XD di aver trovato la sua "bambina" almeno una che la amerà spero...Voglio che Bella spifferi tutto di Alice alla nonna, ma che si riconcigliano e Alice torni ad essere col suo solito carattere anche se mi pare sia adulta in questa ficcy, e inoltre vorrei che non solo Edward ma anche tutti gli altri Cullen perchè ormai si è capito che è sono bastardi nati, paghino le pene dell'inferno per come hanno trattato la nostra Bellina! Ok ok ora basta mi sono sfogata abbastanza oltre ad aver scritto un poema XD Vado a sbirciare su fessbuc (lì sono MissSushine Nostale), per vedere i nuovi spoiler kiss :)

10/11/09, ore 23:32

Ciao cara, è molto peggio di quello che pensavo, è uno str... ok ci siamo capite ma la cosa bella arriva adesso grande Mike!!!! Così Bella ritroverà la sua famiglia? E si svelerà cosa ha fatto quella perfida di Alice, un po mi dispiace che le hai dato questo pessimo ruolo, ma va be.. alla prossima Bacioni Lisa

10/11/09, ore 23:18

Seguo da un pò questa storia ma è la prima volta che lascio una recensione. La storia è appassionante.. certo che la povera Bella ne ha passate proprio di tutti i colori...
Edward è s****zo come pochi altri al mondo e poi direi che è pure stupido.. è stato troppo concentrato su se stesso e sul suo ego per accorgersi che Isabella non stava affatto recitando un ruolo e che lo amava per quello che era... e poi.... sul serio ...come ha fatto a non accorgersi che era davvero vergine?! é proprio vero che la rabbia annebbia il cervello