The Virgin and the Sinner
di elizzie

11/10/09, ore 23:26

mamma quanto mi sei mancata!!!! sono arrivata a contare i giorni sai?? sono contentissima del fatto che tu ti sia divertita molto in siria! beh...il capitolo...bellissimo come sempre :) mmm...il debutto è scritto molto bene e...quasi Rosydia mi fa pena per le parole che le dice Esme alla fine. come ti dicevo credo che abbia una visione tutta rosa e fiori dell'amore, come tutte le fanciulle prima di avere un compagno...mi spiace molto per lei. non so perchè ma secondo me, oltre al fatto che ha paura che suo padre la dia in sposa ad Emmett, c'è anche il fatto che Ed non è andato da lei, solo che non ha avuto il tempo di dirlo a Bella perchè è arrivata la madre. cioè Ed non ha interrotto il flusso di visitatori trattandola proprio come una sorella... dallo spoiler...non vedo l'ora di leggere il prox chap!!!!

11/10/09, ore 23:25

Ciao!non sempre recensisco ma sappi che non mi perdo un tuo aggiornamento,e che la storia è tra i miei preferiti.Ribadisco che mi piace come ti destreggi nello scrivere sull'Ottocento,epoca che mi ha sempre attratta.Ovviamente fremo pensiero di quello che succederà quando Edward sarà messo di fronte alla verità che non è stato "raggirato da un abile sgualdrina"come ignaro pensa,bensì dall'esatto contrario,inteso anche come persona inesperta della vita. A presto!

11/10/09, ore 23:16

ciao!!bentornata!! XD direi che sei tornata con un gran bel capitolo!!! bè wow, Emmett mi piace un sacco anche se ha fatto solo una piccola comparsa e credo che rose possa innamorarsene veramente dopo averlo sposato...spero che rose però riesca a modificare un po' il suo carattere capriccioso XD sono insofferente, lo so =)...nei pensieri, nelle sensazioni che hai fatto provare a Bella durante la musica mi ci sono ritrovata appieno, la musica è fanatstica e un potente mezzo espressivo, sa emozionare come poche cose...ed Edward, beh, spero solo che non combini troppi casini con la sua idea sbagliata su Bella, la loro attrazione potrebbe dare origine ha un bel sentimento..ok, basta o smetti di leggere la recensione a metà hi hi hi!! aspetto i capitoli intensi intensi (come se gli altri non lo fossero stati!!! XD) ciao!!!!

11/10/09, ore 23:02

Da quando leggo questa fic ho tantissima voglia di leggere questo fantomatico libro "new orlans", solo che...ho paura che dopo aver letto la tua storia possa non piacermi! (e no, non sto assolutamente esagerando!). Quindi Emmett è il fantomatico promesso sposo di Rosalie - che ormai si sta arrendendo all'evidenza di quest'unione non senza scenate! - ma secondo me è attratto da Bella. Ecco che volo con la fantasia! Il nostro Edward mi sa che tra poco va in escandescenze (l'ho visto fin troppo pazienza) e non vedo l'ora di vederlo all'attacco! Per uanto riguarda Bella...non so come la vedo, la devo ancora "inquadrare". Per il resto rinnovo i complimenti, questa settimana che non hai aggiornato l'ho letta in continuazione! Simo

11/10/09, ore 22:52

ma ashuhaha ok Edward è Edward ma io non vedo l' opzione Emmett così terribile anzi XD comunque sono proprio curiosa di vedere come evolvono le cose tra Edward e Bella XD al prossimo ciao

04/10/09, ore 15:43

Ciao!!! Suppongo che a questo punto dovrò dirti bentornata! Divertita? L'invidia aumenta!!! Bello questo capitolo, si capisce di più del personaggio di Edward e devo dire che è sempre più intrigante ^^ Purtroppo dovrò aspettare una settimana per l'aggiornamento sigh! Ma Emmet è il promesso di Rose o solo un pretendente? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Bacioni lisa

04/10/09, ore 13:24

tesorooooo scusami immensamente.....in qsti gg sn stata infinitamente impegnata mi disp tantisssimo nn aver recensito prima ke partissi...mi disp :(:(:( kmq x qnto riguarda i chappy WOW mi sn piaciuti tantisssssssimo poi la rivelazione è stata un colpo al cuore....povera bellla e infatti adessso sn troppo criosa di leggere il prox chappy......sia x l'incontro kn emmet ma anke x il rreincontro tra bella e eddy!!!!! un mega bacioneeee

04/10/09, ore 00:36

stupendo km sempre torna presto e divertiti un bacione ciauuuuuuuuu

03/10/09, ore 23:40

moooolto carino eddino che gli piacciono le donne emancipate....molto bello il riferimento a george sand!

03/10/09, ore 20:38

senz'ombra di dubbio hai scritto un capitolo bello tosto! hai impegnato la mia settimana! insomma...quante informazioni sul nostro Eddy! certo che le voci che corrono su di lui sono a dir poco fantasiose, quella dell'harem di mulatte poi... va beh. esilerante! sbaglio o anche questo nuovo personaggio avrà un ruolo importante? non so perchè, ma mi da di una signora molto invischiata negli affari della società bene del New Orleans e credo che queste conoscenze, che suppongo esistano, potrebbero tornare utili. Che Edward fosse un libertino di questo calibro, c'era comunque da aspettarselo! bravissimaaaa!!! fai buon viaggio e torna carica di ispirazione!!!

03/10/09, ore 20:34

son di fretta e ti dico solo: capitolo supendo! e buon viaggio!! XD ah, bellissima la citazione di George Sand! ciao!!!

03/10/09, ore 20:27

l'attesa sarà snervante... uffiiiii... mi è piaciuto questo capitolo, spieghi bene com'è Edward realmente. Uno che odia la noia, a cui piacciono le donne intelligenti. Uno a cui piace la caccia!!! Spero proprio che Isabella si neghi al punto di farlo impazzire.. me sadica XD

03/10/09, ore 19:49

ah però Edward ha avuto un passato interessante beh ma c'era da aspettarselo XD a me però fa un pò ridere che si immagina che Isabella stia facendo tutto di proposito, poveretta non sa niente di niente forse avrebbe bisogno proprio di Edward XD che bello allora nel prossimo capitolo ci sarà Emmett non ricordo ma sono promessi lui e Rose? andrò a leggere baci ciao e buon viaggio

03/10/09, ore 15:58

eccomi ancora una volta qui. mi spiace per le tre recensioni del chap precedente. so benissimo quello che vuol dire. uno ci mette tanto impegno e poi...va beh. tranquilla! ci sono sempre io con i miei monologhi a fare per 150!!! cominciamo: in primis, chiedo venia perchè mi sono accorta che nelle prime recensioni ho scambiato Miss Rose con Rosalie. Dato per scontato poichè pensavo fosse un diminutivo. A parte questa piccola distrazione, cherie ti devo fare ancora una volta i miei complimenti. sono contentissima di aver azzeccato la mia previsione sulla visione che Rosalie ha dell'amore. per quanto civettuola, capricciosa e decisamente molto Lydia, mi ha fatto tenerezza quando ha detto che i tanti ammiratori le fanno piacere, ma se tra di loro non ci fosse Edward nulla avrebbe senso. Se ora sta piangendo perchè ha paura che lui non ci sarà, e anche e soprattutto per l'ansia pre-debutto...non voglio immaginare cosa non succederà quando arriverà il momento in cui Edward dovrà farla capire che non è lei quella che desidera. povera Rosydia! Bella...Bella in questo capitolo mi fa davvero davvero tenerezza. sarà il fascino dell'agnello stupido...quindi dici che non c'è proprio speranza che diventi gazzella??? e va beh...da una che si getta da uno scoglio per sentire una voce che ci si può aspettare? cioè...non fraintendere, è molto romantico da parte sua ma...denota una certa assenza di vena combattiva! comunque, considerando l'epoca, veste molto bene i panni della damigella candida come un giglio in balia della cattiveria e la meschinità del mondo, cosa che senz'altro è indice della tua conoscenza letteraria dell'epoca(quanti paroloni tutti insieme! ma sto scrivendo io???)dato che descrivi gli ambienti e le situazioni esterne molto bene. sei grandeeee!!! lo spoiler è una E pov vero??? beata te che te ne vai in siria!!! mi mancherà tantissimo la tua storia per una settimana!

03/10/09, ore 10:09

In primis bellissimo capitolo. Per una volta Rose ha fatto qualcosa di buono dicendo a Bella di essere andata a letto con Edward. Ora aspetto cosa deciderà di fare Bella. So che lei è lo stupido agnello ma spero comunque in una sua reazione...non c'è nessuna possibilità che faccia un occhio nero ad Ed la prossima volta che ci prova? Oppure magari potrebbe rompergli il setto nasale...o attentare alle sue zone basse...una bella ginocchiata ci starebbe proprio bene(senza ovviamente che lui riporti danni perenni!)!Effettivamente forse questo non sarebbe comportamento adatto alla tua Bella...quindi mi rimetto alle tue decisioni attendendo in fremente attesa il prossimo incontro tra i due!Kiss! E comunque al di là di tutti gli scleri complimenti sei davvero bravissima!