The Virgin and the Sinner
di elizzie

04/11/09, ore 22:43

che combina Bella cede a Jake? anzi dallo spoiler sembra che lo seduca sono veramente curiosa.. comunque bel capitolo e cavoli devono passare una settimana così? penso proprio che Rose si sia già dimenticata Edward XD al prossimo ciao

04/11/09, ore 22:39

wow!!! di certo Rose non si lamenterà più del suo matrimonio e come poterbbe? fantastica la prima notte! sono rimasta senza parole, hai descitto la scena benissimo, insomma il capitolo mi è piaciuto (io adoro Emmett, e mi è piaciuto che si arrabbiasse, anche se è buono come il pane!!!). complimenti ancora, sono molto curiosa di sapere che accade tra Isabella e....chi è? edward o Jacob? il bacio se lo merita più quest'ultimo... hi hi hi, mi tocca aspettare il capitolo di domani!! ciao!!!

04/11/09, ore 22:21

In effetti,emmy violento non c'e lo vedo,da quello che ho letto nello spoiler sarà un incontro un pò hot di bellaxjake,ed e un pov jake,chissá quando si rivedranno lei e lo stronzo?.?

03/11/09, ore 16:56

Prevedo una recensione lunga,perchè ci sono parecchie cose da dire..perciò sopportamiXD(ma se le mie recensioni ti piacciono come hai affermato,me mooooltooo lusingata,ti ruberò solo qualche minutino in più di deliro)per prima cosa ti ringrazio per le risposte alle mie domande(che sono sempre tante...e sembrano non finire mai)sopratutto quelle su Rosalie,sembra poco ma per me è molto,adesso mi è chiaro che sono un pò tonta è devo leggere con più attenzioneù.ù ripeto:GRAZIE,e riamentto che il titolo "proposte" mi ha fatto pensare subito a quelle indecenti-.-(lametta a me)...riguardo a:cit."purtroppo devo dire che la scena di loro due nello studio di Mike non sarà molto bella,vi avviserò di respirare profondamente!"...anche nella scena del "matrimonio" hai detto più o meno la stessa cosa,(io ero con tanto di bombola di ossigeno.True story)e sappiamo tutti come è andata...ma adesso?che succede di così brutto?lo prende a sberle?XD(ma che dico questo non è una cosa brutta anzi...)...oppure Ed farà qualcosa di brutto?ci riprova?(Cristo Santo,più ne parliamo più mi chiedo quando arriverà sta scena!)però mi hai detto di non farmi prendere dalle fantasie zozze,quindi non so cosa pensare(io ci provo a fermarle...ma è impossibileXD).La Baronessa in futuro risolverà delle questioni spinose?Bene ora aspetto anche il momento in cui lei e Bella si incontreranno,lavora praticamente sotto casa sua,la incontrerà prima o poi no?magari potrebbe anche diventare la sua sarta!!...ho capito il ruolo di Marie in questa ff,per caso è la stregona della tribù venerata e stimata da tutti?XD(mi piace troppo quando descrivi le scene così perfettamente,mi sembra di esser là insieme a loro a guardare le danze)ma il migliore è il professor Hezekiah da cui si sono EclissatiXD."...Edward si volse verso di me.Sul suo volto si dipinse un sorriso beffardo e maligno."...no comment...approposito vorrei sottolineare la sua kazzimma con il fatto che dopo due EPOV non ha pensato/nominato a Bella...anche solo per sapere se gli è piaciuto,prima pensa continuamente come sarebbe stato farlo con lei e poi...NIENTE e quando la vede,dopo che(forse)pensava che fosse partita,gli fa il sorrisino maligno...ammetto che in quel momento avrei voluto che Jacob intervenisse(RISSA RISSA RISSAXD)di solito non mi piace la violenza ma quando ci vuole ci vuoleù.ù...Cecile ancora non mi convince tanto...devo dargli fiducia?non si dedica più agli affari del negozio?se Bella sapesse che cos'è o,meglio chi è che la tiene occupata...Rosalie è sempre la stessa,mi ha commossa la scena dove si abbracciano piangendo per l'amore non corrisposto per lo stesso uomoç.ç,ma ripeto:lei almeno se la spasserà con Emmett per una settimana(lo sposo si accorgerà che non è più vergine?)invece Isabella...poveraç.ç...sono rimasta scioccata della proposta di Jacob,forse molto più di Bella(immaginavo che prima o poi l'avrebbe fatto,ma non così presto)...mi sono ripresa dopo un bel pòXD...non so dirti se mi andrebbe bene che sposasse Jacob,se da un lato mi spiace dall'altro non sarebbe male...insomma Jacob in questa fic è più pulito(si Edward è sporcoXD)e non mi dispiacerebbe se Bella lo scegliesse anche solo per sostituire(l'insostituibile)Edward...dopotutto quello che gli è successo gli ci vorrebbe un pò di amore(non nel vero senso del temine ma è sempre qualcosa)...io non so proprio cosa pensare,perciò mi affido a te!sono proprio curiosa di sapere cosa risponderà...un no...o un si?(qualunque sia la scelta da fedele lettrice l'accetteròù.ù)

Angolino della chiaccherata fuori tema dalla FF:
Cara,sono felice per te...hai fatto bene a prendere la chiavetta(come dice lo slogan:voglio internet sempre e ovunqueXD),certo non è eterna e non è come avere internet a casa ma meglio di niente no?io senza internet dopo tre giorni mi suicidereiXD...la mia droga!!!

Spoiler:Jesus Christ...*sviene*

03/11/09, ore 16:45

Così Rosalie non ha saputo nulla dell'equivoco e Bella è stata solidale con lei...non tutti i rapporti con i Cullen sono andati persi..anche se mi dispiace che la nostra protagonista non si sia fatta valere con la famiglia...Mi incuriosisce la possibile evoluzione di Edward...vedremo cosa combinerà;).

03/11/09, ore 01:06

come sto odiando edward!!!! come lo sto odiando! tzè -.- antipatico...adeso si è anche preso l'amante :@

03/11/09, ore 01:05

Se avessi una mazza a portata di mano e se fosse possibile,pesterei edward di botte^¤^, e poi bella si merita uno dolce come jacob,anche se non lo sopporto proprio-.-

03/11/09, ore 00:48

wow forza jake detta km l'ha detta lui è sanzaltro un proposta ke nn può rifiutare xò se dobb pensare all'amore nn è qllo giusto LUI....... eddy l'ha vista e ha fatto l'idiota ma si può io lo lincerei!!!!! mamma mia ke rabbbia.....kissa kissa agg presto mi raccomando un mega bacioneeee

02/11/09, ore 23:42

ok ammetto di essere rimasta spiazzata da Jacob per questa confessione! Mi piace...ma non è ASSOLUTAMENTE come EDWARD! Caspita...io non vedo l'ora che le cose girino e Edward voglia stare con Bella...ma tempo ci vorrà mooolto tempo! caspita..ripeto..non vedo l'ora che succedaaaaa!!! Tra l'altro...mi piacciono Rosalie ed Emmet, Emmet mi sembra molto simpatico..o comunque mi piace lo spoiler che ci hai fatto leggere! a presto! baci

02/11/09, ore 23:11

ok io adoro jacob in questa ff è il mio idolo
eddy l'odio dal profondo,si mi spiace dirlo ma è kosì
skusa e ke leggendo un eddy kosì mi riesce anke difficile kredere sia un eddyxbella xke io uno kosì nn potrei mai perdonarlo....
x lo spoiler spero ke almeno rose ora sia felice

02/11/09, ore 22:43

Ciao e così Jacob si è dichiarato....era molto chiara questa cosa e finalmente sono riuscita a capire perchè era così arrabbiato con Edward....lo stronzo...uhm non lo sopporto, è mai possibile? Credo che sia l'unica storia che seguo dove proprio non sopporto Eddy....mah, Bella comunque inizia a svegliarsi e Rosalie...mio Dio è veramente, ma veramente una bambina capricciosa e viziata, immagino che lo spoiler riguardi lei e Emmett....uhm, sono curiosa di leggere come reagirà lui non trovandola più vergine....
Comunque, la cosa essenziale, ma quando cavolo, di un cavolaccio Eddyno si renderà conto che Bella non è quello che crede? Inizio a non sopportare neppure Cecile....diavolo soo veramente incostante e mooolto curiosa, alla prossima un bacio Simona.

02/11/09, ore 21:43

Ciao!!! No dai ti prego non può sposarlo, a prescindere dal fatto che abbia cambiato idea sul matrimonio, non può sposarlo. Mi rifiuto. Riguardo allo spoiler spero che Emmet abbai almeno qualche qualità tipo la simpatia che lo contraddistigue nella saga. Bacioni

02/11/09, ore 20:43

Siccome avevi detto che avrebbe smesso poi di essere così limpido e che un pò si sarebbe sporcato anche lui avevo paura che chissà che combinasse ma invece è stato perfetto.. cavoli di solito Jake mi piace solo in Breaking dawn invece nella tua storia lo sto apprezzando.. a proposito lo spoiler promette davvero bene XD quindi Edward l' ha vista e a quanto pare ormai è bello che preso dalla sua amichetta che rabbia XD aspetto il prossimo cap ciaoo

02/11/09, ore 20:39

più ne sento pèarlare più prenderei volentieri a calci sulle ***** edward !!! oddio come non lo sopportoooo!!! ti giuro !! ma che cavolo ti sorridi deficente di un cretino!!! guarda devo ammettere che in TUTTE le storie io ho quasi sempre odiato jacob perchè lo vedevo un'ostacolo ma fino ad ora mi sta troppo simpatico e sinceramente non vedendo niente da parte di edward io se fossi isabella accetteri la sua proposta !!! volevo chiederti quanto pensi che la storia sia lunga cioè tu quanti capitoli avevi in mente fino alla fine ??? e poi visto che questa alla fine è un edxbella volevo sapere tra quanto vedremo una sorta di riavvicinamento tra i due!!!! e poi su questa punto sono molto curiosa perchè finora edward non lo sopporto pure quella storia che si è preso come amante la sorellastra cioè, ma dai , un pò di decenza , a giusto si è fatto la sorella mi pare giusto che si facesse pure questa !! ma lei non odiava tutti i cullen?? che ha qualche piano per fargliela pagare o è contenta così??? mi piace la storia e spero che i commenti siano comprensibili li wscrivo di getto e non vorrei sembrassero accuse!!! ;) IHIH spero di leggere presto un nuovo capitolo xoxo

02/11/09, ore 20:36

oddei!!!! gliel'ha chiesto!!! che carino Jacob! in questa versione mi ricorda molto qualcuno di un film di cui al momento non ricordo il titolo.
Lo so, lo so...sono un caso patologico! vedo collegamenti e somiglianze con qualsiasi cosa :P
cmq una bella lezioncina al coso io ce l'avrei data! eeeee va be... jake è troppo gentleman in questa storia! ti dirò, quasi mi sta più simpatico di edward e nota bene che io sono decisamente contro il lupo: grande amico e tutto, ma se tenesse le mani a posto sarebbe decisamente meglio!
bella... non so se sperare che gli dica di si o no. proprio non lo so...ti farò sapere al prox chap quando tenterò di decidermi in merito.
e per quello che mi hai detto della relazione coso/cecile... spero che cecile lo usi per perpetrare la sua vendetta sui cullen, che gliene combini talmente tante da portarlo all'esasperazione e che... bah.. gli faccia qualcosa di tanto doloroso al verme!