The Virgin and the Sinner
di elizzie

08/02/10, ore 16:31

cara elizzie,
sono in genere una delle lettrici silenziose. T scrivo perchè nella tua ultima nota sei rimasta perplessa nel trovare poche recensioni tanto da domandarti se la tua ff non ci piaccia più abbastanza.......nonostante tu abbia ancora molte lettrici! Forse c'è un calo di entusiasmo in chi recensisce non lo so. So che io l'ho messa tra le mie preferite perchè è originale ed ha un certo spessore. So che farai comunque del tuo meglio, non credo che qulcosa che possiamo dirti possa farti migliorare sei molto brava. Grazie per i viaggi che ci fai fare con la tua fantasia.

08/02/10, ore 09:11

Ciao!!! Perchè nn riesco a farmi diventar simpatica Rose neanche quando cerca di uccidersi? Sarà perchè come sempre fa di tutto per scaricare le sue colpe sugli altri? Sarà che è talmente stupida da non trovare soluzione migliore ai sui problemi che il suicidio? Non lo so, fatto sta che non ho provato la ben che minima pena per lei. La Diabolica Coppia (Cecile+jacob) fa sempre più paura e penso che avranno vita facile con Rose, è già imbarazzante da sola, non ci vuole tanto a farle fare figure del cavolo ^^ Per quanto riguarda la nuova regina del Vudù la cosa è intrigante, personaggio già visto? Come sempre complimenti e bacioni Lisa

08/02/10, ore 08:08

Cara, non preoccuparti, siamo ancora tutte qui!!! Io sono solo sommersa dal lavoro ed anche ora non ho tempo per scrivere una recensione come si deve! Ma ho pensato che, in attesa di liberarmi un po', un rapido saluto era meglio di niente... Sono curiosa di scoprire chi trama nell'ombra!

08/02/10, ore 03:54

scusa se non ho più commentato i capitoli, non sono sparita, leggo ancora, ma non ho mai tempo, infatti lo sto leggendo a quest'ora assurda :D
la tua storia mi piace sempre, anche se vorrei che si arrivasse ad un qualcosa :D
ti stai disperdendo un po' troppo e io sono troppo curiosa :P
cmq vai avanti e non ti preoccupare :D
leggerò e cercherò di commentare! baciiiiiii

08/02/10, ore 01:23

quella cecile inizia a farmi skifo...km puo essere kosi squallida grrrrrrrrrrrrr ke nerviiiiii
rose sarà kapricciosa ma nn si merita kmq del male grrrrr

08/02/10, ore 01:02

Perdona meeeeeeee non ho più recensito perchè non ho avuto tempo ma la tua storia diventa sempre più bella ed intrigante...aspetto con impazienza il prossimo aggiornamento.

08/02/10, ore 00:54

mamma mia che cosa inquietante.. Cecilie se non sbaglio conosce Rosalie, cioè sa benissimo chi è..un vero casino comunque partiamo bene Bella disprezza Emmett XD quindi qualsiasi casino possa venire fuori non penso proprio che si interesserebbe mai a lui..comunque la storia diventa sempre più intrigante forse hai ricevuto un calo di recensioni perchè per un attimo si è fermata io ho una storia che è quasi alla fine e ha 308 preferiti ma i commenti non sono mai più di 10 e negli ultimi capitoli siccome non posto spesso per svariati motivi le recensioni sono scese quindi probabilmente sarà dovuto a quello non credo si tratti della storia perchè la storia funziona molto bene, ci sono delle storie che quando si va tanto avanti dopo un pò cadono in dettagli che ti fanno passare la voglia di continuare la lettura però ti assicuro che non è il caso.. questa storia ha molto le tinte di quelle vecchie soap intrigatissime e quindi si è sempre più incuriositi a leggere e a vedere come continuerà al prossimo ciao

08/02/10, ore 00:50

Grazie per i chiarimenti. Rosalie ha cercato di uccidersi perchè ha scoperto di essere stata tradita da suo marito? Come mai i servi hanno pensato di chiamare proprio Isabella? Capisco che devono tenere all'oscuro Emmett; Isabella era l'unica di cui fidarsi?
Ciao, a presto.

07/02/10, ore 23:38

o.o......................*brividi brividi brividi*.........................
che dire?........questo capitolo è stato tutto un BRIVIDO!Madonna santa,ma questi sò pazzi!...parto subito col dire che vedere la Cecile così piena di dubbi è una goduria u.u,non in senso cattivo ovviamente ma,anche lei,che si è sempre dimostrata,in più di una volta quella con 'la corazza',si ritrova a dover affrontare il potere dell'amore(finalmente...gli ci voleva ù.ù)certo però che è ostinata!trattare così il povero Jacob che cerca di non finire in 'bianco' come con Isabella(di certo non ha il bisogno di esser trattato ancor più di merda di come non sia già stato trattato...)e sono rimasta parecchio 'offesa' dal suo pensare che Isabella sia una sciocca senza spina dorsale solo perchè sta con Edward...che ERESIA!è.é ma che può saperne lei!?(vedi poi Isabella quando gli è la mette nel...*censura*)adesso Cecile è una prostituta?visto che nessuno vuole una mantenuta sverginata e madre,lei è costretta ad avere rapporti occasionali,con uomini diversi,facendosi pagare come una normale prostituta?(certo,guadagna moltoooo di più di una normale prostituta di strada...ma sempre prostituta rimane!)...ecco,ci mancava solo Emmett che si fa la sorellastra della moglie/ex mantenuta del cognato è siamo apposto!certo che ne abbiamo visto di tutti i colori...insomma,ormai manca solo un rapporto Carlisle/Esme e abbiamo letto di tuttoXD...questo scambio di partner mi manda in confusione(bhè,Edward in questo ha ancora il record)ma perchè Emmett mi è andato proprio da Cecile?solo perchè è la copia della sua viziatissima moglie?o per altro??insomma,fra tutte quelle che poteva scegliere proprio la più pericolosa?che lo faccia per vendetta verso Rosalie?(io ci resterei malissimo se sapessi che mio marito mi tradisce con la mia copia/sorellastra)ripeto:ma sò tutti pazzi!Cecile è una donna da evitare,possibile che nessuno lo capisca?è.é...ed eccoli là che poi la Cecile mi ci ripensa e mi torna tra le braccia di Jacob(certo che lui non si è arreso o.o)...non che mi dispiaccia,stanno bene insieme!sopratutto è dolcissima la parte dove Jacob fa giocare Marc(che bimbo meravigliosamente dolce *o*)sulle sue ginocchia e si prende il compito di fargli da padre(nonostante sia il figlio del suo "peggior nemico")ma c'è da dire che come coppia che mette i brividi!ahi,prevedo sempre più guai ç.ç....sopratutto adesso che s'è deciso un "matrimonio",una unione o quel che sia,tra i due che verrà celebrato da chissà chi(può esser la stessa persona che ha creato il gris-gris?)e Jacob mi ha fatto intendere che non ha buone intenzioni....MIO DIO,mi è stato lui ha mandare il malocchio in casa Cullen??questo non me l'aspettavo!si è proprio incattivito,o meglio,incazzato di brutto(quando ho compreso,mi è caduta la mascella.true story)...ma porca,proprio adesso che Cecile mi si era calmata con la storia della 'vendetta' mi entra in campo il vendicatore Jacob?
lasciatemelo dire,che SFIGA!

Spoiler:
Ed il premio per la stupidità va a Rosalie!..si taglia le vene?addirittura!
pensa di risolvere così?con gesti estremi?a parte a sembrare ancora più patetica non concluderà niente(se si pensa sopratutto la "causa" che ha scatenato questo delirio...il delirio,che lei ha scatenato!e poi mi fa la vittima,bha)
sono proprio curiosa di sapere cosa dirà...spero che Isabella si faccia sentire stavolta ù.ù

Angolino:
Cit."Dici che tra Jacob e Cecile la più pericolosa è lei?Mmmmm,non ne sono così sicura,sai?"...bhè,non ne sono più sicura neanche io,gulp...*brividi*
cit."In pratica Cecile assomiglia molto a Carlisle,e ha sempre temuto che sua madre,in particolare dopo che Carlisle l'aveva lasciata,non l'amasse,in quanto assomigliava molto a qualcuno che odiava!...Cecile non vuole odiare suo figlio perchè guardandolo le ricorda Edward,per questo si rallegra che non gli assomigli!Però Cecile adora suo figlio,e alla fine,pur non volendolo all'inizio,lo ama con tutta sè stessa!"...le paure di Cecile sono più che giuste ma neanche io penso(come ha detto Jacob in questo capitolo)che sua madre la odi perchè assomiglia al padre...quale madre potrebbe odiare il proprio sangue per una cosa simile?...Cecile può,in parte,comprenderlo adesso che è diventata anche lei una mamma(lo sta già provando visto che,nonostante volesse abortire,AMA incodizionatamente suo figlio...secondo me,anche se fosse stato la copia sputata di Edward non avrebbe potuto odiare la sua creaturina...sopratutto se è carino come immaggino che sia nella mia testolina,uh *.*)
cit."Però,la tua immaginazione è tosta"...Grazie *arrosisce* ma neanche avessi raccontato tutto il sognoXD...ripensadoci,sto andando in autocombustione istantanea...Dio,che sogno!

05/02/10, ore 12:42

lo sapevo ke emmet era andato da cecile qlla sera!!!!!!! e cazzo il prox chapppy pov bella ke vede rose kn i polsi tagliati......cavolo!!!!! xò un pò selo erita rose cioè è tt x colpa sua emmet ci treneva veramente a lei è lei ke ha fatto l'idiota!!!!! mah kisssa ks pensava qndo si è tagliata le vene cioè boh lei ha deto ke nn vuole dargli dei figli ed è normale ke lui si arrabbi e reagisca ks "abbandonandola" pur sempre convivendo nella stessa casa ks pensava ke sarebbe successo??? ke lui le dicesse va bè nn importa se nn vuoi un figlio!?!?!? cioè boh......mah vedremo sn curiosa di leggere il prox chapppy.....kmq sn troooooppo contenta x cecile e jake......vedremo!!!!! un bacioneeeeee

05/02/10, ore 12:39

Emmet è andato da Cecile? Già, lei è sorellastra di Rosalie e le assomiglia, forse è per questo che Emmett va da lei.
Cecile e Jacob potrebbero essere una bella coppia felice, con un figlio da amare, se non fosse per l'ossessione di vendetta di Jacob. Cecile non ci pensa più, ma ora che sta con Jacob credo che farà tutto quello che vorrà lui.
Il vudù? Allora è stato Jacob l'altra volta, conosce persone pericolose per i Cullen.
Cecile è sicura che i Cullen ostacolerebbero il suo matrimonio con Jacob, Edward e la sua famiglia lo ostacolerebbero davvero? Se ho capito bene Cecile non può sposarsi essendo stata di Edward ed avendo avuto un figlio da lui, ma Edward non l'aveva sciolta dal contratto?

Lo spoiler mi fa capire che Rosalie ha tentato il suicidio, ma cosa pensava?

Ciao, alla prossima.

05/02/10, ore 10:41

Dunque dunque!! Ciao cara ben tornata!!! Questi due come t ho sempre detto mi fanno paura, Emmet mi è caduto molto, ma daltronde ha tenuto le cose in famiglia ^^ rose invece non mi fa nessuna pietà, vanesia e arrogante com'è, poi sua madre ha subito la stessa sorte per anni, cosa si aspettava? L'arroganza è una brutta malatia! Eddy però potrebbe almeno andare a vederlo il figlio, anche se non voluto, c'è ed è giusto che lo conosca. Bacioni e a presto Lisa

05/02/10, ore 00:09

allora due stronzi(da quanto ho kapito)stanno bene insieme -.-
bhe emmett va da lei xke forse rose è capricciosa anke a letto? bhooooooooo
sta di fatto ke lo spoiler mi ha skonvolta o.o

04/02/10, ore 17:57

o.o omg! troppe cose in questo capitolo, in primis Emmett..wow cioè! poi jacob, cacchio archietetta?comunque mai creduto che fosse "buono" XD e per lo spolier....quando aggiorni? non sono riuscita proprio a capire chi fosse,meh! alla prossima

04/02/10, ore 17:49

Allora intanto mi spiace per la tesi ma vedrai che ti rifarai se sono riuscita io a passare anatomia generale esame che non ho dato mille volte per paura e a cui sono stata bocciata una volta direi che tutto è fattibile XD comunque il capitolo è molto bello e io dovrei odiare Jacob e Cecilie, ma al momento mi piacciono insieme e ho trovato anche Jacob tenero, cioè qui Cecilie dice chiaramente che non gliene frega più niente dei Cullen.. mi chiedo perchè mai ora vorrebbe ancora vendicarsi? e anche Jacob non so quanto gliene possa fregare attualmente di Bella..credo che l'incognita sia Emmett, che proprio non riesco a pensare che possa combinare ad Edward e Bella, cioè le cose con Rosalie non vanno la tradisce e bona perchè mai dovrebbe rovinare il rapporto tra Bella e Edward.. ha detto di essere attratto non di provare qualcosa?giusto bah comunque prima ci arrivavo subito a quello che sarebbe successo ora rimane molto incognita XD al prossimo capitolo per scoprire qualcosa di più XD