The Virgin and the Sinner
di elizzie

16/10/09, ore 01:39

Mamma mia ma che cattiva Alice:(,e lo spoiler mi lascia un pò confusa?.?,tra quanto ci sarà il pov di edward?

16/10/09, ore 00:18

aaaaaaaaaaaaaaaalleluya, alleluya, alleluya alleeeeeeeeluyaaaaaaaaaaaa! non ci credo! l'agnello si è deciso a puntare gli zoccoli! certo che se sono bastate le parole di una cuoca per farle rendere conto di essere stata una sprovveduta vuol dire che magari lo sapeva già ma non aveva il coraggio di ammetterlo, oppure, dato che era cresciuta in grazia alle suore, era troppo pia per vedere il male nelle persone. anche se non l'ho mai molto capita sta cosa sai? cioè proprio questo genere di ragazze, per logica, dovrebbero essere più vigili...crescono a pane acqua e bibbia! il ibro dei libri contiene un sacco di riferimenti al diavolo, al suo modo di raggirare e tentare gli uomini...e loro fanno i gigli puri che vedono il mondo tutto rosa? bah...forse hanno letto solo la parte delle nozza di Canahn e si sono perse le altre 3000 pagine... capitolo bellissimo e scritto alla perfezione come al solito ;) un kiss!

16/10/09, ore 00:07

oddio ke spoiler inquietante!!!!! kmq io penso ancora a qllo stronzo di eddy...qndo lo rivredremo??? si è almeno un pò pentito? gli maca bella(so ke se anke fosse nn lo ammetterebbe mai ad alta voce ma sarebbe già qlk) kmq hihihi povero jake c'è rimasto qndo ha visto bella.....la datrice di lvoro mi sta già sul cazzo.....fiurati.....aspetto l'aggg un mega bacioneee

15/10/09, ore 23:49

Bel capitolo anche questo, finalmente ha uscito un pò di palle la nostra Bella! E lo spoiler...mi incuriosisce non sai quanto!

15/10/09, ore 23:36

capitolo tranquillo e direi che ci voleva per riprendere fiato dopo quelli precedenti. questa nuova isabella mi piace, più grintosa (la cuoca è una grande!!!) e con più voglia di vivere veramente, anche se non ce la vedo a lavorare per Madame Alphande, non adesso almeno. prima si, quando era più fragile e più suggestionabile, ma ora...boh, vedremo!! =) un bacio ciao!!!

15/10/09, ore 13:49

Qua Jeck l'ha aiutata e ne sono felicissima... Si è dimostrato buono e bravo... Ma magari al posto di Jack l'avesse vista Edward... io forse ho capito perché poverina è stata male... ehehe... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... un bacioneeee... ^.^

15/10/09, ore 12:07

nononoNONONO...ma dai!...ok ritiro quello che ho detto nella precedente recensione:Edward non si è accorto di niente,ha goduto e basta,ma si può esser così stupidi?si deve esser proprio stronzi...ah già lui l'ho è!>.<...posso imprecare?posso?il regolamento lo vieta?penso di si quindi evito anche perchè si cade nel volgare e non nè vale la pena ù.ù...ora,lei ha trovato Jacob nel momento del bisogno,le da aiuto una casa ecc. ma lei è ancora provata da quello che è successo con Edward...ed è ovvio che Jacob proverà(fa sto effetto a tuttiXD)qualcosa per lei,mi chiedo,vorrà concedersi a Jacob solo per dimenticare l'amplesso violento con Ed(questo è pò un trauma povera)oppure per sdebitarsi perchè pensa che tutti gli uomini(ma anche no)alla fine vogliano qualcosa in cambio?...altra domande si sono aggiunte hmmm...ma per adesso voglio solo sapere una cosa sperando che tu "oh grande autrice della fic"mi possa rispondere...ma Edwaed...scopre alla fine,magari in un futuro prossimo,che lei era vergine?(mi rode troppo sta cosa non mi va gù!!)e sopratutto quando sapremo come hanno reagito a casa Cullen sullo scandalo della prostituta in casa?(me spera che Rosalie,almeno in sta fic,sia dalla parte di Isabella)graze in anticipo per la risposta:)

15/10/09, ore 02:12

okok...non smetterò di leggere...anche perchè mi è impossibile.. la curiosità sarà la mia rovina... accidenti questo Edward proprio mi ha sconvolto...speravo ancora che si fosse accorto di tutto ma che fosse scappato via per la paura...mi dicevo "ma no...non può aver fatto una cosa simile" mi dicevo che avrebbe costretto alice a dirgli la verità e che tutto si sarebbe risolto...bella sarebbe diventata ricca e ...beh...jacob black proprio non sarebbe entrato nella mia versione!! ma questa è la TUA versione...hai partorito (in modo davvero eccellente) una storia di intrighi e di passioni ma anche di tristezza e tradimenti...chissà se questa tela che hai tessuto ci condurrà ad un lieto fine ED/BELLA o ad un colossale ragnaccio nero di nome Jacob Black??!!! anticipazioni...prego...anticipazioni............grazie!!! Fly

15/10/09, ore 01:50

stupendo,tesoro skusa mi ero persa un kappy ma ieri ero alla festa del raga ke mi piace :P o my god sto odiando eddy e mi sta simpatiko jacob,hai sconvolto i miei gusti P.s spero ke eddy ora soffra kiss ciau

15/10/09, ore 00:20

sinceramente me l'aspettavo il perchè lui non l'avesse capito che era vergine e poi lei cercava di non dare a vedere il suo dolore pe compiacerlo!! cmq per il capitolo sono contenta che abbia trovato un aiuto e devo dire che me lo apettavo da jacob!! ora ti chiedo ma quel balordo di edward non prova il minimo rimarso , una minima nostalgia ??? infondo lui aveva trovato il bella una grande amica e penso che si stava innamorando!! oppure la collera nel credere di essere ingannato ha cancellato tutto!!! inoltre fammi un favore ti prego !!! io spero che alla fine questa sia una BellaxEdward ( che poi neanche l'ho chiesto!! è una bellaxedward??) cmq spero vivamente che molto presto ci sia uncapitolo dove edward si deve rimangiare tutto e soffrire come il peggioe dei cani balordi per quello che ha fatto a Bella !!!! aaaa.. mi sono liberata!!! fammi sapere xoxo

15/10/09, ore 00:03

Eccoci!!! Ok carino e gentile Jacob, ma non è che ha secondi fini? daltronde in questa storia li hanno avuti tutti finora! E soprattutto non è che andando in città vede Edward vero? Ok lo so devo solo aspettare il prossimo aggiornamento. Bacioni Lisa

14/10/09, ore 23:53

Sono contenta e soddisfatta di questa nuova consapevolezza di Isabella e che il tuo "sadismo"in questo capitolo abbia avuto un pò di tregua;).
(Recensione modificata il 14/10/2009 - 11:56 pm)

14/10/09, ore 23:50

ke pena immensa,ma anke ke fortuna a trovare il cagnac...pardon jacob(abitudine dura a morire!).sono veramente curiosa di capire ke piega prenderà la storia..mmm ciaooo

14/10/09, ore 23:43

ahhhh appena ho visto l'agg l'ho letto subito...nn puoi capire km sn stata oggi pome a lavoro ciò pensato un sacco avevo una rabbia addosso ke nn hai idea.....cioè ke gran pezzzo di merda....guarda ti giuro nn me lo aspettavo proprio!!!!! ahhhh speriamo ke kn jake le ks migliorino.....e poi dai ke caruccio ke è a prendersi cura di lei senza nemmeno conoscerla.....qndi rose sposerà effettivamente emmet e qndo lo faranno lui capirà ke nn è + vergine!?! kissa km reagirà.....kmq guarda ke inkazzo il fatto di eddy nn hai idea.....mi disp veramnete tantisssssssimo x bella.....lui le ha proprio straziato tt il corpo nn è stato neanke un minimo delicato ahhhh ke nervi.....agg presto un mega bacioneee

14/10/09, ore 23:14

Mi stai mandando in confusione, perchè per la prima volta in una storia di Edward e Bella...provo simpatia per Jacob.Ma posso sapere se ci vorrà ancora parecchio prima che il cattivaccio di Eddy scopra il grosso errore che ha commesso nei confronti di Bella?Sei decisamente molto brava, la tua storia mi intriga sempre di più!